...Deathly Love...
di Tappina_5_S

14/01/10, ore 19:29

è Nick il ragazzo misterioso!Ne sono assolutamente sicura!! quello che l'ha chiusa dentro è Taylor e sia Sam che Joe si sono instupiditi!!Capisco che lei è vittima dei pregiudizzi ma luiii!!!
Arg che rabbia!!
Io adoro questa storia
quindi se fai i capitoli così lunghi sono pure più contenta!xD
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
ciaooooooo
ps ho letto la tua ff "qualcuno da amare" ed è veramente stupenda hai scritto che è completa ma io spero che un giorno ti venga il pallino di fare il seguito!!!
(Recensione modificata il 14/01/2010 - 07:35 pm)

14/01/10, ore 19:04

anche se stiamo chattando ed è stupido non potevo non passare a salutarti!!
Allora... che dire di questo capitolo se non che odio Jake? Cioè stavano per incontrarsi e lui... arrrrrrrg quanto lo odio!!
E che dolce il protettore segreto, me ne regali uno anche a me?!?!?!? XDXD
Ahahah apparte gli scherzi, non so che altro dire se non che sei davvero una delle migliori scrittrici e che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Quindi aggiorna prestooooo
un bacione

13/01/10, ore 21:07

Primaaaaa i'm the champion u.u
Oddio ma come faccio a non amare questo capitolo?!?!
e comunque è tutto un equivocoooooooooooooooooooooooooooooo
Nick vuole salvare Sam però allo stesso ucciderla però nonn è pericoloso
non come taylor
secondo me lui stava la fuori la scuola solo perchè lui è IL RAGAZZO MISTERIOSO
e si voleva presentare all'appuntamento!!
I capitoli sono perfetti di questa lunghezza cosi io posso leggere tanto tanto tanto questa stupendissima storia u.u
guai a te se li accorti
capito?!?!?
altrimenti divento io come Nick *me fa ghigno malefico*
Io ti ripeto che una settimana non ci riesco ad aspettarla non di nuovo..:(
e se mi succede qualcosa??' e non riesco a finirla di leggere???O.O
sarebbe una catastrofe!!
bhè in poche parole
è stupendissimo u.u
continua
il piu presto possibile altrimenti mi vengono le crisi di panico!
bacioni
sara

13/01/10, ore 21:04

Occristo.
Occacchio.
Nonononononono, non può essere stato Nicholas a chiudere Sam in biblioteca.
AAAAAAAAARRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
Nicholas è in pericolo!
Puah, vuoi vedere che è la famiglia di Balck che rischia di fargli tanto male?
Poi quando Nicholas si vendicherà, io sarò in prima fila, ma intanto io m faccio i complessi mentali, aspettando un tuo aggiornamento.
Ah, non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo, a me piacciono molto quando sono lunghi..
No, ho deciso, tu continui, perché sennò io do di matto!!!
Tutto questo è fantastico!!!
Adoro questa fic e non mi stuferò mai di ripeterlooooooooo!!!!
Baci Anna

10/01/10, ore 20:43

anche io voglio un ragazzo misteriosooooooooooooooooooo!!!!!!!
Bello bello bello bello bello questo capitolo!!!
Continua presto

07/01/10, ore 16:38

awwwwww che... O________O altro che! Ma come fai?!?!? XD
wow, quando l'ho letta ero sola a casa e brrrrrrrrrrrrrrrr che paura!!
Se c'è una cosa da dire è che sei davvero DAVVERO brava!
Come hai fatto a mettere sta grafica!!
Un bacio alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
Pia

06/01/10, ore 19:11

Awww! Stavo tremando G.I.U.R.O!!! Taylor è leggermente porco, ma io non ho ancora capito perchè vuole proprio Sam. Forse perchè è l'unica ad avergli mai negato quello che vuole? Mishtero. Ma dai Black, come shei shushettibile! xD Apparte quello là (complimenti per la scelta dell'attore, Taylor Lautner è davvero un figo!!), il Ragazzo Misterioso m'intriga un casino! Allora, provo a indovinare: magari é un Jonas? Magari coi capelli ricci? Magari di 17 anni? Magari che ha scritto e interpretato "Who I Am"? Magari che ha fatto un cd da piccolo? Magari che è stato a Brodway? Magari sto sbagliando TUTTO? Nel prossimo capitolo si scopre se è chi penso io o qualcun'altro, vero? Se no, cambia il capitolo! xD Non vedo l'ora di leggere ancora di questa storia!
Oh, ultima cosa riguardante la grafica: apparte che fa molto horror barra figata, ma mio padre mi ha anche detto che è meno stancante per gli occhi, quindi grazie! xD
C.I.A.U!!!

06/01/10, ore 15:33

Oddio,cioè,è bellissimo *.*
Mi hai fatto stare con il fiato sospeso tutto il tempo!!!Ma io ti amo *.*
Si sono una "nuova" lettrice,anche se non tanto nuova perchè leggo sempre senza recensire,ma questo capitolo merita e basta *.* Poi anche il nero fa tutto più "vero"!!Penso che il ragazzo misterioso è nick...mmh si verà,continua presto,ti prego *.* Un bacione,Lisa.

06/01/10, ore 13:26

Oh my God!!!
Sempre detto che quel Taylor non me la contava giusta!!
Ma Sam è scema?? No ma dico io chi poteva essere se non Nicholas???
Questa stora mi piace ogni capitolo di più!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bacioni Greta

06/01/10, ore 13:02

Oddio devo ammettere che questo colore per lo sfondo mette l'ansia!!!!
SAM!!! Porca ciambella, come fai a non capire che il ragazzo misterioso è Nick...? Perchè è Nick... vero??? O.o Okay, sto andando in palla, ma non è colpa mia, sono le foto del matrimonio di Kevin che mi mandano in paranoia!!!
Okay, va bene... Dicevo...
Chissà che infarto avranno avuto Alice, EMily e Sam!! Io sarei morta, sul serio, ho già il cuore debole - poco poco... ma dettagli! -, ci manca solo che venga rinchiusa in un hotel abbandonato da un ragazzo pazzo...!!!
Taylor, a questo proposito, è pazzo!!!!! Un idiota di dimensioni bibliche!!!!
Va beh, vado, e al solito bravissimaaaaaaaaaa!!
Un bacione,
Maggie

06/01/10, ore 12:06

Questo capitolo è davvero bellissimo!!!! wow... quasi quasi sembra di essere in un film xD.... Sam è 1 grande a parere mio!!!.... Io avrei avuto molta ma molta più paura di lei!ho anke dei dubbi!
1-Ma Taylor k ruolo ha in questa storia???? all'inizio ho pensato al solito terzo incomodo, poi all'antagonista e adesso al maniaco! giuro k sono confusa!
2- Nick e il ragazzo misterioso sono la stessa persona??? -_-
aggiorna presto =)

06/01/10, ore 00:59

Premetto che dovrei andare a letto -.-
Come diavolo faccio ad addormentarmi? Troppa adrenalina ù.ù
Ho adrenalina da vendere, mi sa che andrò a conquistare il mondo xD
Anyway, Nickuccio io ti stimo U_U
Sempre nel posto giusto al momento giusto *applaude rumorosamente*
E la felpa? *ò*
Il suo odore? *ò*
E Taylor che rompibolle >.<
Peccato che hai usato il viso di Taylor Lautner per raffigurarlo, lui è bravo ù.ù
Va biene, vado a dormire {se ci riesco} xD

05/01/10, ore 20:25

Questa storia è strafantastica!!! (Nuova Lettrice) non posso aspettare una settimana per il continuoooo!!! comunque scommetto che quel ragazzo misterioso è nicky che ha cambiato idea sisisisisiiii :D
stupendo <3 continua presto!!

05/01/10, ore 20:16

non ho parole tranne....WOW!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...un bacio...
è Nick il ragazzo misteioso??

05/01/10, ore 19:13

Che bello questo capitolo**
Amo il ragazzo misterioso,é fantastico. Scometto che é NickxD
Per l'aspetto di Alice potresti usare Chelsea Staub o Vanessa Hudgens^_^Comunque la decisione spetta a te;D
Mi raccomando continua presto!kisses,
Lara