Oltre la morte
di Spensieratezza

ciao♥️♥️♥️
che carini!🥰 sono adorabili che fanno questi progetti per il loro paradiso🥰🥰🥰🥰🥰🥰 tanto ci andranno sicuro👍🏽
p.s. l'anima di stefan sapeva che quello non era il vero damon appena arrivato in paradiso anche quando non ne era cosciente👍🏽
(Recensione modificata il 03/05/2023 - 01:05 pm)

29/04/23, ore 21:28

ciao♥️♥️♥️
kathrina ignara pure lei degli intrecci del destino e del compito che doveva fare!! non ce ne ma ne se... sono anime gemelle i bros♥️♥️ anche in altre vite lo erano per me.
queste guardie rompono assai. i bross sono più furbi di loro sennò non li avrebbero fregati😂😂 gli rode un pochino mi sa di aver fatto una figuraccia!! non ce chuck qui? l'unico che può giudicarli é lui!!
affascinante questa città bianca😊😊😊
p.s. meritano il paradiso insieme per l'eternità con sammy e dean ♥️♥️
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 12:00 pm)

Ciao 😍😍
Capitolo poetico e molto intenso. Quello che provano e che culmina nell'amarsi da tutta l'esistenza è da sciogliersi 💖💖💖💖💖💖 sono carinissimi e dolcissimi!!!!! Sono certa che si amassero pure in un altra vita questi due 😍😍 sono anime gemelle 💖😍
Ahhh Zaccaria e Katherine insieme? che scoop!!!! Aggiorna presto💖

24/03/23, ore 20:27

ciao♥️
finalmente si coccolano♥️ che carini. un po' di ripensamenti...ma poi l'amore😍😍😍😍 anime gemelle.
non credo fosse un allucinazione😊 kathrina per me vuole farsi perdonare😍♥️♥️♥️

Rispondo qui: ah bene allora👍🏽♥️♥️ avevo compreso male. 😊
(Recensione modificata il 30/03/2023 - 09:29 pm)

27/01/23, ore 20:42

ciao♥️
queste guardie che rompi 🤬🤬 ma che vogliono!! meno male katherina li ha avvisati!! che questo lago sia un passaggio? che possano tornare in vita e riviverla insieme?!♥️
p.s. brothly love all'ennesima potenza♥️😍😍
(Recensione modificata il 28/01/2023 - 11:37 am)

21/01/23, ore 20:47

ciao♥️♥️♥️♥️
ora è tutto più chiaro. che bello che rivivono il passato e questa volta entrambi decidono di cedere al loro amore... tutto questo per far capire loro che si amano e si sono sempre amati. sono anime gemelle ♥️♥️♥️
certo che Manhattan ...Parigi... quante città hanno visitato ♥️♥️... stefan rinchiuso fa un certo effetto ... damon devo proteggerlo dall'andare oltre... evitare che perda il controllo... l'abbraccio tra i due mi ha sciolto😍😍♥️♥️ alla proposta di stefan, damon, stava cedendo all'inizio....ma solo la gelosia l'ha fatto cedere all'amore per stefan♥️♥️ damon non poteva resistere di più al suo fratellino😍😍

rispondo qui: certamente. grazie mille 😍😍💖💖👍👍👍
(Recensione modificata il 23/01/2023 - 02:06 pm)

10/01/23, ore 13:50

Ciao 💖
Che capitolo pieno di tensione. Stefan e Damon sono a Manhattan? perché sono rinchiusi in questo appartamento?? Damon dovrà avere molta forza di volontà per non cedere e uscire con il suo fratellino! Aggiorna!!!
(Recensione modificata il 22/01/2023 - 09:44 am)

26/10/22, ore 20:33

ciao♥️
e dove li hanno spediti??? oddio che ansia.
comunque i bambini davvero riusciranno a fuggire? 😥 e l calma tornerà vero in quel villaggio? vedere damon e stefan che fuggono in mezzo a tutto quel marasma mi ha messo ansia... almeno i due sono stati uniti e si tenevano per mano. che dolci che sono♥️😍
stefan che protegge damon mi ha sciolto♥️
ahhh che bontà quel cibo che porta al suo fratellone 😂😂😂 mi é venuta fame.
ma cosa é successo a damon? perché ha ceduto ai suoi istinti?
ormai hanno ceduto entrambi a quello che provavo.... e ora stanno insieme giusto? temo che damon se ne pentirà per un po'... dipende tutto dove andranno... per me vanno in purgatorio... e dovranno affrontare ulteriori prove...il percorso sarà tortuoso...ma poi saranno in paradiso😍♥️♥️♥️ aggiorna presto
(Recensione modificata il 27/10/2022 - 09:53 am)

08/10/22, ore 20:40

ciao😍😍
oddio!! stefan ha curato quei bimbi ♥️♥️🤩🤩🥳🥳🥳 adoro!! questo potere è troppo potente!! sembra angelico!! damon che cerca di salvarne più che può😍😍😍😍😍😍😍😍 meraviglioso!!!
questi esseri mi affascinano😍 e il campo poi... wow!!!! brividi!! sono stra curiosa!!

era partito così spensierato il capitolo...e poi tutto precipita😥😥😥
damon deve staccarsi dai pensieri negativi...accettare un certo sentimento verso suo fratello e viverlo e allora sconfinerà i suoi demoni interiori. stefan che lo abbraccia mi ha sciolta ♥️ ah!! damon desiderava un bacio inconsciamente🤗🤗🤗
p.s: la nuvoletta😂😂😂😂😂mi ricorda quella di Dragonball😂😂😂😂😂

Altro capitolo perla 😍😍 Quante domande si fanno e il fatto che la fanciulla dia una risposta che è la sua verità (senza imporla come unica) la dice lunga sulla sua saggezza. Non so, ma non credo sia una semplice abitante di questo villaggio...è molto di più per me.
I bambini che condividono e interagiscono con i bambini ibridi è stupendo... da quando ci sono loro tutte le creature condividono meglio 🤩
Certo fa effetto sapere che stefan era in "paradiso" (se lo meritava visto che le azioni buone fatte hanno "annullato" le azioni malvagie compiute secoli prima)...ma non era completo. insomma era circondato da ricordi e desideri...ma non lo condivideva con il suo fratellone... anche se a Damon dispiace, deve accettarlo che loro sono anime gemelle e che devono vivere lo stesso paradiso condiviso... quando sarà il momento ci andranno e io non credo siano "vampiri" ancora...ma sono solo che si sento tali perchè devono superare delle prove per andare oltre.
Aggiorna presto
P.s: la scena del treno...o della strada....mi ricorda tanto l'idea del paradiso di supernatural...ma chi viene a prendere le anime sono tipo i mietitori?? e queste guardie...sono tipo angeli??

Ahhhhh. Che capitolo ultra bellissimo!!!! In pratica Damon è in astinenza del sangue di Stefan😍😍😍 ma non vuole ammettere ne accettare che qui "sentimenti" era solo sopiti nel profondo di se e quel luogo e il bere il sangue di stefan li hanno fatti sbocciare... se non ci fossero state le esplosioni...si sarebbero baciati perche anche stefan prova la stesse cose (solo che lui sa controllarsi!!!)...ma perchè portano via i bambini ibridi?? ma nooo...si erano appena integrati!!!
aggiorna presto. sono troppo curiosa💖💖💖
(Recensione modificata il 26/03/2023 - 01:36 pm)

08/10/22, ore 20:11

ciao♥️♥️
che poetico questo capitolo. questo mondo è troppo etereo e affascinante...🤩🤩🥰🥰 stefan che capisce...che sfonda il "velo" per raggiungere damon mi ha sciolto🤩🥰🥰❣❣❣ è impossibile non abbia capito che solo le anime gemelle possono fare ciò. 😍 gli altri per me sono i bross😊😆🥰
i guardiani mi affascinano anche se hanno quest'aurea misteriosa e mistica.
curiosa di vedere il resto di questo posto😍 anche se damon non racconta tutto...per me stefan intuirà il dolore di quando lui era senza suo fratello👍🏽👍🏽♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 02:08 pm)

19/08/22, ore 11:54

Ciao ^^
oddio! che scena quando da brividi quando stefan fa bere il suo sangue a damon... wow! quindi sono tornati vampiri?? non credo sia così semplice la cosa...ci deve essere dell'altro dietro. un disegno più grande. non possono stare in purgatorio per sempre...devono andare in paradiso. ^^

Rispondo qui: oddio si♥️
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 02:08 pm)

18/08/22, ore 10:24

Ciao😍
Questo posto mi mette sempre più inquietudine. Ma per me è tutto quello che ha dentro...che lo esterna in questo modo...che ansia che avevo mentre scappava anche dalla sua natura di vampiro. è troppo disilluso..deve accettarsi per quello che è... quando affronta le cose..ecco che appare stefan. e meno male che lo ha trovato lui. come faranno ad affrontarsi e accettare i proprio sentimenti??

18/08/22, ore 10:02

Ciao 😍😍
Adoro Flora e Fauna. Danno un senso di quiete a Damon. Il fatto che sia un anima persa per me sta a indicare che non riesce a capire chi sia...umano o vampiro. ora che hanno fatto il rito e quindi connetterlo con stefan forse ne verrà a capo 😍😍

17/08/22, ore 12:01

ciao ^^
oddio damon è in purgatorio? ma certo deve capire e accettare che ama stefan e chi sia per andare oltre. questo posto è davvero strano però... tutti a far festa..felici...ma mi inquieta...non è che è tutta una prova pure questa? cioè illusioni solo che lui vive?? ci deve essere una morale dietro a tutto ciò..non può essere solo un anima persa

15/08/22, ore 17:54

ciao❣
era partito così dolce il capitolo. così poetico ed etereo... damon che pian pian apre il suo cuore.. e poi cambia tutto con l'arrivo dei due stefan. cosa è successo??? che sia la sua parte razionale che nega i sentimenti? comunque la fine é inquietate.
aggiorna presto. sto in ansia😭

Rispondo qui: ma no.. tranquilla. Così è intrigante😍
(Recensione modificata il 11/10/2022 - 02:09 pm)