Recensioni per
Non è come sembra
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Veterano
17/05/21, ore 17:51

Che feeling tra i nostri amati sweepers!

Certo, negano ciò che persino un cieco vedrebbe a chilometri di distanza, ma prima o poi ne prenderanno coscienza!

Soprattutto Ryo mi pare leggermente più propenso a fare qualche piccolo (microscopico direi) passo avanti nei confronti della sua bella partner…

Ovviamente alla sua personalissima velocità supersonica del “Bradipo di Shinjuku”…


Resta comunque fermo che adesso pure Kaori ha aperto gli occhi sulle intenzioni della loro fascinosa quanto ambigua cliente…

Ne vedremo delle belle!

Come sempre ti abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Veterano
17/05/21, ore 13:58

Caspita, questa storia, capitolo dopo capitolo, sta diventando sempre più interessante e divertente!

Povero Ryo!

Stavolta c’è mancato davvero poco che gli saltassero tutte le coronarie!

Era così preso dal terrore delle avances della cliente che, senza azionare in tempo il cervello “alto”, ha seguito l’istinto di sopravvivenza ed ha cercato rifugio nella sua amata socia…
Ed poi succede che, ritrovandosela davanti mezza nuda, quei tre neuroni che aveva lo salutano definitivamente: entra nel panico e comincia a pregare in tutte le lingue che conosce… marziano compreso!

E cede pure alla tentazione di baciare la bella addormentata!

Divertente è pure il reciproco scambio di schiaffi!

In ogni caso e molto fortunatamente direi, quel vecchio segugio di Saeba ha fiutato l’odore di quella specie di tè che è stato ingerito dall’eterna mente ingenua Kaori: ora ha un motivo in più per tenere gli occhi ben aperti…


Anche perché la maliarda bugiarda, a quanto pare, non vuole arrendersi tanto facilmente…

Sale la curiosità!

Al prossimo capitolo 😉

Lucia 🤗

Recensore Master
16/05/21, ore 23:28

Eleeeeeeeeeeeee!!!!! Ma come ti vengonooooooo?!!!!! Sei fantasticaaaaaa!! Ok vado in ordine..risveglio tranquillo, ma poi grande idea da parte di Ryo..anche se la sua "compagnia/fidanzata e futura moglie" all'inizio gli da corda ma quando lui la definisce l'amante perfetta...lei perde la bussola e reagisce nel suo solito modo.. Come darle torto? Da niente a tutto in un'attimo?? Ma per finta?? Chissà è solo una finta? Ryo non pensa alla finzione..lui vuole stare con lei per sempre.. E poi il cambio scena, Kaori accetta e prende l'iniziativa con un vero bacio, il loro vero bacio, il primo da coscenti entrambi. Ma la cliente? Chiamiamola cosi..con chi ha fatto la scommessa?? Questo è il punto importante? E poi spero che non voglia sedurre Kaori!! Potrebbe usarla x arrivare a Ryo? Mamma mia ma che cosa creiiii???? Sei unica. Tesoro ti supplico aggiorna presto. È una meraviglia questa storia. Un bacio Francesca

Recensore Veterano
16/05/21, ore 22:06

Bellissimo capitolo...facciamo finta ma per quanto tipi 10secondi?🤣🤣🤣troppo forte l'amore e l'attrazione che li unisce...allora inizialmente parlando di scommessa ho pensato che la.persona con la quale kelly ha la scommessa voglia in realtà che loro si avvicinino quindi penso alla banda di amici mi ricorda un po l'episodio in cui reika si traveste da vecchia per vedere se ryo correrà da kaori...poi invece dico se kelly vuole a tutti costi separarli con chi avrà mai qst scommessa?chi può pensare che un "uomo"possa farvela a conquistare lo stallone?nn vedo l'ora di leggere i seguito già con qst capitolo mi hai mandato in brodo di giuggiole...che bacio meraviglioso beata kaori...magari io mi sarei presa volentieri un insolazione, un colpo di calore tutto per un solo suo bacio...alla prossima carissima😘😍

Recensore Veterano
16/05/21, ore 20:51

Confermato che Kaori sapesse del bacio e lo ricordasse anche molto bene. La notte gli ha tenuti comunque separati ma a quanto pare sembra aver dato, involontariamente, ottimi consigli. Certo, Ryo se ne è uscito con una delle sue solite stupidaggini, ma almeno sembra essersi accorto di averla ferita e di aver sbagliato qualcosa nella sua richiesta. Quanto mi ha fatto tenerezza quando le ha chiesto "Non vuoi più sposarmi?". Della serie è convintissimo già di suo che sono una coppia, solo che non riesce a ufficializzare perché è tardo, ma lui già si vede in quella prospettiva. Quasi come se la richiesta fosse una formalità, la direzione che la loro relazione deve prendere è quella nella sua testa.
Come sempre, quando Kaori prende l'iniziativa è uno spasso, la scena ha richiamato il famoso compleanno a parte invertite e un po' più "spinta", ma almeno questa volta ci è rimasto secco lui. Del canto suo Kelly sembra che da una parte voglia davvero Ryo, dall'altra vuole dividerli e poi c'è di mezzo una scommessa. Ma, con chi ha fatto questa scommessa? Spero non con qualcuno che conosciamo o se la vedrà male nel caso venisse tutto a galla e verrà tutto a galla. Comunque sta prendendo una piega davvero interessante, aspetterò con ansia il seguito. A presto!

Recensore Veterano
16/05/21, ore 19:48

Troppo bello questo capitolo!

La scena del bagno mi ha fatto davvero ridere!
Povero Saeba!

Ma fammi capire una cosa Ele: Ryo ha visto sul serio l’anatomia della cliente o quest’ultima è rimasta di spalle e lui ha solo presunto di vedere?

In ogni caso la tipa ha ampiamente palesato il sul interesse per lo sweeper ed ora il pover’uomo non sa come uscirà da questa situazione assurda…
Ora sarà lui a chiudersi in camera a doppia mandata temendo le famose visite notturne 😂

Davvero complimenti!

Un abbraccio 🤗

Recensore Veterano
16/05/21, ore 19:19

Ciao Ele!!!

Dopo un mio personale periodo di… latitanza, rieccomi qui finalmente!

Mi ha fatto piacere ritrovarti con la nuova fiction che già ci avevi preannunciato…

E, come sempre, anche questa storia si presenta molto bene!

Difatti, già questo primo capitolo, si è dimostrato parecchio interessante, ruotando tutto intorno alla figura di questa “fatalona” alquanto ambigua… (mi ha ricordato subito l’affascinante Kelly di Occhi di gatto…)

Ovviamente le reazioni dei nostri sweepers sono rimaste invariate: mentre il caro “Mandrillo di Shinjuku” ha cominciato subito a sbavare senza ritegno, la sua povera socia ha iniziato ad autocommiserarsi nella propria convinzione di non valere alcunché come donna…

Di sicuro questa sex bomb porterà un sacco di guai ai nostri nipponici beniamini…

Dati che ho cominciato a leggerle questa storia solo ora, devo recuperare 😅

Perciò vado a leggere i prossimi capitoli 😉

Come sempre ti abbraccio 🤗

Lucia

Nuovo recensore
16/05/21, ore 14:03

Ma la faccia tosta di lui che le chiede "ma non mi volevi sposare"??? Meno male che lei a sto giro si è data una bella svegliata, adoro che Kaori sia sempre così intraprendente nelle tue storie.La fatalona in questo capitolo quasi non pervenuta. Chissà cosa architetterà per cercare di conquistare Ryo. Ma soprattutto..che è sta storia della scommessa??? Sarà una sfida personale oppure qualcuno l'ha assoldata per mettersi in mezzo ai due sweeper??? Ad ogni modo Ryo comunque ci pensa un po' troppo al suo mokkori andato in fumo con la Kelly Maryu. Mi chiedo come si comporterebbe se ci fosse un colpo di scena in cui scoprisse che in realtà è una donna...del resto qui niente è come sembra! Attendo il prossimo aggiornamento!

Recensore Veterano
16/05/21, ore 09:23

e stavolta il colpo di calore s el'è beccato lui! mi ricorda la volta in cui lei gli dette il compleanno, e come ringraziamento lui la baciò sulla fronte, facendole venire la febbre....beh, lmaneo lui si è preso un bacio vero!
e così i nostri iniziano ad esposrsi...sopratutto ryo, per cui la finzione inizia a mosciarsi con la realtà, portandolo a fare delle mezze ammissioni.
lo ammetto: a quel "ma non mi vuoi più sposare?" una mezza esplosione l'ho provata pure io, altro che kaori!
e poi si infittisce il mistero...la nostra bella e possibile non vuole perdere la scommessa..con chi? se stessa? o qualcuno l'ha messa sul cammino dei nostri? sono curiosissima, alla prossima!

Recensore Veterano
16/05/21, ore 01:05

Eccomi Ele!
Allora, Ryo fa finta davanti a Kelly di essere fidanzato con Kaori, suo promesso sposo e anche suo amante..
Kaori però rimane turbata da questa "falsa" ammissione, ci rimane molto male perché crede che lui stia giocando con i suoi sentimenti ma in realtà Ryo vorrebbe veramente quelle cose..vedi il bacio della sera precedente (che Kaori ricorda benissimo). Però poi messo da parte il turbamento, Kaori approfitta di questa farsa e bacia Ryo, visto che deve fare finta di essere la sua fidanzata si prende ciò che ha sempre desiderato e Ryo rimane totalmente spiazzato, in modo positivo!
Però rimane sempre il problema di questa Kelly...ma che vuole da loro, soprattutto da Ryo?? Deve vincere questa scommessa, la questione diventa sempre più sospetta, e come farà ad averlo visto che lui non vuole nemmeno avvicinarsi a lei? Userà Kaori per il suo scopo?
Attendo il prossimo capitolo!
Ciao
Eli

Recensore Veterano
16/05/21, ore 00:13

Ciao Ele!
Allora, la notte precedente non è successo nulla ma ad onor del vero me lo immaginavo... Però mi è piaciuto molto il fatto che kaori si sia risvegliata ritrovando la sua mano in quella di lui e sentendo Ryo nominare il suo nome... Alla fine anche i piccoli gesti fanno tanto.
Ad ogni modo, una volta tutti svegli, Ryo cerca in tutte le maniere di tenere la cliente alla larga dicendo che Kaori sta per diventare addirittura sua moglie... Capisco che Kaori si sia sentita delusa da questo suo comportamento. Anche a me avrebbe ferito non poco... Tutti i passi indietro fatti fino a quel momento e poi certe dichiarazioni fatte tanto per levarsi da un impiccio... Considerazione zero per i sentimenti di lei. Anche se poi in terrazza le cose cambiano repentinamente, Ryo si rende conto di averla fatta soffrire e in un certo senso ammette nuovamente di volerla per sempre al suo fianco... Ed ecco che Kaori mi stupisce e prendendo l'iniziativa lo bacia... Mitica! E mi è piaciuto un sacco vedere il nostro Ryo fumante...ci ricordiamo perfettamente di questa stessa sorte capitata a Kaori nel manga dopo un bacio di Ryo in fronte e ora tocca a lui! E adesso sembra davvero impossibile tornare indietro... Quando rientrano in casa avrei peró martellato io Ryo per i suoi pensieri nei confronti di Kelly... Ero lì a chiedermi, ma come è possibile che sia ancora dispiaciuto del fatto che quella sia un uomo, ma che gliene frega dopo aver baciato Kaori?? E per fortuna infatti che rinsavisce subito e guardando la sua bella socia, capisce che delle altre non gli interessa proprio più niente...
Comunque Kelly ha parlato di una scommessa... Che qualcuno l'abbia ingaggiata per capire se sarebbe riuscita a separare la coppia? Io sono convinta che in realtà sia davvero una donna, magari Ryo lo scoprirà presto e a quel punto cosa succederà? Vediamo... Chiaramente le mie sono solo idee...
Nel frattempo Ryo è uscito di casa lasciando sole le due...
Adesso sono curiosa come una bertuccia ghignante 😂
(ogni riferimento NON è puramente casuale).
Al prossimo capitolo!!!

Recensore Veterano
15/05/21, ore 15:06

Quindi Kelly è un uomo! O almeno così sembrerebbe da quello che ha visto Ryo e poverello l'unica che lo vuole realmente non è proprio il suo tipo. Ben gli sta comunque.
Tutto sommato la presenza di Kelly sembra aver dato una scossa in positivo tra i due che si vedono ora a dividere una stanza e l'unico letto. Sono certa che Ryo ha voluto Kaori vicino a sé non come protezione ma perché la voleva con lui, è un'ottima scusa no? Inoltre sembra che Kaori qualcosina del bacio ricordi, speriamo.
In tutto ciò mi devo complimentare per avermi fatto ridere tanto con il penultimo capitolo, nel quale lui cerca di svegliarla e ne viene involontariamente sedotto, Kaori è molto più sexy di quanto lei stessa possa immaginare.

Recensore Veterano
13/05/21, ore 01:58

Ele eccomi ci sono!
Insomma, il mistero sembra svelato...anche se Ryo non l'ha vista di fronte ma solo in piedi a fare pipì...siamo proprio sicuri al 100% che Kelly sia un uomo? Beh, io spero di sì almeno lui se ne sta buono e non fa il maniaco.
Kaori proprio non crede a questa notizia, poi alla fine Ryo la convince e le racconta di come la cliente le abbia messo del sonnifero..qui Kaori si rattrista perché capische che ancora una volta si è fatta fregare, che non è brava abbastanza per essere la socia di Ryo, lui però stavolta la consola e menomale! Non si sta comportando come il solito cretino di sempre e chiede a Kaori di dormire con lui perché in fondo non vuole che Kelly ci provi con la sua socia!
E che buffi a letto, entrambi impacciati, me li immagino proprio!
Che succederà adesso???
Aspetto il prossimo capitolo!
Eli

Recensore Veterano
12/05/21, ore 14:09

Siamo proprio sicuri che Ryo non abbia mandato a dormire nell’altra stanza Kaori per i motivi da lui descritti oppure perché voleva ancora la vicinanza della bella socia? 🤣🤣 io ci spero!
Naturalmente Kaori sembra rattristarla il pensiero che lui lo abbia fatto solo per non rimanere da solo con Kelly....è molto insicura, ma questo d’altronde è colpa della continua indecisione di Ryo.
Al prossimo capitolo! 😉👋

Recensore Veterano
12/05/21, ore 13:47

mmh allora kaori ha strascichi di ricordi vaghi del bacio con ryo e poi ho sperato fino all'ultimoche questo bacio da svegli ci fosse soprattutto quando coragiosamente kaori gli ha baciato il palmo della mano incurante di passargli un messaggio sbagliato anzi sembra proprio che lei volesse di più in quel momento, in ogni caso al momento si stanno proteggendo a vicenda da kelly però come sempre per kaori arrivano le delusioni da parte di un ryo che non è mai completamente sincero con lei e niente quindi attendiamo prossimisviluppi un bacione cara a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]