Ritorno a New York
di pantheater

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
04/01/10, ore 11:32

auguri! ti aguro fortuna e che tutti i tuoi desideri si averanno.ti ho fatto una rexensione ma credo che non lo hai letta non ti do colpa perche lo scritta quando la storia e finita.in ongi caso ti volgio dire che sei unica,grande,fantasticca e che il tuo modo di scrivere ti fa songare e inamorare.adoro il tuo modo di scrivere e divino ce propio tutto.mi piacerebe che scrivessi anche altri paring sarei curiosa di vedere che creerai.tanti baci e saluti anna.scusa per qualche erore ma non sonno italiana e non so scrivere ancora bene,tantissimi baci anzi baconi

04/01/10, ore 09:28

Mi piace tantissimo veramente!!! Non vedo l'ora di conoscere il seguito!! bacioni K.

04/01/10, ore 07:11

Buon anno anche a te...ma sopratutto bentornata

03/01/10, ore 20:53

Ciao!!!! Cm inizio e' stupendo!!! E avendo letto la fic precedente, "New York", sono davvero curiosa di sapere cm andranno le cose tra vegeta e trunks!!! Mi dispiae x vegeta... Vederlo così triste e' straziante!!! Beh aspetterò cn ansi il prox cap!!!!! Un bacioneeee!!

03/01/10, ore 16:18

Io non so da che parte cominciare…mi hai travolto, amica mia e sinceramente non credo di riuscire a trattenere le lacrime, ancora.
Sei stato il regalo più bello che io potessi desiderare e questa nuova storia è meravigliosa.
dedicata a me? Non ci sono parole per esprimere ciò che sento
Mi ha emozionato già dai primi righi, quando hai tracciato, rapida, veloce, efficace come sempre, la realtà del cambiamento di Vegeta, che “ora ha qualcosa a cui tornare”. Il tuo personaggio è cresciuto, è maturato, ha un respiro diverso, ma questo non fa che aumentare il suo fascino.
Vegeta, per farci sognare, non ha bisogno del luogo comune del “ragazzaccio”. E’ tremendamente e ancor più inebriante in giacca e cravatta.
Ora è passione pura. Non solo innamorato di Bulma, ma anche del suo lavoro.
Ora è erotismo magico. non sono più solo le curve di Bulma a incantarlo, è la sua persona, anche nel suo ruolo così sacro di madre.
Ora non è più “uno”. Se nella prima storia è riuscito a superarsi per diventare “due”, ora già è iniziata la dolce lotta per diventare “famiglia”.
Con consapevolezza. Perché Vegeta è consapevole di sé. Di ciò che è stato. E inizia a prendere familiarità, anche nell’errore, con ciò che deve, pian piano, diventare….
E Bulma…meravigliosa….geniale la trovata della favola della buonanotte. Lei, aedo del sonno, prende la realtà, la deforma e la adatta, la manipola, CREA LETTERATURA : saggiamente ispirata dagli eventi, apre la porta a Vegeta, gli regala la possibilità di vivificare un sogno, gli imbandisce un banchetto a cui padre e figlio si siedano a dar colore e sapore alle pietanze che hanno sognato. Entrambi immaginano, entrambi vogliono trovarsi, si cercano.
Bulma mediatrice, tu mediatrice: ci stai regalando il magnifico percorso di due esseri assetati di amore. La figura assolutamente anticonvenzionale di Trunks, non adorante(o forse non ancora) del parco genitore, il ruolo così difficile di Bulma (noi donne soffriamo sempre di più), lo sforzo di Vegeta….facci sognare ancora, tesoro mio. Perché ogni tua scrittura è il mio respiro più grande.
Oltre una prima interpretazione avrei molto altro da dirti, ma ti aspetto in privato. Grazie, grazie e grazie ancora. Lo sai. Ti voglio bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]