...Deathly Love...
di Tappina_5_S

13/03/10, ore 12:03

mi dispiace e non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto qualche problema con il pc!
il capitolo è fantastico e anche il video!!
scusa per la mini recensione ma ora devo scappare!ciao al prossimo capitolo!!

08/03/10, ore 17:45

Ciao, sinceramente ho iniziato a leggere la tua fiction più per curiosità,visto che nonostante la mia veneranda età amo un sacco il faccetto pulito di Nick Jonas, che per altro.
Mi son subita innamorata delle tua storia, della trama e dei personaggi pur odiando a morte Selena Gomez che la equilvalgo a quell'oca di Miley Cyrus.
Complimentissimi strano a dirsi mi ha preso un sacco.

Katy

08/03/10, ore 14:29

ECcomi qui!! :)
Allora, prima le risposte alle domande (sarò un pò frettolosa, scusa ma sono di fretta), poi commenti su capitoli/video:
1) ohhhhh, finalmente Nick mi sembra il caro ragazzo di sempre!!! Alleluia! :)
2) MMh,sul passato del padre mi viene in mente solo che magari lui abbia tradito la moglie... ma non so...
3) Mmh, capitolo più bello? Oddio, difficile scegliere, propabilmente quello in cui Sam e Nick si cono conosciuti e come momento quello più bello forse quando Nick e Sam sono andati sullo scivolo e lui è andato a cena da lei!
Il video è stupendo!! Davvero!!!!! <3
Bravissima!! Davvero!!
Un bacione.
Maggie

08/03/10, ore 14:13

Sono davvero di corsa....Questo credo sia uno dei apitoli che mi piacciono di più...Finalmente si svelano un pò di cose...sopratutto Nick...mi piace questa versione di lui...così dolce e preuroso...mi piace...ma non vedo l'ora di leggere il prox cappy...Bravissima questa storia è davvero credo che "UNICA"sia il termine più giusto....brava....

07/03/10, ore 21:20

Non mi deludi proprio mai eh??? =D meno male!
Capitolo e video stupendissimi il primo come al solito il secondo è una buona novità te l'ho commentato anche su youtube ;)
ma io come faccio due e ribadisco DUE settimane senza questa storia??? non ci riesco!!
:( speriamo ke passano subito!
adesso vado scusa per la corta recensione ma sono di fretta
baci
sara

07/03/10, ore 12:19

Tesoroo..AHAH mi piace il mio nuovo soprannome ( Straconfusa.. xDxD)
Devo dirti veramente che questo capitolo è forse il mio preferito..
Mi piace veramente molto il rapporto che stanno iniziando ada avere Nick e Sam..
Nick fà tanto il duro ma alla fine è così dolce..
mi piace moltissimo questo capitolo..
E del passato di Sam o meglio del padre di Sam ho capito che tipo lui prima andava con delle donne e poi le uccideva..
è possibile che sia così!?..
Sono ancora confusa comunque.. ù.ù
E non sò perchè ma credo che Nick non sia il ragazzo misterioso.. ù.ù
Mi sà di assassino dall'ultima frase..
Però se rileggo i capitoli precedenti mi fà pensare che lui è il ragazzo misterioso..
ODDIOOOO CHE CONFUSIONEEE.. IL MIO POVEROCERVELLOO CHIEDE PIETààà xDxD
Devo aspettare 2 Settimane Per Il Prossimo Capitolo!???
Ti prego dimmi che stai scherzando.. Perchè già non duro 1 settimana figurati 2 senza la tua storiaaa u.u
Poi ho visto il videoo e si è davvero molto bello.. Anche se Nelenaa proprio NO.. ù.ù
I'm in love with Nileyyy xDxD
Bhèè non vedo l'ora di elggere il prossimo capitolo!!
un bacioneee ^.^

06/03/10, ore 22:38

Oh grazie mille ma dico davvero i miei pensieri sono così superficiali! vivo troppo di fantasie... e spesso non riesco nemmeno a trovare il punto cruciale! eh si Nick assomiglia a Trent sono tutti e due misteriosi! xD si Nick mi è sembrato molto più coinvolto e sciolto nei confronti di Sam, è il fatto k lui non riesca a compiere il gesto k gli aveva ordinato di fare Taylor lo dimostra!
Povera Sam deve aver passato un'infanzia molto difficile
Penso k il padre abbia tradito sua madre o addirittura l'abbia picchiata
ma non ne sn sicura XD
la parte k mi è piaciuta di più è quando Sam ha ricordato i dolori passati
Lo so sn sadica ma aver potuto scoprire qualcosa di più di lei mi toglie dei dubbi!
ok a presto XD =)

04/03/10, ore 14:49

Non per essere pessimisti, ci mancherebbe altro.., ma mi sa che Nick sta facendo il doppiogiochista.
Non fraintendermi, solo che con una probabilità del 99% lui è sia il Ragazzo Misterioso, che il tizio assoldato da Taylor.
Infatti lui non voleva farle del male, e ci è rimasto secco quando ha visto il succhiotto sul collo di Sam.
Per rispondere ad una delle tue domande, io ho una mia teoria su quello che potrebbe combinare Nicholas nel pomeriggio..
Allora..
1. lui va da lei con la scusa della matematica (che materia di me.. capito, no?)
2. sa che la deve spaventare perché gliel'ha detto quell'altro (odio anche lui) 3. in realtà lui non vuole perché si è affezionato
4. allora rimane lì come un cucù che non sa che fare
5. gli viene in mente che Taylor ha minacciato di intervenire se non si fosse dato una mossa
6. è in preda ad una crisi e non sa come venirne fuori.
Non so come andrà a finire, solo che ho come il presentimento che succederà un grande casino, Sam scoprirà che lui è il R.M., ne sarà qua
si felice, Taylor sconfitto si vendicherà sbandierando che Nicholas era il tizio che la importunava, anche nel caso non fosse vero, Sam ci rimarrà malissimo, chiuderà la porta in faccia a Nicholas, lui si incazzerà tanto con Taylor e lo andrà a picchiare di brutto, con tutto il mio supporto, e poi farà pace con Joe e Kevin, tornando ad essere un ragazzo normale, anche se non ne sono così convinta.
Auff, ma che ci vai a fare in Cruccolandia? non ti offendere, ma il tedesco non lo sopporto proprio.
Ah, c'è una cosa che ti volevo chiedere: Ma poi Sam alla festa vede chi è il R.M. e se vede che è Nicholas?
Cosa diavolo andrà a pensare?
Troppe domande senza risposta.
Per quanto riguarda l'altra fic, ti darei una mano io, ma sono talmente incasinata fra altre due, che non sarebbe una buona idea.
E no, non ho FB.
Beh, facile contattarsi.

Continua presto!
Anna

03/03/10, ore 11:01

Okay, Nick mi sta mandando in crisi!!! Prima fa tanto il ddolcioso con Sam, poi in realtà confabula con Taylor per spaventarla (se è lui!! Ovvio!! xD)... Insomma cos'è?? Personalità multipla?? O____o
Anyway, vediamo di rispondere a queste domande *-*
1. Mmmh, magari la reazione a quell'livido è un pò esagerata perchè è lui il Ragazzo Misterioso e non voleva lasciargli dei segni visibili... O.O Ooookay, sono un pò secco di fantasia, ma sono ancora con i postumi post dormita lunghissima :) [awwww oggi niente scuola! Adoro le assemblee!!]
2. Una bomba. Un attentato terroristico. Un altro rapimento. O___o e Nick la proteggerà, nevvero?? :) E si è proposto di aiutarla poiché sospetta che accadrà qualcosa... no?? O.o
3. Mmmh, ora che ci penso, chi ci dice che il Jonas citato in fondo sia proprio Nick?? Potrebbe essere Kevin! *tua espressione che mi guarda malissimo* COme me ne sono uscita con 'sto nome?? Proprio non lo so!! So solo che lui compare poco e quindi, in realtà, potrebbe avere una parte più grande, in fututo, no?? E il discorso significa che il Jonas deve conquistare la fiducia di Sam, portarla al ballo e poi Taylor lì le farà qualcosa!! Wow, che genio che sono! *sarcastica*
Anyway, davvero bravissima!! :)
Un bacione,
Maggie

02/03/10, ore 23:03

Oh credimi io non so cosa dire!
Penso k Nick e Taylor siano "complici"... se è Nick... mistero xD se no non lo so xD
Nick ha reagito così al succhiottto xk ha intuito qualcosa! se no non lo so xD
Non fare caso alle mie sciocche supposizioni... intanto x me e come vincere una terna all'otto xDxD
ehi mai sai k ankio ho letto il libro di "Maya Fox la predistinata"???? io l'ho trovato veramente bellissimo, tantè che l'ho letto tutto di un fiato! mi ha affascinato.. come tutti i libri k ho letto! -_-
è la centesima volta k modifico la recensione -_-
a presto =D
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 11:05 pm) (Recensione modificata il 02/03/2010 - 11:07 pm) (Recensione modificata il 02/03/2010 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 06:03 pm)

02/03/10, ore 21:01

Woooow la situazione si fa sempre più incasinata xD
1)Che ne pensate delle reazione di Nick davanti al livido di Sam??? Non saprei cosa dire perché penso ci sia rimasto male per ciò che è successo, ma in teoria avrebbe già dovuto saperlo del succhiotto se fosse il ragazzo misterioso... o forse no? Bho non ci capisco più niente XD
2) Come mai nick si è proposto di aiutare Sam e cosa succederà nel pomeriggio? Credo per aiutarla e per starle vicino, non posso credere che le voglia fare del male ù___ù
3) Cosa vuol dire il discorso tra Taylor e il jonas in fondo, all'uscita della scuola?? Bhe dipende con quale Jonas stava parlando O_o non per forza potrebbe essere Nick però qui è tutto molto strano e non vedo l'ora di vedere qualche mistero svelato... quindi posta presto mi raccomando v_v ;D
P.s. la storia mi stà prendendo sempre di più *-*

02/03/10, ore 19:21

Heyyyyyyyy bellissimo capitolo xD, perchè come ho detto nella scorsa recensione, non vedo l'ora che sveli l'identità del ragazzo misterioso a Sam, xD Comunque allora penso ke nick era arrabbiato xkè quel maniaco perseguita Sam, e non vuole solo ucciderla, beh, nick si è proposto di aiutare sam xkè forse vuole proteggerla e magari si potrebbero baciare nel pomeriggio xD eeeeh si potrebbe rivelare finalmente l'identità di qst "ragazzo misterioso", si sa ke Taylor è daccordo con Joe...xD Ciaooooo kisss continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolooo!! ^-^ ti adoro! xD
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 07:22 pm)

01/03/10, ore 23:06

Oh mio dio!!Io non sò più che dire seguo questa storia dall'inizio e mi è sempre piaciuta...Ma non ci sto capendo più niente cioè...ho un casino di idee ma non credo siano giuste quindi le tengo per me in attesa del tuo prossimo meraviglioso cappy..In cui spero che per qualche errore di "distrazione"da parte tua ci riveli o megli mi riveli chi a fatto cosa...AAAAAAAAAAAA non ci apisco più niente!!
Taylor parlava con Nick??
Non ci capisco più niente...Sei bravissima sul serio....

01/03/10, ore 22:35

ti aggiungerò al piu presto su fb! anche se non ci sto molto!
Bhè cosa dire??? Sono Onorata che ti piacciono le mie recensioni perchè a me escono proprio dal cuore =)
per quanto riguarda il capitolo:
mmm la storia si fa sempre piu intrigante mi verrebbe da pensare che taylor abbia istigato nick ad avvicinarsi a Sam solo per compiacerlo perchè lui è quel killer osceno che la perseguita!
E magari lui è il ragazzo misterioso perchè cerca di difendere Sam in anonimato perchè se Taylor lo scopre lo fa secco!!!!
Oppure il Jonas che parlava con taylor era Joe che fa tanto il buono e sotto sotto è malvagio! anche se io non penso che Joe possa essere malvagio *.*
1) nick ha reagito cosi perchè è stracotto di sam e perchè sa chi gliel'ha procurato e che ha esagerato..però mi pongo una domanda..il ragazzo misterioso non aveva gia visto il livido???mmmm..
2)Secondo me si è proposto perchè cosi la può spaventare come gli ha chiesto Taylor..magari nel pomeriggio però con l'intenzione di spaventarla finisce per baciarla!! magari!! *.*
3)te l'ho gia detto sopra piu o meno tutti i miei pensieri al riguardo!
Nick non mi deludere!! Non puoi uccidere Sam altrimenti entro nella storia e poi ti uccido a te!!!
Sei perdonata per il viaggio in Germania giusto perchè è una gita e posterai venerdi!!! che bello!!
baci
sara

01/03/10, ore 22:17

O.o Sono confusa..
Non ci stò capendo più niente sinceramente xD..
Allora il ragazzo del centrocommerciale e Taylor sono la stessa persona!??
Uffìì..Non Riesco Più A Capire Niente..Mannaggia Alla Mia Stupida Testa Bacata ù.ù
Adesso Con Quale Jonas Stava Parlando Taylor All'Uscita Della Scuola!?
Sono Veramente Troppo Confusa..
Spero Di Riuscirci A Capire Qualcosa Di Più Nei Prossimi Capitoli..
Perchè Credo Che Se Mi Perdo Ora.. Poi Non Riuscirò Più A Seguire La Storia.. =(
Comunque Il Capitolo Mi è Piaciuto Molto..
E Sono Felice Che Hai Riletto La Mia Piccola Recensione Molte Volte xD..
Sono Sincera Quando Ti Dico Che Questa Fan Fiction Mi Piace Molto..
Anche Se Sono Un Pochino Confusa..
Ma Alla Fine è Questo Il Bello Di Questa Fan Fiction Che è Piena Di Mistero..
E Tu Fai Di Tutto Per Non Farmi Capire Niente ù.ù
Sono Straconfusaaa xDxD
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo..
Un Bacioneee *-*
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 10:23 pm)