Becoming Bella
di Vichy90

18/05/10, ore 18:01

mmmm... bene bene bene ... mi è piaciuto come hai reso la tua idea di trasformazione cercando di farci capire il più possibile le sue sensazioni. questa volta niente congetture sono solo molto curiosa di vedere il prossimo capitolo chissà che succede e poi ancora non è stato svelato il sesso della gravidanza!!! xoxo

18/05/10, ore 12:41

Ciao!!
i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, ricchi di tutto, dolci, emozionanti, simpatici! hai costruito una storia molto bella,bravissima!
siamo arrivati al momento fatidico: si sono rotte le acque!! E lo spoiler mi sembra che si riferisca alla trasformazione... uuuuh, non vedo l'ora di leggere!! Aggiorna prestoooo, bravissimaaa!!

16/05/10, ore 20:04

Stupendo il capitolo, forse uno dei migliori! Sono a dir poco curiosissima di scoprire il sesso del bambino! aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

14/05/10, ore 21:47

bellissimo chappy!
Davvero, questa storia mi piace sempre di più, anche se immagino che tra un pò sarà finita!
Beh, non vedo l'ora di vedere il sesso del bambino!
Maschio o femmina??? Boh!
Beh, comunque ho visto bene la litigata di Bella ed Edward, ci è stata bene e sono contenta che abbiano fatto pace!
Ora devo andare!
Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

14/05/10, ore 19:04

mmm...è interessante quello che hai detto! eliminare un personaggio.. ho qualche ipotesi ma prima volevo sapere. visto che tu dici che dopo anni loro tornano e viene la vera bella volevo sapere se si tratta di tipo come minimo 90 perchè altrimente qualcuno potrebbe riconoscerli e visto che loro vogliono evitare di essere scoperti non possono tornare prima che tutti quelli che li hanno visti non siano morti o moooolto invecchiati, poi quando "scenderà in campo" la vera bella che età avrà ??? l'età che aveva la tua bella quando ha preso il suo posto?? o sarà cresciuta?? e poi ripensavo al personaggio da eliminare forse potrebbe essere charlie.. però non riesco ancora a capire perchè ... cioè deve succedere qualcosa che faccia tornare la vera bella.. tutto sta nel capire che fine gli hai fatto fare .. cioè se è rimasta da qualche parte a condurre la sua vita ma non penso proprio o se anche lei sta in uno strano mondo alternativo e se così fosse dovremmo capire cosa la fa tornare.. sarebbe esilerante se per una qualche ragione sia proprio la tua bella a farla tornare, visto il suo potere potrebbe non controrlarlo bene e non so a causa di qualche situazione provocare ciò.. ma questo è un piccolo film mentale che mi sono fatta mentre ti scrivo come mio solito ... quindi aspetto con ansia di scucirti quelche altra informazione nella prossima risposta.. e di vedere il prossimo capitolo dove ho capito assisteremo alla dolorosa trasformazione di bella.. certo che se io fossi stata bella e amissi tanto edward mi sarei fatta dare la morffina almeno mi sentiva .. aspetta però lui sentirebbe tutto dai suoi pensieri quindi alla fine è inutile.. vabbè almeno non urlava ihih!! xoxo

14/05/10, ore 13:45

Ah ci avevo quasi sperato che finalmente avremmo scoperto il sesso del bambino, invece niente. Spero che nel prossimo capitolo si capirà perché mi sto incuriosendo troppoooo xD
Riguardo alla spiegazione ho capito grazie, comunque sì anche dal capitolo si capiva ;D
Che dolce la bambina *-*
In questo capitolo sei stata bravissima a descrivere l'amore di Bella verso sua/o figlia/o però povero Edward trascurato in questo modo... comunque non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo! A me va benissimo così ù.ù :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo però mi sto rattristando un po' visto che siamo proprio agli sgoccioli della storia. Spero che nel seguito anche se tornerà la vera (tonna) Bella, la Bella-Nathalie rimanga con Edward. Anzi speriamo che Ed si mangia Bella ò.ò ahah non si era capito mi sono affezionata al tuo personaggio :D
Un bacione Chiara.

14/05/10, ore 12:21

Come avevo previsto la reazione di Edward alla vista dei lividi non è stata delle migliori...
Dai un lato Bella ha avuto ragione di arrabbiarsi riguardo quello che le ha detto Edward però lei è stata le prima a mentire quindi non doveva fargliene una colpa....
Durante la gravidanza capita spesso che le madri trascurino i mariti pensando prima di tutto al bambino ed Edward si è sentito trascurato, come se non facesse parte del triangolo familiare che si sta formando...
E' stato un capitolo molto emozionante ed Eddy mi ha fatto tenerezza...
Il prossimo sarà il momento del parto???Dallo spoiler sembrerebbe di si...
Uh uh, non vedo l'ora di leggerlo!!!
Complimenti ancora per il capitolo, sei stata bravissima!!!Alla prossima!!!

14/05/10, ore 08:13

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma te mi devi fare piangere sempre???? ç___________________ç
oddiooo cioè tu mi posti un capitoline così!!!! Sono distrutta dal pianto ç___ç
non ce la posso fare, ora il bambino starà per nascere... Chissà se è maschio o femmina! (io spero sempre nel maschio)
cmq la litigata è stata davvero orribile ç__ç specialmente quando Edward ha scoperto i lividi,
immaginavo che si alterasse parecchio e bè è lì che sono scoppiata a piangere, non ce l’ho fatta!!!!
Come sempre ogni volta mi stupisci, io non ho parole per descrivere i tuoi capitoli!
Sono così belli e pieni che non smetterei mai di leggerli!!! Complimenti caraaaaaaa!!!
Aspetto il prossimoooo *-* un bacio grande a presto <3

14/05/10, ore 00:28

Per precauzione ripeto, il mio pc fa capricci.
Questa storia è spassosa. Unica. Tra il nuovo personaggio e la Bella che tutti noi conosciamo. Leggera e divertente.
Bye rebe

13/05/10, ore 23:36

Nooooooooo..non dire così!!!Povera!!!!Non deve essere investita!!!:-(.....ihihi
Caspiterina che capitolo!!STUPENDO!!!E lunghissimo!!!!Bellissimo..meravigliosooooooooooo..ihihi..grazie!!!!!

13/05/10, ore 21:35

Mamma mia, che capitolo! Dire che la situazione è precipitata è dire poco!
Un inizio tutto pace e amore e poi le incomprensioni, ma loro si amano troppo per non trovare un punto d'incontro. Possono litigare, possono avere punti di vista diversi, possono nascondersi le cose, ma ogni loro singolo gesto è dettato dall'amore che provano l'uno per l'altro.
Povera Bella, però, è conciata molto male, ormai non le resta che partorire e farsi trasformare. Dallo spoiler si capisce chiaramente che sarà totalmente diversa da quella di BD.
Comunque è un capitolo bellissimo, tutto, dall'inizio alla fine, complimenti. Baci.

13/05/10, ore 20:31

la suspence sale e i litigi aumentano, ma è normale sono tutti molto tesi e forse il fatto di sapere così tante cose per Bella è quasi deleterio perché è sulla difensiva e non si rende conto di dare scontate alcune cose.
incrociamo le dita e attendiamo il lieto evento
a presto
xxromy75

12/05/10, ore 19:01

Siiii Bella sta per partorire *-* Anche se questo significa che manca poco alla fine della storia :( Per fortuna hai deciso di scrivere il continuo! In cui tornerà la vera Bella! E che fine farà Bella-Nathalie?? Ormai mi sono affezionata a lei... Insomma mi hai incuriosita *-* Continuerò sicuramente ad essere una delle tue lettrici ù.ù
Tornando al capitolo: come al solito Bellissimo! Hai saputo descrivere benissimo l'amore di Bella verso il/la suo/a bambino/a. Mi è piaciuto moltissimo l'ultimo pezzo, mi ha colpito la severità di Carlisle quando ha rimproverato Edward perchè aveva baciato Bella mentre beveva sangue... il dottore è sempre attento ai suoi pazienti e conforme ai suoi pensieri riguardo la dieta vegetariana ;D
Yee Ed ha sentito i pensieri dello/a bambino/a (che confusione tutte questo O/A xD) però nella battuta finale c'è scritto Lui... quindi, non è che sarà un maschietto?! Ma quando Edward ha risposto "Lo so" il bambino aveva pensato a quant'è buono il sangue umano?
Beh attendo con ansia il prossimo capitolo :D
Un bacione Chiara. (Recensione modificata il 12/05/2010 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 07:02 pm)

12/05/10, ore 18:39

Complimenti per il capitolo!
Davvero bellissimo e mi ha fatto morire dalle risate, specilmente quando Ed nell'ultima parte si è messo a ridere da solo!
Comunque mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso!
Aggiorna prestoooooo! ♥
°°Samirina°°

12/05/10, ore 16:15

è ovvio che da qui comincierà la salita e che più si avvicina il gg del patro più le cose si complicano...
mi piace come hai descritto questa fase della vita di Bella che in effetti non era stata quasi toccata dalla zia Steph
alla prossima
xxromy75