Becoming Bella
di Vichy90

03/03/10, ore 20:03

Può anche darsi , che a te nn piacciano i tuoi capitoli, ma io li trovo meravigliosi!!!! Testimone il sorriso da ebete e gli occhi spalancati sulla mia faccia!!! XD nn smetterò mai di dire che ADOROOOOOOOOOOOO questa ff!! ^^ neanche se mi dovessi sposare io, anche a me è venuta l'ansia!! sta diventando una cosa contagiosa!! XD cmq bravissima, al prossimo chappy!!!*____________*

26/02/10, ore 09:28

ciaooo!! oddeo allora io questa storia l'ho beccata solo ieri e praticamente l'ho divorata!
mi son messa a ridere, ho pianto (credimi), e bè un sacco di altre cose...
è meravigliosa questa ff e te sei bravissima! non riuscivo a fermarmi dal continuare a leggere,
e mo che sono arrivata qua aspetto il prox con ansia! ahah mi sono drogata di questa ff mi piace un casino!!!
Mi dispiace per Nathalie e il suo passato ma adesso ha Edward (il sogno di ogni ragazza)
non potrebbe andare meglio XD
mi chiedevo poi... non è che per caso ritorna di nuovo nella sua realtà??
anche perkè mi chiedo cosa stia facendo denny XD ahahha lo so sono curiosa...
e può essere che non torna più... chi lo sa....
poi un'altra cosa che ho pensato.. Edward sarebbe capace di andare con lei nella sua realtà?? O.o non so è una domanda che mi facevo continuamente ieri XD
ahahha lo so ti sto rompendo però son curiosissima!!
spero che posterai presto! Un bacio e complimenti davvero! sei mitica!! a prestoooo!!!!

25/02/10, ore 19:22

Ah ah ah troppo divertente Bella ubriaca...Povera Doroty...Ed Edward che fa le fusa è molto sexy...Capitolo divertentissimo...
Alla prossima, baci!!!

25/02/10, ore 15:22

ok, lo ammetto, nn me lo aspettavo proprio..!!! è stata una bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sorpresa!! ^-^ i tuoi capitoli sono meravigliosiiii e sempre divertenti!! ^w^ bravaaa *-*

25/02/10, ore 11:52

carinissimo..mi ha ricordato il mio di addio al nubilato..
bello il pezzo di Doroty..comlpimenti molto divertente..

25/02/10, ore 11:03

Tesoro sei uno spasso . Davvero.Grazie per aver postato cosi presto .
Un capitolo bellissimo . Per creare il caratere di Bella a chi ti sei ispirata ?
E' troppo forte e divertente .
Edward che fa le fusa deve essere un esperienza ultra terrena ,da sbavo .
Bacioni . rebe .

24/02/10, ore 16:34

rivoltante?? OMG se questo è rivoltante!!!! è stupendooooooooo !!! *-* stavo morendo dalle risate quando ho letto del trukketo per nascondere i pensieri!! l'altalena!! sopratutto quando l'ha usata per nascondergli l'isola d'esme!!! XDXD io sarei morta dall'imbarazzo -.- invece questo trukketto è... geniale!!! =) sei bravissimaaaaaa ^^

24/02/10, ore 11:38

Sacrilegiooooooo, mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo...Chiedo perdono, ma con il lavoro e tutto divento un pò rimbambita...Comunque, visto che lo scorso capitolo mi è piaciuto tantissimo li recensisco tutti e due adesso...Bella alle prese con le sue paure è molto tenera e da un lato anche divertente...E di Edward ne vogliamo parlare??finalmente si è lasciato un pò andare, che sbavo!!!!!Anche questo nuovo capitolo è molto bello e ci porta ad un passo dal momento tanto atteso...Fantatica l'idea del'altalena, troppo divertene, il folletto ne sa una più del diavolo...Bravissima come al solito, alla prossima!!!!!

24/02/10, ore 10:37

ciao..
carino ..io l'ho trovato divertente..
l'idea dell'altalena è simpatica..
alla prossima

23/02/10, ore 22:51

Ciao cara.Bel capitolo come sempre .Per niente noioso.La tua Bellina mi fa morire.Altalena,pensa all'altalena . Fantastico.
La vedremo la stanza delle piume ?
Bacioni.rebe.

19/02/10, ore 17:38

bel capitolo..lei mi fà quasi tenerezza..vorrebbe ma ha paura..però non parla e comunque Edward capisce comunque i suoi pensieri quindi..il suo mutismo è inutile...ma non si deve mai reprimere le proprie paure o i dubbi ci si pente sempre..
ora son curiosa di sapere se consumano oppure no ..
a presto

18/02/10, ore 23:04

Oddio cosa ha fatto Eddy?!!Hai gestito una scena da sbavo con molta dolceza.Bravissima!!!.Tutto'l capitolo è stato stupendo .Ho dovuto pulire piu volte lo scermo del pc perche nella mia incapacità di trenermi ,mentre ridevo lo sputachiato tutto ,e dopo già che c'ero ho pure sbavato sopra ...no questo no ma quasi.Bacioni,rebe

18/02/10, ore 18:08

edward ...ti amo...fammi tua...

18/02/10, ore 16:05

O - MIO - DIO !!!!!!
Stupendooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
mamma mia sono morta io per bella!!! o.O wow edward si è lasciato proprio andare!!! meh che dire sono davvero senza parole!! bellissimo!!! riesco a dire sl questo!! =) bravisssima!!!!!!! aaaaaaaaa non vedo l'ora del matrimonio!! *-*

04/02/10, ore 20:11

Oh!poverini,salviamoli dalla Alice.
Aparte questo come sono puccini!!!!! Bella almeno ha tirato una scusa migliore ,paura di cambiare il loro raporto non di quello che dice la gente come nel libro.Edward come al solito dolcissimo .E' un mito.
Tanti bacioni .rebe.