Becoming Bella
di Vichy90

12/05/10, ore 13:26

ahahahahah...sei x caso ubriaco?!...ahahah..ke ridere!!!!Stavo quasi x cadere dalla sedia!!!!ahahhaah....Scopriremo il perchè stava ridendo???Cosa sa?...a quali domande ha risposto??.ma soprattutto..cosa combinerà nel prossimo capitolo????Non vedo l'ora che sia domaniiiiiiiiiiiiiiiiii...
però sono triste!!!Molto triste:-(..non voglio che finisca!:-(

12/05/10, ore 12:47

Bello questo nuovo capitolo...
Beh Eddy è un pò asfissiante, però bisogna capirlo è molto preoccupato...
Secondo me Bella sbaglia a mentirgli, anche perchè sicuramente lui scoprirà quello che sta succedendo e si arrabbierà ancora di più...
Cosa combinerà Eddy nel prossimo capitolo da far infuriare tanto Bella???Sono troppo curiosa....
Io spero sia una bambina e per il nome hai ragione, questa Bella non avrebbe motivi per chiamarla Reneesme...Forse Elizabeth???Mi piace troppo come nome...
Alla prossima, kiss!!!

12/05/10, ore 11:29

ciauuu!! eh si, nonostante io speri sempre che sia un bel maschietto paffuto, mi sto quasi abituando all'idea di una femminuccia XD
mmm questo capitolo mi ha lasciato così O_O cioè non condivido in pieno la decisione di Bella sul non dire nulla a Edward,
la caapisco ovviamente perchè non vuole farlo soffrire ecc... però non oso immaginare quando lo scoprirà!
può essere che non succede nulla, come può essere che accada di tutto e di più!
cmq il capitolo è stato splendido come sempre *____*
sei sempre magnifica lo saiiiiiii!!!! però uffa sta per finire questa ff ç___ç piangoooooooooo!!!
torna presto con il continuo perkè potrei anche morire ç_____ç
bene cara corro via adesso XD un bacione grande e tranquilla ti seguirò sempreeeeeee!!!
kiss ^_^ :*

11/05/10, ore 23:39

Peccato manchino pochi capitoli alla fine, sono affezionata a questa storia, mi coinvolge e mi diverte tantissimo.
Edward così ansioso e protettivo verso Bella è troppo dolce. Certo, a volte può risultare eccessivo, ma quale donna non sarebbe contenta di ricevere tutte quelle attenzioni?
Ora capisco il problema di Bella e anche perchè vuole tenere Edward all'oscuro. Vuole proteggerlo, se la vedesse così piena di lividi andrebbe fuori di testa.
Quando Bella doveva bere il sangue mi sembrava quasi di sentirne il sapore anch'io. Ci vuole proprio un figlio per farti accettare certe cose!
Alla fine del capitolo Edward ha sentito i pensieri del bambino. Erano tutti spiazzati perchè non capivano cosa diceva, ma lui rispondeva al piccolo, giusto?
Ora voglio scoprire perchè Edward è tanto mortificato e Bella così irritata nello spoiler. A presto e un bacio a te.

11/05/10, ore 23:14

Sono molto contenta che tu abbia apprezzato le mie considerazioni!
ho incominciato subito a leggere il capitolo e mi è molto piaciuto, sia il comportamento di bella che quello di Edward, in fondo anche io avrei tenuto nascosto il piccolo inconveniente dei lividi per la sanità mentale del mio amato. Non vedo l'ora di assistere alla "conversazione " tra edward e il piccolo nascituro/a. Mi chiedo , leggendo lo spoiler che cosa abbia potuto fare Edward per sentirsi così in colpa! forse avrà detto o fatto qualcosa contro il piccolino e quindi offeso bella? però questo non mi convince edward è troppo innamorato del bambino no?
poi stavo vedendo la tua nota iniziale , mi ha sconvolto, cioè nel seguito riapparirà la vera Bella .... o.O .... insomma chissà che casino succederà!!!
però è anche vero che edward all'inizio la voleva soltanto "bere" solo in seguito si è innamorata di lei , certo che ... o mio dio mi è venuta un'illuminazione in questo istante, se torna bella potrebbe mettersi con jacob!
o mio dio ora che ci penso in che senso tornerà bella??? cioè prenderà il posto della tua bella sovrapponendosi a lei.. che fine farà la tua bella .. saranno due belle separate ... cioè con charlie?? la vera bella che ricordi avrà del tempo in cui invece viveva la tua bella?? e poi è bella che si innamora subito di edward la intrigava fino dall'inizio e poi dopo lui osservandola capisce che gli piace e si innamora.. si ma nn si può innamorare della vera bella se è innamorato della tua bella .. e poi avranno una famiglia .. no !! non è proprio da edward una duplice famiglia ihih!! scerzo!
cmq calcolando che queste sono solo mie conversazioni mentali con me stessa , riportate solo perchè avvenute mentre stavo renensendo ti chiedo scusa per la poca logicità contenute in esse!!!
ps quanto manca alla fine di questa storia e poi dopo quanto intendi postare il seguito , sono curiosa di vedere il ruola di jacob e dei volturi!! alla prossima xoxo

11/05/10, ore 22:15

La prima olè!

Pensavo che si era capito che io sono una di quella metà di fan che ha apprezzato l'imprinting, purtroppo il mio eccessivo romanticismo mi ha fatto vedere il lato rosa e dolce dell'evento. Ed adesso giù malocchi sulla povera Mally e le sue ff -_-'. Anzi io sono una proprio strana una Bella parte seconda. A me piaceva sia Eddy che Jake in egual maniera, ma proprio allo stesso livello perchè ho apprezzato entrambi i loro caratteri così diversi ma tutti improntati allo stesso scopo. Per questo probabilmente il pensiero che la figlia di Edward possa un giorno amare Jake mi è piaciuto: lei potrà amarli tutti e due senza essere divisa. Me molto strana!

A parte questo torniamo al capitolo: Sinceramente io non ho mai capito quando Bella beve sangue come se niente fosse e dice che è pure buono. Cioè eri tu quella che svenivi per la puzza di sangue? La parte dei lividi: preoccupante e nefanda il dottor Fustacchione, meglio conosciuto come Carlisle (scusate io volevo tornare una bambina ai tempi di ER per farmi curare da Clooney/pediatra ma quando ho letto di lui, sono tornata alla mia bella età) ha sempre la sua aurea sapiente e genitoriale bellissima. Il pensiero che Carlisle redarguisca Edward mi ha fatto scappare una risata, divertente molto divertente. E poi alla fine che ridere con il cervo e la tequila! Chissà se Emmett adesso proverà l'esperimento? >.> Comunque che dire, nonostante il momento drammatico sei comunque riuscita a rendere tutto con una nota leggera.

Non commento lo spoiler ... me solo moooolto curiosa!

Baci e a presto!
Mally

PS: sempre bravissima!

09/05/10, ore 10:42

ciaooo!!!
Bel capitolo, sei sempre ironica e realista allo stesso tempo!
Mi ha fatto piacere leggere di Bella e Charlie, sono teneri dopotutto.
La cosa più importante però è stato il momento in cui ha sentito il bambino, che grande emozione!! Deve essere bello sentire una vita, anzi la vita, crescere dentro di te...
Lo spoiler sono sicura che si riferisce alla salute di Bella, che non vuole far preoccupare suo marito, ma la domanda è 'cosa si sente Bella?'
Alla prossima!!

07/05/10, ore 21:40

Ciaooo!
Bellissimo capitolo!
L'ho letto ieri ma era tardissimo per recensire e oggi ho avuto la giornata piena!
I compiti non mi lasciano un momento libero, è terribile =(
Beh, la fic non l'ho trovata noiosa semplicemente perchè non lo è!
E poi io adoro le fic con i nuovi personaggi e se sono scritte bene sono ancora più curiosa e felice di leggerle!
Per continuo della fic intendi che farai anche il sequel?
Se è così dimmi il nome quando lo pubblicherai così non rischio di perderlo!
Beh, passando al chappy come ho detto sopra è bellissimo!
Mi è piaciuta un sacco la parte di Alice Bella e Rosalie al centro commerciale!
E anche l'ultima parte ovviamente! Bellissima!
Se posso darti la mia opinione sul bambino io farei o due gemelli o una bimba come nell'originale, non un maschietto!
Poi ovviamente la decisione spetta soltanto a te!
Ancora complimenti e bacioni! ♥
°°Samirina°°

06/05/10, ore 21:58

Mi hai fatto morire dalle risate con la toxoplasmosi e la razza superiore degli stilisti italiani!
Charlie ha messo in imbarazzo Bella ma poi è stato così dolce, solo che da lì lei ha cominciato a fare brutti pensieri. Non deve essere facile sapere che dovrai stare lontana da tuo figlio, anche se è per la sua sicurezza.
Finalmente Bella ha sentito il piccolo muoversi. E' un momento di gioia assoluta ed è giusto che l'abbia condiviso con il marito e nessun altro.
Lo spoiler mi preoccupa: cos'ha Bella che non vuole far sapere a Edward? E come farà a tenerglielo nascosto? Aspetterò la prossima settimana per saperlo, ciao.

06/05/10, ore 18:16

my dearrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! eh bè lo sai che non posso risponderti... pèerò credo che dallo spoiler abbiate capito
un pò tutte cosa succederà XD quindi non ti dico che hai sbagliato ihihihi
allora ora passiamo al cappy *-* come sempre è stato fantasticooooooo *_________*
oddio ho riso troppo quando sono andati da charlie, e anche nella parte dello shopping XD
stavo morendo dalle risate XD l'ultima parte è stata dolcissima *.* cioè quasi quasi mi sto abituando
all'idea che sarà una femminuccia! in effetti Edward sarebbe così coccoloso con lei *.*
chi lo sa magari son due gemelli ihihihiihi XD
per quanto riguardo l'uso del nome Edward come aggettivo mi piace! sisi ihihi *me maliziosa* oook la smetto ù.ù
bene cara che dirti altro :D nonv edo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo!!!
un bacione grande a prestoooo <3

06/05/10, ore 15:34

Ciaaao!! Finalmente hai postato un nuovo capitolo *-*
Ahhh davvero dolceee! Soprattutto l'ultimo pezzo, bellissimo! :D
Ahahah certo che Alice in fatto di shopping non si smentisce mai xD La adoro troppo quanto trascina la povera Bella a fare pazze spese!
Uuuh lo spoiler mi ha incuriosito moltissimo *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio, Chiara.

06/05/10, ore 15:02

Ben tornata, ci hai regalato un nuovo bellissimo capitolo....
Che dire, quando ho letto della toxoplasmosi stavo morendo dal ridere...Povero Jacob, anche se è un cane è comunque pulito...ih ih...
Per ora la situazione è ancora tranquilla anche se dallo spoiler sembra che dal prossimo capitolo Bella comincerà ad avere bisogno di sangue...
Una domanda...Pensi che se sarà una bambina la farai chiamare Reneesme???Perchè visto che la protagonista non è la vera Bella ho immaginato che magari avessi intenzione di darle un altro nome, o addirittura far nascere un maschio...Sarebbe un'idea carina...
E' solo una domanda ma sono sicura che qualsiasi decisione prenderai andrà benissimo...
Ancora complimenti per il capitolo, alla prossima, kiss!!!

06/05/10, ore 14:53

questo cap mi ha chiarito molti dubbi sulla gravidanza di Bella ed è stato anche divertente.
questo periodo anche grazie alle conoscenze di Bella è molto easy e sembrano molto tranquilli.
ci sono molte cose diverse tra la tua storia e Twiligth in questo punto ma è meglio è una cosa alternativa giusto.
per quanto riguarda i dubbi di Bella sul dopo parto, ho letto ultimamente un intervista di zia Meyer che diceva che il super controllo non era dovuto a un dono ma alla preparazione che aveva fatto prima e quindi credo che con i dovuti allenamenti anche questa Bella sarà bravissima da neonata.
alla prossima
xxromy75

06/05/10, ore 14:47

mi piace molto la storia.. è vista da un altro punto di vista e non è niente male!! stavo pensando al possibile svolgimento della storia.. in fondo come dice più volte Edward lei non è la vera bella per cui , stavo pensando che forse potrebbe anche avere invece di una bambina un bel maschiettooo!!! no'??
e poi in verità a me non è mai particolarmente piaciuto il fatto che jacob abbia avuto l'imprinting sulla piccola Renesmee ! certo è molto simpaatico è dolce soprattutto in questa storia, che alla fine non rompe più di tanto a bella però mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso e poi alla fine invece che uno solo potrebbero essere anche più di uno che ne so gemelli!!!
e poi è vero anche che lei nn è bella e che quindi non dovrebbe avere il suo stesso auto controllo! però perchè no? in fondo il suo auto controllo io non ho mai capito se dipendesse dal suo scudo o da un fatto che ormai sapeva come comportarsi come aveva detto carlise, se non erro, comunque ti ripeto che mi piace molto la tua storia perchè è diversa dalla storia originale e ssi vede che metti dentro del tuo! aaa dimenticavo se proprio hai deciso per una femminuccia non chiamarla reneesme al massimo come secondo nome se vuoi, perchè in fondo se io fossi nei panni della tua bella non mi sembrerebbe opportuno mettere lo stesso nome,vorrei deciderlo io , qualcosa che venga da me e non dalla vecchia bella , ( per quanto qul nome alla fine sia bello perchè racchiudeva l'amore che provava per le sue " mamme" ).
quindi ricapitolando :
bellissima e originale storia
sarebbe bello un maschietto per cambiaree
perchè no anche gemelli
se proprio femmina sostituisci il nome
e oddio no l'imprinting con jacob!!
ooH!! fatto scusa ancora se è troppo lungo ma mi sembra che nn avessi mai scritto niente fino ad ora e ti volevo esprimre le mie opinioni e consigli, si vedili così non vorrei sembrarti sgarbata!!
ps: un pensiero dell'ultimo momento : ma i VOLTURI??? che ruolo hanno nella tua storia ?? sempre se ce l'Hanno!!
mi picerebbe vedere cioè che pensi dei miei commenti al prossimo capitolo flazzy xoxo pps scussa ancora per la lunghezza!!!

06/05/10, ore 13:56

Spero non sia nulla di grave!!!..cmq,anche io preferisco Charlie piuttosto che il cane..ihih...
ah..e il capitolo è stato perfetto!!!!Un bacione