My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

13/09/21, ore 00:48

Come sono dolci .......fai con calma e riposati ,complimenti kiss kiss

12/09/21, ore 22:58

Solo una parola....''Meraviglioso''.
Grazie per questo capitolo <3
ps: ho visto tutti i video adoro magnus<3

11/09/21, ore 18:36

Presidente Miao e Magnus che si litigano Alec, troppo divertente!
Si, sono d’accordo con te sui video, ma alla fine non é che avevi molta scelta!
Il finale molto tenero... devo dire che dopo tutto quello strusciamento di Magnus su Alec mi aspettavo quasi che succedesse altro... E invece sorpresa si é addormentato! :p

Curiosa di leggere gli ultimi capitoli della storia e magari ancora qualche momento Malec ❤️

11/09/21, ore 14:29

Tranquilla tesoro non preoccuparti spero che adesso tu stia bene e che sei arrivata tutta intera a casa 😂😂😂
I video sono bellissimi e l'ultimo mi ha fatto morire dalle risate 🤣🤣🤣
Beh mi mancherà tanto questa storia quando pubblicherei l'ultimo capitolo 😭😭😭
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo 😍😍😍
I malec sono sempre pulciosi e coccolosi 🥰🥰🥰
Continua così che sei bravissima 🔝🔝🔝
Un bacione e a sabato prossimo, se tutto va bene 😂🤣😂
❤❤❤

01/09/21, ore 22:12

Bello bello bello
Sono molto soddisfatta di questo capitolo, mi mancava leggere dei Malec che fanno i “ cretini” insieme sono troppo belli!
Ho ancora 3 capitoli prima della fine della storia...meno male c’è tempo.

N.B non capisco il calo di letture é una storia emozionante meravigliosa e nei momenti “soft “ é tenera... la adoro
É senz’altro una delle mie preferite..
per chi l’ha abbandonata.. spero per loro che la riprendano é altrimenti ci saranno tanti altri lettori che nel tempo la leggeranno e si emozioneranno a leggere le tue parole!
Ora fila a betare che sabato vogliamo leggere il nuovo capitolo!
Grazie <3

31/08/21, ore 20:55

Ciao, il titolo del capitolo promette bene ahah.
Anche io se fossi in Catarina sarei arrabbiata di non aver visto i Malec pomiciare ahah
Adoro questa canzone del glee, ho gli occhi a cuoricino.
Adoro come Tyler rompe ad Alec ahah e come li riprende Izzy, ogni tanto sembrano davvero una vecchia coppia sposata.
Ahhh Billy, che in realtà è Finn, mi fa una simpatia quel ragazzo.
Davvero Magnus allontana Alec quando sono da soli in casa?? Ma è malato??
Cioè Magnus torna a fare l'attivo e prende così tanta iniziativa da legare Alec?? (mi è appena venuto in mente che in teoria Alec fa così dalle info della Clare... ogni tanto ci metto un po' per arrivarci ahah).
Oddio, anche questa canzone (il balletto in particolare) è stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

31/08/21, ore 01:00

Eh si era proprio di ora di vedere i Malec intenti in altre “ faccende”
La scena della farmacia molto divertente :)
Adesso per loro é tutto in discesa <3
Finalmenteeeeeee

30/08/21, ore 23:03

Solo una parola
SPETTACOLARE!
Non si direbbe che non ne sai nulla di legge :) é stato un processo emozionante, Camille ha fatto la figura dell’idiota che poi é quello che é...
bellissime le parole di Alexander all’avvocato Seelie quando le spiega che gay si nasce... ma il premio per la miglior deposizione va a Magnus.
É stato un lungo percorso per lui, porello ma finalmente é arrivata la sua rivincita.. sono così fiera di lui.
Ah e poi grande avvocato Carstairs!

29/08/21, ore 12:24

Allora scusa il ritardo nel recensire ma ieri è stata una giornata no stop 🤣
Capitolo bellissimo e sto pensando di riprendere Glee solo per vedere i balli e saltare tutto il resto 🤣🤣🤣 che devo farci non è proprio il mio genere di serie tv 😔😔😔
Per una parte mi dispiace che mancano 3 capitoli per la fine 😢😢😢 ma dall'altra non vedo l'ora di leggere la prossima fic 😍😍😍
Catarina rappresenta tutte noi fangirl Malec 😂😂😂 per quanto riguarda Raphael ho trovato la scelta della scritta giusta per questa fic brava😌
I Malec sono sempre cucciolosi, dolci e sexy 😊😍😏
Continua così che sei bravissima a scrivere 🔝💪🏾💯👏🏾
Un bacione alla prossima ❤

29/08/21, ore 00:29

A me piace il soft se poi ci metti anche il bondage ...kiss kiss

22/08/21, ore 08:58

Buongiorno, in ritardo ma arrivo.
che bello che Magnus possa finalmente essere se stesso.
Oh signore Ty vuole fare le uscite a quattro ahah.
Ma che cavolo ai tipi omofobi che devono sempre rompere le palle, però adoro come Magnus non ha più paura, tira fuori delle perle ahah.
Oddio il ballo sul tapis roulant è fantastico, ci credo che Alec non riesca più a resistere e per fortuna nel tragitto taverna camera non hanno trovato nessuno.
Mi piace che Alec sia in crisi per una lavatrice e soprattutto che Maryse arrivi sempre al momento giusto ahah.
Aaaaaa, finalmente Magnus è ufficialmente libero da quel mostro di suo padre, sono così felice.
Ma quanti preservativi ha preso Alec? Povero Magnus che continua a imbarazzarsi ahah.
Ma che dolci al parco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.

21/08/21, ore 22:55

Carini e Pucciosi, ma in sostanza quanto sta asmodeus in prigione? Deve supera almeno i 10 anni.minimo anche se ne merita di più...Nazario l ergastolo per stare tranquilli kiss kiss

21/08/21, ore 15:16

Adoro adoro adoro😍😍😍
Che bello leggere dei Malec che vivono la loro storia alla luce del sole, sto in un brodo di giuggiole 🥰🥰🥰🥰
Beh si betare una cosa scritta da sé, è molto più difficile che betare la storia di un "estraneo" 😌
A proposito ma l'hai postato con firefox la storia, oppure hai usato l'altro browser?
Ritornando alla storia adoro i caracter di tutti i personaggi, sia buoni che cattivi, che hai usato per scrivere questa fic stupenda e meravigliosa 💯🔝💯🔝💯🔝💯🔝
Complimenti e continua così che non vedo l'ora d'incominciare l'altra fic 🤩🤩🤩
Un bacio ed alla prossima settimana ❤

10/08/21, ore 16:06

Assolutamente no! Io speravo in un finale del genere! Bellissimo capitolo!!!

09/08/21, ore 15:27

I tempi sono un po' più lunghi i1n tribunale...ma, finalmente!!! Crepa Asmodeo!
Oh Alec, Alec...tanto giovane, tanti quanti i ragazzi che ti sei fatto.
Però ti capisco!
Capitolo molto avvincente, il processo abbastanza verso il molto realistico, e finalmente Magnus è libero.
Vola gattino verso il tuo futuro!!
:))
Sto contando i giorni che mancano fino al prossimo capitolo.