Becoming Bella
di Vichy90

02/10/09, ore 17:28

bellissimo capitolo questa storia mi piace sempre più, sei veramente brava XXXromy75

02/10/09, ore 17:02

questa storia è bellissima ^__^ poi quest'ultimo capitolo è fantastico *__* soprattutto le frasi finali... ciau

27/09/09, ore 19:39

è bellissima questa storiaXDXD wow sono senza parole ti prego posta presto un bacione

22/09/09, ore 16:19

Ciao!!! ahah, ti giuro non appena ho letto l'introduzione mi sono messa a battere le mani, immaginando... :D:D E infatti non sono stata delusa, è davvero bellissimo e stratenero, Edward è assolutamente IC!!! Anche se dev'essere molto imbarazzante sapere che chi ti è davanti conosce i tuoi pensieri... io mi seppellirei :D:D
Per il rating secondo me è più che ok anche un giallo, dopotutto è una scena solo accennata... casomai magari puoi mettere ad inizio capitolo una specie di avvertimento (cioè in pratica l'hai già fatto) tipo 'rating giallo-arancio' ma penso che sia ok anche così! :D Spero di essere stata d'aiuto! =D
Non vedo l'ora di vedere come continua... come si comporterà Edward! E se lei parla nel sonno... [ Oh mamma povera 'Bellina'! Inciampare su un manuale di anatomia è davvero pericoloso XDXD ] Ok, alla prossima!!! (e che bellissimo questo cap, sono così *_*!!!!!)***

21/09/09, ore 21:09

Tìtììììììììììììììììììì, FanatastiCosO, BellIXXimO, Vorrei eSERE io BellA, UffA, vabbè, fikiSSIMIssiMA, AggioRNa!!!!!!!!!!

21/09/09, ore 19:53

wow è un cappy BELLISSIMO!!!!!!!...dolcissima lei(nn so se kiamarla bella o no),edward è adorabileeeeeeeeee...*me troppo divertita*,continua così ke la tua ff è mitica ci risentiamo alla prossima ciaooooooooooo

21/09/09, ore 19:36

bellissimo.. mi è davvero piaciuto..nn preoccuparti x me nn sei neanche al giallo...puoi farti anche più audace;)))) XXXromy75

21/09/09, ore 14:51

scusa prima nn ho risposto alla tua domanda: lunghi!!!!!!!

21/09/09, ore 14:50

bellissimaaaa!!!!!!!!!!! sei un genio!! quanto mi piace questa ff!!! ti prego nn abbandonarla perchè la adoro!!! bacioni =D =D =D

20/09/09, ore 23:17

Ihihihihi troppissimissima forte!!! Davvero terrrrrrrrrrribilmente divertente! Mi piace un sacco!!! Aggiorna prestisssssimo!!!!!!!!!!!!!! xoxo Sasha xD

20/09/09, ore 22:53

Che carina la tua storia mi piace un sacco,è originale e hai avuto una bella idea. Quando aggiorni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/09/09, ore 20:43

questa storia è troppo divertente, stai sviluppando l'idea meravigliosamente, mi piace un sacco,aspetto il prossimo cap. con ansia xxxromy75

20/09/09, ore 20:04

Ciao!!! A me il cap è piaciuto molto invece! TRovo davvero meraviglioso come descrivi il dilemma di 'Bella' se uscire con i Cullen o andare a conoscere Jacob... spero di non starmi facendo troppi filmini ad immaginare Edward un po' "più" amico XDXD!!!
E poi... be', era ora che qualcuno facesse rispondere male a Jessica, quella ragazza è proprio odiosa! Mi piace questa 'bella' con gli attributi =D=D Ahah, è vero che in Twilight Jake è ancora un bambinetto (si fa per dire), che bello ci fa una figura del cappero *me che gongola perchè odio il lupastro*... peccato che poi si riscatti con la conversazione interessante =D=D
Be', che dire... sono in attesa del prossimo cap, se non ti convince come questo postalo cmq che è meraviglioso!!! :D:D ***

20/09/09, ore 19:38

ciaoooooooo ho da poco finito di leggere la tua ff...è STUPENDA,MITICA,INCREDIBILE!!!!!!!!mi sono immedesimata tantissimo nella nuova bella,forse xkè io mi comporterei allo stesso modo...ed edward...adorabile!!!!!!!mi raccomando continua così...ciao ciao

20/09/09, ore 19:03

ciao bel capitolo mi racc aggiorna presto !!!! ah dimenticavo sono meglio i cap lunghi ciao un kiss