Vite Incatenate
di _Miss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/09/13, ore 19:53

Ho appena scoperto, la tua storia, sono stata tutto il giorno a leggerla e... ti prego continua! Stò scoppiando dalla volgia di sapere il continuo :oo
Baci, Mattia
-Matty

22/03/13, ore 16:04

Eii ciao sai la storia è fantastica,ti senti parte della storia,scrivi benissimo e ti prego aggiorna T-T...sei bravissima *^*

17/02/13, ore 23:58

ti prego continua la storia è una delle storie più belle che ho letto fino adesso mi ha preso molto, mi piace molto come scrivi e la trama di questa storia ciao

21/09/12, ore 15:45

Questa storia è davvero bellissima e mi farebbe molto piacere se la continuassi perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ti mando un bacio enorme!!!

11/06/12, ore 23:34

Ciao
volevo dirti che la tua ff mi piace verramente tanto spero che tu ti decida di continuarla, perchè non trovo che ci stia anoiando tuttaltro sono curiosa di vedere cosa combina James e se finalmente Eduard si decide di fare qualcosa.

Spero che la tua ispirazione ritorni presto anche perchè noto che è da un bel po che non scrivi io l'ho letta questi giorni e ti garantisco che se una non mi piace non la continuo invece quest l'ho letta in 3 gg per questo spero che presto continuerai a scriverla
ciao
bellina

17/10/11, ore 17:36

ciao!! Complimenti, la tua ff è fantastica! ;) Mi sono appassionata e non riuscivo più a smettere di leggere! O.O Continua così!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... Stewart Bella ;)

13/06/11, ore 10:31

scusa ma il continuo della storia?? è ke mi piace moltissimo.. davvero.. è stupenda!

21/02/11, ore 22:30

Non capisco perchè non continui questa storia! E' da ieri sera che la leggo! Stupenda è dir poco! Cerca di aggiornare e non ti abbattere se non ci molte recensioni, la cosa importante è che tu ti diverta a scrivere! Siccome so che ti piace molto, continua e fregatene! Una bacione tesoro! Ti aspetto!

20/02/11, ore 15:15

quindi nella mia classe d'inglese dovrebbe anadrci Eddy? Mano male va almeno posso parlare qualche parola in inglese finalmente! Speriamo! ah ah ah! Tesoro altro che come si respira!! ah ah ah!

20/02/11, ore 15:08

arresto cardiaco!!! ah ah ah! Non ti smentisci mai!Leggo finchè posso!Baciotti!

06/01/11, ore 18:32

ciao, ho appena finito di leggere la anche questa tua storia, tu dici che la qualita' della storia sta declinando nn e' perche' la stai facendo troppo lunga?

31/10/10, ore 15:13

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

31/10/10, ore 12:55

ok..
qualcosa non torna..
perchè james ha fatto tanto l amico?
deve esserci qualcosa sotto...
magari invece che portarla fuori per una serata tranquilla chissà cosa succede..
eddy è un cretino..
in effetti vedo che sta male,ma è stato lui a fare tutto..o meglio a dire tutto..lei non gli ha dato nessuna possibilità..ma è lui che si deve mobilitare...

31/10/10, ore 11:17

Ciao ^^ allora.. bè le cose non sono cambiate molto ovviamente -.- . Ma va bè ci sono abituata ormai..
Comunque il capitolo è veramente bello, diciamo che James non è poi così cattivo come sembrava anche lui ha i suoi problemi, Edward sta soffrendo un botto per lei ma dovrebbe chiamarla perchè ha ragione Bella quando dice che anche se lei gliel'ha vietato un tentativo doveva farlo. ci starebbe male?? embè?? XD prova cacchio no è sempre la ragazza che ami u_u Mmmh non dire che la storia sta scendendo di livello perchè non è proprio così.. anzi sfido chiunque a scriverre 48 capitoli e a mantenere ancora l'attenzione e la voglia di leggere. Quindi io credo che sia fantastica continua cosìì XD grazie per tutto in questi giorni mi stai stando vicina e ti ringrazio con cuore.. ti voglio bene tantissimo.. (: un bacio

26/09/10, ore 21:47

io la seguo ankora la tua storia è troppo bella....nn vedo l'ora di leggere cosa succederà con james

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]