...Deathly Love...
di Tappina_5_S

05/01/10, ore 18:57

Oh cacchio.
...
Nicholas... io ti stimo troppo!!!
Dio, quel Taylor è veramente uscito pazzo.
Ma povera Sam, come mai ce l'hanno tutti con lei?
Io non lo so proprio come diavolo tu faccia a creare una suspance così, so solo che questa fic mi piace veramente tanto.
Ti adoro! e adoro anche il tuo modo di scrivere!!!
Ah, non ti preoccupare, tanto è da un po' di tempo che mi sveglio alle 4.30 della mattina e siccome non avevo sonno mi sono messa a riflettere sulla tua bellissima creazione.
Io DEVO sapere!!!
E soprattutto devo essere presente quando Nicholas picchierà di brutto quell'energumeno non meglio definito.
Continua prima che puoi!
Baci, Anna

30/12/09, ore 11:31

Ti basti sapere che ho avuto gli incubi tutta la notte.
Non sto scherzando, mi sono svegliata la mattina alle cinque, credo, e mi sono messa a rimuginare sul destino della povera Sam per mezz'ora buona.
Mi sono persa un po' di capitoli, ma ora devo sapere.
Cosa farà Nicholas?
Arriverà il giorno in cui farà tanto, ma tanto ma tanto, male a Taylor?
Quale diavolo è il segreto di Sam?
È malata o cosa?
Perché quelle due oche delle Monroe (se il cognome lo hai preso da "Sonny tra le stelle" io ti stimo, perché fra arpie ci si intende) devono seccare la vita già di per sé complicata di Sam?
Perché Nicholas non vuole cambiare?
O meglio, non vuole capire che può cambiare.

Dopo questa simpatica sfilza di domande alle quali io aspetto una risposta, ti dico un'altra cosa: sei veramente molto brava a scrivere e la tua fantasia è lodevole.
Sappi che se non continui, ti mando a casa Nicholas versione assassino e se sopravvivi poi mi racconti, ok?
Bellissima davvero!

*sbava un tantino per Taylor*
*muore*
*si riprende*
Santi numiii!
Non posso leggere questi capitoli di prima mattina, rischio di rimanerci secca!
Nick, qui ci vuole Nick! Quel deficiente di Taylor dove si è portata Sam?? Ehm..perchè proprio la Gomez? Non mi piace affatto -.-
Anyway, fa nulla.
Quando hai descritto Taylor avevo subito capito che ti riferivi a Lautner *Q* dai forza forza, voglio il continuo!
Ah, auguri di buon anno^^

27/12/09, ore 16:56

assolutamente meraviglioso e pieno di emozioni, adoro questo capitolo..bravissima!
E' valsa la pena aspettare fin dopo natale =)
Cmq auguriiiiii (per qll di natale sn in ritardo ma auguri di buon anno nuovo) :D

27/12/09, ore 12:20

E' dalle 11 che leggo questa fan fiction e non riesco a staccare gli occhi dallo schermo.
E' dal primo capitolo che leggo con i muscoli in tensione, curiosa di sapere come continua.
Adoro Nickl'assassino. Gli dà un'aura di mistero inquietante e affascinante allo stesso tempo che mi fa perdere la testa.
Taylor ci sta molto bene nella storia, anche lui con un certo mistero, che però a momenti te lo fa odiare.
Mi piacciono molto anche le immagini che hai scelto per gli altri personaggi.
Vedo molto bene Sam con l'aspetto di Selena, perché ho sempre immaginato la mia stellina come una ragazza coraggiosa e matura e credo che nella situazione di Sam avrebbe reagito allo stesso modo.
Beh continua presto perché non riesco ad aspettare di sapere come continua.
Ah, dimenticavo!Scrivi davvero molto bene, brava!
kisses,
Lara

27/12/09, ore 10:40

Questo capitolo è molto bello!!! Ma ki si crede di essere Taylor??? Non mi sta x niente simpatico!!! Lo sai k scrivi davvero bene?? Più leggo questa ff più mi piace!!!! Brava!!!! =D

26/12/09, ore 23:45

OGNI VLTA CHE LEGGO RESTO SEMPRE A BOCCA APERTA=)
MA ORA COSA è SUCCESSO??
UFFI!! STO MORENDO DALLA CURIOSITà AGGIORNA PIù PRESTO CHE PUOI....=)=)
BRAVISSIMA DAVVERO=)

26/12/09, ore 23:09

Caraa io non voglio
scrivere i poemi
perchè sennò ti occupo tutta
la pagina!Voglio solo dirti una
cosa: io non ti conosco purtroppo
e mi aebbe tanto piacere conoscerti ma
solo vedere come scrivi so già che sei
FANTASTICAxD Bravissima davvero e scusa
se non ti ho commentato il capitolo
precedente ma non ho avuto tempo!
Stupendi tutti e due!Nicholas geloso:)
Taylor cattivello,benee è Taylor che ha rapito
Sam me lo sento anche vedendo l'immagine alla fine:)
bacio
Vale-

26/12/09, ore 19:00

OMD!!! questa ff è FAVOLOSA è dievrsa dalle altre è per quello che mi piace ti prego continua al più presto sono super curiosa!!!!

26/12/09, ore 18:08

Oh my God!!!tu non puoi lasciarmi così!!!ok che sono imperdonabile x non aver recensito lo scorso capitolo!! Ma adesso mi hai incuriosita!!
Uh mamma mia devi postare superprestissimissimo!!!!
alla prossima baci!

26/12/09, ore 17:59

O___________________________________________O
certo...... si, sono curiosa anche io di sapere cosa ne penso di questo capitolo, solo che sono troppo O__O per capirlo...!
Comunque brava, davvero... ci si sente!
O________________________________________________O si, non mi sono ancora ripresa
Pia <3

26/12/09, ore 17:04

Cos'è questa, una congiura?? Prima ci si mette merion, ora tu! Non potete volermi così male, cosa ho fatto?? Insomma non potete finire dei capitoli in questo modo, ne va' della mia già precaria salute mentale!!
Oddio ma dov'è finita Sam?? *trema* Okay, Nick ma che bello scherzatto ORA ESCI FUORI!! Ho come l'impressione che sarà lui a salvre la situazione... speriamo :)
E mentre asclto Inseparable dei Jonas ti lascio, ma non senza dirti che oe al solito sei molto molto brava, che Taylor fra un pò lo vado ad ammazzare e che mi scuso se non riuscirò più a recensire prima del 7 Gennaio perchè parto..
Un bacio!
Maggie

23/12/09, ore 19:16

per dindirindina!
adesso ho capito perchè ti sta fogando così tanto scrivere questa fanfic. Be devo dire che la suspance è arrivata alle stelle!!
INQUIETANTE E FANTASTICO...IN SINTESI,STU-PEN-DO!

23/12/09, ore 18:58

Sempre più sbalordita. Cavoli,ma sei...fantastica! Mi sto immaginando tutto come se fosse 1 film,se non ci credi ti dico che mi si sono gelate le mani nel leggere questo capitolo. Però dài, bellissimo Nick...Dicaimo che le ha dato una buonanotte a modo suo.
Ti adoro!!!!!^^

23/12/09, ore 18:37

Sulle note di Hijo de la luna...la storia si fa semprre più in teressante. Dico sul serio. Nick... Oddio, sembra la copia di "Ms ti offro 1 caffè"! Certo, non è 1 assassino, ci mancherebbe altro, ma a volte alcune espressioni me lo ricordano troppo.
ok parola d'ordine: INQUIETANTE!