Becoming Bella
di Vichy90

21/03/10, ore 20:48

ciao bel capitolo intenso e delicato..
mi piace come hai affrontato l'argomento prima notte..
decisamente in modo diverso..
sono due imbranati alle prime armi è normale che abbiano difficoltà e poi la prima volta per una ragazza è sempre un trauma anche nella migliore delle situazioni..
non ho ben capito se alla fine hanno preso precauzioni..ma credo di no e ci sarà una sorpresa dunque..
spero che il soggiorno almeno per qualche tempo sia piacevole per il resto si vedrà..
a presto

21/03/10, ore 20:31

ciao tesoro,è davvero un capitolo stupendo!! bacioni

12/03/10, ore 08:30

Ciauuuuuuuu!!!! Ohhhh ma che bello il matrimonioooo!!!
Ho avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo!! Edward era così bello!!! *-* e Bella così dolce!!!
Ihihih mi commuovo sempre son sensibile al romanticismo io! Forse come te che mo desideri un matrimonio XD
ahhahah bè se fosse con Eddino anch’io lo desidererei XD ahahah
Cmq non vedo l’ora di sapere dell’isola Esme *_* prevedo tante sorpresine ihihih XD
chissà se Bella gli dirà il motivo per il quale voglia vedere l’isola Esme XD hahah
Se vuoi un piccolo consiglio io ti proporrei di scriverla a parte dato che hai anche il titolo in mente...
E poi, anche se non so come si usa, sul sito hanno messo quella cosa di creare una serie di storie,
quindi bè potresti farla in quel modo XD uhm ok mi starai insultando lo capisco ù.ù XD
Ohhhhhhhhh *_* davvero ti piace la mia ff??? *_* a dire la verità avevo visto il tuo nome solo dopo aver letto la tua ff XD
cmq non ti preoccupare se non commenti io son contenta lo stesso basta che la leggi!
Quindi mi fa piacere che ti piaccia ihihihi Cmq oggi credo che posterò così la tua curiosità diminuisce XD ahahha
bon adesso vado veramente!! Un bacione grande a presto cara *-*
Ps: non devi ringraziarmi! La tua storia è meravigliosa! La adoro tantissimo!!! *_* baciniiiii ^^

11/03/10, ore 21:30

Ciao cara.
Un matrimonio da favola.
"tuo,e soltanto tuo" ecco questa è una cosa che dovrebbe dire ogni uomo.
Baci. rebe

11/03/10, ore 20:42

certo che è venuto bene!!! *-* mio dio stupendo!!!! è così romantico..!!! anche a me è venuta la voglia di sposarmi,,,ma sopratutto di andare sull'isola d'esme cn edward!!! aaaaaaaaa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! cmq un matrimonio perfetto, bellisssimo, l'hai descritto proprio bene!!! brava!! ma che dico? bravissimaaaaaaaaaaaa *-* voglio sposare anche io un vampiro bellissimo!!! ù_ù

11/03/10, ore 20:34

bellissimoooo!! molto commovente e hai descritto il tutto molto realisticamente. bravissima

11/03/10, ore 18:40

bello ma quand'è che bellina si ricorda di un particolar edi isola esme non è che poi rimane davvero incinta?
bhè stupenda posta presto e passa a leggere la mia fic

11/03/10, ore 18:26

Fantastico, assolutamente il capitolo più dolce e romantico di tutta la fic...Sei riuscita perfettamente a trasmettere le loro emozioni e mi hai fatta commuovere...Bravissima, davvero..La tua storia continua a rimanere una delle più belle che ho letto e sono felicissima che ci sarà un seguito...
Continua così, Bacioni!!!!!!

11/03/10, ore 18:14

ciao..
bello descritto molto bene mi ha veramente emozionato..
qui la storia ricalca un po' l'originale ma era da aspettarselo..
questo pezzo di BD è uno dei più belli spero che tu non ometterai la prima notte come la zia Meyer..
penso che ci starebbe bene anche un regalino dalla cicogna..la reazione di Edward davanti alla consapevolezza di Bella sarà da sbellicarsi dalle risate credo..
altro che piume e testate di letto rotte ci vorranno i pompieri..visto che questa Bella è decisamente più disinibita..
non vedo l'ora alla prossima

04/03/10, ore 16:49

ciao simpaticissimo questo cap..
mi hai fatto ridere con Charlie e il vestito del proprietario del carro attrezzi..ihih
devo dire che sono curiosa di sapere se il matrimonio scorrerà liscio o ci saranno sorprese..per quanto riguarda i poteri di Bella sono molto particolari e meritano senz'altro un seguito..
a presto

04/03/10, ore 08:08

Ciaoooooooo!!!!! Si questa ff è fantastica!!! Davvero nessuno chiede di denny???
Ahha povero, mi dispiace in fondo è tenero!!! Cmq vuol dire che aspetterò, dato che non puoi anticiparmi nnt...
Noooo questa storia sta per finire??? Dici davvero?? O_O vabbè però l’importante è che la continui no???
Non puoi non continuarla!! Cioè morireiii!!!!
Poi credo che hai tante cose da spiegare e io sono ansiosa di sapere di più!! XD
Uhm così Bella quando saprà usare i poteri potrebbe portare qualcuno con se!!! Interessanteeee ahhahahah XD
cmq passando a questo chappy ti dico che come sempre è meraviglioso!!!
Woooooow *-* cioè la parte di Edward e Bella che si stringono la mano con solo la porta che li divide è stata meravigliosa *-*
ohhhhh ho riso davvero XD sei fantastica io ogni volta aspetto il tuo cappy con ansia!
XD vorrei che non finisse mai! :D vabbè adesso vado...
complimenti ancora sei bravissima!!! Un bacio grande a prestoooo <3

04/03/10, ore 01:56

Che bella che è questa storia..l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito...
Un po' mi dispiace per il corpetto..in fondo se vanno a isola esme ci vogliono parecchie ore di volo...anche se visto che il matrimonio è la sera non credo si sposteranno subito *_* ok ok aspetto buona buona :P amayuccia

04/03/10, ore 00:47

Ciao cara. E cosi' questa Bella spassosa sei te. Vedi perchè si dice che la realta supera la fantasia.
Bel capitolo. L'ironia di Bella si sente sempre di più... lei e il can-can, muah!
Baci.rebe

03/03/10, ore 20:45

Un'altro bellissimo capitolo, finalmente ci siamo quasi al momento tanto atteso...Il giorno che mi sposerò avrò sicuramente la stessa reazione di Bella che si è fatta prendere dal panico...Il (non più) casto Eddy stava per perdere il controllo e anticipare la luna di miele...Come vorrei essere al posto di Bella...uffi!!!!Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sei bravissima come al solito, baci!!!!

03/03/10, ore 20:34

bel chappy!! complimenti! mi è piaciuta la reazione di Ed,quando si è accorto che Bella era mezza nuda, hihihihi!!
bacioni