...Deathly Love...

09/11/09, ore 21:49

Wow..
Questa FF è molto strana..xD
Mi piace moltissimo anche se non ce lo sò vedere Nick come Serial Killer xDxD
Però devo dire che mi piace davvero molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Un bacio

09/11/09, ore 19:56

Questa storia mi intriga sempre più...certo che Nick che fa il misterioso...beh wow....xDxD ti giuro che sono scioccata....vabbè alla prossima!!!complimenti ancora!!

09/11/09, ore 19:56

09/11/09, ore 19:49

maccerto! sappi che adoro la tua storia e che non ti lascieò stare!! Oh dio che capitolooooooooooooooooo sono rimasta tipo O.o e ho duvuto riprendere fiato dopo il primo pezzo, quando mi sono accorta di averlo trattenuyto tutto il tempo!!!! Oddiooooooooooo!! bello bello bello!!
xoxo NEs
ps. mi piacerebbe conoscerti comunque! ti lascio il mio msn, se ti va aggiungimi crazies_star987@hotmail.it

09/11/09, ore 19:28

O.O In una parola? WoW.
Insomma, ho letto tutto d'un fiato rimanendo praticamente immobile nella parte in cui l'ha QUASI uccisa.
Sono sepre più curiosa. (anche se ammetto di essere andata a vedere gli spolier su youtube) Non vedo l'ora di leggere il resto.
Dopo tutto vederlo scritto per esteso e nella mia lingua è tutta un'altra cosa!
Un bacio, Vic

06/11/09, ore 20:13

Ok parliamoci chiaro: sto poco bene. Probabilmente ho perso il cervello perché mi interessa più Sam che Nick... Non ci credo, l'ho detto davvero? Vabbè ormai avrai capito che già dipendo da questa fic... Tradotto: aggiorna presto!!!

04/11/09, ore 20:54

macchebellastoriaaaaa! si sono esaurita, ecco a te l'effetto di Nes dopo quattro ore ininterrotte di biologia!
Mi piace mi piace mi piaceeeeee anche se è un po'.... come dire?! Péarticolare?! sisisi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacione
Nes

04/11/09, ore 14:23

Ma nooooo, troppo stupendissimamente stupenda!!!!!!!!
Basta, io amo questa storia, è ufficiale!! E' bellissima, la adoro, come ho fatto a vivere fin ora senza????
Oh mamma oh mamma oh mamma, che accadrà ora? Se Nick è a casa Sam potrebbe inventare una scusa sulla sua presenza lì essendo la sua compagna di banco, magari potrebbe dire che gli vuole chiedere i compiti... mmmmh.
*inizia a ringhiare* detesto esplicitamente Paris e Destinee, pf! Odiose galline da quattro soldi! Scommetto che nemmeno sanno perchè Sam si è trasferita, l'hanno detto così tanto per!!
Ora che ci penso... nemmeno io lo so!! Quindi aggiona presto che qui ti sto morendo di... di... infarto!!!
Bravissimissima!!
Un bacione,
Maggie

04/11/09, ore 12:07

Oh cielo!!
Sam va a casa di Nick!!
Continua sono curiosa!
PS; Grazie per aver recinsito la mia storia

04/11/09, ore 10:58

WoW bella storia ma davvero om'è che nick faccia così paura??e dove sono finiti gli altri fratelli?e la band??? aggiorna prestissimoooooooooooooooo ancora complimenti!!

04/11/09, ore 02:02

questa storia mi incuriosisce davvero moltissimo....
al prox aggiornamento un bacio =)
solo una domanda c'è solo Nick o andando avanti nella storia compariranno
anche Joe e Kevin??
un bacio..=)

03/11/09, ore 23:27

Hei ciao.
Stasera non avevo sonno e mi sono trovata questa ff appena aggiornata proprio davanti agli occhi.
Sono rimasta veramente colpita.
è sorrevole, molto carine e sicuramente originale.
Insomma, la maggior parte di noi è abituata a vedere Nick come il classico ragazzo dolce quindi questa nova versione mi incurisisce non poco.
Posta presto mi raccomando^^
Vic

01/11/09, ore 19:06

è la prima volta che leggo un AU sui Jonas... ma mi piace! fai i complimenti alla tua amica, la storia sembra davvero fantastica! per qualche verso mi ricorda twilight, ma di sicuro ci sarà qualche particolare del tutto originale! e mentre aspetto, metto questa fic tra i miei preferiti!

01/11/09, ore 15:59

o.O
It's fantastic!!
Nick un Killer!!!!!!!
Wow!!!
Ce lo vedo proprio!!
Continua!
Mi piace davvero molto la ff!
PS;Passa a vedere alcune mie se vuoi

31/10/09, ore 12:37

wow.. questa ff dal prologo sembra molto bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. aggiorna presto =)