...Deathly Love...
di Tappina_5_S

10/12/09, ore 14:58

Credimi,ho lo stomaco in subbuglio per la paura xD
Apparte questa "prefazione" passiamo alla presentazione e recensione!
Sono Abigail (ebbene sì,sono giunta anche qui) e sono nuova in EFP.
Diciamo che ancora non leggo molte FF,ma la tua mi ha colpito subito dal trafiletto iniziale,e che dire,non mi sono pentita di averla letta!
Partendo dal presupposto che io AMO le innovazioni e i capovolgimenti,nel senso che apprezzo molto come tu stia dando una immagine diversa di Nick totalmente differente dalla realtà.
L'idea è molto originale e mi piace come la stai sviluppando (scusa se dai toni sembro un gran tipa o una chissache,ma non lo sono fidati XD) specie il fatto: paura - terrore,che hai messo in luce così bene da farmi stare quasi male mentre leggevo. Mi immedesimo un pò troppo mi sa!
Ma direi che è normale data questa storia fantastica!
Davvero,è incredibile,complimenti.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
BRAVISSIMA!
Baci,
Abigail.

10/12/09, ore 14:48

mi sto stufando di essere ripetitiva sai?
Sei davvero Bravissima...ma ad ogni capitolo divento sempre più confusa e curiosa
chi sarà questo tizio?? Non ne ho idea...anche se qualcosa mi dice che è Nicholas
ora devo andare!!
Ciao
Greta
ps se t va passa dalle mie ff!

10/12/09, ore 14:41

Okay, scusa sono di fretta quindisarò breve.
Al solito il capitolo è molto bello, ma tu ti stancherai di sentirtelo dire! Nick, non si fa la spia, vergogna *sgrida Nick*
Bravissim,
Un bacione,
Maggie

10/12/09, ore 14:15

Hey eccomi!
E' inutile che io ripeta
le stesse identiche cose!
Perchè?perchè le sai anche
tu!Anzi voglio dire una cosa
che ho già detto a qualcun
altro,io non amo fare i
complimenti,infatti li faccio
solo a chi li merita:) e tu
sei una di quelle,quindi non
ti preoccupare e quando mi
risponderai non scrivermi che
faccio troppi comlimenti,perchè fidati
non è cosixD li faccio a te e a coloro
che se lo meritano,e ripeto di nuovo
Tu li meriti per i bei capitoletti che
scrivi,è troppo bella questa storia,
non ci avrei mai pensato,e credimi
io penso storie allucinanti,se ti va
di passare da qualche mia schifezza ne ho
due:una è un shoot che si intitola take a breath
e l'altra è una Fan fiction che si chiama
i know,it's complicated with you!
Sarei felice se passassi!
Baci,ti aspetto con il prossimo capitolo.
Vale-

09/12/09, ore 20:38

Questo capitolo è molto bello!!! Povero Nick... è molto frustato! Però non ho capito cosa centri il padre con la sua decisione.. aggiorna presto =)

09/12/09, ore 20:14

Oddio ma questa FF è meravigliosa!! Perchè non l'ho letta prima??? O_O Bravissima, complimenti..mi piace un casino =)
Continua presto...aspetto un altro capitolo

06/12/09, ore 19:58

w.o.w!!! ragazza, tu mi tieni così in sospeso! -.- eddai, aggiorni presto vero? hai più di un motivo per farlo:
1. ti vengo a cercare se non lo fai :S
2. è troppo bello questo capitolo, e quindi di conseguenza anche i prossimi
3. scrivi benissimo (altro che me, io rifaccio la mia richiesta di "insegnamento scrittura"! xD) *.*
4. perchè lo dico io e basta xD -.-
apparte questo, quando recensisco non esagero mai, e se ti ho riempito di complimenti c'è di sicuro un motivo, ovvero che SEI FANTASTICA! =) Non ti ho paragonata a Stephenie Meyer, perchè tu sei tu, e quello che sei è unico, ma sopratutto fantastico! ;) Anche io vorrei sposarmi sia con Jacob che con Nick (*sbav*), magari ce li dividiamo, uno a settimana? xD Sono onorata che tu rilegga le mie recensioni anche tre volte di seguito, ne sono davvero felice! :P
KISSONI
ps: ce l'hai msn? se si, ti do il mio contatto, non posso non conoscerti!!!

04/12/09, ore 14:51

La mia faccia mentre leggevo il chappy: O___________O
ma... ma... ma... ok, sono decisamente confusa xD
Chi diavolo è Nicholas? ho dei seri dubbi ò.ò
Uffa, lo voglio saperee >.<
Vabbè dai, farò la brava ed aspetterò il prossimo chap ù.u
Ovviamente ti faccio sempre i complimenti! Bravissima ;D
Un bacio.
Ps: aggiorna prestoo :)

03/12/09, ore 14:23

O.o Oh my God!
Non so davvero che dire!! Uh, a proposito scusa la brevità di questa recensione ma sono di fretta!!
Nick mi sta facendo saltare i nervi, e fidati, ce ne vuole!! Prima fa il pazzo maniaco, e poi il bravo-caro-ragazzo! Nessuna critica, so che è per la storia...
Brava, davvero!!!!
Un bacione,
Maggie

03/12/09, ore 10:14

ok, io ti odio!
Ma è possibile che mi lasci sempre con un'espressione tipo O_O?!?!?! non è possibile, te lo dico io ù.ù
ok, basta sclerare! Mi piace tropp questa storia, e sono troppo curiosa di sapere il segreto della protagonista e il segreto di Nick, quindi non ci fare aspettare troppo, mi raccomando!
Un bacio
Nes

02/12/09, ore 19:25

questo capitolo mi è proprio piaciuto...anzi mi piace tutto fino ad ora...e sto morendo dala curiosità,mi piace qusta storia anche perchè non ne ho mai letta una simile davvero brava..un bacio al prox capitolo..

02/12/09, ore 19:09

recensione di due parole in croce perchè devo studiare: capitolo mi-ti-co bravissimaaaaaa...quindi Nick è una spece di agente segreto? (sto facendo giometria ste cavolate sono per colpa di quella materia inutile!!)la cosa si fa interessante...sono attratti l'una dall'altro..è curioso (miiiii prima Homer simpson adesso olivander...sono affetta da personalità multipla stasera..come già detto tutta colpa della geomentria)come due persone così diverse possano essere attratte l'una dall'altra...perchè si vede dal sgno e dalla frase di Joe...
bè non so che altr dirti a parte di postare presto e di rinnovarti i miei complimenti
Baci
Greta

02/12/09, ore 19:03

Io non ho parole questa storia
è davvero qualcosa che mi colpisce
troppo è troppo diversa dalle altre
è qualcosa di nuovo ma bellissimo!
Più leggo i capitoli e più mi
sembra la realtà di un altro mondo!
Scrivi benissimo!
ee vorrei essere tanto Sam xD
Davvero continua non vedo l'ora
Baci Vale-

02/12/09, ore 10:31

oh my Jonas, scuuuuusa! Non mi ero accorta che avevi aggiornato, perciò non ho recensito! Scusami tantissimo! Dai adesso recensisco questo capitolo (magari mi sdebito...) : M.A.G.N.I.F.C.O!!! No ancora non basta... I.N.S.U.P.E.R.A.B.I.L.E! Uhm... è un eufemismo... vabbè proviamo P.E.R.F.E.T.T.O!!! Vabbè, anche questo non è all'altezza, ma è quello che si avvicina di più, anche e ancora ne manca! xD No sul serio, mi piacissimo troppissimo la tua fic! Mi ricorda un po' Twilight e te l'ho già detto, ma ha qualcosa di diverso, qualcosa di meglio... forse è Nick! xD Ma, mooolto più probabilmente sei tu che scrivi troppo bene... Mi dai lezioni??? xD Cooomunque,
ma quanto mi piace Nick versione "quasi Man In Black"??? Tu. Sei. Un. Genio. Assoluto!!! Ti devo un favore, il fatto che sei nata e hai deciso di scrivere mi fa sentire in debito (W tua madre!!! xD)! Anzi, sai che ti dico? Che il prossimo capitolo della mia fic lo... Ah no, sopresa, non voglio più dirtelo! Se no che sopresa è? xD Fra poco vedrai!
Ciao bella ci si vede
xxx
Peace
Love
and
Nick "MIB"!!! xD
(mi ci sono fissata, da adesso è colpa/merito tuo!! xD)

26/11/09, ore 15:40

recensione di dieci parole in croce: WOOOOW Ma io adoro troppo questo capitolo, soprattutto dato che l'avevo letto per metà.... avevo la suspence! Aggiorna presto!!
Fine recensione-telegramma!