Becoming Bella
di Vichy90

14/12/09, ore 18:22

O.O ma è meraviglioso!!!!!!!!!!pensa a qnt volte ci ho pensa io ke andasse così!XD mi piace tntissimo e sn solo al 1 cap!!^^ è la tua 1 fanfi?cavolo mi piace trpp il tuo stile!!!*O* bello bello...scs ma devo andare avanti nei cap!XP eheh..

14/12/09, ore 18:22

Ahhhhhhh oddiooooo c'è mancato davvero poco. Povero Eddy chissà come si sentirà dopo. Sigh sigh non mi puoi lascire così, che ansia. Spero che per questo non decida di lasciarla dopo aver sistemato le cose con James. Aspetto con super ansia il prossimo aggiornamento. Baci.

14/12/09, ore 18:03

MA CHE BRAVA, VELOCISSIMA, COSI' SI FA........ CAPITOLO TRISTE MA BELLISSIMO...CERTO CHE LA TUA BELLA E' VERAMENTE UNA TONTA... E DIRE CHE HA LETTO I LIBRI.... MAH.... ALLA PROSSIMA

14/12/09, ore 17:52

ciauuuu!bene bene,allora le mie minacce servono a qualcosa!XD chissà che succede se ti dico che ti denuncio se non posti presto?ahahaha a parte gli scherzi,questo chappy è stato eccezionale!mi sembravav strano che non ci avessi messo i tre vampirozzi!XD che avrà in mente bella?e con edward,dopo quello che è successo?spero posterai presto,anche senza le mie minacce^^ kiss

12/12/09, ore 23:58

E anche questo capitolo è stato bellissimo , sono davvero contenta che edward abbiamo parlato con jacobbbb xD ....sono fiduciosa nel prossimo capitolo e credo che se è come questo be ...anche domenica o lunedi il capitolo che sposterai sarà grandioso quindi tranquilla che ti aspettiamo con calma baciii e continuaaa al più presto

11/12/09, ore 19:11

Finalmente la tregua tra i due rivali. Chissà se durerà. Bellina i fatti suoi proprio non riesce a farseli, a costo di venire beccata. Troppo simpatica. Non vorrei sbagliarmi, ma da quello che hai scritto ad inizio pagina mi sa che nel prossimo capitolo Bella cercherà di minare l'autocontrollo di Eddyno. Non vedo l'ora di leggerlo. Baci

11/12/09, ore 17:48

ahahahah poverina non può più origliare in santa pace!XD a prestooo!attenzione che questa è una minaccia...muahahahahah *risata di victoria*^^ ciauuu

11/12/09, ore 17:04

continuaaaa appena puoi è una fan fiction assolutamente bellissima mi sono presa molto ke persino lo letta tutta la notte kisss continuaaa

10/12/09, ore 21:50

ciao,la tua storia mi piace molto ma ti prego posta un po' piu' in fretta ... sono troppo curiosa....

06/12/09, ore 18:30

Ciao sono Claudia la tua storia è bellissima, ben strutturata e molto divertente. Bella è uno spasso soprattutto quando non riesce a tenere i propri pensieri per se. L'idea del passaporta è strepitosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciau

25/11/09, ore 10:08

ciao il cap è bellissimo ,la tua storia è molto originale e mi appassiona un sacco..
devo dire che condivido quasi tutti i tuoi commenti su New Moon..
anche il trucco io trovo sia eccessivo, Edward aveva più rossetto di una pornodiva..
ma nel complesso l'ho trovato bello , comunque molto meglio di Twilight, che era troppo infantile.
secondo me il regista è stato molto bravo, trovo che abbia rispettato il libro e che il film sia molto fluido.
comunque costumi e trucco mi hanno deluso parecchio erano le uniche cose che funzionavano nel primo.
i volturi erano ridicoli sembravano tavestiti effamminati, io li immaginavo austeri e autoritari invece con quei capelli sembrano stilisti..
la racitazione comunque l'ho trovata buona, non c'erano tutte quelle smorfie del primo.
la cosa che ho preferito sono i combattimenti, la scena con Victoria e con i lupi, le visioni, molto accattivanti e il combattimento alla corte dei volturi.
peccato che la mia scena preferita quella del risveglio di Bella a casa dopo il ritorno è stata tagliata, probabilmente si vedrà nel 3..
scusa ho divagato parecchio, tornando alla tua storia è bellissima, non mi sarei mai aspettata che lei avesse un dono , non ci avevo pensato..
aspetto la prossima..
ps ho scritto una storia nella sezione attori su Rob se hai tempo facci un salto e dimmi cosa ne pensi grazie..XXXromy75

24/11/09, ore 21:23

bello!quindi è una passaporta?figo!XD ma quando si può origliare in pace?ahahah che mito!emmy non si smentisce mai...^^ posta presto.kiss

16/11/09, ore 16:51

wowowow continuala e aggiorna in fretta

13/11/09, ore 14:44

Ciao!!! oh dear, il cap è fantastico e mi sono emozionata tantissimo!!! =D Per l'aeroporto stai tranquilla, io avrò preso una decina di volte l'aereo e ancora mi perdo al check-in... ^^ *svampita*
Ma a parte ciò... wow!!! Stavo saltellando quando è comparsa Alice, bellissimo!!!! Il pulcioso, per fortuna, non è stato troppo simpatico! E poi... che figure di cappero ^^ Benebene! Bruuutto sacco di pulci! =D
E... i Denali?!?! o.O Sono curiosissima!!! Ti prego posta presto, lo spoiler mi ha fatto morire!!! =DD

12/11/09, ore 22:11

wow..cavoli non ci sono parole questo cap mi ha davvero emozionato..
aspetto il prossimo sui carboni ardenti, cosa combineranno Tanya en friends?
alla prossima xxxromy75