Becoming Bella
di Vichy90

06/05/10, ore 11:47

Ciao cara.
I tuoi capitoli sono sempre uno spasso.
Sono una neo mamma e quel benedetto toxo lo fatto ogni 3 settimane ,ma credimi non pensavo a Jacke. HIHIHI! quando lo letto, per poco non cadevo dalla sedia, credimi ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere.^^
Ma quando afronterano l'argomento inprinting? O Bella vuole fare finta di niente?
No! Eh! Non bisogna mai sottovalutare il caniaccio.
Bacioni. rebe

06/05/10, ore 09:36

Mi stavo chiedendo che fine avevi fatto! Managgia quindi niente imprintig, va buò l'autrice sei tu! Ci saranno talmente tanti altri spunti che lo so mi farai morir dal ridere come sempre! Mi piace molto il fatto che la gravidanza di Bella sia mooooooooolto meno traumatica di quella della Meyer anche se immagino che non sarà tutta rose e fiori, insomma quello è un piccolo/a mezzo/a vampiro/a. Alice e Rose che dire, le amo le adoro sono fantastiche e nonostante la mia avversità per lo shopping (Bella's Power!) ti giuro che con loro andrei per tutto il giorno a farmi coccolare!

Passando alla fine del capitolo! Waaaaa che teneri! Io penso che il primo movimento di un bambino sia un'emozione fortissima, ed Eddy ohhhh! Dolse tanto dolse!!!

Lo spoiler mi ha tremendamente incuriosita!

Baci e a presto!

22/04/10, ore 16:35

Ti sei guadagnata n altra accanita lettrice!!!
Bellissima storia!
Ci ho messo parecchio a leggerla perchè parecchio lunga, ma alla fine sono riuscita a recensireeeeeee! W me XDXDXD
Comunque volevo complimentarmi per l'idea alquanto strepitosa e per come tu sia riuscita a impostare tutta la storia vera di Twilight in questa tua "revisione".
C'è James, c'è Victoria... mi è dispiaciuto per i Volturi, anche se credo che compariranno prima o poi!
Ho notato anche come il "tuo" Edward abbia detto che se la "tua" Bella morisse (uno degli ultimi due chappy, mi pare) si sarebbe ucciso, così come ha detto il vero Edward in New Moon!
Beh, personalmente credo che questa fic sia una delle più belle che ho letto, sia per i capitoli abbastanza lunghi, sia per la scrittura scorrevole e leggibile e, come ho detto prima, per l'impostazione.
Detto questo ti saluto!
Bacioni ♥
°°Samirina°°

21/04/10, ore 14:25

Ciaaaao! Mi aggiungo alle lettrici anche se credo che la storia stia quasi per finire dato che Bella sta per partorire (che bello la rima xD), però ho letto tutto e mi sembrava giusto lasciare una recensione... io aderisco sempre alla causa prorecensioni per fare felice una/o scrittrice/ore u.u
Devo dire che la tua fanfiction è davvero bella! Ma soprattutto l'idea da dove parte la trama, di una ragazza nei panni di Bella con il potere Passaporta (sì, è decisamente da HP xD) è davvero originale!
Ho trovato un po' carenti le descrizioni dei personaggi, ma d'altronde già li conosciamo benissimo (; Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e si legge piacevolmente.
Waaa è stupenda la battuta che Bella fa all'inizio per vedere se Ed la sente: "Ma è orribileee!" ahah sono stata tre ore a ridere davanti al computer! xD
Aaah e poi ammetto che la parte che prende l'inizio di BD, ovvero il matrimonio, l'isola d'Esme e la gravidanza sono addirittura più belle dello stesso libro (non fraintendermi, il libro è stupendo) perché sono meno... come dire... tragiche (: Mi piace molto che a Ed piaccia l'idea che Bella sia incita da subito invece di odiarla (; Boh, forse mi sono capita da sola xD ahah!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiungo la storia tra le seguite.
Un bacio, Chiara.

P.s. Meno male che non ci sono i Volturi ._. Non li sopporto xD

20/04/10, ore 17:14

Bellissimo...Mi piace come hai sviluppato l'amicizia tra Bella e Jacob, primo perchè lui non è interessato a lei e poi perchè nonostante lei tra poco sarà un vampiro lui continua a volerle bene e ad esserle amico...
La scena della doccia è stata fantastica, troppo divertente...Certo che Eddy pensa sempre male!!!!! :-)
Ormai questa fic è in assoluto una delle mie preferite...Mi piace un sacco questa vena comica che è presente in tutti i capitolo e soprattutto hai reso questa Bella simpatica e non lagnosa come è stata descritta nel libro!!!!
Ora voglio vedere comè andrà avanti la gravidanza e se i malesseri di Bella aumenteranno...
Alla prossima, kiss!!!!!

19/04/10, ore 22:38

Jacob si è comportato molto bene, da vero amico, dolce e premuroso.
Edward non ha bisogno di commenti.
Mi ha fatto ridere la scena del bagno con lui che gridava arrabbiato per la paura che si era preso e Bella imperterrita che continuava a mostrargli la pancia.
Anche a me piace tantissimo il personaggio di Charlie, nel suo modo burbero e schivo si vede che ama tantissimo la figlia, che è la sua ragione di vita. Nei film è uno dei pochi attori che vedo perfetti nel ruolo assegnato. Nello spoiler, però, cosa si mette a raccontare a Edward? Povera Bella, sempre in situazioni imbarazzanti.
A presto, ciao.

19/04/10, ore 21:39

Mia caraaaaaaaaaaaaaaa!!! *______* woooooooow woooooow wooooooow O____O cioè questo capitolo è stato stupendissimoooo!!
Sembra banale perché te lo dico sempre, però è la verità!! Lo adoroooo!!!
Prima di tutto io non amo molto Jacob, ma credo che lo sai XD quindi tendo sempre ad odiarlo in tutte le ff...
però in questa storia è gentile e premuroso *.* quindi oook lo perdono ihihihihi XD Però Edward sta sempre avanti a lui ù_ù
alluuuuur la prima parte mi ha fatto morire dal ridere XD te non hai ideaaa!!
Cioè ridevo e c’era mio fratello che mi guardava così: O.o alla tipo ma cosa ci ride al pc?? Ahahha XD
bè che son matta si sapeva :P Poi tutta la parte di Jake è stata tenerosa *_*
e poi quando è spuntato il mio amoruccio Eddino wooow *_* ancora più dolciosa e mielosa *-* amo il romanticismo XD hahahahah
e quindi puoi immaginare che ogni volta che leggo le emozioni e i sentimenti che ci sono nel capitolo mi arrivano tutti XD
ho l’animo sensibile ihihiih XD poi... mmm bambina??? Eddy vuole una bambina?? Mmm io continuo a sperare nel maschietto...
Anche perché non so (nulla contro la piccola e coccolosa Nessie) ma almeno cambiamo un po’ no?? XD
ahahha bè te hai già detto che non ti esprimerai su questo argomento quindi evito di porti domande.. ù_ù
per quanto riguarda la tua risp ahahhahah abbi paura mia cara sisi ù_ù
potrei anche diventare un bandito spietato se dici queste cose ù.ù
quindi bada a ciò che fai ma soprattutto che dici! Però sei perdonata cara! Anche perché hai postato così in fretta!! *__________*
non sai quanto questo aggiornamento mi abbia reso felice ihihiihi XD
bene bene adesso vadoooooo!! Inutile dirti che DEVI postare presto XD un bacione grande a prestoooooooo <3<3

19/04/10, ore 19:43

Anche io adoro Charlie...e poi l'attore è affascinante!ihihi..Capitolo SPLENDIDO,come sempre!!...Pensavo si compartasse peggio in cagnaccio..ihih..tutto bene quel che finisce bene!!

19/04/10, ore 18:29

Charlie non fa schifo! anche io lo adoro!!! e concordo, nel film è spettacolare! la tua storia comunque è molto bella, mi piace davvero! scrivi veramente bene!
bacio

19/04/10, ore 17:16

ciao
il loro rapporto è decisamente diverso
sono molto amici è evidente ma non c'è quella attrazione che c'era nel libro
meglio...
decisamente un rapporto più sano
non hai ancora parlato dell'alimentazione di Bella dovrà cibarsi di sangue oppure no? e le fitte a cosa sono dovute? non è chiaro.
a presto
xxromy75

19/04/10, ore 16:58

Che dolce Jake! Alla fine accetta! In fondo spero che sia una femminuccia e che ci sarà l'imprinting come nell'originale, anche solo per vedere come il tuo Edward reagirà alla cosa. Mentre quello della Meyer era decisamente impreparato e disperato il tuo sembra molto più pronto quindi immagino che la sua reazione potrebbe fornire parecchi spunti divertenti!

Comunque capitolo molto delicato e la scena finale è stata more sweety!
Aspetto con impazienza il capitolo su Charlie che dalle premesse si prospetta assai divertente!

Baci!

17/04/10, ore 19:57

Ciao, capitolo bellissimo e molto divertente...Bella con gli ormoni in subbuglio è troppo divertente e poi la parte in cui non voleva farsi visitare da Carlisle è stata fantastica...In effetti le visite ginecologice sono sempre un pò imbarazzanti, poi se a fartele è tuo suocero rischia di diventare traumatico...Ed ora inoltre dovrà sopportare un altro periodo di astinenza da Edward...Ce la farà???La vedo dura...
Sono curiosa di sapere come reagirà Jake quando saprà tutto...
Alla prossima, kiss!!!!

17/04/10, ore 12:36

Perchè insulti questo capitolo?? E' stato estramamente divertente e dolce, anche!
Bella preda degli ormoni impazziti è una pacchia...povero Edward, le donne incinte sono pericolose!!
Comunque davvero tanti complimenti, perchè questa storia è molto, molto bella e adesso che hai accennato al seguito e ad un molto probabile arrivo dalla vera Bella sto rosicando di curiosità...
Posta presto, bacissimi.

16/04/10, ore 21:28

Ma che schifo e schifo! Questo capitolo è troppo divertente!
Il test mi ha fatto piegare in due dalle risate e gli ormoni di Bella erano un delirio.
Capisco benissimo il suo imbarazzo a farsi visitare da suo suocero. Carlisle è molto discreto e professionale, ma per lei è difficile vederlo solo come medico.
Ora aspettiamo Jacob, porterà guai?
Al prossimo aggiornamento, ciao.

16/04/10, ore 18:46

Secondo me,hai poca autostima!Come fai a dire che non ti piace questo capitolo??!!!Mi ha fatto morire dalle risate!!!ahaha...la parte del test è fortissima!..senza contare la scena prima della visita..o questa finale:-)..BRVA!!!!!!!un bacione!..chissà come la prenderà Jake:-)