My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/01/21, ore 13:20

Bentornata AmonAmarth,io non vedevo l'ora che tutti potessero iniziare a leggere questa storia. Il motivo principale è perchè credo che tu con questa storia sia finalmente tornata. Ho rivisto la AmonAmarth dei primi tempi, quella che ha scrtitto piccoli capolavori come Contact e Amnesia o The Klaine Trap ( ne citoto solo alcuni ma sai che io adoro tutte le tue storie ). Adesso inizia questa tua nuova avventura con i Malec ,faccio un grandissimo in bocca al lupo a te e a MY BIGGEST AND MOST BEAUTIFUL MISTAKE .Potrai notare che non sono molto tecnica e non è lunghissima questa mia recensione, ma ho deciso che entrerò nei particolari più in là. Sono curiosaa di leggere il secondo capitolo e di capire come si evolverà questa storia tra Magnus e Alec, cosi diversi da come di solito leggiamo sui libri o in altre fan ficiton. Io prometto di finire le copertine dei capiitoli così le prossime pubblicazoni saranno accompagnate da dei disegni, ma ti posso assicurare che la tua storia è sicuramnete migliore delle copertine. Tu possiedi un grande talento , io da amica prometto che cercherò di fartelo presente sempre. Mi auguro con tutto il cuore che tutti possano apprezzare e amare questa storia come sto facendo io.  Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me in questi giorni difficili e soprattutto per aver spostato la data della pubblicazione. Io non volevo che tu lo facessi , però alla fine sono contenta perchè ho potuto commentare questo tuo ritorno con un bel sorriso. Grazie di tutto amica mia e ti giuro che ti volgio un mondo di bene. Alla prossima

10/01/21, ore 10:44

Complimenti, l'inizio è veramente avvincente ed hai un metodo di scrittura molto fluido e, come già detto, COINVOLGENTE.
Aspetto i capitoli a seguire con ansia.

09/01/21, ore 17:33

Allora non ho parole.... mi piace tantissimo l'idea di invertire i caratteri di Alec e Magnus 😍
Levati dalla testa quelle stupidaggini che, non sai scrivere o che non hai ispirazione 😡, perché sei bravissima e non vedevo l'ora che tu tornassi a postare 🥰
Sono contentissima che sia una long perché so che ci sarà davvero di tutto all'interno, per quel po' che ti ho conosciuta come scrittrice, perché lo sei 🔝, anche se al momento solo di fanfic😘
Beh mentre tu stai al sesto libro, io ho letto anche il secondo libro della trilogia "the eldest curses" 😂
Bene e questo è perché non avevo parole, figuriamoci se ce le avevo, quanto veniva lunga questa recensione 🤣
Beh allora ogni sabato guarderò prima la puntata di Yashahime 😁e poi leggerò e commenteró la tua straordinaria fic 😉
Un bacione ❤

09/01/21, ore 16:20

Storia decisamente interessante, l'inizio è stimolante e sollecita la fantasia, chissà come andrà avanti ...
Interessante la scelta dell'ambientazione e il modo in cui inserisci/ fai conoscere i tuoi personaggi. Per ora, da quello che hop potuto leggere, promette bene.
Attendiamo aggiornamenti per vedere come si evolveranno le cose!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]