Heritage & Destiny
di Beatrix Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/02/21, ore 23:13

Bel duello finito in un pareggio , non me l'aspettavo, pensavo che uno dei due avrebbe vinto invece ... colpo di scena
Abbiamo capito che Draco è forte e che anche Hermione non è da meno
Bene bel capitolo , alla prossima;)

28/02/21, ore 01:22

Arrivo sempre in orari strambi Beatrix, ma arrivo.
Allora, anche questo capitolo è molto in linea con quanto già sappiamo. Forse è quello in assoluto più simile. Però capisco anche la necessità di dover ripassare per quello che è un capitolo cruciale.
In compenso, da nessuna parte ho letto del braccio sinistro del caro Draco. Mica te lo sei dimenticato, vero?
Notte

27/02/21, ore 22:01

Ahah che toccatina leggera che ha detto malfoy alla fine , be' ci sta ... è Malfoy
Comunque ritengo che il tuo Draco sia molto tranquillo e rispecchia molto il film
Hermione invece è più frizzante più vivace ,
Be' che dire , alla prossima ;)

26/02/21, ore 22:32

Ciao molto carino questo capitolo Draco ed Hermione non sono così diversi nel senso ... entrambi soffrono di qualcosa ... anche se secondo me Draco è quello che ha più problemi seri diciamo ... parlo anche nel film ... in verità Hermione ha problemi meno seri
Anzi secondo me non ne ha proprio , apparte essere bullizzata non vedo tutte queste problematiche
Cazzo Draco se non uccideva silente rischiava di morire... vuoi mettere ahah
Comunque bel capitolo alla prossima e devo avvisarti sul fatto che sono un uomo non una donna ahah comunque alla prossima ;)

22/02/21, ore 22:47

Molto carino anche questo capitolo , mi è piaciuto, si è abbastanza diverso dall'originale come ovviamente deve essere, se mi piace dramione ?
Abbastanza anche se preferisco l'originale, cioè ron hermione
Per il resto bene dai , mi piace fino adesso la storia e vediamo come va avanti , alla prossima ;)

22/02/21, ore 18:48

Vedo che, come promesso, hai continuato con la pubblicazione! Grazie Beatrix.
Non ricordo veramente se anche l'altra volta avevo commentato o meno il secondo capitolo. Comunque quello che mi piace è già il titolo, quel Prescelti  che mi subito ipotizzare che il plurale non sia lì per caso, e visto che la seconda parte del capitolo (anche se è troppo piccola davvero, uffi!) è dedicata a Draco.
Quindi, continua così!

22/02/21, ore 00:19

Appena finito di leggere , be' dai come hai detto tu poco diverso dal libro , a grandi linee è simile , adesso bisogna vedere la continuazione , alla prossima ;)

21/02/21, ore 00:48

Ho iniziato ora a leggere la tua storia e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà, anche se mi sembra di capire che i primi capitoli erano già stati pubblicati e che usciranno abbastanza presto (mi dispiace moltissimo, se succedesse a me ci rimarrei davvero male).
Ma torniamo alla storia: mi piacciono da morire le Dramione che si ambientano al sesto anno e sopratutto le storie che si sviluppano lentamente, un passo per volta, lasciando tempo ai personaggi di maturare la loro personalità e portandoli a fare delle azioni coerenti e non campate in aria. Quindi non chiedere assolutamente scusa! Sono curiosa di sapere come evolveranno le vicende!
Al prossimo capitolo!
Flami151

20/02/21, ore 19:21

Ciao bella sta f , interessante scoprire il seguito , mi piace come descrivi le situazione e le emozioni che provano i personaggi chissà che succederà in futuro , alla prossima cara ;)

19/02/21, ore 19:42

Ma cosa è successo Beatrix?
Sono rientrata in EFP, leggo la tua risposta alla mia precedente recensione, torno, e non c'è più niente? Aiuto! Vabbè, per fortuna avevi postato solo alcuni capitoli. Comunque che peccato aver perso i precedenti commenti e i salvataggi. Sarai rimasta di sicuro malissimo.
Comunque, se non ricordo male di questo capitolo avevo detto che forse sei andata un po' rapida, ma capisco anche la necessità di dover inserire cose nuove (è già iniziata la storia con RON!) senza però ripercorrere passo passo quanto già sappiamo dai libri. Comunque il punto di vista di Hermione mi piace un sacco, e anche il suo rapporto con Ginny, che in effetti sarà sempre la sua più grande amica.
Un abbraccio e forza e coraggio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]