Becoming Bella
di Vichy90

16/09/09, ore 17:12

Ahahah sono meglio di Sherlock! dovresti darmi un premio :D scherzi a parte, bello anche questo capitolo, stavo morendo dal ridere per i Franz ferdinand! povera bella, che imbarazzante! ci vediamo al prossimo capitolo :D

16/09/09, ore 16:36

Ciao!!! ahah è bellissimo, complimenti! Mentre lo leggevo pensavo 'e adesso scopre che sono tutto il contrario del libro, Alice è una metallara (nn che abbia niente contro i metallari, ma Alice metal... mmh... non ce la vedo! :D), Jasper è espansivo (è un personaggio fantastico!), Emmett serioso, Rosalie con l'acne... Edward il solito rompiballe... XD' lo so sono pazza (ma la tua fic mi piace troppissimooo!)
Oddio la lezione è un colpo di scena incredibile (io non sarei riuscita a canticchiare mentalmente con uno del genere in fianco... ammiro sempre di più 'bella'!), ma la parte più bella è quella dopo... ad essere Edward ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate, ma ad essere Bella è imbarazzante assai... sono impazientissima di vedere il resto! (tra l'altro ho acceso il computer tra filosofia e greco da studiare... e siamo solo al 3 giorno, cavoli! :D)
Complimentissimi, anche la stesura del cap è bellissima (l'unica cosa è che io avrei messo qualche '...' in meno nella lezione/scena-in-macchina, ma io sono io e tu sei tu, quindi è ok! :D), alla prossima! ***
[Ma... io ero convinta che lei avesse lasciato la finestra aperta apposta x vedere se c'era Ed... invece è lui che l'ha aperta?! o.O mi sento ignorante XD]
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 05:44 pm)

16/09/09, ore 16:05

troppooo divertente!!!!voglio assolutamente sapere come continua.. una domanda ma la vera Bella che fine ha fatto? le due vite si sono scambiate? ps anch'io avevo capito la storia della finestra ma mi sembrava così ovvio xxxromy75

15/09/09, ore 21:48

Ehi ciao! Mi spiace recensire solo adesso, ma ho scoperto oggi la tua storia e non potevo fare altrimenti :D prima di tutto, COMPLIMENTI! mi piace tantissimo trovo che tu sia molto brava a scrivere e, detto onestamente, adoro "questa" Bella, mi sembra di essere lei per quanto siamo simili! Mi è venuta 1 intuizione mentre leggevo: ma... la finestra aperta... non è che c'è lo zampino di Edward?! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro e vedere come si sviluppa la loro storia! al prossimo capitolo! un bacio

15/09/09, ore 21:47

immagino che adesso veda edward vero?????????? Penso che anche a me verrebbe un attacco di cuore se lo vedessi, però mi piacerebbe!!!!!!!!!!!1 Continua così brava

15/09/09, ore 21:47

15/09/09, ore 20:19

sei uno spasso questa storia mi fà morire dal ridere brava continua così XXromy75

15/09/09, ore 18:58

bel Capitolo Aggiorna presto!!!!!!!!!! un kiss

15/09/09, ore 18:42

Ciao!!! aaah, non me l'aspettavo, ero certa che sarebbe successo qualcosa per farle incontrare Edward!! :D:D e invece questo capitolo è superfantastico, specie la lezione... 'Bella' (oooh, ma a proposito: come si chiama in realtà?! Cioè ok, Bella ma...)che tira dietro a Jessica la aspettavo dal primo capitolo XD
E il sogno... be', che dire, in perfetto stile 'meyer', sbaglio o in tutti i libri c'è un sogno all'inizio? :D:D Sarà un segno distintivo...
Cosa le ha fatto venire un colpo?! Non dirmi che Edward c'è... be', non l'ha vista in biologia e magari Alice ha previsto qualcosa, quindi non aveva motivo di rifugiarsi in Alaska.. no? O forse Mike ha messo uno striscione in mensa con scritto 'we love you bella swan'... XDXD Ok, l'unico modo perchè io smetta di romperti l'anima con questi commenti è... postare ! :D:D*** Ps: sono riuscita a recensire!! Evviva! Evviva! :D

12/09/09, ore 13:32

Ciao!!! Ehi questa storia mi prende sempre di più, scrivi strabene e è interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
poverina, finito il liceo le tocca ritornarci XDXD Non voglio nemmeno immaginarmelo... ma che liceo ha fatto? (classico come me, classico come me! XD *me si impone di stare zitta e buona, non disturbare l'autrice al lavoro*)
E come si fa a dimenticare Billy Black? XD Il suo figlio pulcioso si può anke lasciarlo affogare... XD
Ok, scusa ti ho riempito di cavolate... è colpa tua perchè sono scoppiata a ridere davanti al computer, il ritmo della storia è incalzante e in qualche modo... boh, entusiasta... (non so se si capisce quello che dico)
il senso finale è: Ma ci sarà qualcuno a raccogliere la bava che questa 'nuova Bella' lascerà in giro vedendo i Cullen?! XD Alla prossima! ***

12/09/09, ore 13:11

Di niente! Finalmente si vedrà cosa succederà a scuola e l'incontro con i Cullen!Ma lei è cambiata d'aspetto?o lei si vede normale ma gli altri la vedono come Bella?perché se no Renee come ha fatto? posta presto.baci

12/09/09, ore 12:55

bella ff aggiorna presto !!!!!!

12/09/09, ore 10:40

è una bella idea..ci avevo pensato anch'io,sono felice che qualcuno si sia deciso a sciverla.. sono curiosa di sapere come continua.. xxromy75

12/09/09, ore 10:39

wow che bella idea che hai avuto, sei una grande continua così!!!!!!!!!

11/09/09, ore 23:12

ahah!! che carina!! questa storia si presenta uno spasso!!