Rainbow Candies
di ChrisAndreini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

mi sono finalmente messa in pari! e io ti suggerirei un nome che nel sondaggio non cera ma che adoro particolarmente Azoth. significa anche mercurio. un bellissimo capitolo ed è folle quanto mi piaccia la corte di questo regno e Victor? si probabilmente. il titolo mi ha fatta morire dal ridere. non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

awww il fratellino è adorabile la yandere meno. dai Leo anche Victor è un bel manzo e non da cucinare XD davvero carino come anche nella più cupa follia Leo riesca ad essere simpatico e molto divertente

Vctor a me piace e non so anche se è cattivo...lo shippo con Leo. chiamami folle lo ammetto sarà che i cattivi li adoro. non a caso nelle mie storie li faccio spesso stronzi o carismatici...anche nel caso dei secondari. comunque siamo nella tana del leone, su Leo è casa tua in un certo senso (leone...Leo) okay la smetto. bel capitolo

troppi colpi di scena. belli si ma troppi. però ehi dai ci stanno anche se ti dico mi manca un po il Leo cuoco mi sembra sia apparso davvero poco nelle vesti di cuoco ma sarà perchè mi piace quando fa il balletto e canticchia cucinando. e sarebbe carino rivederlo farlo magari non da solo

il problema di Payas è che vede il futuro. è come l'amico che ha conoscenze e gioca al tuo videogioco preferito prima ma non vuole dirti nulla. il che mi fa dire che dovrebbe comparire di più. adoro però Payas che interagisce con Leo/Leah e Daryan alla fine si salva sempre grazie al aiuto di Leo il nostro eroe

02/01/24, ore 17:25

praticamente Daryan è il principe della sirenetta che ama Ariel ma non se ne rende conto perchè pensa alla fanciulla dalla bella voce. la cosa della serata raccontata contraddicendosi è fantastica mi ha fatto sorridere e il ritorno del best boy che fa ingelosire Daryan è stata stupenda

Leooooo povero stellino. un po mi dispiace per lui. ma hai ragione non può essere tutto facile altrimenti che noia. vedremo come le cose si metteranno per i nostri pg e principino datti una regolata please.

Leo è stato scoperto chissà per quanto riguarda Dotty magari alla fine si rivela alleata. tutto dipende anche da se i suoi sentimenti sono cambiati. mi spiego meglio, sarebbe molto interessante se Dotty si fosse innamorata di Daryan e lui di lei, certo Leah/Leo soffrirebbe ma avrebbe senso con il fatto che è passata una vita intera quasi da quando sono stati insieme e che per Daryan lui è ancora Leah e non Leo. non so se mi sono fatta capire bene lo spero

si è vero che sta perdendo la vena comica ma a me non dispiace. fa sembrare Leo più maturo. cioè Leah...oh dio XD anzi oh Jahlee! per restare in tema. tra l'altro il mio sogno è che Leah/Leo abbia il suo companion animale magari un cagnolino o un gatto o un unicorno di zucchero u.u okay adesso la pianto e bado a deprimermi in un angolino, datemi un Daryan o un Leo!

02/01/24, ore 17:09

per fortuna che Gideon sta bene. bravo il nostro cuoco preferito, tra l'altro a sto punto fallo diventare un dispenser con tutte ste cavolo di benedizioni poi è divertente che è benedetto dagli dei ma sono questi ad incasinarlo. povero piccolo. la parte iniziale mi ha un po commosso. il mio principino!

ti capisco io ho la bruttissima abitudine di scrivere alle due di notte. che bel capitolo! ti segnalo solo che il link del tuo canale non funziona. ero così curiosa ma mi dice che non c'è. per il resto tornando al capitolo adoro come riesci ad unire vari stili differenti e passare dai momenti un po seri a quelli scanzonati.

non riesco ancora ad abituarmi a Leah ahah XD ma dai è sempre il nostro Leo solo donna il che però mi fa pensare cose sceme che non dirò per non apparire stupida, come dire un ottimo capitolo. dai ci saranno scene migliori e più felici almeno lo spero. la guerra è sempre brutta (disse colei che ha appena scritto una intro su un campo di battaglia...scusa Kylar)

Opal!!! che bello rivederla anche se stanno succedendo un sacco di casini lei è sempre adorabile. Lionel a me non dispiace mi è particolarmente simpatico proprio perchè è un idiota ahah bellissimo capitolo

02/01/24, ore 16:55

oh dio Leo non ti azzardare ad arrenderti! non possiamo darla vita a queste divinità malvagie u-u già non mi piacciono più così tanto questi dei fissati, non che i miei siano meglio ma ehi hanno come giustificazione l'essere bestiacce squamoformi ahah. comunque adesso sono curiosa, su Leo coraggio ho fiducia in te!

yeeeh i sette del apocalisse sono tornati! li adoro quasi quanto adoro che Leo debba di nuovo ri-presentarsi a tutti. secondo me c'è lo zampino di Giada. mi chiedo perchè non voglia più cambiare la storia forse c'è un motivo più profondo dietro...chissà. non vedo l'ora di scoprirlo e per ora mi tengo qualche domanda nel caso si risolvano nel prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]