Io,Jacob ed Edward
di lalli85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
01/01/22, ore 19:09

non mi sembra di aver recensito prima questa storia e confesso che mi piace rileggerla alle volte, anche se vorrei una fine... una fine che riflettendoci non verrà mai perché non è proprio una storia, quanto dei veri e propri video porno che di base non hanno una trama, cioè: Bella non dice se ama Edward o Jacob e nessuno dei due è geloso l'uno dell'altro; vogliono tutti e tre fare sesso per il puro piacere di farlo. Sostanzialmente se al posto di Edward ci fosse Jasper e Seth al posto di Jacob, sarebbe stato lo stesso perché appunto per Bella è solo sesso. Sarebbe stata meglio se fosse stata una one shot con la dicitura incompleta e senza fine. Una fantasia erotica che di storia non ha nulla. Si poteva fare ad esempio che uno dei due si innamorava dell'altro o che Bella capiva di provare qualcosa per uno dei due. Oppure che alla fine era tutto un sogno di uno dei tre. Ma al di là degli errori ortografici, io la leggo bene.

08/08/14, ore 00:12

Troppe scene da saltare in ogni capitolo. Mi sa che faccio prima a smettere di leggere questo scempio che hai fatto della mascolinità del mio adorato Jacob. Se solo non ci fossero state ste robe, sarebbe stata una bella storia a rating rosso. Peccato. Bye Bye

07/08/14, ore 23:56

Macchè larghe vedute...che orrore! Saltata la parte del bacio gay, ma mi vien comunque da piangere

07/08/14, ore 23:41

Questi accenni gay disseminati e inevitabili perchè in mezzo al capitolo fanno veramente pietà e lo rovinano. Povero Jacob, come l'hai ridotto, vergognoso.

07/08/14, ore 22:26

No, Edward e Jacob che fanno sesso NO!!!! Ma perchè sta mania di trasformare uomini virili in femminucce? Jacob, poi! Che è l'emblema della mascolinità VERA! Un Uomo con la "U" maiuscola, come dimostra anche questo capitolo! Salterò quel capitolo a piè pari, sperando sia solo uno!
Per quanto riguarda questo capitolo, ciò che accade tra i due mi piace, lui è eccitante e adoro immaginarlo così, per questo ho messo valutazione neutra, perchè vederlo passionale mi piace, ma le premesse sul capitolo gay sono da critica, quindi ho scelto la via di mezzo.
In linea generale non è certo una storia d'amore, almeno finora, sembra più una storia di sesso e certe cose Jake ed Eddy non le avrebbero mai concesse l'uno all'altro. Certo, in questo sta la tu fantasia e mi sta bene. Ma vederli gay no...non lo leggerò, come non leggerò il sesso tra Bella ed Edward (sono team Jacob sfegatata ed Eddy lo volevo fuori dalle scatole xD).
P.S.= si scrive Charlie non Charley...
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 11:03 pm)

15/11/12, ore 16:35

Mi piace e ancora mi piace. come i capitoli precedenti è una figata e mo voglio sapere come va a fnireeeee

15/11/12, ore 16:32

credo sia meglio non sapere i pensieri di Jacob hahahahahhaahah . si beh anche edward non è che sia molto normale. LOL ma mi piace un sacco sta storia.

15/11/12, ore 16:29

No cioè la storia si fa sempre più interessante e faiga nel vero senso della parola.

15/11/12, ore 16:28

Oddio questo capitolo è una figata assurda. Che idea fichissima LOL . Anche se fa effetto non vedere Ed incavolato perché Jacob ci prova con Bella.

04/09/12, ore 18:49

HAI DISTRUTTO I SOGNI DI UN AMORE INFINITO E INCONDIZIONATO DI TUTTE LE DONNE DELL'INTERO UNIVERSO SOLO CON UN CAPITOLO. NON SOLO SCRIVI MALE MA HAI ANCHE TRASFORMATO QUESTA SPLENDIDA STORIA D'AMORE (TRA EDWARD E BELLA......MEGLIO CHIARIRE CON TE) IN UN INCONTRO GAY.
SONO SCONVOLTA.
BEH SI E' UNA FAN FICTION ...LA MENTE UMANA PUò PARTORIRE COSE INVEROSIMILI E OGNUNO PUò SCRIVERE CIò CHE VUOLE MA LEGGENDO QUESTA STORIA HO DAVVERO PIANTO E CREDIMI NON ERO UN PIANTO DI FELICITA'.

10/01/12, ore 01:27

ma allora?? come finisce la storia?? chi sceglie? la fine? no perchè ok che li vuole entrambi ma nella vita non puoi avere tutto...

14/07/11, ore 19:05

oh brava bella ci voleva proprio lascia perdere quel ghiacciolo e vai dal lupo=) complimenti!

22/01/11, ore 14:48

la donna che ha recensito prima di me è un idolo,ho riso per cinque minuti di fila.
neanche a me è piaciuta. non è erotica, è porno ed è, fondamentalmente,BRUTTA.
"i personaggi rimangono perfettamente IC e non è affatto volgare... mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima! "
?
non solo non rispetta i caratteri dei personaggi ma non segue NESSUN carattere, i personaggi non sono nemmeno di carta,non hanno senso, sono stati svuotati in favore di una squallida orgia continua..e pensare che questa storia ha ricevuto 15, 10 recensioni a capitolo(piene di tante belle k ed enfatici punti  esclamativi tipo questa: wow tesorooooo mamma mia!!!!!!! km è stato genero da parte di jake aiutarli aa farlo senza ke eddy perdesse il controllo....hiihihihihi mica scemo il lupo!!!!! hihihihi un bacione -
la domanda è: MA PERCHE'?

09/01/11, ore 08:32

beh che dire .....perversamente meraviglioso.....stupendamente strepitoso.....furbescamente inimitabile........lussuriosamente eccitante......passionalmente perfetto.....penso di avere espresso appieno quello che penso.....ora però devi continuare..........

14/11/10, ore 00:06

non continuiiiiiiiii e xk????????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]