...Deathly Love...
di Tappina_5_S

27/02/10, ore 21:04

Perdona il mio ritardo nel commentare, ma non so perchè ero convinta di averlo già fatto invece poi ho scoperto il contrario -.-' XD
1) Pensate che debba cambiare il rating della storia?? Non saprei, secondo me il rating giallo va bene per questa fanfiction

2)Credete che il killer sia un maniaco?SiSi O___o

3) Devo farlo meno pauroso? NoNo secondo me va bene così, tanto finchè è solo raccontato puoi farlo pauroso quanto vuoi, sono i film dell'orrore che mi terrorizzano xD
Per il la foto di Nick in versione Killer, beh che dire è inquitante xD Però ci stà e poi è divertente vederlo in avventure diverse dal solito
Comunque la storia, i misteri, i personaggi mi prendono sempre di più quindi continua presto *-*

22/02/10, ore 18:17

No, non è che mi sono dimenticata di recensire, solo che avrei una domanda:
Hai intenzione di continuare l'altra fic, "Tutta colpa tua Nicholas Jerry Jonas"?
Perché è un po' che non vai avanti..
Almeno dimmi se hai intenzione di rimetterti a scrivere, prima o poi.
Grazie!

17/02/10, ore 21:04

Non sò quanti capitoli non ho recensito=( ma li ho letti tutti=)
Scusami ma davvero non avevo proprio tempo, scusami=(
Ora ti prometto recensirò sempre..
Dvvero Bravissima, questa storia si fà sempre più interessante.
Bravissima..Un bacione

16/02/10, ore 23:11

Ciaoooooo, la tua storia è bellissima e coinvolgente...e forse di dovresti cambiare il rating, che il killer è un maniaco...beh...credo proprio di si...xD non fa tanta paura comunque, la storia è davvero bella così...anche se ci sn aggressioni ogni 5 minuti, xD ma ti ripeto ke è davvero bella, sei bravissima. comunque penso di aver capito chi è il ragazzo misterioso mi sembra ovvio...xD non vedo lora che lo sveli a Sam...xDDD continuerò a seguirti assiduamente...xD ora mi dissolvo, ciaoooo baciii, continua presto.

16/02/10, ore 21:10

Ciaoo..
Allora prima che mi dimentico ti volevo dire che la foto di Nick killer è bellissimaa.. Mi sono spaventata quando l'ho vista e sono sincera!! xD
Ok..
1.. Si forse il rating della storia ti conviene cambiarlo..Perchè stà diventando un vero e proprio "racconto" rosso..Ci sono troppi misteri e cose che succedono sembra un pò Saw.. Che scelgono le persone..
2 Il serial killer...un maniaco.. umm.. Forse.. c'è è un pò strana come situazione perchè all'inizio sembrava che qualcuno gliel'avesse imposto di far del male a Sam ma adesso da come succede tutto sembre proprio che questo serial killer voglia con tutto sè stesso fare del mare a Sam.. E questo un pò mi spaventa..
3 Sul fatto di farlo meno pauroso no.. Non credo per lo meno a me piace così.. Mi piace avere quella sensazione di paura dentro di me.. Anche se è solo una storia ma ti giuro che quando la leggo mi sento molto coinvolta quasi come se io stessi vicino a Sam ma non potessi fare niente per aiutarla.. Ed è una cosa che mi piace veramente molto..
Poi è la tua fan fiction ed è giusto che tu la scriva come più ti piace..
Bhè credo di aver detto tutto..
Una cosa che forse non ti ho detto è che questa storia mi piace veramente tantissimo!!
Ho aspettato in questi giorni il tuo capitolo con ansia.. Veramente!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un Bacionee
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 09:19 pm)

16/02/10, ore 21:10

Oddio..
Eccome se lo voglio picchiare, quel Taylor - o qualsiasi sia il suo nome - ma non solo a sangue, proprio che non si azzardi neanche a pensarci di mettere il suo nasaccio fuori dalla stanza d'ospedale nel quale lo relego a vita.
Aaaaaaaaaarrrrrrrrrghhhhhhhhhh
E io come faccio a dormire adesso????
Sai se spunta un killer maniaco?
Voglio anche io un ragazzo misterioso!!
Anche se dalla foto che hai messo è ben un po' inquietante..
Magari sì, è opportuno mettere almeno rating giallo, forse quasi arancione, perché io ora mi guardo le spalle..
Guarda, me ne frego degli errori di grammatica, l'importante è continuare a leggere.
Ormai è diventata una droga, 'sta fiction.
SAi che mi è venuto il dubbio che il ragazzo misterioso potesse non essere Nicholas?
Ma poi mi sono detta che effettivamente tutto quadrava e allora..
Ma Sam, io ti noleggio una guardia del corpo, perché non è possibile.
Ma l'assassino non sa perché lei si è trasferita, no?
Però c'è una cosa che non mi torna..
Nell'introduzione c'è il ragazzo che dice a Sam che la deve uccidere, ma in realtà la vorrebbe solo proteggere.
Allora lei gli chiede se anche da lui stesso e lui conferma.
Questo mi manda in mona i ragionamenti, perché allora è Nicholas il pazzo assassino.
No, perché non si vuole divertire con Sam, la vuole proteggere e le si affeziona.
Boh..

Sentimi qua, io sono pigra e non ho voglia di vedere se sul tuo profilo c'è il tuo contatto msn.
Ce l'hai?
Me lo scrivi, che mi piacerebbe chattare con te?
Baci,
Anna

16/02/10, ore 20:17

Io purtroppo non posso vedere Nick in versione killer perkè non mi fa andare o meglio cliccare il link xD Per quanto riguarda il raiting non so che dirti, però più che paura il capitolo mi affascina e allo stesso tempo ho .. l'ansia! xD
Il killer è decisamente un maniaco, ma chi sà magari anche lui presenta delle sfacciettature.. o meglio doppia se non di più personalità! Certo se io fossi Sam altro che paura, molto ma molto peggio!
Però ho una curiosità... dove è finito il nostro caro Nicholas Jerry Jonas?? adesso la speranza che sia lui il ragazzo misterioso c'è l'ho... le occhiate di Joe, il fatto k non si veda più.. però il dubbio resta sempre!
a presto =)

16/02/10, ore 19:39

Si, il killer è semplicemente un maniaco schifoso. Lo detesto, del resto però è il cattivo, quindi non avrebbe senso non detestarlo. Ma comunque!xD
Penso dovresti mettere il raiting giallo, così solo per sicurezza.
Poi, nonostante io detesti la paura, questo racconto mi affascina, penso che così sia davvero perfetto.
L'immagine di Nick è WAAAAAAAAAAAA! Ho sempre immagginato Nicholas Jerry Jonas, bad boy version!xD
Molto molto bella la scena finale! Voglio che Sam scopra chi è il Ragazzo Misteriosooo! Oddio voglio sapere la reazione! Sono curiosa =)
Continua presto, baci :*

16/02/10, ore 19:13

ciao! come va?!??! bè peccato, mi aspettavo finalmente il ballo della verità, ma tutto questo movimento mi piace taaaaaaanto!! quindi ora fai in fretta ad aggiornare che voglio scoprire chi è il ragazzo misterioso! il raiting perfetto è il giallo secondo me xD e i personaggi sono perfetti così XD
un bacio

16/02/10, ore 18:21

Mi dispiace davvero di non aver commentato lo scorso capitolo!! L'ho letto e mi è piaciuto ma non ho avuto il tempo di commentare, sorry!
Al solito sei bravissima, sul serio, questa fic mi mette i brividi, ma ci vuole secono me un pò di... paura O.o sto male e non mi vengono sinonimi, lo siento! Indi per cui secondo me il rating e la fic per come la scrivi ora va benissimo!!
Il killer un maniaco?? Mmh, no, più che altro un sadico scgizofrenico, ma sono dettagli xD
Dio mio, Nick versione da killer è inquietante *sbava alla sua parole preFerita* ahhhh, la tua fic mi piace tanto anche perchè posso scrivere spesso inquietante, è bello! Okay, non sono normale!! -.-" è la febbre che mi rende tale!
Va beh... dicevo?? Ah, sì! L'immagine è molto bella, davvero!!! ;)
Vado, spero aggiornerai presto!
Bravissima!
Un bacione,
Maggie
p.s. coooooome?! Perchè non ci fai scoprire chi è il Ragazzo Misterioso?? *me offesa*

16/02/10, ore 18:19

eccomi qua! a recensire come al solito!!
capitolo scioccante!!! O.O
allora per rispondere alle tue domande..
n1) secondo me no,cioè non ci sono scene proprio inleggibili :)
n2)si il killer è assolutamente un maniaco,e secondo me è qualcuno che ha a che fare con il passato di Sam!!!
n3)Ma anche no!! A me piacciono troppo le storie paurose!!! :D

Nick versione killer è troppo..hmmm...hmmm... non so come dirlo non volgarmente...HOT!
però un dubbio si è insinuato nella mia testolina perversa..
Non è che il killer è nick?? però mi sembra strano...
Per me nick è il ragazzo misterioso..
e non ti azzardare a mettermi questi dubbi!!!!! ù.ù
adesso evaporo
baci
sara
p.s se ti va aggiungimi..il mio contatto msn è:
jb_sel_demi_miley_iloveu@hotmail.it!
mi farebbe piacere parlarti ^^
sei diventata un mito!

15/02/10, ore 17:18

ci sono! allora, cosa dire di questo capitolo?! Bè, la grafica fucsia è difficile da leggere ma io sono vecchia e vado in paranoia (: ahahahaggiorna pòresto che sono mooooooolto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli e soprattutto chi è questo xcavaliere misterioso, uuuuuuh il ballo... ne succederanno delle belle vero??!?!?! XD un bacioneeeeeeee

12/02/10, ore 18:20

Scusa il ritardo ma la scuola -.-
Comunque, sapevo che andava a finire male ç_ç
Nick che le regala una rosa *ò*
che teneroo!
Non vedo l'ora di leggere de ballo e soprattutto del motivo del trasferimento u.u

12/02/10, ore 14:27

Hey ciaoo! Sono nuova, e mi sono subito innamorata della tua storia!
Sei davvero bravissima, anche se ti dovrei maledire perchè non mi hai fatto dormire xD La paura che Nick mi uccida è tanta!xD
Comunque è davvero scritta bene, mi piace molto come esprimi le emozioni dei personaggi, sono quasi palpabili. Sembra che ti passi un film davanti xD
Mi affascina troppo, poi, il Nick killer, è davvero originale, come ti è venuto in mente? Insomma è geniale. Di solito Nick è sempre quello carino e dolce, qui lui è il cattivo. Che poi non è tanto cattivo, lo sappiamo che è buono!^^
Non sopporto Taylor, chissà perchè eh? XD E la protagonista mi piace troppo, anche il nome è uno dei miei preferiti.
Poi questo capitolo è WOOOOOW! Adoro il ragazzo misterioso *-* Che sono dolciiiii! Oddio si sto sprofondando nel miele!xD
Lo voglio anch'iooooo!
Spero aggiornerai presto^^ Complimentissimi.
Baci Emy :*

11/02/10, ore 22:07

Capitolo bellissimo <3, l'ultima parte mi metteva l'ansia xD
Cioè ma tu non puoi interrompere l'effe effe cosìììì cosa sarà a Sam??
Per questo devi postare as soon as possible U__U
Comunque penso dovremo organizzarci per mandare a Sam qualche antisfiga perchè capitano tutte a questa povera ragazza O___o è anche vero che se non le capitasse non ci sarebbe la storia, quindi continua pure a farle capitare brutte cose xD
Va bhe mi ritiro che forse è meglio e sto iniziando a scrivere solamente scemenze v.v