...Deathly Love...
di Tappina_5_S

07/06/10, ore 23:03

stupendo questo capitolo... chissà come reagirà non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!

04/06/10, ore 14:52

Eccomi :)
Dunque, prima di tutto sì, sono io che hai su facebook :D Non ci entro mai in questo periodo perché internet mi è stato tolto da mia madre per un pò... Ma posso usarlo solo ogni tanto. Come ora.
Il capitolo mi ha lasciato malissimooo ç.ç Nonononono, Sam AMA Nick e loro DEVONO stare insieme *convinta* Quindi devono chiarire perché l'ho detto IO! [e se lo dice lei... *voce fuori campo, ironica*]
Anyway a me il capitolo è piaciuto *.* Aspetto un aggiornamento!
Un bacio <3
Maggie

03/06/10, ore 20:57

scusa sono di frettissima :( bellissimo capitolo, un bacio <3 Maggie

31/05/10, ore 22:04

Bellissimo complimenti!!l'ho letto in due giorni!!
Sei davvero bravissima a scrivere caspita questa storia è davvero fantastica e spero che tu posti presto l'altro capitolo!!
Credo che sia una delle storie più belle che io abbia letto sembra un libro..
Il primo capitolo sembrava un po' twilight infatti pensavo fosse una delle solite cagate (senza offesa xD) ma poi dal secondo capitolo mi sono davvero appassionata complimenti davvero..Poi mano a mano che andavo avanti mi facevo le varie ipotesi!!
Comunque non ci hai ancora rivelato nulla del ragazzo misterioso anche se credo di avere capito!
Un bacio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/05/10, ore 09:35

ciao!!!è la mia prima recensione sulla tua storia anche se l ho sempre seguita...ma,prima della fine,dovevo per forza farti sapere la mia opinione sulla tua storia....SEMPLICEMENTE FANTASTICA,UNICA!!!sei un genio...veramente....è una storia bellissima!!!la trama è originalissima,un susseguirsi di colpi di scena... e i personaggi....non ho parole...sono bellissimi!!!!
ti prego aggiorna presto
debby95

30/05/10, ore 17:27

ODDIO ODDIO ODDIO!!! e ora??? sono curiosissima... oddio povero Nicky!! =( povera Sam =(,,, cavoli si amano a vicenda.. XD... bellissimo chappy.. mi raccomando... CONTINUA AL PIù PRESTO!!! non vedo l'ora di vedere il seguito... =)

LJS <3

30/05/10, ore 15:51

scusa se nello scorso capitolo non ho commentato, mi dispiace!
comunque, io trovo fantastica sempre si più questa storia, devi assolutamente continuare!!

29/05/10, ore 19:48

Cosa faiiiiiiii?? Non puoi lasciarmi così!! Sono a bocca aperta.. Nell'ultima parte mi stavo per mettere a piangere!! :'( Nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di commovenete.. Tipo questo.. Oddio è troppo belloooo!! :D
Posta presto prima che io muoia di curiosità :) Baciii

29/05/10, ore 18:55

Wow, adoro questo capitolo!
Mhm non ricordo se ho mai recensito, so solo che adoro la tua Fan Fiction, e questo capitolo mi ha letteralmente catturata! L'ho letto in un attimo, e mi ha emotivamente coinvolta: davvero, meraviglioso!
Il comportamento di Nick, e ciò che dice, mi hanno mozzato il fiato, sul serio!
Ti prego posta in fretta, ho bisogno di sapere la continuazione *___*
Un bacione,
Sam :)

29/05/10, ore 12:52

sul serio...tu un giorno di questi vuoi farmi morire!!!
il capitolo è veramente bello e non lo dico solo per farti piacere, anche se so cosa significa che non ti viene nel modo in cui vorresti!
ma nonostante io mi abbatta sempre( diciamo che adoro le mie storie ma mai ne sono contenta, tranne un paio di volte!) c'è sempre vicino la mia BFF (l'unica che legge le mie storie) che si emoziona sempre.
e sapere di essere arrivata a qualcuno per me diventa la cosa più importante!
comunque si può sempre modificare se vuoi
anche se per me va bene anche cosiXDXD
mi sono sentita una morsa allo stomaco per tutto quello successo nel seminterrato...e finalmente si sono baciatiiii!!!
si è vero tra loro due lo si aspettava da tanto, e proprio nel momento più opportuno!
ahahahah no però è stata una scelta azzeccatissima quella di farli baciare in un momento cosi critico! insomma il ragazzo misterioso la sicurezza, Nick l'ncertezza...anche se non sono sicura che tra i due ci sia tutta questa differenza :P
comunque sono Veronica Salvatori se vuoi aggiungermi su fb!
ti aspetto per il prossimo capitolo...

Bacioni ;) Danger_Dreamer

29/05/10, ore 10:09

Tu non puoi farmi una cosa del genere!!!
Giuro che adesso sto odiando inconsciamemte il ragazzo misterioso!!!
Nick ama Sam, Sam ama Nick anke se ha detto credo.. cosa c'è di così complicato????
a presto =)

28/05/10, ore 22:01

Eccomi qui di ritorno!!! xD e io dico : devi essere impazzita ... capitolo brutto?! MA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!! ma nick è il ragazzo misterioso? e sam chi ama sul serio nick o il ragazzo misterioso? e perchè sam ha rifiutato nicholas?! nooo XD
non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo!!
un bacione
Mari <3

28/05/10, ore 21:00

Non ci credo..
Cavolo questo capitolo è tristissimo.. e io sono la persona più emotiva di questo mondo..
Sono ancora sconvolta per ik capitolo..
Nicholas ha sempre fatto il doppio gioco con Sam..
Non ci credo.. e io che ad un certo punto avevo pensato che lui non fosse come tutti lo descrivevano..
E invece.. çç
Comunque finchè non finirà questa storia sarò sempre confusa ù.ù
Ho mille domande che mi frullano per la testa..
E zero risposte.. Solo ipotetiche risposte.. che tra l'altro mi faccio da sola xD
Ecco vedi in questo preciso momento vorrei essere nella tua testolina.. xDxD
Bhè come sempre il capitolo è MAGNIFICO..
E tu non puoi capire quanto l'ho aspettato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
UN BACIONE <3

20/05/10, ore 16:12

evvai!a distanza di una settimana riesco a recensire -.-"...*-* woooooooooooo!!!ecco il mio commento!no seria,e tutto così...wooooo! porca miseria,ho letto la prima frase e mi è venuto un colpo,poi per fortuna ho capito che si stava svegliando!e poi il bacioooo *-* siiiiiiiii!!!!!!! ho esultato come una scema(meno male che ero a casa da sola)!e nick...figliolo mio...dolce pargolo...svegliati!non vorrai mica dar retta a quelle due st****e vero?vero??!un'ultima cosa....ti prego non finire questa storia,please please,please,please,pleeeease!!!fai un continuo, una trilogia,un sequel chiamalo come vuoi ma ti prego continua perchè adoro questa storia!!!...finito lo sclero...bacio <3

18/05/10, ore 23:56

O.O
Non ho parole per descriverti questo tuo capolavoro. Ogni minima riga mi coinvolge, provo le emozioni dei protagonisti e mi sono totalmente innamorata di Nick! *o*
Oltre ad essere un bravissima scrittrice sei anche molto dolce, lo si vede anche quando descrivi i momenti insieme di Nicholas e Sam.
Mi fai emozionare, ridere.. Non ho davvero parole!
Ho iniziato oggi pomeriggio a leggere questa storia, e me ne sono innamorata. L'ho letta tutta nel giro di due ore, mi ha coinvolto davvero tanto.
Continua cosi', e mi raccomando... AGGIORNA PRESTISSIMOOO

P.s: Mio fratello si chiama Nicholas! :P

Un bacione, e ancora enormi complimenti. Debbi.