...Deathly Love...
di Tappina_5_S

11/02/10, ore 20:03

Dimmi una cosa: ma Sam è un talismano che attira la sfiga peggio di Bella Swan?
No perchè sennò le mando qualcosa anti-sfiga: le corna, peperoncino, un ferro di cavallo...vabbè qualcosa!!
Io continuo a essere convinta che sia Nick il "Ragazzo Misterioso" di Sam e poi diciamocelo: questa versione è più bella di quello originale
Cioè chi sceglierebbe il sexy Nick Jonas in camicia a quadri (-.-") e mocassini (=.=") in confronto al supersexy(=Q________)Nick Jonas in versione Bad Boy??
Non so se ho reso l'idea!!xD
visto che la recensione sta prendendo una piega alla "NC17" è meglio che vada per cui ci sentiamo al prossimo capitoletto
Fino ad allora cercherò di capire chi altro possa esere il ragazzo misterioso di Sam se non Nicholas!!
Bye Bye

10/02/10, ore 14:26

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma chi è quel disgraziato di uno scemo in nero?!
Dimmelo, che mi sa che non aspetto Nicholas per massacrarlo di botte!
Ragazzo misterioso dei miei calzari, che razza di fine hai fatto?
Pfui, io provo solo una pena immensa per Sam, che è convinta che la giornata le vada bene, e per ripicca qualcuno lassù le manda in mona i buoni propositi per la giornata successiva.

Ok, mi calmo.

Bene, ora che sono di nuovo qua, lasciami dire un consiglio: attenta agli errori di grammatica, perché sono bruttini da leggere..
Ma a parte questo, io adoro tutto quanto.
Cioè, la rosa, il biglietto, i messaggi..
Cosa vuoi di più dalla vita?
Anche io voglio un Ragazzo Misterioso, meglio ancora se è anche un Jonas, poco importa se ha tendenze omicide, ne ho di più io.
MA il tizio in nero cosa mai può volere dalla vita di Sam?
Boh..
Aggiorna prestissimo!!!!
Baci,
Anna

09/02/10, ore 20:28

OH.MIO.DIO
no cioè non puoi finire cosiii sei crudele ù.ù
comunque mi è piaciuto tantissimo il capitolo anche se era di passaggio!!
la rosa è dolcissima *-*
sono sempre piu convinta che il ragazzo misterioso sia nick ù.ù
e approvo il vestito da trilli!!!
oh yeeah!
:D
continua presto!
sono dipendente dalla tua ff
"è come se io fossi un drogato e la tua ff sia il mio tipo preferito di eroina"
non mi ricordo la frase precisa di twilight ù.ù
e non scherzo! durante questa settimana l'ho riletta 4 volte ù.ù
devi esserne fiera!
detto questo..
evaporo!

09/02/10, ore 20:20

nuova lettrice o meglio nuova rottura di scatole xDxD
Come al mio solito mi scuso per non aver recensito prima anche se questa storia la leggo dall'inizio precisamente da quanto Sam va a casa di Nick..
Ma sono pigraaa e anche scrive un semplice mi piace mi pesa xD
Quindi mi scuso.. Per non aver recensito..
Però devo dirti che questa fan fiction mi piace veramente molto..
Perchè è strana.. è decisamente diversa da tutte le altre!
Non riesco a trovare un'aggettivo per questa fan fiction..
Però mi piace!^.^
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!
E Complimenti ancora per la storia..
un bacio <3

09/02/10, ore 19:00

Annoiarmi??? Semmai tutto il contrario! e solo k con tutti questi misteri.. insomma... io non so davvero cosa pensare xD lo ripeto e ribadisco. sarà che sono una persona poco paziente, però tranquilla non ti libererai tanto facilmente di me xD Per quanto riguarda il capitolo invece... che dire, povera Sam xD sembra che in qualsiasi posto dove vada non trovi un attimo di pace! E come se i guai la seguissero!xDxD Ma il ragazzo misterioso non può sbrigarsi??? kissà come andrà finire...
a presto =)
(Recensione modificata il 09/02/2010 - 07:37 pm)

04/02/10, ore 10:47

ciao**
dato che oggi non ho scuola sono venuta a recensire^_^
questo capitolo mi é piaciuto moltissimo** la scena finale é dolcissima<3
Comunque complimenti!Mi piace molto come descrivi ciò che prova Sam=)
Continua presto!
kisses,
Lara

03/02/10, ore 22:17

Ma che dolci **
Qui continuano a saltare fuori misteri su misteri, ho bisogno di conoscere, susu posta U__U xD
Comunque capitolo a m a z i n g(<-- amo questa parola xD)

03/02/10, ore 17:52

Si, sono molto perspicace ù_ù
Allora, quando rivelerai il motivo del trasferimento? Daaai sono curiosaa!
E poi, la scena finale è dolcissima *-*
A me pure servirebbe un ragazzo misterioso che mi culli quando fuori piove *-*

02/02/10, ore 19:49

Sinceramente nn saprei dire se è stata dolce come scena.... anke perkè ero davvero piccolina.. xò si è stato carino =)... cmq passando al capitolo.. giuro k nn capisco più niente nel vero senso della parola.. così mi fai sclerare, insomma sto già male e tu vuoi farmi ragionare???? Nick non ha un'indentità, il ragazzo misterioso idem, il killer del supermarket idem come sopra.... uno di questi misteri dovrà essere svelato prima o poi no???? aggiorna presto =)

02/02/10, ore 15:30

ehy ciao!
qui tutto bene, attenta al colore della grafica perchè quasi non si distinguevano i link... comunque è davvero un bel capitolo, complimenti!
anche se ci hai messo secoli ad aggiornare >.< eh vabbè, basta che alla fine ce l'hai fatta!
e poi io amo alla follia questi personaggi, e sono sicurissima che il ragazzo misterioso sia Nick... ù_ù
aggiorna presto, un bacio
pia
ps. passa anche da me se vuoi!

02/02/10, ore 09:15

Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Ma lo sai che Blu è anche il secondo nome della sorellina della mia migliore amica?? Okay, a te non te ne potrebbe fregare di meno... ma sono troppo entusiasta!! Oggi niente scuola, oggi niente scuola *balla la cucaracha sotto la pioggia*.
Cooooomunque... SAM!! MA tu sei una sottospecie di Isabella Swan!! Attiri disgrazie peggio di una calamita!!!! -.-"
Ma come fa a pensare che Nick sia cattivo?? Lui è solo un pò...inquietante *sbava dietro la sua parola preferita* E sono anche sicura che è lui il Ragazzo Misterioso, non può non essere lui!!!
Ora, invece, alla lista delle cose che non vedo l'ora di scoprire in questa fic, devo aggiungere il passato di Sam... a posto!! xD
Bravissima, comunque, davvero!!
Un bacione,
Maggie

01/02/10, ore 21:05

IO
AMO
QUESTO
CAPITOLO
Lo adoro sopratutto la parte finale sei bravissima a descrivere le situazioni di terrore di Sam e ancora più brava a scrivere quelle con il suo "Ragazzo Misterioso"...
Mi ha incuriosito molto il passato di Sam e spero che qualcosa rivelerai a breve perchè sono letteralmente corrosa dalla curiosità!
Sei Bravissima!
Baci

01/02/10, ore 20:19

Niccccholas!!!
Ma quanto sei caro????
Cipollino, grazie perché continui a proteggere quella povera Sam, che senza di te sarebbe già crepata da un pezzo.
Oddio, certo che hai orecchie dappertutto, neh?
E come dice Sam:"È un killer, però non è cattivo."
E io concordo!
Che dolce quando va da lei e la culla perché si calmi..
Dai che mi piace sempre di più!!!!!!
Ti stimo
Un bacio,
Anna

01/02/10, ore 20:07

O.O sei perdonata solo perchè questo capitolo è troppo dolcioso *_*
ti giuro mi è preso lo sconforto quando mercoledi scorso sono andata a cercarla e non c'era il continuo :((
adesso devi pagarmi i danni morali ù.ù
e come multa devi postare prestissimo un'altro capitolo ù.ù
perchè ne hai perso uno e non è giusto!!!
IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
ho detto tutto ù.ù
adesso con un puff sparisco proprio come nick...ù.ù

29/01/10, ore 19:59

ciao^_^
questo capitolo é amazing**
io sono sempre più convinta che nick sia il ragazzo misterioso, perché non credo sia una coincidenza il fatto che anche lui fosse al supermercato per comprare del formaggioxD
E se non é il rafazzo misterioso, beh...allora é un indovino o qualcosa del generexD
l'ultima parte é davvero dolcissima^_^
continua presto=)
kisses,