Becoming Bella
di Vichy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/09/09, ore 22:36

Ciao! Ho visto che hai modificato... così si capisce perfettamente!! :D:D Ora... manca solo di leggere il prossimo cap!!! Non vedo l'ora!!!!! alla prossima!!!***

11/09/09, ore 22:20

Bene ho visto che hai modificato.Ora si che ci capisco meglio XD. Metti metti! che aspetti a mettere la marea di capitoli che hai?! =) posta presto.baci

11/09/09, ore 21:53

oddio che carina questa ff! continuala per favoreee!^^

11/09/09, ore 21:53

oddio che carina questa ff! continuala per favoreee!^^

11/09/09, ore 21:47

Bello!mi piace come idea!soltanto che c'è un piccolo problema... non si leggono i dialoghi. Prova a mettere << ... >> così è sicuro che si leggono. Spero che modificherai presto e posterai anche un nuovo chappy,così ci capirò meglio XD. Baci

11/09/09, ore 21:46

Ciao!!! L'idea è davvero stracarina, nn vedo l'ora di leggere... ci avevo pensato anch'io a cosa farei se dovessi svegliarmi Bella Swan (orrore) ma siccome la risposta era: andrei a conoscere Jasper in primis e poi a farmi insegnare il baseball da Emmett... ho detto 'lasciamo perdere'! Fortuna che ci sei tu XD!!!!! Solo una cosa: non riesco a leggere i dialoghi, prova a ri-postare la storia inserendo tra le virgolette e le parole uno spazio (Tipo: "<< Ciao >>"), sennò con l'html non si vedono... e io vorrei proprio vedere cosa dice Reneè (perchè è renèe, giusto?! XD) Baci, al prossimo cap! ***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]