...Deathly Love...
di Tappina_5_S

26/11/09, ore 14:29

Ooookay, oddio non so da dove iniziare!!
Facciamo uno schemino, va'!!
1. Nick non è cattivo, solo disadattato (carrrrrrro il mio Cattivone preferito!!), bisognerà poi scoperire qualcosa di più su di lui *me curiosa*
2. Kevin studia medicina (wow!). Ma che intende con "smettere di fare la vita che fai?"...mmmh *riflette*
3. Nick mio si era fatto male!! povero adorato mio!!
4. Nick è leggermente protettivo nei confronti di Sam (ma poco poco xD), protettivo mioooo!! <3
5. SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Sisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!! davvero, sei un GENIO!!! Adoro tantissimo questa storia!!!!
Non so che altro dirti!! Brava!!
Un bacione,
Maggie
p.s. so grazie a Pia (nes95) che hai facebook, posso aggiungerti anche io?

25/11/09, ore 23:26

Altro chappy, altra recensione :D
Alloora... prima di tutto, volevo precisare che di Nishitaa1 ho visto solo i primi video.. quindi della storia non so nulla u.ù non voglio rovinarmi la sorpresa Ahah :D
... vabbè.
Keev. *O* ma quanto mi piace?! Speranzoso lui, studia pure medicina.. è perfetto :D Brava, Brava!
Per il resto.. complimentii, sempre con il fiato sospeso.
Ci sentiamo
Bacionii

25/11/09, ore 20:50

PRIMA!!! oddio io adoro questa storia!!è fantastica...checarino Nicholas preoccupato (perchè era peoccupato che lei non si togliesse la vita vero???)
Ammetto di aver sbirciato: ma solo nei capitoli più avanti...poi ho deciso di aspettare te e vedere come la proponevi.
Che faceva il Padre di Nick e Kevin?? E sopratutto che combina Nick tanto da ferirsi?
mah...Vabbè posta prestissimo he sono moooooolto curiosa
byeeeeee
Greta

25/11/09, ore 20:49

ah, le mie doti di predizione del futuro! Diciamo che poi non sono così utili quando ti dimentichi quanto profetizzato. Uh-uh, e poi??? chi diavolo era al telefono?? forse quel tizio che voleva fargliela pagare a scuola, Tyler, forse. nooooo, tu non mi puoi abbandonare così, e io ora che faccio?! aggiorna prestissimo!!

18/11/09, ore 20:53

*-*
Sono.
Senza.
Parole.

18/11/09, ore 09:50

Ho paura...
sul serio, sto tremando (okay, forse è anche colpa che in casa mia si gela, ma la tua storia ci ha messo del suo!).
Sono O___o oddio, Nickolino non è cattivo, vedi Sam? Certo, sembra un pazzo maniaco schizofrenico, ma mica ti ha voluta uccidere (alla fine... -.-)
Okay, senza entrare nei particolari, sono incavolatissima quindi oirrei sembrare abbastanza... ehm... non so nemmeno come descrivermi O.o
Va beh, lasciami perdere, =.=
Taylor proprio lo odio (ahahaha Taylor Black!), che vuole fare quello?
aggiorna prestoooooooo,
un bacio,

17/11/09, ore 22:07

E mo chi è questo Taylor??? E perchè nick nn l'ha uccisa???Mah...comunque sono andata anche io a sbirciare in internet...non c'ho capito nulla xD...ma vabbè aspetterò la versione italiana!!!quindi posta presto!!!sei bravissima!!

17/11/09, ore 21:26

Oddio, ma è possibile che legendo ogni capitolo trattengo il fiato pertutto il tempo?!?!?! Mah, forse è perchè mi mette toppa curiosià! Qual'è sto segreto?!?!?! Aspetto il prossimo aggiornamento con ansiaaaaaaaa
un bacio nes
ps. ti ho accettata su fb

17/11/09, ore 21:08

Eccomi qui :D
Questa storia mi ha preso davvero, quindi è ovvio che continuerò a seguirti ;D Ho aspettato fremendo, che tu pubblicassi il tuo nuovo chappy... ahah.. tanto che non ho resistito e sono andata pure a guardarmi i video di Nishitaa1! ^^ (e anche se non sono assolutamente una fan di Nelena, devo dire che la storia mi intriga parecchio!)
Comunque... *-* e arrivò anche Joe! Bene bene, la storia si fa decisamente interessante xD ... non vedo l'ora di leggere cosa scriverai su Kev! xD
... nel frattempo ti faccio ancora i complimenti ;D
Ci sentiamo! Kiss

17/11/09, ore 20:59

oh fly, ma cosa sta succedendo? cioè, già non sappiamo quale sia il grande segreto di Sam, poi lei si fa quasi ammazzare da Nick, dopo ancora 'sto Taylor parla con qualcuno (che il mio cervellino bacato ha identificato come Nicholas Jonas) riguardo a 'sta povera ragazza, ma oh? guarda che se non aggiorni subito io ti mando Nick a casa, sai?? continuaaaaaaaaaaaaaa!!!!

13/11/09, ore 18:58

Wow. (visto che iniziano quasi tutte così le recensioni ci sarà un motivo :D)
Davvero interessante.. questa ficcy mi sta prendendo.
Recensisco solo adesso, ma ti ho seguita fin dal primo chappy (: e devo dire che "Nick cattivo" mi intriga un sacco (anche se non ce la faccio proprio ad immaginarmelo diverso dal solito ragazzo dolce e cuccioloso *-*)
Comuunque.. ti devo fare i complimenti, questo chappy mi ha tenuto con il fiato sospeso!
Spero davvero che tu aggiorni presto :D
Bacioni

11/11/09, ore 16:12

Tu. Si dico proprio a te. Come diavolo fai a pretendere che io rimanga viva dopo aver letto quello che ho letto? Da grande vuoi fare la scrittrice/regista di libri/film horror? Perchè sei bravissima a tenere alta la tensione (o forse sono io che ho il cervello bacato XD). Ma sai che non ce lo vedo Nick come un assassino? Lui è così puccio! Vabbè meglio che non comincio con i complimetni a Nick, o qui tiriamo il prossimo tour dei Jonas! Comunque vederlo così misterioso... fa tanto figo(+ Mariello Prapapappo! XD)! Riguardo al mio nickname: dal giapponese chibi=piccolo + aki=autunno. Lo so, non ha molto senso, ma mi piaceva come suonano insieme! Aggiorna prestissimo bella mia, ci si vede!

10/11/09, ore 15:36

Wow...
Cioè...
Ma Nick lo uccido!!
Come ha potuto provare ad uccidere Sam??????????????
Continua mi raccomando ^_^

10/11/09, ore 14:23

Perchè sorriso sulle labbra? Ohoh O.o Okay, forse ho capito male io, probabile, oggi non ci sono DEL TUTTO con la testa (insomme, più del solito!!).
NICK, cosa diavolo mi combini? Appena torni a casa ti sgrido, e non fare la faccina da cucciolo abbandonato che adoro perchè questa volta non funziona(cioè, per lo meno credo... xD).
Povera Sam, ci credo che si è spevantata!! IO sarei morta d'infarto subito dopo averlo visto!!
Un bacio,

09/11/09, ore 23:05

wow!!aspetto il prox capitolo un bacio=)
davvero molto interessante sono proprio curiosa=)