My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

02/05/21, ore 16:08

Ciao! Che bellina l'aria del Natale a Maggio! L'idea dei pigiamoni è meravigliosa, io in casa ci resto sempre è troppo comodo! Robert mi piace molto, comprensivo e dolce con un terrorizzato Mags! Il soldatino mi ha fatto scendere una lacrimuccia! (più di una ad essere sincera!) E i regali sono stati speciali, sia l'anello con la calligrafia di Alec che la stella con il nome di Max! Hai finito anche l'epilogo?! Questo mi rende molto felice... potrai aggiornare più spesso?! Vero?!!! TipregoTipregoTiprego...Così non dobbiamo aspettare sempre fino a sabato... Un abbraccio e alla prossima! HiL

01/05/21, ore 16:05

Buongiorno (ormai pomeriggio), si parte sempre con il botto qui ahah, neanche 10 righe e Magnus conosce il suocero e dopo altre 20 si mette a piangere (ma ti piace così tanto far piangere Magnus??).
E anche Robert è coccoloso, ma non supererà mai Maryse ahah.
Magnus dorme nella stanza di Max????????? Non me lo aspettavo.
Io sto con Izzy, voglio saper qual è il regalo di Magnus, sono curiosa.
Ma povero Presidente, sepolto sotto una felpa e ignorato perchè i suoi paparini non riescono a frenare i loro impulsi ahahah.
Ma che carini i Lightwood, hanno aspettato Magnus per fare l'albero tutti insieme, ma mi si scioglie il cuore... e Magnus piange ancora... (dovrei tener conto delle volte che piange Magnus, perchè mi sa che sono parecchie).
Ma povero Magnus, ma lo lascerai mai in pace? Ora deve discutere del sedere del suo ragazzo con il suocero, io mi sarei andata a scavare la fossa... anche se devo dire che sono d'accordo con il suocero per le luci... e anche per il sedere ahah.
E io che pensavo che Alec mettesse in imbarazzo Magnus dicendo che sicuramente lui le avrebbe voluto azzurre... e invece fa il romantico ahah.
Ma non ci credo... ma è Magnus quello che va da Alec?? Non il contrario??
Botolooooooo, ma che ricordi ahah.
Ma Magnus è diventato proprio un ninfomane... gli viene voglia di sesso anche a vedere Alec montare gli albumi ahah.
Devo ripetere quanto sono dolcini i Lightwood senior? No perchè davvero sono delle caramelle di zucchero.
Ok, è ovvio che Presidente sta esprimendo tutta la personalità che Magnus deve reprimere ahah.
Ok, adoro il regalo per Magnus, ho gli occhi a cuoricino.
E Magnus gli ha regalato una stella, ho gli occhi ancora più a cuoricino e per non parlare di come sono per il finale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

01/05/21, ore 14:30

Sto in un brodo di giuggiole 🥰🥰🥰 Oddio sono troppo dolci e coccolisi i Malec 😍😍😍 e vogliamo parlare di Maryse e Robert? Li adoro 😍 Io amo i capitoli lunghi, pieni di fluff, ironia, ricordi, mezzo smut 🤣🤣🤣 Anche a me piacerebbe festeggiare così il Natale ma, ahimè penso che anche quest'anno salto l'albero perché ho 1 nipotina combinaguai e l'altro che gattonerà per quel periodo 🤣😭🤣 Oddio ci siamo avvicinando alla fase angst mi sento male 😭😭😭😭 Presidente Miao col cerchietto da renna deve essere una cosa pulciossissina😍 Per quanto riguarda i regali sono rimasta stupita pensavo che per depistarlo qualcosa di sconcio glielo regalava 🤣🤣🤣 Che dirti come sempre adoro il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie e di commentarti su Twitter 🤣🤣🤣 Un bacione e buon 1 maggio ❤

01/05/21, ore 14:16

Inizio con il dire che ho letto molte storie dei malec essendo la mia coppia  preferita, ma questa le batte tutte
riesce sempre ad emozionarmi e a coinvolgermi in pieno. Ho amato questo capitolo, forse è il mio preferito per ora anche perché ho sempre saputo sin dall'inizio che magnus sarebbe diventato parte della famiglia. I regali di Alec e magnus bellissimi, non potevano fare scelta migliore e mi hanno ovviamente commosso. Aspetto con ansia sabato prossimo

27/04/21, ore 13:42

Ciao <3, per una volta sono stata abbastanza puntuale nel recensire il capitolo e almeno per questa volta posso dire di non averti fatto aspettare mesi. Il capitolo 16 , siamo a metà percorso , questa storia con il passare del tempo diventa sempre più bella e in qualche modo ci stiamo affezionando a questi personaggi e devo ammettere che quando dovremo dirgli addio non sarà particolarmente facile. Questo è un capitolo mi ha  particolarmente emozionato, infatti ho annotato tutte le cose che mi hanno colpito e soprattutto mi hanno fatto riflettere. Quando ho iniziato a leggere il capitolo mi ha suscitato tenerezza la frase che pronuncia Magnus a Ragnor quel “perché ci sii può invertire ?”, perché Magnus è come un bambino che pian piano sta scoprendo cose che apparentemente sono ovvie e scontate per altri. Il vivere costantemente nella paura non gli ha permesso di poter crescere con serenità, vivendo quelle tappe che sono fondamentali per un ragazzo della sua età. Sono contenta che lui abbia un amico come Ragnor che lo può aiutare, con ci può confidarsi e che lo può capire al 100% perché è gay. Un’altra parte fondamentale del capitolo è sicuramente il dialogo tra Isabelle e Alec, lei mi è piaciuta tanto perché sta cercando di far capire a quel testone di Alec,  che entrambi i fratelli stanno sbagliando perché fondamentalmente si danno colpe che non hanno. Hanno sofferto entrambi e adesso devono riuscire a trovare la forza per poter parlare a cuore aperto. Fondamentale a pere mio è quel “si è sentito semplicemente come se non ci fosse più posto per lui nel tuo cuore”. Il rapporto tra fratelli non è semplice, soprattutto quando si cresce. Purtroppo capitano quei momenti in cui ci si allontana dal fratello, in cui non ci si sente capiti e quindi si creano questi muri che diventano difficili da tirar giù. Jace e Alec non hanno saputo gestire la morte del fratellino e si son fatti sopraffare dai sensi di colpa. Tutta la famiglia ha sofferto per la morte del piccolo Max , ognuno di loro ha deciso di affrontare il lutto e trovare un modo per in qualche modo poter andare avanti. I due fratelli avevano bisogno di parlare a cuore aperto , e il loro confronto è stato magnifico. Ho pianto tanto. Non vedo l’ora di leggere il capitolo sulle feste natalizie. Sei bravissima e io sono orgogliosa di te sempre alla prossima

27/04/21, ore 03:02

Ciao ho trovato oggi questa storia, e ho finito ora di leggere fino a questo capitolo. La trovo una storia molto carina la trama è veramente bella. Il miglioramenti di Alec nel aprirsi al amore è la cosa che più amo. Spero che Magnus si faccia coraggio e accetti .
Ci sono stati molti momenti della storia che mi hanno davvero emozionata .
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
💛

26/04/21, ore 23:33

La storia di Max é davvero triste...immagino i sensi di colpa di Alec e ora capisco quello che Alec ha detto a Jace nel capitolo precedente, che Jace dá la colpa all’omosessualità di Alec per la morte di Max...allucinante cmq
Chissà se la storia di Max e le parole di Alec hanno fatto scattare qualcosa in Magnus...
il capitolo come sempre é dettagliato e coinvolgente.
Mi fa piacere sapere che stai terminando la storia, così magari inizierai a postare un paio di capitoli insieme daiiiiii... l’avevi fatto intendere da qualche parte nelle tue note che se avessi finito la storia avresti considerato la cosa... ti pregoooooo inizia a considerarla soprattutto per la pace mentale dei tuoi lettori.

26/04/21, ore 22:38

Wow che capitolo!!!❤️
Alec nella versione innamorato é fantastico poi il modo in cui descrivi le scene tra loro due... oddio sembra di essere lì come terzo incomodo, sei bravissima!!!
Ti dirò mi ero fermata al capitolo 12 e ho aspettato un po’ per leggere, per avere più capitoli, pensavo di resistere di più :p e invece il potere d’attrazione dei tuoi Malec é stato impossibile da deviare per più di qualche sabato....
Cmq Jace mi sta un po’ sulle scatole eppure credevo che avesse notato il reale interesse di Alec per Magnus... invece quando l’ha chiamato puttana mi ha dato proprio sui nervi.. tutto qst per gelosia? Davvero? Spero che rivedano entrambi i loro sentimenti, é triste vederli così.

26/04/21, ore 21:39

Wow succedono un sacco di cose in questo capitolo ah ah ah
Maryse top ti meriti il premio di migliore mamma in assoluto, bellissima la scena di lei che abbraccia Magnus e lo rassicura.
Asmodeus, lo vedo schiacciato sotto un sasso gigante e Addioooo :p
Ma perché Magnus non lo denuncia suo padre?!? Perché si é comprato ,età della polizia e nessuno gli crederebbe?!?! Ufff sono in pena per lui...

25/04/21, ore 14:49

Ciao!A me la storia piace tantissimo. Aspetto con ansia il sabato, anche se lavoro, per poter leggere il tuo aggiornamento!

24/04/21, ore 16:28

Buongiorno, già si inizia bene con l'antipatica che se ne va ahah.
Ma davvero Magnus ha chiesto se ci si può scambiare di ruolo... piccolo scricciolo innocente.
E Alec ha davvero proposto un pigiama come regalo di Natale??
Un po' capisco Izzy che vuole la pace in casa, ma capisco di più Alec e concordo che sia Jace che deve chiedere scusa... e prendersi uno schiaffo.
E ovviamente la Juilliard è colpita da Magnus... insomma quando lo trovano un bel figo con tutto quel talento?
Ok, ora Alec ha leggermente esagerato con la sparata dell'essere solo... Jace aveva pure provato a parlare civilmente.
Aaaaaaaa, addirittura un paio di settimane insieme, ma che belloooooo, ma sono già preoccupata di quello che succederà dopo le due settimane.
Ma come caspita ha fatto Izzy a ficcare delle forbici in un polpaccio???
Ma che carini i due fratellini che fanno pace.
Oh cavolo... perchè ora mi sa che con Ragnor succede un casino??
No, per fortuna niente casino, ma ora si deve pensare al regalo.
Sì Magnus, c'è chi si venderebbe l'anima, per poi morire dopo dieci anni (ho imparato bene, vero? ahah).
Dai Magnus cosa vuoi che sia un errore in più? (Probabilmente conoscendo il padre niente di buono, ma dettagli).
No, dai sopporti Dean, anche se poi c'è Sam che bialncia ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

24/04/21, ore 14:20

Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo 😊 Adoro Rag, Cat e Raphael sono quegli amici che tutti noi dovremmo avere 🤣🥰🤣 Eh si a volte Jace non si comporta affatto bene come parabatai, sia nei libri che nella serie tv 😤 Beh mi godo questo ed il prossimo capitolo😍 perché, penso che, dopo le vacanze natalizie ci saranno dei capitoli angst😭 Povero Presidente Miao lo fanno solo cadere in questo capitolo 🤣 Izzy è sempre la guerriera della situazione 💪🏾 Chissà cosa si regaleranno i due piccioncini 🤔 Comunque continua così che la storia è bellissima e tu sei strepitosa 🔝💯🔝 Un bacione ed a sabato prossimo ❤

24/04/21, ore 13:07

Ciao! Scusa se non ho lasciato un commento nello scorso capitolo, ma sono stata un po' occupata con il lavoro e me ne era completamente dimenticata! Iniziamo dallo scorso: la storia di Max è veramente straziante, ma devo dirti che mi piace l'idea perché di solito è una malattia oppure un incidente d'auto... invece questa, per quanto devastante e maledettamente attuale, è stata una pensata originale. Ed il modo in cui Alec si apre con Mags è struggente e dolce allo stesso tempo. Il capitolo di questa settimana si è piu concentrato sul rapporto parabatai e ci sta, per quanto anche io non sopporto troppo il Jace dei libri, sono contenta che si siano finalmente chiariti. Mags che potrebbe andare alla Julliard è troppo bello, ma capisco il terrore che continua a farlo tentennare... Sento già che i prossimi capitoli saranno caldi su più di un punto di vista: Alec e Mags da soli... e l'incontro con Robert! Sempre in attesa di sabato prossimo! Un abbraccio! HiL

20/04/21, ore 18:56

Ciao <3, sono in pausa e mi son messa a rileggere il capitlo 15. Spero con tutto il cuore che efp e la mia connesione ad internet mi permettano di inviare senza problemi questa recensione, ormai la tecnnologia è contro di me. Allora io scrivo questo mio piccolo delirio con la speranza che possa farti sorridere , perchè so che non sono stati giorni facili per te. Quindi so che a te piacciono le mie recensioni pazze e quindi ecco che ne sforno una bella. Allora il capitolo si apre con il mio micino preferito. Adoro quella foto. Il mio bambino piccolo, che nello scorso capitolo ha subito un trauma , amore della mamma. Fa bene ad essere offeso, i suoi padroncini  devono farsi perdonare per bene e non bastano delle semplici coccole, anche se le coccole te le fa uno schianto di ragazzo come alec. Devo confessarti che adoro quando alec e magnus si scambiano tra di loro i messaggi e alec mi fa morir dal ridere ,soprattutto quando chiama magnus pastafrollina , zuccherino , pasticcino. questi nomignoli che riprendono i dolcetti mi piacciono un casino . Naturalmente questo capitolo è particolarmente significativo per altri motivi. isabel che costringe i due fratelli ad avere un confronto. Jace e alec con la morte del piccolo max hanno sofferto tantissimo. mi fa profonda tenerezza jace,perchè sono certa che non incolpa il fratello della morte di max. Semplicemnte prova una forma di gelosia nei confronti di quelle persone che sono risucte a far tornare il sorriso a alec, vorebbe avere col fratello un rapporto spensierato.Secondo me desidera affrontare insieme al frattello la morte del piccolo max. non avrei mai penato di poter arrivare a pronunciare le parole "jace mi fa tenerezza". Mi haanno spiazzato le parole e i pensieri di alec, quel ragazzo è arrivato a pensare che il fratello non voglia la sua felicità. so che l'ha detto perchè alec vivrà sempre con un senso di colpa, però ha fatto davvero male leggere quella parte. poi abbiamo magnus , che è felice di poter passare un mese senza camille, ma che deve fare i ocnti con la realtà. perchè questi due ragazzi vivono una storia nel più totale segreto , che magari può eseere gestita finchè si ritroveranno a scuola, ma credo che arriverà il momento in cui tutto ciò inizierà a pesare. Magnus deve trovare il coraggio di andare contro suo padre , di superare le sue paure e di ottenere la libertà. Perchè l'amore che lega magnus e alec è cosi bello che merita di essere vissuto alla luce del sole. Alec si è aperto sulla vicenda della morte del fratello , credo che il motivo per cui lui ha deciso di apririsi sia davvero bello. ha semplicemente fatto capire che la vita è troppo  breve per sprecarla. ti devo confessare che leggendo il capitolo mi è tornata in mente una frase che mi ha fatto leggere il mio amico loris in un momento non particolarmente facile e felice della mia vita (tu sai di cosa parlo ). la frase è questa :"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin)" Naturalmente la parte finale mi ha ricordato magnus, un  ragazzo cheDEVE TROVARE IL CORAGGIO DI VIVERE.  Credo siano state ciatte tutte le parti più importanti del capitolo, che devo dire secondo me è uno dei più belli ed è molto significativo. Tu sei bravissima come sempre , riesci a realizzare piccoli capolavori che ogni volta mi fanno provare un mix di emozioni. paingo , rido , rifletto , ricordo , leggendo i tuoi capitoli mi ritrovo a provare un casino di emozioni. è un piacere leggere ciò che la tua preziosa mente riesce a sfornare. adesso chiudo questa recensione sperendo di averti fatto ridere ed emozionare almeno un pochino. non pensare a tutte le cose brutte che ti sono capitate in questi giorni, pensa a te stessa e cerca di stare il più serena possibile. io sai che ci sono sempre, ammetto che non rispondo subito il più delle volte. ti giuro che non lo faccio apposta ma quando mi ritrovo sommersa di lavoro e cosegne ho il brutto vizio di mettere da tutt'altra parte il mio telefono e senza suoneria non mi rendo conto dei messaggi che arrivano. comunque adesso giuro che vado. un bacio un abbraccio e tvb <3

17/04/21, ore 15:11

Ciao, ma parti così? Con questa bellissima foto di Presidente? E con questo scambio di messaggi?? Il mio cuore non regge ahah.
Presidente arrabbiato con Alec è fantastico, soprattutto sapendo il perchè è arrabbiato ahah.
Oddio ho paura di questo confronto tra fratelli, molta. E praticamente non si sono chiariti quindi è anche peggio e io sono sempre più curiosa di saper cos'è successo a Max.
Magnus non deve partire con Camille vero?? Ho paura pure di questo. Appunto... ma sto quasi apprezzando il padre di Camille in questo momento.
E sì, Asmodeo è uno di quelli che pensa che le donne debbano stare a casa.
Ma aspetta... mi sa che me ne sono appena resa conto... ma Magnus ha un anno in più di Alec??
Sì ti prego, Natale in casa Lightwood per Magnus!!!!!
Ooooooooooo è scream vero??? Con tutto quel trucco, il bianco e il grigio e i costumi in pelle... Adoro quella canzone, è stupendaaaaaa!!!!!
Oddio gli racconta di Max... ok, devo prepararmi psicologicamente.
Ora è come se qualcuno mi avesse preso il cuore, lo avesse stritolato per bene e poi lo avesse rimesso al suo posto... cavolo se sei brava a far passare le emozioni, sia quelle belle che quelle brutte.
Ok, ottimo sfogo contro Lea ahah.
Che dire... ora vado a rimettere in sesto il cuore per prepararlo al capitolo della prossima settimana, un bacio.