Becoming Bella
di Vichy90

16/04/10, ore 16:15

Povero tesoro..
gli ormoni sono una brutta bestia.. e non l'auita nessuno povera..
dov'è Rose?..dovrebbe essere sopra come una chioccia..
Capisco l'imbarazzo della visita io la mia prima ho voluto in medico donna..
ma poi ti abitui anche se tuo suocero che ti conosce così intimamante è imbarazzante..io sono sposata da 10 anni e sono abbastanza in confidenza ma lui non mi ha mai vista neppure in costume..anche se spesso lo trovo in mutande..ma sai come sono gli uomini dopo una certa età..
per fortuna non è il caso di Carlisle..che è molto professionale...
da quel che ho capito il tuo jacke è diverso dal solito quindi non credo che ci sarà il dramma del romanzo..o si?
staremo a vedere

16/04/10, ore 09:35

Buhahahahahahah! Per fortuna che in ufficio sono ancora sola o mi prenderebbero per pazza! Gli ormoni di una donna incinta sono allucinanti fanno fare cose stranissime! C'era mia cognata che piangeva per delle sciocchezze e poi sorrideva come se non fosse successo niente. Sembrava posseduta, e non era poi tanto lontana dalla realtà. Comunque sia questo capitolo è un tajo! Il momento del test è stato troppo carino e gli ormoni che festeggiano l'indipendence day è stata una battuta fenomenale!

Grazie per i complimenti al mio capitolo della prima parte, ti volevo dire che non sei l'unica Edwardiana a cui il mio Jacob è piaciuto. Io ho sempre avuto un amore bifocale (si come le lenti). Sono talmente diversi ed idealizzati Edward e Jacob che ho finito per amarli tutti e due! Diciamo che ho vissuto come Bella il suo volere entrambi, perchè rappresentano le due facce di una stessa medaglia ovvero il ragazzo ideale.

Ci vediamo prestissimo!

16/04/10, ore 08:42

come puoi immaginare anche questo capitolo l'ho trovato meraviglioso XD ahahha
non ho pianto ma ho riso tantissimo!!! ahhahaha cioè stavo morendo dal ridere giuro!!!
come fai a dire che è spazzatura??? nooooooo non te lo concedo!!! quindi rimangiati quelle parole subito!!
*me ti minaccia con una pistola* ù_ù
e scusami ù.ù cioè il capitolo come sempre è stupendo!! mi sono innamorata di questo Edward e di questa Bella XD
così diversi dagli originali ma così stupendi *____*
quiiiiindi non dire più queste cose! sennò sarò costretta a minacciarti pesantemente ù.ù
mauahhahahah mi sento potente ahahahha XD va bene la smetto XD ahahha
cmq davvero!! complimentiii!!! ogni volta che vedo un tuo aggiornamento non posso fare altro che sorridere come una scema!
amo questa storia davvero!!! quindi posta prestoooooooooo!!! un bacione grandeeee!!! :D

10/04/10, ore 22:19

Ciao! Questa storia è talmente tanto stupenda che l'ho letta tutta nell'arco di due giorni, è fantastica! Non credo sarà più lo stesso rileggere il vecchio "twilight" :-) Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ciao

10/04/10, ore 12:16

ciao..
che carini..
la scena del frimo mi ha fatto morire e poi Ed così dolce è troppo puccioso..
mi è piaciuto tanto

09/04/10, ore 22:14

Ciao, ho cominciato a leggere la tua storia quasi per caso e ho finito che non riuscivo più a staccarmene.
Non mi piacciono le FF in cui un'altra ragazza sostituisce Bella, ma la tua è diversa, ti dimentichi che la protagonista ha un altro nome perchè alla fine diventa lei la vera Bella.
Mi piace come stai gestendo le vicende avvicinandoti o discostandoti dai libri, ma senza mai perderli di vista.
Hai una narrazione scorrevole, mai noiosa, divertente. Davvero brava.
Bella che si vergogna dei suoi pensieri, perchè sa che Edward può sentirli e cerca di censurarli o si dà della stupida mi fa morire dalle risate.
Questo capitolo è incredibile,Bella che si rintana nel frigo e Edward che la trova lì, tutte le congetture sulla gravidanza, la gioia di Edward. E lo spoiler? E' davvero tutto un programma! A presto.

09/04/10, ore 19:32

ma che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!...Oddio,che ridere!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!ahahah..."ah,non chiederlo a me io sono un vampiro e per di più uomo!"ahahahah...è incintaaaaaaaaaaa!!!!...Ma mi chiedevo..non ritornerà + nell'altra dimensione?Sarebbe n bel problemino..ppovera..ùùù..cmq,un bacione!E sei Bravissima!XD

09/04/10, ore 18:36

Sono contenta che hai aggiornato, e sono contenta di sapere Bella incinta...anche se a questo punto mi chiedo la gravidanza che affronterà sarà difficile come quella della Bella originale e se la porterà alla trasformazione? Bhe, lo scoprirò solo leggendo...
Sono anche contenta di sapere che ci sarà un seguito di questa storia, davvero è una bella notizia, anche se già comincio a preoccuparmi per quello che hai detto... nel caso arrivi la vera Bella, che farà Edward di fronte alla sua cantante? Niente, perchè lui è innamorato dell'altra Bella...giusto???????????????????????????????????????????????
^___^
Mi è piaciuta molto anche la reazione di Edward rispetto alla notizia della gravidanza, quel 'mio figlio' è stato commovente.
Brava!
A presto, baci.

09/04/10, ore 16:31

ciao mia caraa!! prima di tutto mi disp che non hai superato un esame ma vabbè mai darsi per vinti! fagli vedere chi sei muahahaha!! O_O
passando al cap... oddio ma come fai a farli sempre più splendidi??? *-*
cioè si che ormai è scontato che io ad un tuo capitolo debba versare lacrime, che siano di gioia o di tristezza...
in questo caso di gioia però =D sono felicissima che Bella sia incinta *___*
e sinceramente anche se non ce lo vuoi dire, io spero in un bel maschietto XD
Mi è piaciuta un casino la reazione di Edward!!! è stato straordinario davvero!!
poi bè non parliamo dello spoiler ahahhaha ci sarà molto da ridere a quanto leggo XD
ahahah non vedo l'oraaaaaaaaaaaa!! posta presto che sei sempre fantastica XD
e io mi vado a rileggere tutta la storia XD
ahahah un bacione grandeeeeee complimentissimi ^^

09/04/10, ore 14:15

Ben tornta, spero che l'influenza sia passata del tutto, ma credo di si visto che hai sfornanto un bellissimo capitolo...
Molto emozionante, Bella è incinta e la reazione di Edward è stata molto dolce e apprezzata, visto che nel libro non aveva tutto questo istinto paterno...Chissà se la gravidanza sarà come quella della vera Bella o ci sarà qualcosa di diverso...Vedremo...
Comunque, parlando della vera Bella, ho letto in una tua risposta ad una recensione che il seguito dei questo storia sarà proprio incentrato sulla sua presenza e la possibili reazioni di Edward...Cavolo mi viene già l'ansia solo a pensarci e sto facendo le veci di Edward favendomi mille paturnie...
Povera la nostra Bella, spero che non la farai soffrire troppo...
E spero soprattutto che anche il seguito avrà la nota divertente che mi ha fatto innamorare di questa storia...
Ma comunque bisognerà aspettare, visto che devi ancora finire questa...
Complimenti ancora per il capitolo, alla prossima!!!

09/04/10, ore 14:04

Ma no! Sei tu? non ci credo!!! Tu hai scritto questa ff che mi sganasciare! Ok dopo il tuo spoiler mi aspetto un capitolo di quelli che mi faranno piegare in quattro!!! (a proposito il pezzo della minzione grandioso)

Sai l'ho scoperto oggi guardando gli aggionramenti che eri tu la mia nuova recensionista!!!

Comunque complimenti storia splendida e ilare fino alle lacrime! Anche se non sono mancati i momenti più commoventi! L'ho scoperta relativamente da poco mi sembra che ero più o meno poco prima che Bella/Nat si sposasse, e mi è piaciuta immediatamente. Complimenti vivissimi e il sapere che tu stai leggendo anche il mio lavoro mi fa solo che sentire onorata!

Baci!

02/04/10, ore 11:12

Penso che questa sia la migliore fanfic che abbia mai letto su Twilight. Complimenti di cuore. Vorrei conoscere l'autrice :)

01/04/10, ore 11:03

Ciao!!!
Voglio farti tanti complimenti perchè questa storia mi piace tanto... Dio, adoro questo Edward, assolutamente e pazzamente innamorato... quando leggo mi sciolgo come un ghiacciolo.
Davvero brava, brava.
L'unica cosa che mi sono chiesta è 'non è che da qualche parte spunta la vera Bella?'
Speriamo proprio di no!!!!
Aggiorna presto pleeeease.
Bravissimaaa.
Ciau.

31/03/10, ore 11:35

si sono riappacificati *_______________* oddio come sono felice!!!
anche qui mi hai fatto piangere!!! ci sarà un premio per chi versa più lacrime per caso???
no perkè sto sprofondando in una valle di lacrime!!!
questa storia più va avanti e più la amo! è meravigliosa e mi piace un casino come stanno andando le cose!
sono davvero contenta sisi!!! =D bene cara sperando in un altro aggiornamento veloce XD
ti saluto e ti rifaccio i miei complimentiiiii!!! sei meravigliosaaa!!
un bacione grande alla prossima :D

31/03/10, ore 11:00

ciao di nuovo..
allora sono contenta che abbiano chiarito era chiara la posizione di Edward..si era capito ma comunque Bella ha ragione e lui la deve sostenere..
ora sono curiosa di leggere come scoprono il bimbo e come reagisce la famiglia Cullen