My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

11/03/21, ore 09:14

Eccomi qui come promesso!! Anche questa storia ha completamente soddisfatto le mie aspettative, complimenti davvero. Mi sta davvero appassionando, la inserisco subito tra le preferite. A sabato, un bacio💋

07/03/21, ore 20:16

Buonasera, allora tantissimi complimenti a Roberta per la copertina, è fantastica e poi pensare a tutti quei significati... è un genio.
In questo capitolo ho adorato le scene Malec... il risveglio con Presidente, poi loro da soli a fare i muffin e la fine, cavolo questo finale è da pelle d'oca, l'ho amato.
Ma ovviamente ci sono state persone che mi hanno fatto girare le scatole... prima di tutto Asmodeo... ha osato fare del male anche a presidente... lo strozzo; poi c'è Jace che con la sua gelosia mi sta facendo alterare, spero che il ragazzo si dia una svegliata; e alla fine Raj, ma a lui ci ha pensato Alec quindi io non devo più tirargli un pugno ahah.
Finalmente sono riuscita a finire questo capitolo che penso abbia una delle scene Malec migliori per ora (il finale) e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e vedere gli sviluppi, un bacio.

06/03/21, ore 15:35

Scusa se non ho lasciato un commento nello scorso capitolo, ero sicura di averlo fatto invece no! (Eta' avanza 😅)
Mi sono piaciuti molto entrambi, il modo in cui Alec si preoccupa per Mags e lo rassicura sempre è davvero emozionante e dolce.
Mi si è spezzato il cuore per Presidente.. cucciolo lui traumatizzato da quell'essere immondo.
Adoro il modo in cui descrivi l'evolversi del loro rapporto, con le insicurezze di entrambi, ma che insieme riescono piano piano ad abbatterle.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Un abbraccio, HiL
(Recensione modificata il 06/03/2021 - 03:59 pm)

06/03/21, ore 14:01

Allora comincio col dire adoro il sabato 🤣 Povero Presidente maltrattato da quel gran pezzo di 💩 Comunque troppo pulciosi i nostri Malec 😍 Beh Alec che cucina ci sta tutta 🤣 e poi che carini i ragazzi che cercano di far passare del tempo insieme ai Malec senza far sospettare niente agli altri 🥰 Raj mi sta sulle scatole ma come si permette di molestare Alec 😤 Anche io voglio i muffin fatti da Alec 😭 Ma vogliamo parlare della gelosia di Jace nei confronti di Alec? Mi piace quest'idea 👍 Catarina e Rag che, per litigare, si sono persi la confessione di Magnus 🤣 Mi godo questi momenti di calma tra di loro prima che arrivi la tempesta perché, ahimè , è obbligatoria in tutte le fic altrimenti uno che le scrive a fare le long 😔😂 Ci sentiamo sabato prossimo un bacione e continua così che sei bravissima 🔝❤💯

06/03/21, ore 11:50

Anche questo capitolo stupendo come gli altri, non vedo l'ora che arrivi sabato per continuare questa bellissima storia😍😍😍

Buongiorno !!! Sono in pausa e ho deciso di recuperare tutte le recensioni, comincio da questo capitolo e poi continuo con gli altri. A me è piaciuto tantissimo il capitolo 8 per tanti motivi, quindi sarà una recensione bella lunga. Magnus merita davvero un oscar per come ha cercato di gestire la situazione con suo padre,e condivido tutta la sua voglia di baciare le bellssime labbra di alec (io lo farei ogni secondo della giornata . Naturalmente gestire una relazione in questo modo potrebbe sembrare impossibile , alla fine Alec e magnus riescono a farlo perchè ciò che li lega è davvero qualcosa di assolutamnte vero e forte. Quando ho letto la parte di Camillle e  mganus ho avuto un leggero infarto , camille non è stupida quindi mi aspettavo una cosa del genere (speriamo non faccia danni in futuro ). Ho particolamrnte apprezzato la scena in macchina,il bacio, il modo in cui si sono toccati. Tu sei stata patricamente perfetta nel descrivere ogni minimo dettaglio, io ho chiuso gli occhi dopo averlo letto questa parte la prima volta e ho immaginato perfettamente la scena.Alla fine si può notare quando Magnus e Alec siano così diversi, ma così perfetti quando stanno insieme.  Sono lo Yin e lo Yang. Naturalmente il mio personaggio preferito è presente anche in questo capitolo, a mio parere è una parte fondamentale della storia , è strepitoso , ha talento , Presidente Miao merita un oscar , tutti i premi possibili. So per certo che il mio protetto mi regalerà tante gioie in futuro: PRESIDENTE SEI IL MIGLIORE.  se non si fosse capito io amo quel gatto. Nella parte in cui giocano ad Obbligo e Verità sei stata perfida ahahah, però il bacio è stato strepitoso. ammetto di aver urlato un "seeeeeeeeeeeeeeee" , mi avranno sentito i vicini ma poco importa aahah. Questo capitolo è strepitoso come tutti gli altri , la storia secondo me ha un grandissimo potenziale e prende smepre più vita. abbiamo letto solo otto capitoli , ma ci siamo già appassioanti. Mi fa piacere leggere le recensioni che ti scrivono e vedere che anche altre perosne stanno apprezzando questa storia come ho fatto io. io adesso vado che la mia pausa è terminata. complienti ancora per il capitolo e lo sottolineo ancora SEI STATA STREPITOSA. mi scuso in anticipo se ci sono errori nella recensione ma sto scrivendo di fretta e ho pococ tempoooooooooooo. Sto terminando la prossima copertina e spero ti possa paicere <3. un bacio e un abbraccio gigante e tvb. viva presidente <3

Ciao tesoro, scusami se recensisco solo adesso ma sono diventata zia per la seconda volta è sono molto incasinata 🤣
Comunque il capitolo è bellissimo ed io adoro quella frase, perché fa capire che Magnus non sta giocando con Alec 😍
Camille è insopportabile 😤 ed ho paura che sarà lei la prima a scoprire la storia tra Magnus ed Alec 😭
Le immagini sono molto belle complimenti Roberta 😍
Sei stata proprio perfida con Alec durante obbligo o verità 🤣🤣🤣
Beh credo che anche la loro prima volta sarà Magnus a pregare Alec, come è successo alla fine del libro "la mano scarlatta"( solo che in quel caso è stato Alec 😉) anche se qui non sarà solo accennato 😏😏😏😏
Come sempre sei bravissima nella scrittura e nell'immaginazione 🔝💯
Un bacione ci rileggiamo a sabato prossimo 💞

Buonaseraaaaaaa!!!
Bel capitolo! Magnus finalmente che si sente se stesso...
Ho visto anche la tua pagina FB!
Inoltre apprezzo moltissimo il tuo riferimento a Tolkien!
Complimenti ancora!

Ciao, inizio con il dire che la copertina è bellissima, Roberta è fenomenale.
Quando ho letto del possibile incontro a casa Lightwood con Presidente mi sono subito chiesta se è qui che lo traumatizzano ahah.
Che tenero Alec quando gli dice che non ha mai portato mai nessuno a casa.
Se Magnus va da Camille mi sparo (e non potrò vedere Presidente traumatizzato... forse) e lei ci prova pure... la strozzo, così Magnus non deve andare da lei perchè sarà un po' morta.
Oh signore quanto è viscida... e... e... e... si sono baciati... sono traumatizzata... no, non è vero, era altamente probabile che succedesse, ma mi dispiace per il povero Magnus... che però viene prontamente consolato... la reazione di Alec è perfetta per dimenticare quella brutta persona di Camille ahah.
Oddio Magnus imbarazzato per il sesso è la cosa più divertente che ci sia ahah.
E poi quanto diventano dolci e zuccherosi, li amo.
Ovviamente basta che Asmodeo apra la bocca per farmi tremare le mani... e se prova a toccare Presidente non mi tremano solo.
Ma povero Magnus, ha il gatto contro ahah, pure in un ambiente nuovo sta con Alec piuttosto che con il padrone...
Sono colpevole anch'io... non ho mai visto Doctor House...
Ma Clary fa la Rachel della situazione? Perchè già non la sopporto normalmente, figurati così ahah.
Obbligo e verità... e Alec deve baciare una ragazza... be' si può dire che i due piccioncini sono pari... e invece ora deve baciare pure Tyler... ma povero Magnus... e Jace sta rompendo... ma ti pare che Alec possa essere solo argento...
Ho rischiato di nuovo di urlare con mia mamma di fianco per il bacio dei Malec di fronte a tutti ahah.
E niente traumi per il Presidente in questo capitolo ahah mentre noi ci godiamo lo spettacolo ahah.
Ormai mi sembra di essere ripetitiva, ma non posso non dire che anche questo capito è fantastico e che non vedo l'ora di leggere il prossimo ahah.
Quindi spero che sabato prossimo arrivi in fretta, un bacio.

21/02/21, ore 21:44

Un nuovo capitolo,grazie grazie io amo sempre di più il loro rapporto e finalmente anche Alec ha fatto un passettino avanti...amorii! Con la tua storia il mio odio verso Camille rimane, anzi aumenta sempre di più(non vedo l'ora che Mag se ne liberi , sempre se lo libererai xD). Grazei ancora per il nuovo capitolo kiss

21/02/21, ore 17:46

Questa storia con i ruoli invertiti mi piace moltissimo!
Spero che evolva molto velocemente e che Magnus riesca ad essere veramente se stesso!
Complimenti!

20/02/21, ore 17:18

Partendo dal presupposto che volevo uccidere Alexander fino a metà capitolo (ma poi si è salvato😂) io Adoro Ty 😍 ė come il grillo parlante per Pinocchio😂 Oddio è arrivato Raphael 🥰 sto in brodo di giuggiole e I Love i Santafell 😍 Ho visto il video è mi piace, quasi quasi vado a vedermi solo le esibizioni di Glee in cui c'è Harry Shum Jr 🤣🤣🤣 Beh Jace nel Glee ci sta anche perché, come hai detto tu, Dom fa musica come Alberto, Kat e Jade 😌😌😌 Chissà per quanto riusciranno a tenerla segreta la relazione i nostri adorati Malec..... Non vedo l'ora di leggere il continuo e di scoprire quanti passi in avanti farà la loro storia 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏(faccina pervi infinita perché non basta mai 🤣) Un bacio a sabato ❤

20/02/21, ore 15:39

Ma quanto sono carini!! Mi è piaciuto molto come capitolo e l'arrivo di Raph è sempre un gran piacere (io lo adoro!) e Jace non poteva far altro che entrare nel Glee per farsi perdonare da Clary! Non vedo l'ora di sabato prossimo! Un abbraccio, HiL

20/02/21, ore 15:23

Ciao, finalmente fai sorridere Magnus, ma quanto ci metterai per farlo piangere di nuovo?
Non molto visto che Alec lo sta evitando... Io concordo con Tyler, tirargli un pugno per farlo ragionare (ma per piacere evita il naso).
Concordo pienamente anche con Denise, Clary rompe le scatole e davvero si è arrabbiata con Jace perchè l'ha presentata come la sua ragazza? Ma io non capisco, preferiva essere "l'amica" di turno?
Non so come mi è uscito... ma quando hai detto che la prof Brown ha la treccia me la sono immaginata in versione Elsa da adulta ahah.
Ma Alec che si guarda intorno sperando di vedere Magnus... deve andarselo a prendere e sbaciucchiarlo, non solo vederlo.
Oddio l'esibizione è fantastica, peccato che nella serie si veda troppo poco Harry, perchè lì è proprio un gran figo, come ha notato pure Alec ahah.
Poi ci sta proprio che Jace entri nel glee (anche se lo fa solo per Clary), ma Simon deve rimanere la voce principale, ti prego.
Ho pure trovato una nuova coppia preferita... dopo la Malec, la Sterek e la Klaine... Ragnor e Raphael fanno troppo ridere ahah, li amo ahah.
Poi alla fine quei due amori stanno finalmente soli soletti (ma c'è una vena di Dean in Alec quando si parla della sua macchina?).
Tutto il discorso che fanno è da pelle d'oca, è stupendo, bellissimo, perfetto... finchè non si nomina Camille... quella stron-... brutta persona.
Ho adorato come si sono aperti tra di loro e come si sono chiariti, sono due orsacchiotti da stritolare in un abbraccio ahah.
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che sia sabato prossimo, un bacio.

15/02/21, ore 13:06

Ciao... Fidanzamento... alla festa in cui ci sarà anche Alec... prevedo un disastro.
Povero Magnus che deve pure sopportare Camille tutti i giorni, per fortuna ora arriva Alec, che lo fa diventare geloso con Presidente, ma tutti sarebbero gelesi di Presidente che può essere coccolato dai quei due ahah.
Quando Alec si è seduto sul letto ho pensato a tu sai chi e a quanto si sarebbe arrabbiata.
Ma quanto è bella la discussione tra loro due, mi ha fatto venire la pelle d'oca, soprattutto alla fine quando sono arrabbiati (Magnus tranquillo che se il grande capo non ti fa andare alla Juilliard le tiro un calcio da parte tua).
Ma il fianco destro è dove Alec ha il tatuaggio??
Finn parte due la vendetta è tornato e gli amici dei Malec erano degli shippatori ancora prima che i due si conoscevano (ancora un po' e progettavano già il matrimonio ahah).
Poi Tyler vuole fare la chiacchierata... ma mi sa che con Alec è arrivato un po' tardi ahah. A parte gli scherzi, povero scricciolo Alec, voglio consolarlo pure io. Visto che non posso averlo come fidanzato, posso avere Tyler come migliore amico?
Passiamo alla festa... cosa ha chiesto Alec a una ragazza?? E perchè vuoi farmi venire il magone con tutti questi riferimenti a Max??
Quando entra Magnus e Robert nota gli sguardi, se fossi stata in lui, io avrei pensato "ma perchè l'unica volta che il mio caro figliolo si interessa a qualcuno, questo qualcuno deve proprio essere la persona più problematica?".
Volevo urlare quando è arrivato il messaggio... ma non potevo, mia mamma non avrebbe capito ahah e non vedevo l'ora che Alec andasse in bagno, ma arriva Aline, che aiuto con molto piacere con Camille, ma non deve toccarmi Magnus.
E Alec avrà una bellissima sorpresa in bagno, quasi una inversione di ruoli... Magnus ma non dovevi parlare?? ahah.
Ovviamente anche questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.