...Deathly Love...
di Tappina_5_S

09/04/10, ore 22:20

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali')i personaggi di questa storia mi sono piaciuti perchè sono molto reali ed è molto facile riconoscersi in essi.molto belli sono i personaggi di sam che rappresenta un po' una normale adolescente con una vita sconvolta da avvenimenti misteriosi,ma anche alice e emily le sue migliori amiche.
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 10:30 pm)

09/04/10, ore 21:33

ok, sono rimasta tipo O___o come ogni volta che leggo un tuo aggiornamento XD davvero, il padre è così losco? e SAM E' INNAMORATA DI NICK???! ho amato la scena fra i ragazzi, e sono troppo curiosa di vedere il cosa combineranno dopo e doprattutto attendo con ansia un bacio! XD ahah aggiorna presto stavolta, eh! un bacio

09/04/10, ore 21:28

OMMIODDIOOOOO
Come ho fatto a non aver letto prima questa meravigliosa ff??????????
Giuro è stupenda...è scritta benissimo le scene sono vere...per me è come stare nel luogo dove avvengono i fatti e stare lì a guardare...le descrizioni sono incredibili!!!
Per non parlare delle emozioni che provano i personaggi!! Se Sam ha paura...HA PAURA e lo senti!! Oppure la scena nell'ultimo capitolo con Sam e Nick, mentre lui si avvicina a lei, io non so che dirti veramente...Solo...
Complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A si!!
per quanto riguarda le tue preoccupazioni...
1)L'avevo immaginato doveva fare qualcosa del genere per come si comportavano la mamma e Sam...e non sono affatto delusa!
2)Nick...Ci piace lo stesso non ti preoccupare!!!L'aria dolce ci sta...ma non troppo mi raccomando!!!Fallo rimanere stronzetto!!!xD
3)Mmmmm l'uomo nero...non saprei...magari qualcuno mandato da Taylor perchè si è stufato di quanto ci sta mettendo Nick...oppure non saprei perchè non ce lo vedo suo padre o comunque qualcuno mandato da lui...
Ideaaaaaaaaaaaaaaaa
Qualcuno della Black Moon mandato all'insaput del padre che deve uccidere lei e sua madre perchè sanno troppo!!!
Ti prego aggiorna presto non so quanto potrei resistere senza leggere questa ff!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii

09/04/10, ore 19:49

Allora in tanto mi scuso tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo!
Allora ne rivolgo una a te di domanda, più che altro è una mia supposizione barra domanda xD Ma il padre di Sam fa lo stesso lavoro di Nick?
Poi per quanto riguarda la seconda domanda: aaaaaaaaaaaaaah! si stavano per baciareee!! *-* bellissimo! emozionante!!! e Nick è diventato molto più simpatico e dolce! hihi...xD
terza domanda: "l'uomo nero" mmmh è Taylor? o suo padre? però pensandoci bene...suo padre non poteva farle un succhiotto...quindi è Taylor? mmmmh Boh! xD ti adoroo!! posta presto ciaoo!! ^-^

09/04/10, ore 18:41

Ciao! mi son decisa finalmente a scriverti una recensione alla tua bellissima storia. Mi prende troppo e come vedi tu Nick mi piace assai.
Per rispondere alle tue domande ecco qui le risposte.

1)CHE NE PENSATE DI CIò CHE FACEVA IL PADRE DI SAM?? bè è molto simile secondo me a ciò che fà Nick. Ecco perchè quando Sam gli parlava lui si è come congelato. E questo complica un pò tutte le cose. Poichè se Nick rivela a Sam la sua vera missione saranno cavoli amari!

2) COSA NE PENSATE ADESSO, DOPO GLI ULTIMI SVOLGIMENTI, DI NICK? Me garba asssai lo stesso*O*

3) CHI CREDETE CHE SIA L'UOMO IN NERO?? Son indecisa tra : un uomo assoldato da Tyler ,visto che Nick và troppo per le lunghe o in alternativa un uomo della compagnia del padre.

Un bacio Katy!

09/04/10, ore 17:32

Awww
Nick dolcissimo
Il padre di Sam uno stronzo
L'uomo in nero è lo stronzo
Sam e Nick sono fatti per stare insieme
E tu devi continuare!

09/04/10, ore 16:34

Chiedo umilmente perdono hai tuoi piedi x non aver recensito lo scorso capitolo ma anche io sono stata parecchio impegnata..quando lo dico io che la scuola fa male ù.ù
comunque maaa maaa non è giustooo
io stavo tutta contenta a leggere Sam incastrata al muro da nick e pensavo "adesso la bacia adesso la bacia adesso la bacia" e quella che fa?!?!? se ne va!! Nooo nooo non si puòòò mi rifiuto categoricamente!mmmm secondo me l'uomo misterioso è o il padre o taylor perchè Nick non puo essere non puo avere il dono dell'ubiquità! Come quando erano al supermercato e poi ribadisco che Nick è il ragazzo misterioso non l'uomo misterioso ù.ù
Mi accingo a chiamare chi l'ha visto per la sparizione di Joe spero che torni presto *-* Aspetta O.O a meno che man in black non sia Joe che è tornato a fare l'assassino e è fa parte della stessa organizzazione del padre di Sam O.o..sarebbe davvero scioccante.
Continua presto ù.ù e continua a fare sempre capitoli cosi lunghi che non mi annoiano per niente aaaaaaaaanzi li adoro troppo *-*
bacii
sara

09/04/10, ore 15:34

beh ma che dire...io AMO la tua storia, davvero questa versione killer di nick l'adoro,tutta questa suspense...dunque primo: non mi sarei mai aspettata che anche il padre di sam fosse un killer, ma credo che in qualche modo centri con l'uomo nero(ke sono spinta a credere sia taylor ma magari sono molto fuori strada) e secondo, il nick che sta venendo fuori adesso mi piace davvero un sacco, anche il rapporto che sta nascendo con sam, perciò...continua presto perchè adoro e ribadisco adoro con tutta me stessa questa favolosa storia! un bacio...

09/04/10, ore 15:29

Ciao sono Giusy! Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta davvero tanto.. Anch'io voglio conoscere un killer come Nick :D
Comunque.. Penso che Nick nel corso di tutta la storia sia cambiato tanto.. voglio dire, prima cattivo, poi pian piano si è addolcito nei confronti di Sam fino ad innamorarsi di lei.. Che carinooo!! :D Posta presto che sono curiosa!

09/04/10, ore 14:59

Secondo me i personaggi di questa storia sono fantastici perché scolpiti nelle loro paure, sensazioni e emozioni più profonde. Sam è descritta in modo unico, vero e attento così come anche Alice e Emily, personaggi dotati di grandissima intensità emotiva.

09/04/10, ore 11:24

Dunque, il capitolo l'ho letto ieri sera, vero le due (-.-") e non avevo le capacità psichiche per commentare... chiedo venia. Questo, però, non mi ha impedito di scervellarmi sino alle 3 passate per quelle tre domande ù_ù ho delle idee seriamente da pazzoide!!
1. Del padre lo immaginavo che facesse un lavoro "violento", un qualcosa di simile ma mi è piaciuto. Posso solo immaginare come si deve sentire Sam!!
2. Nick è un GRANDE. Sempre e comunque! Sarà lui a salvare Emily, Sam e Alice, per forza... però ho paura che quel brutto uomo cattivo *soffia come un gatto* gli faccia del male ç.ç Ecco, me lo sento che lo ferirà, melosentomelosentomelosento!!! :(
3. Ooooora la domanda su cui mi sono concentrata di più ieri sera, mhuahahahhaah xD Allooora quell'uomo per me potrebbe essere un ragazzo mandato dal padre di Sam (dalla Black Moon), ma non per ferirla come pensano bensì perché il padre della ragazza vuole rivedere la figlia e "sequestrarla" è l'unico modo possibile che ha trovato... Magari poi questo ragazzo è molto più giovane di quanto Sam si aspetta, si rifiuta di rapirla e se ne innamora, facendo ingelosire Nick e così ecco un bel triangolo amoroso!! Anzi... è un rombo perché c'è pure Taylor (-.-").
Okaaay, idee stupide O.o
Anyway bel capitolo!! Mi è piaciuto molto!! Sam e Nick si DEVONO mettere insieme e TANTI CARI SALUTI al ragazzo misterioso... sempre se non è Nicholas, ovvio *O*
Bravissima, spero aggiornerai presto!!
Un bacio <3
Maggie

09/04/10, ore 09:58

ehy bentornata!!uffy...però mi hai fatto aspettare tanto, ho controllato ogni giorno che tu avessi aggiornato! ero troppo ansiosa!
io penso che Nick faccia parte della stessa organizzazione del padre di Sam ecco perchè si è comportato in quel modo!
Invece di Nick penso che stia cambiando grazie a Sam e che a lui piace lei, se non addirittura innamorato!
Infatti, scusami eh ma quand'è che si baciano????? mi sa che tu mi farai dannare xD
L'uomo in nero secondo me o e Taylor o e addirittura il padre di Sam, però deve essere davvero cattivo a sto punto!

09/04/10, ore 03:57

Tuuuuuuuuuuu..
Seiiii Unaaaaa Cattivaaaaaaa :'(
Mi hai lasciato per 1 mese e ripeto 1 mese senza la tua fan fiction..
E dovrei odiarti ma dopo aver letto questo capitolo.. AWWWW sono troppo felice :)
Alloraaa iniziamo col dire che quello che fà il padre di Sam mi ricorda un pò quello che vogliono fare a Sam e in una frase ho pensato che si trattasse di Nick..
Perchè lui ora si comporta in maniera carina e gentile con Sam e vuole che lei si fidi di lui..
Però boh il modo in cui è entrato in casa di Sam mentre era con Emily e Alice mi ha dato l'impressione come se fosse geloso..
E quindi non credo sia lui l'uomo in nero..
Peròò l'ultima parte del capitolo un pò me lo fà pensare..
Perchè com'è possibile che Nicholas sia entrato in casa di Sam proprio quando lei aveva bisogno di qualcuno che l'aiutasse..
No aspettaaaaa.. Nicholas è il ragazzo misterioso che salva la vita a Sam..
E Nicholas sapeva che doveva intervenire perchè spia spesso Sam..
E quindi ogni cosa che succede lui riesce a vederla e sà quando intervenire..
Mentre l'uomo in nero è Taylor o addirittura il padre..
Cosa che nessuno si aspetterebbe.. U.U
Anche se BOH.. OH GOSH I'M CONFUSED U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ti prego posta al più presto possibileeee :)

05/04/10, ore 19:00

finalmente mi sono decisa a recensire questa storia che,inoltre,è una delle mie preferite.
Questo capitolo è stupendo e poi Nick è così carino a prendersi cura di Sam.Adesso sono molto curiosa e confusa.
Curiosa perchè voglio sapere la storia di Sam,confusa perchè non sono più che pensare.Ma Nick è il Ragazzo Misterioso?Credo di si.
Ma allora perchè voleva ucciderla?Forse lui è sia il persecutore che il salvatore?Credo proprio che per scoprirlo dovrò aspettare il seguito della storia.
Il capitolo preferito?Bè...tutti!!!Ma se devo scegliere,quelli che mi sono piaciuti di più sono questo, il settimo e il dodicesimo.
Cmq ho visto il video,e anche se non mi piace Nelena,è fatto molto bene,anche la canzone in sottofondo degli Evanescence è molto bella.Ti prego aggiorna presto.ciao e baci
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 07:05 pm)

22/03/10, ore 19:55

Toc Toc
Posso??
Non mi uccidi per non aver commentato per un po', vero?
Beh scusa per non aver commentato prima ç__ç
Questi capitoli sono stupendi
Ho visto il tuo video e mi piace tantissimo*-*
Io AMO Nick & Sel...
Nelena è la mia seconda coppia preferita (dopo Jemi)
Beh... continua presto<3