Becoming Bella
di Vichy90

01/06/10, ore 21:22

MY GOD!!!!
E' un maschietto!!!!
Sinceramente io mi aspettavo di più una femminuccia,forse perchè ero abituata a Renèesme!
Comunque,sono felicissima!!!
Anche se non è una femmina,sono soddisfatta lo stesso,finalmente un bambino in casa Cullen.
Infatti una bambina sarebbe stata molto prevedibile,e anche il nome è bello,così nessuno si dimenticherà delle origini della nostra Bella (decisamente più simpatica della vecchia bella! ),Nathaniel si è fatto subito riconoscere con i suoi occhietti verdi XD XD !!!!
Chissà se ha i capelli come il padre o come quelli della madre?
Però,mi dispiace che questa fanfic sia finita,l'unica cosa che mi consola è che ci sarà il seguito!!!
Chissà se nella prossima storia troveremio l'occassione di far morire l'albina!!!! XD XD
La storia è bellissima,e non vedo l'ora di leggere quella nuova,ciao!!!!!

01/06/10, ore 21:00

E' un dolce maschietto dagl'occhi verdi! O my god! Benvenuto Nathe, sei già un puccioso bambino amorevole e dolce! Alla fine hai deciso di distanziare completamente la tua storia dall'originale: benissimo! Una domanda: il mezzo vampirello che io già amo alla follia (vero pucci pucci?) non ha la crescita accelerata come quella di Nessie? Me lo domandavo perchè non hai specificato nulla in proposito. Comunque è carino e poi ha gli occhi verdi. A proposito. Ho adorato letteralmente il momento in cui Bella nota un sfumatura verde scura negl'occhi di Eddy e la riporta al suo passato umano. Mi sembrava di vederli ocn i suoi occhi, la descrizione delle sfumature insomma mi è piaciuta un casino (mi piacciono i particolari se non si è capito) e Jake volevo picchiarlo anch'io, però era simpaticissimo! Nooooo, non mi dire che manca così poco, non puoi e se non farai il continuo ti vengo a cercare e ti obbligo a scrivere Comprendi? Scherzo (neanche troppo) ovviamente!Ci vediamo al prossimo!

^^
Baci Mally

31/05/10, ore 23:30

Ciao Vichy, ho appena finito di leggere la tua ff. E' meravigliosa!!!! E' una delle mie due preferite in assoluto!!! Non l'ho letta tutta d'un fiato, ma ho cecato di gustarmela piano. Inutile dire che adoro la tua Bella! E Eddy in versione paparino affettuoso è uno spettacolo. Questa Bella è ispirata a te, vero? Sono molto curiosa di sapere perchè non hai voluto che la tua Bella fosse immobilizzata durante la trasformazione. Insomma, lei sa che sta facendo soffrire Eddy, no? E poi sto consumandomi nella curiosità: è un maschietto o una femminuccia????? L'ultima domanda: Becoming Bella non è finita,vero? Perchè ho provato a cercare Returning Bella, ma non ho trovato niente. ( Forse ho capito cosa hai in mente per il cagnaccio...). Scusa per il commento infinito!!! Ti prego di aggiornare presto!!! Bacioni

20/05/10, ore 22:16

WOW!!! Ho solo da dirti questo sono rimasta
esterefatta dalla tua fanfiction è stupenda
già dall' inizio è stata un idea molto ma molto
originale!!!
Mi sono letta tutti e 42 i capitoli in 2 giorni,
bè l' avrei fatto in uno però lo studio in questo
periodo impegna molto quindi...
Bè oltre ad essre esterefatta dalla storia la fine
di questo capitolo è una cattiveria assurda ci l
asci troppo in sospeso!!!!
Mi piace molto il personaggio di Nathalie/Bella
perchè non è la solita storia così meno male anche
se l' adoro ma dopo rileggere sempre della solita
Bella viene un pochino a noia...
Tralasciando... all' inizio quando descrivevi i Cullen
ci ero rimasta delusissima quando avevi descritto
Edward ORRIBILE!!! Infatti ho detto dentro "Ma chi
è questa che fa EDWARD BRUTTO!?!?!?" E infatti inizia
a pensare via e va di quel passo li smetto di leggere
ma...Invece mi sono dovuta ricredere perchè la storia
è stupenda!!!! Con la "S" maiuscola
Bè che altro dire che ti sei trovata una nuova
fan della tua BELLISSIMA storia...

Bacioni a presto [Ire:D]

20/05/10, ore 14:18

Ciaoooo!
Bellissimo capitolo!
Immagino che sia stato difficilissimo scriverlo, ma credimi se ti dico che il risultato è ottimo!
Oltre all'ottima scrittura, leggibile e "sciolta", hai reso benissimo l'agonia di Bella, secondo me anche meglio di come è nel libro.
Mi sembra strano, infatti, che l'eroica Bella nel libro si riesca a trattenere (morfina a parte) con un fuoco di simile intensità che brucia nelle vene.
Il fatto che la tua Bella non abbia preso morfina e che chieda aiuto in continuazione rende la descrizione molto realistica.
Anche la scena della finestra fa capire fino a che punto la ragazza voglia morire.
Insomma, in conclusione, il capitolo è fantiastico (la mia parte preferita è stata quello degli ultimi battiti del cuore), anche considerando la difficoltà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aggiorna prestissimo ♥
°°Samirina°°

20/05/10, ore 11:24

Ma ciao!!! commentino di soppiatto dal lavoro. Che dire, questo capitolo è stato splendido. La gravidanza è stata migliore della Bella originale ma la trasformazione, oddio ho la pelle d'oca ... complimenti sei passata ad un linguaggio totalmente diverso da quello allegro e divertente di sempre anche se la battuta sulla palla all'inizio, rendeva bene l'idea!^^

Non c'è molto da dire se non bravissima. Ed ora aspettiamo di sapere il sesso del bimbo/a e come reagirà Bella, se avrà il supermegaextra autocontrollo! Baci e a presto!

Mally

19/05/10, ore 18:26

Wow, che trasformazione!Povera Bella!
Sono sempre più curiosa di scoprire il sesso del bambino, anche se secondo me è un maschio! :-)
ciao

19/05/10, ore 17:20

wow cap veramente tragico e pesante.
quando nelle mie storie mi sono trovata a scrivere della trasformazione ho sempre glissato proprio per evitare la tragedia.
invece tu sei stata tremendamente sincera e schietta, mi hai fatto quasi paura
Il povero Ed starà soffrendo le pene dell'inferno, ma è normale, oltretutto sente anche i suoi pensieri, almeno la vera Bella poteva celarli.
capisco quando dici che è stato un cap difficile.
mi mette angoscia leggerlo figurarsi scriverlo.
ma tu sei bravissima
a presto
xxromy75

19/05/10, ore 12:10

Ciao, bellissimo questo capitolo, scritto benissimo e molto originale...
Più realistico...
La Bella del libro attraversa la trasformazione senza gridare o lamentarsi e sinceramente mi è sempbrata un pò strana come cosa..Ok che lei era preparata alla trasformazione però il dolore è dolore e quindi la scena non mi ha convinta molto...
Bella non è un super eroe e se prendiamo in considerazione che sviene alla vista di una minuscola goccia di sangue la cosa mi è parsa un pò sforzata...Ed anche il dopo trasformazione mi ha lasciata un pò con il punto interrogativo...Bella è una neonata ma nonostante questo riesce a stare con suo padre e sua figlia senza ucciderli...Non so, tutti gli altri impazziscono e lei no...
Tu invece hai reso questa tresformazione più reale, con Bella che implora di morire per il troppo dolore...Quindi questa versione mi è piaciuta molto di più...
Edward mi ha fatto molta tenerezza...Vedere sua moglie che soffre le pene dell'inferno e non poter fare niente per lei deve essere difficilessimo per lui...
Sono curiosissima di sapere il sesso del nascituro e come reagirà Bella alla sua nuova natura...
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo, baci!!!!

18/05/10, ore 23:12

Il neonato ha gli occhi verdi come il suo papà ma non ci hai detto se è maschio o femmina e hai interrotto il capitolo sull'ultimo battito del cuore di Bella. Ci farai morire di curiosità, lo sai vero?
Comunque dev'essere da impazzire il dolore della trasformazione. Anche a me è capitato di bruciarmi cucinando o stirando e confermo: non è un'esperienza consigliabile!
Nonostante la tematica poco allegra il capitolo è riuscito bene e, come hai detto anche tu, era giusto descrivere questo momento fondamentale che segna il passaggio di Bella dalla vita mortale all'esistenza eterna.
Al prossimo aggiornamento, ciao.

18/05/10, ore 23:02

ciao caraaaaaaaaaa!! eh si ho l'animo sensibile mi sa ç___ç perkè anche qui ho pianto ç___ç
mi fa pena bella, poverina quanto deve soffire ç_________ç e edward che non può fare nulla per calmarla ç___ç troppo triste ç___ç
cmq si hai scatenato il bandito che c'è in me ù.ù se nel prossimo capitolo non sveli che sesso sia il bambino
ti sparo siamo intesi??? vengo a casa tua prendo il fucile e ti uccido ù_ù
non puoi fare cosììì!!! L'ansia è troppaaaaaaaa O_____O e te non vuoi colmarla in nessun modooo!!!
oook abbiamo scoperto che ha gli occhi verdi *-* bellissimooo!! daiii voglio un maschiettooooooooooooo!!!
ricorda che hai il fucile puntato alla tempia e un paio di bombe pronte ad essere innestate ù_ù
quindi attenta a quello che fai sia chiaro ù_ù bene mia tesora io vado adesso e aspetto il prox chappy!
un bacio grande ti adorooo <3<3

18/05/10, ore 20:56

Ciao cara.
Una trasformazione davvero originale.
Sei stata molto brava.
Penso che in nessuna ff ho letto che puo compiere movimenti quasi razionali.
Visto che gli occhi sono del padre speriamo anche i cappelli.
E niente imprinting speriamo.
Nella storia originale il veleno nel cuore è iniettato da Edward non da Carlisle.
Ho racomandato questa meravigliosa ff per le storie scelte.
Lo adoro. Come poche.
Bacioni.rebe

18/05/10, ore 20:48

Che bel dubbio!ahaha..tanto si sa che ormai è una splendida vampira!!!Wow!Che capitolo!Grazieee!!!!:-)

18/05/10, ore 18:55

Ciaooo! Uaaa finalmente Bella si è trasformata in una vampira! Sei stata bravissima a descrivere il suo dolore, specialmente l'ultima parte della trasformazione in cui il cuore smette di battere C:
Ahh si è visto finalmente il bambino e ha gli occhi verdi come quelli di Edward Masen :D Mmm secondo me è un maschietto! Me lo sento dal colore degli occhi ahah :D Però, anche se nella fanfiction non c'è l'imprinting, spero sempre che sia femminuccia per far felice anche Jacob... però riflettendoci in questa storia non è che soffre molto... il bambino avrà l'imprinting con Leah ah ah Ok o_O mi sta facendo impazzire dalla curiosità xD
Mi raccomando aggiorna presto, non puoi lasciarci così *-* ahah ;D
Un bacio, Chiara.

18/05/10, ore 18:43

E'bellissimo!!!!!
La scena di Bella che vede sua figlia (eh si,sono convinta che sia una feminuccia!!)mi è piaciuta tantissimo!Mi sono commossa!!
E poi,non so il perchè ma ho il presentimento che anche questa Bella riuscirà a controllarsi come la vecchia Bella (anche perchè tenerla lontana da sua figlia sarebbe triste).
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!