Season of rain, pumpkins, sighs and falling leaves
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Non so se mi vergogno di più per essere qua adesso dal nulla o per non averlo potuto fare prima: avevo programmato sì di centellinare le ultime flash che mi rimanevano, ma non avrei mai immaginato di metterci quasi tre mesi. Finalmente però ho recuperato sia questo bellissimo momento conviviale che quello tra i boys dell'Arconia e mi sono piaciuti tanterrimo entrambi, ed era giusto che te lo dicessi. Concordo con Aurora che la sua idea sia stata davvero carina, ha portato un po' d'America fra i British ed è stato molto divertente assistere alle loro reazioni alle tradizioni legate al giorno del ringraziamento, così come le scaramucce fra i ragazzi sono sempre fonti di grandi risate. Con il finale dell'altra flash invece ho praticamente sputato un polmone, fantastico!

06/11/22, ore 11:04

Eccomi qui nuovamente!
Questo scorcio sull'infanzia di Medea mi è piaciuto un sacco, così come vederla interagire con sua nonna e si vede che le due hanno un rapporto molto dolce e adorabile, Carter approva assolutamente.
La nonna di Medea è sicuramente una donna molto saggia. Perché lo dico? OVVIAMENTE PERCHÉ È VERO CHE LE TAZZE DI TÉ RISOLVONO TUTTI I PROBLEMI e ovviamente per il tè arancia e cannella perché è sicuramente uno dei più buoni, che voglia di essere là con loro. Medea cucciolina che si dispera per una B che comunque è un buonissimo voto, cosa dovrei dire io con i miei ripetuti 3 in tedesco? Per fortuna lei ha la nonna (insegnante di fisica aiuto, ma chi è che può amare la fisica? *Carter è entrato nella chat*) che può aiutarla.
Mi è piaciuto molto questo scorcio su Medea, è un personaggio più "normale" rispetto agli schizzati di quell'hotel ma non per questo vale meno, anzi il suo essere così attenta, riservata e misteriosa mi ha conquistata e continua ad incuriosirmi moltissimo ma ammetto di averla amata in versione baby con la nonna, amo le scene così dolci e familiari.
A prestissimo,
Bea🌷

03/11/22, ore 22:43

Ormai ad avere una flash al giorno mi ero abituata, tanto che le ultime tre ho deciso di centellinarle così da alleggerire il distacco. Vale quello che ho detto su Asriel nella scorsa recensione, aggiungo che lo comprendo più di quanto vorrei e che è meraviglioso e confortante constatare che ha due amici che gli vogliono davvero bene e glielo dimostrano senza farsi intimorire dalle sue reazioni tutt'altro che entusiaste.

31/10/22, ore 14:57

Ammetto di essere ferma alla meravigliosa foto che chiude questa Raccolta, non so chi sia l'artefice di quell'opera d'arte ma lo ringrazio per le risate che mi ha regalato. Come si può prenderlo sul serio, con quell'espressione e quel maglione?
Onestamente, penso che tutto sommato ad Asriel non sia andata male, conoscendo James e Clodagh avrebbero potuto rifilargli molto di peggio rispetto ad un innocuo maglione a tema. So che lui non la pensa così, ma è la verità, per un istante ho pensato che Clo (quel costume le si addice troppo, ho adorato) stesse per mostrargli un altro costume a tema Toy Story.
Compiere gli anni in una ricorrenza non deve essere entusiasmante e non mi sorprende che Asriel non vada matto per il suo compleanno quando tutto il mondo lo associa ad una festa che lui personalmente nemmeno gradisce, povero piccolo (lol) Asrieluccio. Che dolci Clo e JJ ad avergli preparato il sidro, e il fatto che Asriel non sarebbe riuscito a criticare il loro lavoro nemmeno pensando che fosse pessimo dimostra quanto in fondo sia un tenerone.
La raccolta ormai è finita quindi grazie, grazie grazie grazie per questo mese e per queste 31 flash e OS, sei stata bravissima e super costante, ma che tu sia una persona organizzata da far invidia già lo sapevo. Non so se ti cimenterai nuovamente nel Writober ma se così fosse sappi che ad ogni iniziativa di questo genere sarò pronta a sfornarti una miriade di richieste🧡
Ci sentiamo presto su altri lidi, buon Halloween anche a te🎃
Un abbraccio,

31/10/22, ore 12:17

Okay ma quanto posso amare questi scemi?
Adoro alla follia questi scemi In particolare Kei, Esteban e Mathieu che mi sono mancati tantissimo in questa stupenda raccolta🧡 Sono così innamorata delle dinamiche dei personaggi di OMITB e leggerli a farsi una bella bevuta mi ha spaccato.
“Dai Orion, quando siamo arrivati a quella dell’assassino che si trasforma in piccione e vola via dopo il delitto quasi ho rimpianto le serate di gossip di mia madre e delle sue amiche cameriere dell’Arconia…”
“Se dici così forse ti sei perso il momento in cui Carte e Niki si sono messi a discutere a proposito dell’eventualità che la Signora Turner abbia una sorella gemella segreta ancora più cattiva di lei…”

IO BOH.
M a posso dire che è una teoria geniale?? Insomma, trasformarsi in un piccione non è una scemenza molto campata in aria bitches & bros & nonbinary hoes, il piccione sarà l'animale più odiato dal cittadino medio, ma miseria se è la copertura più geniale per passare totalmente inosservati. Certo, bisogna fare attenzione perché è molto più facile rimanerci secchi (sono dei barbari in macchina, nelle grandi città come NYC non immagino), ma a parte questo è una teoria plausibile. Io voglio assistere a queste riunioni comunque, non immagino le risate che mi farei.
Adoro la sete di gossip che pervade sempre gli OC di queste storie, siamo tutti così pettegoli ed è così vero 👀​ Kei lo adotterò prima o poi, lo amo alla follia e rileggere di lui mi ha scaldato il cuore. Orion che urla come un pazzo a caso è così IC che boh, ho lanciato il cellulare tu ormai l'hai inquadrato bene questo deficiente patentato. E' COMPLETAMENTE PAZZOOOOO come la sua creatrice lmao e vabbè morirà giovane, perché non si offende la mitica e suprema Naomi che io giuro su Thor merita una statua all'Arcadia. Io gliela faccio perché la merita questo angelo meraviglioso.
Poi vabbè Niki e Carter penso diventeranno le vere star della storia. Io aspetto solo questo momento, ovvero quello in cui si scoprirà la verità dell'omicidio e tutti i nostri amici finiranno per darsi dei puri idioti per aver partorito qualsiasi tipo di idiozia. AHAHAHAHAH
Comunque, piccola postilla per ricordarti di non preoccuparti minimamente per il capitolo di OMITB, lo si attende pazientemente e senza darti alcuna fretta. Anche perché ci stai già viziando tantissimo con queste OS, di cui oggi leggeremo l'ultima 😭​ mi mancherà un sacco entrare su EFP per leggere una nuova flash stupenda e deliziosa, era il toccasana delle giornate. E mi sembrava solo ieri che leggevo la prima flash... mamma mia potrei piangere. Grazie infinite per questi doni stupendi. 🧡
Sei un angelo. Ti adoro🧡
Cerco di darti tutto il supporto che meriti ma non sarà mai abbastanza, davvero. 🧡🧡🧡
Ancora, grazie! 🧡

31/10/22, ore 10:49

Buongiorno Irene!
Una bella sorpresa questa mini os, leggere di Esteban insieme ai suoi amici mi ha fatto molto piacere! Ho pensato che sarebbe stato ben lieto di offrire loro da bere nel locale del papy XD il sidro speziato è in effetti una bevanda che si presta perfettamente all'autunno e non fatico affatto ad immaginarmeli seduti insieme a smentire le teorie strampalate su chi sia l'assassino. Quella "dell'assassino che si trasforma in piccione" o della "sorella gemella segreta della Turner" mi mancavano (o forse no XD).
Mi chiedo anch'io chi sia l'odiatrice del caffè, spero che lo sapremo presto perché sono curiosa a riguardo. Insomma come si fa ad odiare il caffè?
Che Naomi abbia in effetti dei superpoteri? Inizio a sospettarlo anch'io. In ogni caso mi sento solidale con i bei ragazzoni che non possono neanche sorseggiare rilassati il loro sidro senza avere l'ansia di un assassino o di una ragazza dal caratterino "un pò" autoritario XD

Ti ringrazio molto per aver accolto la mia richiesta <3

P.S. Se sappiamo probabilmente cosa stanno facendo gli altri del gruppo, mi chiedo a questo punto cosa stiano combinando Leena ed Eileen.. questo silenzio da parte di entrambe le signorine un pò mi preoccupa XD

Grazie ancora e a presto:)

31/10/22, ore 08:47

Se alla fine l'assassino dovesse rivelarsi un Animagus e più precisamente un piccione penso che tutti dovranno delle più sincere scuse a quel genio incompreso di Orion. Riflettendoci, quanto sarebbe perfetto e geniale trasformarsi in un piccione a New York?
Gli OC di OMITB uccidono dal ridere, sono tutti meravigliosi e sono davvero felice di aver letto moltissimo di loro nel corso di questo mese, in questo caso di quasi tutti i personaggi maschili (Moos che sorseggia infusi speziati con Naomi e Piper è in qualche modo credibilissimo, Carter e Niki coinvolti in risse verbali da qualche parte non ne parliamo) e dell'ombra minacciosissima di Naomi che incombe su di loro. Quando penso a quanto minuta sia Naomi la cosa mi fa ovviamente ancora più ridere.
Il padre di Esteban possiede dei locali? Che fortunato, lui e i suoi amici ovviamente, trovarsi gli amici ricconi che possono offrire è una delle chiavi della felicità.
A questo punto mi domando quale sia l'identità della donna misteriosa che odia il caffè tanto disprezzata da Gabriel (di nuovo, se alla fine dovesse avere ragione non vedo l'ora di vedere tutti bofonchiare delle scuse a capo chino) e se la Signora Turner ha davvero una gemella, ma per saperlo temo che dovrò aspettare parecchio.
Non vedo l'ora di leggere l'ultima OS e di scoprire su chi scriverai, nel frattempo ti saluto e ti rinnovo come al solito i complimenti per questa Raccolta.
Sesy🧡

Ammetto che:
a. Aspettavo con ansia questo prompt e mi domandavo su chi lo avresti declinato trattandosi del Ringraziamento e avendo tu scritto per lo più di OC britannici, puntavo scontatamente su OMITB e invece mi hai stupita;
b. Quando ho letto i nomi dei personaggi coinvolti ho quasi urlato, alcuni di loro li abbiamo già incontrati di recente in questa stessa Raccolta, ma vederli insieme è tutto un altro discorso.
Inutile dire che ho adorato questa flash, questi OC sono meravigliosamente iconici ed eterni e trovare anche Sean, John e Silvy, l'altrettanto iconico trio, è stata una sorpresa meravigliosa. Noto con piacere che Sean, John e Silvy non sono cambiati proprio come i loro genitori, ma tanto meglio così perchè il giorno in cui smetteranno di litigare e punzecchiarsi ci faranno meno ridere e perderebbero molta della loro essenza. Il commento di Charlotte sulla spuma di mirtilli mi ha spezzata, in realtà mi trovo d'accordo con lei ma sentire una donna britannica criticare un accostamento culinario ha un che di assurdo visto come si nutrono, e lo scambio di battute riguardo la pignoleria di Adela è stato perfetto quasi quanto il nostro amato Thor, poteva forse non essere lui a tagliare il tacchino? Considerando che William avrebbe rischiato di sporcarsi la camicia no, certo che no.
Questa flash mi ha trasmesso molta nostalgia per tutti loro e anche un'invidia matta per gli statunitensi e le loro tradizioni del Ringraziamento, ci deve essere qualcosa di veramente speciale in questa festa🧡🍂
Grazie Aurora per aver riunito questi matti, e grazie a te per averne scritto🧡
A tra poco!

31/10/22, ore 08:19

Buongiorno Miss! Oggi è l'ultimo giorno di Writober, perciò mentre attendo la pubblicazione dell'ultima flash vedo di recuperare ciò che ho fino ad ora tralasciato.
Naomi e Moos sono una coppia di amici meravigliosa, adorabili, molto teneri e visibilmente legatissimi, di quegli amici che non riuscirei mai a immaginare nelle vesti di una coppia tanto bello è il loro legame. La lettura di questa flash mi ha messo curiosità a proposito di come questo rapporto sia nato, sicuramente ad Ilvermorny certo ma a quanto sembra tra loro non è propriamente scoccata una scintilla, quindi mi chiedo come e quando abbiano iniziato a legare e perchè la loro amicizia ci abbia messo un po' a svilupparsi. Ammetto che un tantino mi stranisce sapere che tra loro non è stato "amore a prima vista" perchè un Moos undicenne doveva essere la cosa più tenera e carina mai esistita, ma in fondo anche tra Hermione, Harry e Ron è stato così e lo trovo molto realistico.
Naomi è un personaggio fantastico e la apprezzo in tutto e per tutto, ma sapere che può contare della presenza calma, pacata e rassicurante di Moos mi conforta, altrimenti Naomi sarebbe forse anche troppo... Naomi? Sono profondamente diversi e perfettamente complementari al tempo stesso, tutti noi avremmo bisogni sia di un Moos che di una Naomi🧡
Passo alla prossima, dunque a prestissimo Miss🧡

30/10/22, ore 13:59

Un'altra delle coppie iconiche che sono molto felice di aver ritrovato: è come se fossero un'unica entità per quanto si completano e s'intendono alla perfezione, sono l'apoteosi della complicità e della solidarietà. Eh Iphe, che fastidio quando si vorrebbe fare da sé ma si è troppo bassi, purtroppo è una frustrazione che condividiamo, per fortuna hai un uomo che sa perfettamente quanto per te sia importante la precisione e non ne ostacola il bisogno.

30/10/22, ore 13:48

Buona domenica carissima! è sempre bello ritrovare i piccoli Cavendish, anche perché aiuta tantissimo a comprendere le loro versioni adulte. CRicordo che inizialmente Ezra non mi aveva fatto una buona impressione, già sostituita nel corso della storia ovviamente, ma più leggo di lui da bimbo più apprezzo come sia diventato da adulto e comprendo perché abbia dovuto farsi valere sfruttando il suo lato furbetto. Penny è un'ottima madre, ma dev'essere stato durissimo averci a che fare da bimbi, specialmente per lui che di natura è meno docile della sorella; anche essere paragonato di continuo a Caroline non avrà per niente aiutato, è stata molto brava lei fin da piccolina a non sfruttare la sua posizione per prevalere sul fratello ma anzi aiutarlo e stargli sempre accanto, sicuramente ha fatto tanto sapere che almeno sulla sorella poteva sempre contare. Sono certa che poi Penny abbia comprato loro i giocattoli, sono talmente adorabili che nessuno può resistergli, e dopo aver subito le sessioni di shopping della madre un premio se lo meritano tutto.

27/10/22, ore 21:41

Ciao carissima Irene e scusami per il ritardo con cui giungo, ma il covid mi aveva stesa. Ho letto quasi tutte le bricioline con personaggi a me noti ma questa mi ha conquistata. Anche perché, se hai ascoltato l'audio che ti ho mandato tempo fa su Instagram, ma penso di sì, ti avevo chiesto proprio una cosa sui Cavendish e su Gwen in particolare e ne sono proprio felice.
Leggere di Egan, Neit, la nostra Cleo e i genitori che si perdono mi ha stesa.
Mi è piaciuto moltissimo leggere di Gwen col binocolo e mi ha intenerito ritrovare George.
Ho adorato rivedere Penny e meno Robert, Caroline ed ezra pure sono stati un piacevole incontro. Inoltre credo che con la faccenda degli orsi e dei cervi, senza tralasciare il vino, potrei aver sputato un polmone 🤣.
Egan e Gwen mi sciolgono sempre il cuore, grazie davvero. Complimenti, un caro saluto,
A.

27/10/22, ore 18:30

Ma che bella sorpresa leggere di nuovo qualcosa che coinvolga Iphe e uno dei miei rari personaggi maschili ahahahah, il caro Andrew. Loro due sono sempre stati una coppia molto "normale" e credo che questo fatto li renda in realtà non dico un unicum, ma certamente particolari in questo mondo a parte delle ff: non hanno una travagliata storia d'amore alle spalle, sono semplicemente due amici che con il tempo hanno capito di essere innamorati l'uno dell'altra, che si sono messi insieme e continuano dopo tempo ad essere semplicemente se stessi nel loro piccolo mondo a parte e trovo che tutto ciò sia dolcissimo.
Iphe è adorabile, peculiare di certo sotto alcuni punti di vista, ma è praticamente impossibile non volerle bene e abbonarle qualunque stranezza; è bello vedere come si mischiano la sua precisione e la sua capacità nel notare dettagli che alla maggior parte passerebbero inosservati e la pazienza (forse un filo vacillante ahahah, ma glielo concediamo quando manca il caffé) di Andrew. Si muovono in sincrono, ad un ritmo calmo tutto loro ed è sempre bello vederli insieme, danno un senso di pace e realizzazione 🧡

Sono davvero contenta che tu abbia scelto loro come coppia per questa flash!

27/10/22, ore 15:26

Le pies americane, devo dirlo, mi fanno una gran gola: saranno anche famosi per il cibo pessimo ma che ci posso fare, questo genere di ricette risulta davvero invitante. Capisco perfettamente perché Jackson, Piper e Nia - che apprezzo tantissimo, si é già posizionata al secondo posto nel podio dei personaggi secondari migliori di una storia dopo Alpha - abbiano deciso di cimentarsi in una prova, anche se forse avrebbero dovuto chiedere una mano a Naomi, Gabriel o Moos. Adoro come ci sia quel trio di cuochi esperti e poi, beh, gli altri che a primo impatto mi sembrano quasi tutti una manica di imbranati con Carter e Niki a capo.
Le cuginette mi uccidono dalle risate ad ogni apparizione, sono iconiche, spassose e adorabili, nonché legate da un rapporto splendido, una vera sorellanza. Jackson é l'aggiunta perfetta al loro dinamico duo, per certi versi quello con i piedi un po' più per terra, so per certo che questi tre (e Bizet) ci doneranno grandissime risate per tutto l'arco della storia. Povero Jackie, evade da casa per scappare dai genitori e si ritrova con queste due che quasi fanno saltare in aria l'Arconia (c'è un palazzo più pericoloso di questo in tutta NYC? Tra omicidi e gente incapace in cucina io mi preoccuperei), quanta pazienza deve portare. Spero di vedere presto le ragazze che corrono a trovarlo allo zoo e strillano ad ogni felino che vedono, sarebbe una scena meravigliosa, mentre Jackie cerca di mimetizzarsi per non far sapere che sono amiche sue, certo.
Sono davvero impaziente di scoprire che cosa hai intenzione di riservarci oggi e nei prossimi, ultimissimi giorni di Writober, ma per ora dovrei aver finito e posso salutarti, grazie ancora per questa bellissima raccolta!
A presto Miss!

27/10/22, ore 15:17

Buon pomeriggio Miss🧡
Rieccomi ancora una volta a recuperare ciò che chi manca e parto dall'ultima pubblicazione, dove abbiamo avuto l'immenso piacere di incontrare nuovamente Iphigenia e Andrew, aw! Iphe certo l'avevamo già incontrata in una delle prime flash della raccolta, ma vederla con Andrew é stato ancora più bello, ho sempre amato tantissimo questa coppia così perfettamente assemblata, con loro hai fatto davvero un lavoro meraviglioso. C'erano così tante coppie in quella storia che indicarne una preferita é arduo, ma loro sono sempre stati fantastici in tutto e per tutto, li apprezzo tantissimo presi singolarmente e ancora di più come coppia. Andrew é stupendo, l'ho sempre adorato e continua ad intenerirmi anche dopo anni, sempre così gentile e adorabile. Mi ha molto divertita leggere di Iphe che vorrebbe arrangiarsi in tutto e per tutto ma la sua statura ridotta la costringe a chiedere comunque aiuto al marito in certe occasioni, per fortuna Andrew non é tipo da farle pesare nulla, anzi.
La tradizione di appendere una ghirlanda alla porta la trovo meravigliosa, peccato che qui dalle nostre parti non si sia mai diffusa... In caso gradirei molto avere un Andrew a disposizione a mia volta, avvisalo pure da parte mia.
Passo subito ai tre cuochi in erba della flash prevedente, pertanto a tra poco🧡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]