Rainbow Candies
di ChrisAndreini

01/12/22, ore 15:39

Ed eccomi finalmente in pari! Allora, devo dire che le cose stanno andando meglio di quanto pensassi, viste le premesse ahah intanto Alex si è ricordata di Leo e questa è un'ottima ottima cosa! Leo/Leah mi fa morire, e la povera Anna che si innamora di nuovo di lui/lei, porcaccia 😅 sono contenta comunque che Leo sia di nuovo al palazzo, chissà come andrà quando incontrerà Opal! E quando si sbloccheranno le cose cose con Daryan! Però sono fiduciosa ahah

Recensisco al volo prima di fiondarmi sull'ultimo capitolo, che finalmente ho un po' di tempo libero! Tanto per cominciare sono contenta che Jahlee si sia messo in discussione e abbia liberato Leo! E per fortuna Leo è riuscito a salvare Alex e Gideon. Approvo che dica subito quello che succede invece che inventarsi balle, è molto meno frustrante (anche se poi non gli credono ed è frustrante comunque 😅). Daisy si ricorda qualcosa, questo è interessante! Vado finalmente a vedere come prosegue!

Eccomi finalmente!
Questo capitolo mi aveva lasciato traumatizzata 🥲 ora, soprattutto, mi chiedo come si evolverà la situazione: non ci sarà modo che si ricordino di lui e dovrà riconquistarsi la fiducia (e l'amore) di tutti? O prima o poi, in qualche modo, i ricordi torneranno? E se sì, torneranno a tutti? E quando? Troppe domande, nessuna risposta, intanto vado a leggere il prossimo capitolo perché avevo lasciato Leo in una situazione non proprio meravigliosa e quindi vediamo come ne esce (se ne esce, ma non penso ci sia un capitolo intero di lui imprigionato ahah)

19/10/22, ore 23:29

La mia mente mi aveva convinto che c'erano due capitoli e invece è solo uno 🥲
Comunque, il commento per punti mi è piaciuto, quindi continuerò così!
1) Giada sta perdendo anche il rispetto che potevo provare per lei e il mio desiderio di picchiarla aumenta.
2) La madre e la sorella di Leo sono tanto carine e mi fanno tenerezza preoccupate per lui, però, uff, è comunque colpa di Giada.
3) Che figata la roba della chiave di ghiaccio per aprire la serratura, ammetto che non ci avrei pensato, a volte, raramente, Leo ha delle trovate intelligenti (e questo è il motivo per cui lui è sopravvissuto in un isekai, mentre io morirei subito). Alla faccia di Giada che voleva nasconderglielo!
4) Povero Leo 🥺 scoprire quelle robe in questo modo, la lista dei nomi e tutta la situazione. E quella che dovrebbe essere la sua migliore amica gli ha nascosto tutto e... Che cazzo, si sapeva di Opal, ma sono morte un sacco di persone e amic* di Leo e c'era una cazzo di guerra e a Giada non è venuto in mente che magari sua zia proprio tutti i torti non li ha? Pff
5) Riuscirà mai Giada a redimersi ai miei occhi? Vedremo con i prossimi capitoli, per ora rimando fedele a #teampayas (chissà quando sarà il loro primo incontro ufficiale)
E niente, punti finiti, spero che non muoia nessuno perché ho già sofferto abbastanza e voglio che nel prossimo capitolo Leo torni nei sette regni, cambi la Storia, impedisca la guerra e le morti di tutti e si sposi con Daryan, grazie (sí, così la storia finirebbe subito, o comunque il seguito sarebbe molto noioso, ma mi piace comunque sperarci).