My biggest and most beautiful mistake
di AmonAmarth

17/04/21, ore 14:03

Allora adesso ho capito quale mistero veniva a galla 🤣🤣🤣 Povero Max 😭😭😭 Spero che almeno quei brutti ebeti (perché ho due nipotini e devo usare un linguaggio pulito e non scurrile😂) abbiano avuto la giusta punizione 😡 Il video è WOW bellissimo 💯💯💯 Harry è spettacolare 😍, ma anche Cris è bravo 😊 Il signor Belcourt e Camille mi stanno simpatici al momento 😂😂😂 Jace è molto infantile in questa fic (si vede che non ti piace 😂) I momenti Malec sono sempre bellissimi, in qualsiasi salsa me li proponi 🥰🥰🥰 Credo proprio che Magnus invierà il video per candidarsi alla Julliard 😊😊😊 anche se poi da questo deriverà altro angst 😭😭😭 Chissà che combineranno in questa settimana che Camille non ce quei due porcelli 😏😏😏 Come sempre adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee sei fantastica 🔝🥰💯 Un bacione ❤

15/04/21, ore 11:22

Capitolo 11 il top del top, perchè il protagonista indiscusso è il mio protetto , il mio personaggio preferito, PRESIDENTE MIAO. Lui è perfetto,fantastico, unico e si è pure addormentato tra le braccia di Alec, tutti vogliamo essere presidente ahaha. Ma amore quanto puà essere bello e dolce. Io voglio un capitlolo tutto per lui, facciamo anche una storia ahahah Lo so che posso sembrare  folle ma io presidente lo adoro,non ci posso fare niente ahahah.

15/04/21, ore 10:55

Io aspettavo questo momento con ANSIA, è stata una prima volta perfetta. Mi sono emozionata, soprattutto quando Alec si è messo a piangere e Magnus lo ha stretto tra le braccia. Magnus non sarà stata la  prima volta di Alec, ma sicuramente è stata la prima volta in cui ha fatto l'amore. Magnus è la fogliolina di Alec, io alla fine non sono risucita a trattenre le lacrime .Sono troppo belli, leggere del loro amore rallegra le giornate. Io devo ammettere che apprezzo in questa storia soprattutto i rapporti di amicizia, ho adorato la scena Ragnor, magnus e caterina. Ragnor che da brvao amico, decide di dare preziosi consigli e poi abbiamo Caterina che fa battutine e sembra una maniaca ahahah. Caterina mi sa che rappresenta i lettori della storia, tutti romantici,ma vogliamo poi una sana dosa di momenti focosi ahah. Sei stata bravissima come sempre, il capitlo è davvero meraviglioso. tvb al prossimo capitol

15/04/21, ore 10:44

Buongiorno per la seconda volta, penso che ti arriveranno tipo 6000 notifiche aahahha. Il mio odio nei confronti di Asmodeo cresce ogni giorno di più. Io ho odiato tanto due personaggi delle tue storie ovvero Barbanera in "The real treasure is our love", che se non ricorod male ho letteralmente distrutto nelle recensioni e poi il peggio del peggio ovvero Will di Amnesia, che era ripugnante. Quindi Asmodeo sta scalando la classifica e ti giuro che ognia volta che leggo cosa fa mi verrebbe voglia di entrare dentro la storia e dirgliene quattro. Perchè questo essere che non merita secodno me di essere chiamato "padre" si è addirittura candidato al congresso. Questo tizio è omofobo, picchia il figlio, Lui purtroppo rappresnta la socità in cuo viviamo oggi, dove c'è ancora tanta ignoranza. Io ho temuto pure per il mio king , il mio preferito, il cucciolino Presidente, il gattino non lo deve assolutmante toccare. Scusa lo sfogo ma Asmodeo mi urta il sistema nervoso. Ha toccato magnus e presidente, nessuno può toccare i miei cuccioli. Cerco di concentrarmi adesso sui mei momenti preferiti del capitlo , sicuramente in cima abbiamo l'arrivo di Maryse, che a mio parere è stato speciale. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui ha interagito con Magnus. Mi sono sciolta in unn mare di lacrime di felicità quando ho letto la frase "graazie per amare il mio bambino".  Aspetto il capitlo 14 adesso e non vedo l'ora che Asmodeo paghi per tutto il male che sta facebdo a quel povero ragazzo

15/04/21, ore 10:22

Buongiorno, lo so sono pessima perchè avevo promesso di pubblicare le recensioni dei capitoli due giorni fa. Purtroppo sarà la stanchezza e il non aver neanche un minuto libero durante la giornata, ma davvero la sera poi crollo e mi addormento appena la mia testolina poggia sul cuscino. Comunque adesso sono in pausa e ho 20 minuti da dedicare alle recensioni. Probabilmente nnon avrò risposto neanche al tuo buonrgiono , ma appenna leggerai i miei deliri so che mi perdonerai. Credo che questi due ultimi capitoli siano statti particolarmente importanti e hanno aggiunto un bel carico emotivo. Leggere di un povero ragazzo, che si ritrova a nascondere la sua omosessualità, a vivere nel terrore e costretto a subire violenza fisica dal "padre",un genitore che dovrebbe avere a cuore solo la felicità del proprio figlio. Osmodeo è un mostro, e devo ammettere che conforta poi leggere di genitori aamorevoli come Maryse (che in questo capitlo ho adorato ) e Robert. Provo profnda tristezza per il povero Magnus costretto a subire tutto questo, ma anche per Alec,un uomo innamorato, che non può fare nulla per proteggere la persona amata. Quindi visto che sono stati due capitoli con un carico emotivo piuttosto importante, ho deciso di concetrarmi sulle cose positive del capitolo. L'amore e la protezione di una madre nei confronti di un figlio. L'amicizia vera, Tyler il migliore amico di Alec che cerca di stare in tutti i modi accanto all'amico e che sa come aiutare a sfogare tutta quella frustazione e rabbia. Poi ci sono anche le coccole, le fusa di un piccolo gattino che carca di stare accanto ai suoi adorati padroncini <3. In questo capitolo abbiamo tutto, ed è questa la tua qualità più grande Grazie come sempre per rederci parteci dei tuoi piccoli capolavori. Mi scuso in anticipo se ci sono errori in questa recensione, ma vado davvero di fretta e non la sto rileggendo. Quindi perdona gli orrori ahhaahah. corro a recensire gli altri capitoli un bacio e a venderdì

12/04/21, ore 21:14

A costo di sembrare ripetitiva: questo capitolo mi è piaciuto molto! E l'interesse rimane sempre molto attivo! Sono contenta di sapere che ci sono ancora 20 capitoli da leggere e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! La dolcezza di Maryse è qualcosa di molto bello ed il modo in cui i nostri adorabili piccoli tesori si dichiarano è veramente perfetto! Jace merita un pugno sul naso e Tyler un bacio in fronte! Presidente indispettito è stato la ciliegina sulla torta! Aspetto sabato prossimo! Un abbraccio, HiL

10/04/21, ore 15:04

Ciao, sto perdendo colpi, devo rivedermi le scene dei Malec perché non mi ricordo di preciso quando Magnus dice la frase del titolo ad Alec... perchè è Magnus che lo dice vero? Devo assolutamente rivedere le scene.
Ma quanto è uno scricciolo Alec che si preoccupa per Magnus e che confessa a sua madre di amarlo.
Lo sapevo che la cena era una brutta cosa, ma addirittura da finire in ospedale? Anche se in realtà non so cosa sia meglio... forse Magnus sta meglio all'ospedale che con quei tre deficenti, anche perchè in ospedale ha il suo ragazzo tanto amorevole.
E oggi i miei pugni vanno a Jace (e anche ad Asmodeo, ma a lui vanno a priori) mamma mia lo distruggo, ma come si permette di dire quelle cose ad Alec.
No aspetta, a cosa sta pensando Magnus sul lottare... perchè mi sembra tanto una cosa brutta... ma Alec lo anticipa e va tutto a meraviglia ahah.
Ed è qui che il povero Presidente vede cose che un piccolo micino non dovrebbe vedere ahah.
Mi piace un sacco sapere cos'hai in mente per il futuro, mi sento privilegiata ahah.
Che dire, anche questo capitolo è stato meraviglioso, giusto un po' ansiogeno, ma tanto io ho l'ansia sempre, quindi non conta ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che quel deficente di Jace si riprenda e non faccia più soffrire Alec, un bacio.

10/04/21, ore 15:00

Oddio muoio 😱
Povero il mio Magnus 😭 ed anche Presidente 😂
Maryse è Ty sono dolcissimi con quei cuccioli di Alec e Magnus 😍
Jace mi sta proprio sulle scatole in questa fic 😡
Dimmi che Asmodeo farà una brutta fine please 🙏 che è un 🤬
Robert è un personaggio che si deve ancora scoprire nella tua fic, non vedo l'ora di vedere il suo rapportarsi a tutta la vicenda Malec 😊
Aspetterò sabato prossimo con impazienza, e sono contentissima che ci saranno altri 21 capitoli ancora da leggere 😍 non sono ancora pronta a lasciarli a quei due 😭
A proposito, pretendo, che tu mi faccia comparire anche Max e Rafe Lightwood-Bane per la fine di questa fic 🤣🤣🤣
Continua così che sei bravissima 💯
Un bacione ed alla prossima ❤

03/04/21, ore 22:38

L'arrivo di Maryse è stato speciale! Mi è piaciuto molto il modo in cui ha interagito con Mags.. e il "Grazie, per amare il mio bambino" è stato perfetto. Asmodeo è sempre più detestabile e non vedo l'ora che qualcuno gliela faccia pagare per tutto il male che ha fatto e sta facendo a Mags. Mi aspettavo che Presidente sarebbe rimasto con Alec e per quanto mi si spezzi il cuore, Mags ha fatto la scelta giusta. L'ultima parte del capitolo è stata straziante, triste e dolce allo stesso tempo... Nota da #occhiacuore: Alec che lo chiama amore 😍 Aspetto con ansia il prossimo sabato! Un abbraccio, HiL

03/04/21, ore 21:09

Come sempre anche questo capitolo magnifico, la mamma di Alec dolcissima con magnus e vabbè asmodeo un mostro come sempre. Non vedo l'ora che sia sabato prossimo sperando che Alec picchierà asmodeo un giorno

03/04/21, ore 20:31

Ciao AmonAmarth :-*
Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che avevo in arretrato e ti rinnovo i complimenti per la storia (anche se stai maltrattando Magnus un po' troppo per i miei gusti ;-p).
I Malec sono così dolci insieme che è impossibile non sciogliersi in continui "Awwww!" :D e mi piace anche il fatto che, nonostante i caratteri, in questa versione, siano capovolti, Alec mantenga anche qualche tratto del personaggio della Clare :D
Mi piace molto anche Maryse! Tenerissima :-) e, proprio come nella scena nel telefilm, ho amato davvero tanto quando ringrazia Magnus di amare il suo bambino <3
Aspetto con trepidante attesa il nuovo capitolo e ne approfitto per farti tanti auguri di buona Pasqua!
Un bacione e a presto! :-*

03/04/21, ore 14:40

Aaaaaaahhhhhh, c'è adoro questa scena tra Magnus e Maryse nel telefilm, comunque buongiorno.
Cavolo mi sa che Asmodeo torna all'attacco e a me per precauzione iniziano a tremare le mani, cavoli sono in ansiaaaaaa.
Aaaaaaa è arrivata Maryse ahahaha la adoro già.
Mamma mia quanto è teso il povero Magnus.
Io voglio vedere le foto di Alec da piccolo ahah.
Oddio ma quanto è dolce Maryse e come è coccoloso con Magnus, voglio più scene anche con loro due.
Ma quella della porta aperta l'ha ispirata Burt??
Oddio Alec imbarazzato e anche meglio di Magnus imbarazzato, soprattutto se è la madre a metterlo in imbarazzo.
Ma hanno pure saltato scuola, ma loro due che problemi hanno con le sveglie e con il farsi beccare?? Ora sono io in imbarazzo per loro... pensavo Magnus morisse per essere stato beccato con la mano di Alec nelle mutande.
Ma io adoro sempre di più Maryse, tutto il discorso a Magnus è dolcissimo.
Aiuto, aiuto, aiuto c'è Asmodeo... ma Magnus doveva proprio tornare a casa, non poteva vivere da Alec per sempre e non rivedere mai più il padre???
Mamma mio quanto voglio prenderlo a pugni.
Alec ha fatto karate?????? Ti prego dimmi che prima o poi picchierei Asmodeo per me.
Come fai a scrivere una scena che fa ansia e tenerezza allo stesso tempo?? Cioè c'è Magnus che ancora un po' faceva una brutta fine eppure sono tutti così dolcini.
Oddio la scusa che ha tirato fuori Maryse con Izzy e Jace ahah.
Io adoro sempre di più Maryse ahah.
Come sempre non vedo l'ora che sia sabato prossimo, un bacio.

03/04/21, ore 13:28

Allora comincio col farti anche io gli auguri di buona Pasqua
Finalmente l'hai finito 🤣🤣🤣 ora ti consiglio le cronache dell'accademia shadowhunters e le cronache di Magnus Bane e poi ti leggi La mano scarlatta ed il libro bianco perduto 😍
Comunque passiamo al capitolo... Maryse è dolcissima 🥰 la mamma di Ragnor una di noi 😂 ed Asmodeo deve fare una brutta fine ☠
Lettura molto fluida e leggera anche se passi da un argomento felice ad uno triste, continuerò a ripetertelo all'infinito all'infinito adoro come scrivi 💯🔝
Oddio che notizia shock mi hai dato 😱 non vedo l'ora che tu finisca di scrivere la fic, così da avere doppio aggiornamento 🥳 e non dover aspettare sempre una settimana per sapere cosa succederà
Oddio tutto è possibile anche perché, mi sembra, che la Claire sempre in un'intervista disse che ad Alec piaceva legare Magnus 😂😂😂 ma non ne sono completamente sicura 🙌
Beh ti lascio alla tua giornata un bacione a sabato prossimo ❤

31/03/21, ore 19:46

Ohhh finalmente!!! Aspettavo qst momento con ansia!
Quindi grazie é stato emozionante sono troppo belli e poi Alec che piange in quei momenti é stato il top, ho pianto pure io!
Oddioooooo quindi mi devo preoccupare tanto per il prossimo capitolo? Già ho l’ansia..
la storia mi sta piacendo moltissimo anche perché non é il solito genere e mi incuriosisce sempre di più, mi fa piacere che stai già al capitolo 32 e che la tua ispirazione ti stia portando ancora più lontano.
Detto ciò non mi offenderò se un giorno ti dovessi sbagliare postando due capitoli insieme o ravvicinati :p

31/03/21, ore 18:52

Inutile dirti che il capitolo ovviamente mi é piaciuto! Odio Asmodeo profondamente e mi auguro che Magnus alla fine abbia la forza e il coraggio di mandarcelo:p
Ritrovare frasi dette da Alec nel telefilm e ora dette da Magnus é strano, ma mi piace :)