...Deathly Love...

O___________________________________________O
?????????????????????????????????????????????
O___________________________________________O
O____________________________________________o
è chiara la mia reazione???
Se non aggiorni domani ti vengo a cercare, davvero!!!!! T.T
Bellissimo capitolo, ovviamente, ma... O.O
Oddio aggiorna presto!
Un bacio.
Maggie

04/05/10, ore 19:07

No c'è dimmi se tu mi vuoi far morire... :'(
Cavolo quanto è Brutto ( in senso buono xD) questo capitolo!!
C'è quel brutto Frocio di Taylor ha sparato al ragazzo misterioso che vbè è Nicholas e Sam x salvarlo praticamente si è beccata la pallottola nel fianco??
ç.ç Ma noooo.. Che tristee..
Cavolo la tua FF è veramente troppo bella..
è Piena di colpi di scena.. Per esempio adesso potremmo benissimo sapere che il ragazzo misterioso non è Nick e farci mille altre paranoie x capire chi è questo ragazzo misterioso.. xDxD
No è impossibile.. Tu mi stai facendo impappinare il cervello con questa Fan Fiction.. U.U
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo..
PORTA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOO U.U <3

26/04/10, ore 21:43

Si io me lo aspettavo che fosse taylor anke se non avevo nemmeno escluso le altre ipotesi!
io, Joe e Emily non lì vedo bene insieme, lì vedo benissimo xD e poi sono così cariniii!!!!!!!!!
Bah.. non lo so sinceramente! Credo k nick sia capace di fare una "scenata" a Taylor ma non gli conviene!
a presto =D

26/04/10, ore 21:00

Che bello questo capitolo,finalmente si scopre chi è l'assassino.
In realtà,il fatto che sia Taylor l'assassino un po' mi ha sorpresa.
Ciò ero sicura che centrasse in qualcosa ma non pensavo fosse lui direttamente.
C'è una cosa che non ho capito:Nick sapeva che era Taylor a perseguitare Sam?Oppure era daccordo con lui ma voleva anche salvare Sam?
Finalmente,il prossimo sarà il capitolo del ballo e io sono sicurissima che il ragazzo misterioso è Nick.Chissà da che si traqvestira...hihihi=D
Emily e Joe stanno benissimo insiemel,sono proprio carini.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento..ciao

P.S:Ho cambiato nick,perchè il precedente non mi puaceva più e,inoltre,l'avevo scelto in un momento di fantasia zero.Cmq credo che questo sia più bello ;D

26/04/10, ore 15:06

E la risposta è Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
Certo che ti voglio aiutare!! Certocertocertocertocertocertocertocertocertocertooooo!!! :)
Quando vuoi, contattami su fb, msn, con il contatta autore e sarò più che felice di aiutarti!!!!! *____* Oddio non sai che onore sarebbeeeeeee!!!! :)
Scusa se sono così di fretta... comunque capitolo bellissimo!!! Purtroppo non ho tempo di rispondere alle domande :( lo farò nel prossimo capitolo!
Un bacio.
Maggie <3

23/04/10, ore 21:57

heilà,dunque ieri non ho recensito xkè ero davvero stanca ma meglio tardi che mai no?beh,ribadisco solo che ti adoro,insomma questo capitolo è...wow!sììììì avevo immaginato giusto allora ho azzeccato il killer!vado a dare una mano al detective conan =D(ok questa potevo evitarmela -.-)cooomunque...joe ed emily?joe starebbe bene con chiunque quindi è ovvio che è una bella coppia,e poi si sa che l'amore oltre a far danni fa anche miracoli XD e infine nick..mmm...beh ha un bel caratterino direi che si vendicherà,e poi ci ho parlato ieri e gli ho detto che appena può deve fare il c**o a strisce a quello st***zo!tè!ok scusa x il papiro -.- spero continuerai presto,un bacione XD

23/04/10, ore 15:24

Oddiooooo ho aspettato questo capitolo per tutta la settimanaaa xDxD
Ti giuro non vedo l'ora di leggerlo :)
1 sinceramente non me l'aspettavo molto che Taylor fosse l'uomo in nero..
Boh forse perchè nell'altro capitolo con il fatto del padre di Sam.. Ho pensato che fosse lui xDxD
Comunque io penso che sotto a tutto c'è sempre un pò il padre di Sam..
Non sò perchè sinceramente U.U
2 Bhè Nicholas ha finalmente capito che è innamorato di Sam.. O almento lo stà capendo piano piano..
E comunque secondo me ci sarà una specie di scontro tra Taylor e Nick..
Perchè non penso che Nicholas lasci perdere ttuto così.. U.U
Bhèè ora vado che stà iniziando Teen Angels xDxD
un bacionee :)
AL PROSSIMO CAPITOLO!! <3

22/04/10, ore 21:47

Ciaooo!! Allora questo capitolo è stupendo! Comunque rispondo alle tue domande:
1. All'inizio l'avevo sospettato ke fosse taylor ma poi ci avevo ripensato xk mi sembrava strano..
2. Joe e Emily sono tipo troppo carini? Romeo e Giulietta.. Bellini loro xD
3. Non credo che Nick se ne stia buono e in disparte e a dire la verità non voglio.. Penso già ad una lotta tra i due.. :)
Scusa ma vado di fretta.. Posta il prima possibile.
A presto, Giusy.

21/04/10, ore 14:59

ciaoooooo
seguo la tua ff dalla prima volta che l'hai postata e
comunque non c'è molto da dire: è semplicemente fantasticaaa!!!
la adoro, sul serio!
adoro nick in qst veste di assassino che ha sempre però quel qualcosa di romantico...e la storia tra loro due è semplicemente dolcissima!! nonostante tentativi di omicidio e roba del genere...
qualche idea su chi sia l'uomo in nero ce l'ho...ma voglio continuare a leggere e poi dirti se ci avevo azzeccato!!
ah mi raccomando continua a postareXDXD

Bacioni ;) Danger_Dreamer

18/04/10, ore 18:08

Oddio, ho lasciato la recensione di questo capitolo fra quelle del primo..
Che scema..
Sorry

18/04/10, ore 18:07

Perché Dio esiste, tu hai aggiornato e io recensisco!
Nicholas.
Analizziamo questo concetto.
Haaa, voglio vedere ora cosa combina, perché praticamente lui vorrebbe aiutare Sam, ma non può e quella schifezza di Taylor gli dice di fare esattamente quello che il padre della ragazza ha fatto a tante altre donne, che è poi il motivo per il quale Sam sta malissimo.
E a Nick non piace vederla sofferente.
Perché caro il mio ragazzo, ti sei andato ad infognare in un bel casino!!
Ora devo leggere avanti.
Bravissima,
Anna.
PS, come è andata in Cruccolandia? XD

12/04/10, ore 13:25

ciaoooooooooooooo
capitolo stupendo anche questo!!!
è sempre tutto un po' confuso,ma almeno adesso abbiamo scoperto la verità sul padre di Sam.
Non so,ma dalla reazione di Nick,sembra che lui sappia qualcosa su questa associazione.Può essere?
Finalmente Sam ha capito di amare Nick!!!C'è ne ha messo di tempo,ma c'è arrivata!!
Non vedo l'ora che sia il capitolo del ballo per scoprire,finalmente,chi è questo Ragazzo Misterioso.
Aggiorna presto voglio vedere come continua...un bacioneeeeeeeeee
p.s:sono mileyxxx,ho solo cambiato nickname
(Recensione modificata il 12/04/2010 - 06:38 pm)

10/04/10, ore 17:44

Oddeooooooo oddeoooo oddeooooooo
ok sono curiosissima!! bravissima davvero!:DDDD
scusa la davvero minuscola recensione ma sono di frettissima!!
xoxo Greta!

10/04/10, ore 15:56

recensione brevissima=( Bravissima,il capitolo mi è davvero piaciuto...
Solo una cosa posta prestoooo....Sto morendo dalla curiosità=) Un bacio e ancora bravissima davvero..

09/04/10, ore 23:25

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso per merito dei personaggi inventati dall'autore della fanfic)
perchè nick versione Killer è non solo originale ma anche affascinante come personaggio! chi se lo aspetterebbe mai quel santarellino di Nick Jonas come killer??:P
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:50 pm)