...Deathly Love...
di Tappina_5_S

21/01/10, ore 23:18

hey ciao xD
ho solo 3 parole: bello, bello, bello. xD
ok scs e k è tardissimo è io sn mezza andata *_*
Cmq mi è piaciuto molto Nick mi è sembrato decisamente più disponibile e meno distaccato... no nn penso sia il cattivo... è impossibile.. mi rifiuto di credere a questa ipotesi! inoltre mi è piaciuto molto la parte in cui la salvava... sembrava una scena da film!... Sam mi piace sempre di più! e poi la parte dello scivolo... mamma mia... ma lo sai k 1 volta x scendere da piccola mi ha aiutato un ragazzo???? certo io nn ho paura però...
aggiorna presto =)

21/01/10, ore 19:12

Aaaaaah *-*
Fantasticerrimoo!
Anche io voglio andà sullo scivolo con Nick *_________*
Comunque, credo di aver capito qualcosa. Si tratta del padre? Ha combinato qualcosa? Mmmh mi sembra banale un tradimento, ho ipotizzato che potesse far parte dei killer O_o
Baaah non saprei >.<
Postaa e illuminami ù_ù

21/01/10, ore 17:01

eeeehy!!
come la va!! bellissimo il capitolo,finalmente un po' di sano romanticismo!!
Brava brava brava!
un bacio a prestooooooooooooooooooo
Pia

21/01/10, ore 14:38

noioso?? tu hai osato definire questo capitolo noioso??? Ma l'hai letto bene?(domanda stupida visto che l'hai scritto tu!-.-")comunque non ti posso lasciare una lungare recensione perchè sono mezza sfasciata!
tu comunque resti bravissima!!
ora vado ciao baci!
ps se prima ero insicura del fatto che il ragazzo misterioso fosse Nick ora ne sono assolutamente certa!a meno che non sia Taylor che cerca di attirarla nelle sue trappole...ma così i conti non mi tornano chi era quello che l'ha salvata all'albergo? E i sorrisi enigmatici di Nicholas? Mmh vedrò più avanti... ora vado sul serio ciao!

21/01/10, ore 11:42

Oh my Gosh...
bellissimo capitolo!!! Ma proprie tutte a Sam ne devono capitare?? Tutte tutte a lei?? Dio mio, al posto suo sarei già scappata in Antartide ad abbracciare un pinguino! Eheh, con Nick, ovvio!
Va beh, oltre ai miei scelri... PURE IO VOGLIO FARE LO SCIVOLO CON NIIIIICK!!!!! *occhioni da bambina piccola* Oooookay, lasciami perdere!
E' troppo intrigante questa storia! Quanto la adoro!!
Mmmh, secondo me nel prossimo capitolo, se accade qualcosa di emozionante come credo accadrà, lo sfondo potrebbe essere rosso, altrimenti...blu, mi piace il blu, è un bel colore, il blu.
*si perde nei suoi pensieri*
Volevo dire... sìsì, il blu va benissimo oppure rosso...
Vado,
Un bacione,
Maggie

20/01/10, ore 22:44

S T U P E N D O
Che dire... Sam fai più attenzione v__v possibile che ogni volta che esci fuori di casa c'è sempre qualcuno pronto a farti del male?? Fortuna che c'è Ragazzo Misterioso (=Nicholas, spero *___*)
Continua presto ** sono curiusa ù___ù

20/01/10, ore 22:05

ho letto anche il capitolo precedente che mi ero persa.....che dire sei sempre più brava...io adoro questa storia e boo ogni volta che leggo un tuo capitolo prego che un pò della mia curiosità diminuisca,ma invece peggiora....sei bravissima.un bacione e non vedo l'ora che posti nuovamente =)=)

20/01/10, ore 20:24

IO TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ma Sam, rimanere a casa no, eh?
Con tutta la bella gente che le gira intorno potrebbe anche barricarsi in casa per qualche settimana.
Cristo, possibile che ogni santa volta che mette il naso fuori dalla porta c'è qualcuno che la vuole fare fuori??
E Nicholas?
Checcarino!!!
Sam, ora ti dico una cosa: Nick alias Ragazzo Misterioso.
E Taylor Black può anche andare a farsi un giro e tornare in tempo per la vendetta di un certo Jonas ricciolino...
Sai, non so quale colore potresti usare per gli sfondi, anche perché dipende dal titolo del capitolo..
Sei una grande!

P.S quando aggiorni "Tutta Colpa tua Nicholas jerry Jonas"? mi ero appassionata..
Continua presto!!!

20/01/10, ore 19:35

Capitolo Fantastico!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
comunque rispondo io alle ultime domande
n1 NICK è IL RAGAZZO MISTERIOSO!!
n2 hai una cotta terribile per lui u.u
perchè lui è il ragazzo misterioso quindi corrisponde tutto!
e Si lui deve essere il ragazzo misterioso!
e poi non è strana la coincedenza del formaggio???? è lui è lui è lui!!!!
okay mi calmo..e comunque ti sta bene se mi hai sulla coscienza!!!
non dovresti aspettare cosi tanto a postare!!!!
u.u

20/01/10, ore 17:54

Ho iniziato a leggere l'ff in questi giorni e mi piace un sacco **
Poi il personaggio di Nick mi piace tantissimo e il ragazzo misterioso deve essere per forza lui v___v
Sono curiosissima di vedere come continuerà la storia **
Ciaoo ^^

20/01/10, ore 11:19

Che bello questo capitolo**come tutti gli altri del resto;D
Comunque mi sento che il ragazzo misterioso é Nicholas xD
Anche l'attrice che hai scelto per é azzeccata^_^
Continua presto=)
kisses,
Lara

18/01/10, ore 19:40

Eccomiii, perdona il ritardo ma la scuola m'impedisce di leggere ç_ç
Nuò, dannato Taylor!
Quindi visto quello che ha detto Joe, la vittima a rigor di logica è Sam e la famiglia importante è quella di Taylor? E a Nick era stato detto di ucciderla mmmhh...
Il motivo? C'entra con il motivo per cui lei si è trasferita? O_o
So curiosa daiii
Okei adesso ti lascioo^^
A prestoo

16/01/10, ore 15:23

scusa sono di fretta!!!
Bel capitolo, davvero tanto, ma Sam non può pensare che Nick sia il colpevole!!!!!!!!
BRAVISSIMA COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEE,
Un bacione,
Maggie

16/01/10, ore 11:03

wow... ma tu mi lasci sempre senza parole! Anke Joe in questa ff è molto strano.... in verità tutti i personaggi sono complessi è questo mi affascina in un certo senso xD...anke io un'idea ce l'avrei xD aggiona presto =)

16/01/10, ore 01:26

e io ti dico che amo qst capitolo! e lo amo anke perchè è lunghissimo eheh!
Però...OK adesso non ci sto capendo + nulla...devi continuare prestissimo perchè mi devo schiarire le idee..ho un paio di cose da capire.
ma amo qst capitolo!!!
ero sicura di aver capito chi fosse il ragazzo misterioso...ma...mi hai SPIAZZATA! eheheh
Continua prestissimo che devo capire