Becoming Bella
di Vichy90

05/08/10, ore 17:37

mio dolce tessoro *____________________* oddeoooooo!!! ma come farò???? ç_____ç
sono in lacrimeee!!! sto mandando il pc in corto circuito con tutte le mie lacrime!!!
Oddio ma questo epilogo è stato meraviglioso *_* cioè la parte di Charlie e Nathe mi ha fatto piangere *_* <3
E poi bè, tutto l'insieme è stato strepitoso!!! Io non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ti prego posta presto che sto troppo in ansia!!
se penso che dovrò aspettare per il seguito mi uccido O_O
la tua ff è una droga!!!! ç____ç
ho anche pensato che Jake abbia avuto l'imprinting con Nathe ahahahhaha XD
possibile????
tu hai lasciato il discorso in sospeso O_O quindi mi sorge il dubbio O_O oddio noooo Nathe gay non ce lo vedo proprio ù.ù XD
vabbè dai questo è solo un delirio XD
aspetto pazientemente il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
a presto mia caraaaa ti adoro immensamente <3<3

05/08/10, ore 15:30

Ero del tutto impreparata a questo finale!!! Non mi sembra vero :FINE!!! noooooooooooooooooooooooooooo
La tua storia sicuramente è tra le più originali che abbia mai letto, bellissima, travolgente e alternativa! Non vedo l'ora di leggere il nuovo sequel!!!Solo con questa notizia dopo la parola fine, mi sono rilassata! E' incredibile quanto questa storia mi abbia preso! Brava!!
*.*

05/08/10, ore 15:10

Ciaaao! Finalmente hai aggiornato!
Nuooo ma che dolce questo finale ç____ç dolcissimo! :D
Sono contenta che tutto si è aggiustato per il meglio... per ora!
Grazie anche a te per aver scritto questa bella storia ^^
Un bacio, Chiara.

05/08/10, ore 15:01

Ok. Mi sto facendo delle pippe mentali per capire il comportamente strano del lupacchiotto. Non è che il suo impriting sarà la figlia, del figlio di Edward e Bella? Si lo so faccio teorie assurde XD. Aspetto con impazienza il continuo.
ok? Storia Davvero bellissima!!
Kiss Kiss MoonLight_95.

05/08/10, ore 14:51

Complimenti storia bellissima e aspetto il sequel voglio sapere perche Jacob non è andato via!

17/06/10, ore 17:39

Bellissimo!!!!! Stupendo!!!!!!
Bella la scena dove Bella usa i suoi poteri e trova una porta dimensionale,chissà che cos'era quel campo....ma non è che era andata nella dimensione dove c'era la vera Bella???
E il piccolo Nathe? Che dire di lui?
E' tenerissimo!!! E con quei occhi verdi poi!!!
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo,era tanto bella la storia!!!
Perfortuna ci sarà il seguito!!!
Ma,adesso mi chiedo,Nathe avrà qualche potere come Renesmee???
Lei trasmetteva i propri pensieri con il semplice contatto fisico,e Nath??
Avrà il suo stesso potere o uno diverso o magari nonj ne avrà affatto?
Sono curiosa!!!!
Bacioni!!!!

17/06/10, ore 12:23

ma ciauuuuuuu *-* mi sei mancata lo ammeto ù_ù devo dire che mi hai reso davvero felice con la scelta del sesso del bambino *-*
si si, ma penso che questo tu lo sappia ormai XD ahahha anche in questo cappy ho riso troppo *-*
La parte di Bella che si toglieva la ragnatela è esilarante ahahahha XD e cmq mi dispiace per Eddy ç__ç poverino in effetti
l'idea di vedere scomparire Bella tutto ad un tratto non deve essere bellissima ç__ç
però daiiii nella prima parte Bella me l'ha distrutto O_O ciooèèè ma povero piccolo angeloooo!!! ç___ç
tesi oddiooo già è finita??? cioè manca un solo cappy??? ç___ç sono tristeeee!!!
però posterai presto il seguito vero??? *_* magari mi avvisi sarebbe stupendo!!!
un bacio grandeeeeeeeee ti adoroooooooooooooo <3<3

17/06/10, ore 02:59

mmm.. questa cosa dei viaggi mi puzza un pò.. cioè il fatto che lei non abbia promesso e che comunque si vede che è attratta dalla scoperta del suo poter, come è giusto che sia, mi lascia precludere qualcosaltro , però non penso che sia bello.. è come se ci avessi voluto dare una sorta di indizio o almeno io l'ho letta così, mi sembrava cose l'inizio di qualcosa che non deve essere molto buona.. comunque attendo in ansia il prossimo capitolo che a quanto dici sarà il finale ç__ç mi dispiace un sacco.. però quando posterai la nuova storia fai un'avviso su questa ( se si può fare ) così sapremo e incomincerò a leggerla!! posta presto sia il capitolo che la nuova storiaa!!! xoxo

16/06/10, ore 17:33

Nuoooooooooooooooooo il prossimo è l' ultimo capitoloooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi farmi questo!
Spero vivamente che tu faccia un sequel di questa storiaaaaa!!!!
Di questo capitolo mi è piaciuto molto come hai descritto quando lei è passata in un altro mondo e sopratutto quando è ritornata da Edward... Che dolce...
Bacioni [Ire:D]
Ps: non chiuderlaaaaaa...

16/06/10, ore 11:56

wow
che bel potere mi ricorda tanto il film Jump
anche se a lei servono spazi precisi per saltare.
la storia si fa molto interessante e sono contenta che ne farai un seguito
a presto
xxxromy75

16/06/10, ore 11:10

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuta molto la scena del campo di grano! Anche se anch'io sono in ansia come Edward, e se succedesse qualcosa alla nostra bella?! o____O Oddio mi ha fatto un po' ridere quando Bella si è infuriata per la ragnatela e Alice la guardava come impazzita xD
Nooo singh singh ç_______ç Questo era il penultimo capitolo! Per fortuna che scriverai il continuo! :D
Al prossimo e ultimo chap! Un bacione, Chiara.

16/06/10, ore 10:55

Ciaooooo!
Bellissimo capitoloooo!!!
Complimenti!
Beh, la descrizione è molto realistica!
Hai mostrato l'irascibilità che dovrebbe caraterizzare i vampiri neonati alla perfezione e è sicuramente più realistico di quella della Meyer (anche per le ragioni che ho scritto nella scorsa recensione)!
Beh, la manifestazione del nuovo potere di Bella è straordinario!
E anche l'idea dell'Aurora Boreale!
Hai fatto benissimo a fare manifestare il potere in presenza di Elazar (quel ****)così ha potuto spiegarle meglio!
E Nathe è così dolce!
Un neonato perfetto! E almeno lui non cresce velocissimo come Nessie!
Mi dispiace tanto che il prossimo sia l'ultimo chappy, ma aspetto con ansia il sequel!
Beh, W Charlie, allora!
Bacioni e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

15/06/10, ore 22:59

Uaaaa! Che fico il potere di Bella, e questo sarà l'imput per il sequel! Me pregusta! Ok passiamo al capitolo: Nathe sei sempre pucciosissimo e ti adoro come vero neonato (scusate ma io una cosa di Nessie non ho mai mandato giù: il fatto che parlava compiutamente ad una settimana di vita, io mi espimevo sputacchiando bava e ciucciando ogni cosa di vagamente simile ad un seno!). E' carinissimo e gli devo i complimenti (scusa Vichy i'm sorry!) Detto questo: troppo carina la scena di Eddy ammaccato dopo aver zinzinato tutta la notte a causa di Bella, mi ha fatto ridere tantissimo insieme a quella della ragnatele e della suscettibilità, come sempre un capolavoro ilare della nostra super Viky!

Bhè allora all'ultimo capitolo che ultimo non è!

Baci

15/06/10, ore 22:36

bello aspetto la prossima serie con ansia

15/06/10, ore 19:12

Nuuuuuu..l'ultimo!!!!:-(...
Povero Eddino,chissà come si è spaventato..ihihih