All’ombra del carrubo
di gio194

16/05/21, ore 07:04

Buongiorno,
un capitolo molto filosofico, questo, con ampie considerazioni a riguardo di temi centrali per la nostra esistenza.
L'amore d'altronde fa parte dell'Uomo.
Mi colpisce molto l'attenzione per i dialoghi, sembra che in fondo siano l'unica cosa che ti interessa, senza inquadrare le scene, ma appunto dando solo peso ad esse grazie a dialoghi completi e complessi.

02/05/21, ore 06:30

Buongiorno,
il ''pennuto'' è sempre fortissimo, averne di creature simili xD anche se immagino sia un po' insopportabile, alla fine dei conti...

15/03/21, ore 06:01

bel capitolo!
Dunque, ho apprezzato i momenti iniziali, di simpatica conoscenza.
Per il resto, ho notato che appunto è un capitolo più ricco di dettagli, più articolato rispetto ai precedenti.
Filosofia e introspezione, un bel mix, interessanti i riferimenti che ogni tanto emergono.

10/03/21, ore 06:18

Buongiorno,
è vero, spesso ma non sempre, anche se a troppe volte sembra il contrario.
Detto questo, un altro capitolo molto intenso, profondo. Ancora non afferro il filo, ma siamo solo all'inizio, in fondo, e non è necessario a volte, soprattutto per quanto riguarda i racconti introspettivi.

06/03/21, ore 06:56

Buongiorno,
capitolo in cui il protagonista è un po' come se stesse perdendo la rotta interiore... le immagini a tratti si incrociano, confondono, le voci danzano tutt'attorno... chissà, è un racconto così misterioso! Anche perché per ora non riesco a immaginare dove ci condurrà...

04/03/21, ore 06:19

Buongiorno,
sempre rapidissimo lo svolgimento del capitolo.
E anche un po' misterioso, c'è questa domanda ricorrente che aleggia dall'inizio.
Il pappagallo però è molto simpatico xD

03/03/21, ore 06:46

Buongiorno,
che bella pianta il carrubo...
ma davvero, questo sembra l'inizio di una grande avventura!
E' un po' rapida la narrazione, si passa da una scena all'altra molto velocemente.
Criptiche le ultime parole.

02/03/21, ore 06:14

Buongiorno,
un inizio interessante, forse un po' troppo rapido a livello di descrizioni, ma solo in alcuni punti.
Continua a scrivere, mi raccomando ^^ :)