Le conseguenze dell'amore
di kiku77

30/01/10, ore 17:40

Oh mamma questa sì che è bella... Ti dirò la verità, perchè so che la apprezzi, appena ho iniziato a leggere questo capitolo ci sono rimasta un po' male e non capivo il motivo di questa tua scelta così azzardata. Ma poi andando avanti, non so bene neanch'io come, ho completamente cambiato idea. Infatti mi sono resa conto, e in questo concordo pienamente con te, che questa storia aveva proprio la necessità di arrivare ad un punto di svolta che in parte, secondo me, era già avvenuta con la nascita del bimbo, ma che ora è proprio all'apice dopo questo salto temporale. Inoltre, arrivati a questo punto, ritengo che da parte di entrambi i personaggi ci sia forse anche una maturità e una consapevolezza maggiore per affrontare questa situazione e decidere cosa fare. Apprezzo molto l'idea di mettere Genzo di fronte al fatto compiuto e sono davvero molto curiosa di vedere come si comporterà adesso e come andrà a finire tutta la storia =)

30/01/10, ore 13:14

Ma sono l'unica a cui non piace il nome Taro? Non tanto per il significato che gli attribuisce Kumiko ma perchè proprio non mi piace come suono. Speravo che Genzo e Kumiko si riconcigliassero prima del parto....non riesco proprio a capire come Genzo faccia a guardarsi allo specchio...io se fossi in Kumiko chiuderei definitivamente con uno così ( mi farei dare giusto i soldi visto che Genzo ha solo quelli da dare!). Lo odio!! E dire che è sempre stato il mio personaggio amatissimo...

30/01/10, ore 12:14

Ok Miki non piangere, su fatti forza... va be una lacrimuccia mi è concessa^^
Che bello ha dato il nome di Taro, speriamo che penda da lui il bel carattere, un mix perfetto con la bellezza di Genzo. A proposito di Genzo, non ho parole, cavolccio qualcuno lo può portare sul paneta terra? Se fossi in Kumiko appena lo vedo altro che uno schiaffo, una padella gli tiro contro

30/01/10, ore 09:41

Che meraviglia... sono davvero senza parole... la nascita di una nuova vita secondo me è sempre, inesorabilmente, un momento stupendo e impareggiabile nell'esistenza di una donna ed è davvero un peccato che la protagonista abbia dovuto viverlo senza la persona che ama accanto a sè. Tanti complimenti per come lo hai descritto, mi è piaciuto molto perchè è semplice ed efficace ed ho apprezzato particolarmente anche la scelta del nome!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... a stasera spero =)

29/01/10, ore 21:56

Aaaaahhhhh!!E'natooooooo!! Approvo in pieno il nome Taro, mi piace molto :) Io non vedo l'ora di vedere la reazione che avrà Genzo davanti a suo figlio... il suo cuore riuscirà a sciogliersi un pochettino? lo scopriremo solo nelle prossime puntat ahahaha! Capitolo bellissimo come sempre.. non vedo l'ora arrivi domani sera XD

29/01/10, ore 19:23

vedo ke me lo stai facendo ritornare sulla retta via il mio genzuccio...haha!!!!speriamo in bene!a proposito:dolcissima l'idea di dare il nome di ryo al bimbo di sanae,mi è piaciuta tanto,brava!!

29/01/10, ore 16:27

Sembra che Genzo cominci ad avere dei ripensamenti... chissà che la nascita del piccol Ryo non lo aiuti a sbloccarsi :) Ormai l'ultimo passo credo spetti a lui perchè Kumi quelo che doveva fare l'h fatto. Mancano poche ora e poi finalmente potrò leggere il nuovo capitolo XD

29/01/10, ore 15:23

povera kumiko...quanto mi dispiace per lei...però sono contenta che sia rimasta incinta, certo all'inizio sono rimasta sorpresa, però sicuramente credo che questo bambino le portata un ventata di aria fresca...già il fatto che abbia prenotato il giorno dell'aborto e che poi non ci sia andata è un grande passo avanti...ora bisogna solo aspettare che quel tonto di genzo...bravo solo a parare due tiri...sia dia una svegliata!!!!

29/01/10, ore 14:24

Uh la situazione si fa davvero interessante... sono veramente curiosa anch'io voglio sapere che cosa accadrà =) brava come sempre

29/01/10, ore 13:18

Che bello hanno chiamato il bimbo Ryo, hehe speriamo che non prenda la bellezza del vecchio Ryo, chissà se Genzo capirà ce deve tornare a casa da Kumiko o se qualcuno lo dovrà prendere a calci, ovviamente io mi propongo^^

28/01/10, ore 23:23

Il comportamento di Genzo è veramente incommentabile e mi sorprende che Sanae gli parli ancora. Ok non sapere amare Kumiko ma avrebbe dovuto fin da subito prendersi le proprie responsabilità. Che schifo d'uomo accidenti!!
Comunque continuo a trovare questa fanfic veramente avvincente!
Complimenti!

28/01/10, ore 22:52

Ciao!!! Che bello... mi è piaciuto molto questo capitolo. :) è soft! Carina l'idea di chiamare il bambino Ryo :D. Vedo anche che i genitori di Sanae sono meno antipatici!!! Invece Genzo credo che vedendo il nuovo bambino e tutta quest'aria "genitoriale" potrebbe ripensare alla propria condizione. Sono certa che presto o tardi si accorgerà di volerlo anche lui quel bambino!!! :D Mi dispiace che il rapporto con Sanae abbia perso di complicità ma era inevitabile! A domani per il prossimo capitolo!!! bye

27/01/10, ore 23:46

eeee secondo te ke faceva genzo??hehehe...onestamente me l'aspettavo questa sua reazione,come del resto quella di kumiko,e sono d'accordo cn makiolina:lui andrà da sanae e troverà il "paletto"!!magari a farlo rinsavire ci penserà un pò tsubasa(almeno farà qlc'altro ke metter su famiglia!hihi)cmq mi auguro vada tt bene...nn vedi ke il mio genzuccio me lo stai facendo odiare da tutte??please make genzo a good boy!!!

27/01/10, ore 23:15

Continuo a leggere con molto interesse anche se Genzo lo sto trovando un po' troppo fuori dal suo personaggio. Ok che è oscuro e tormentato ma farlo diventare così bastardo oltre che stupratore...poveraccio...il bambino proprio non ci voleva anche perchè secondo me il rapporto fra Kumiko e Genzo è malato in partenza. Non ce li vedo proprio a finire felice e contenti. Mi auguro solo, se Kumiko sceglie di continuare la gravidanza, che il bambino non abbia problemi di salute, molto probabili considerato il fumo e l'alcol di cui lei ha abusato fin qui.

27/01/10, ore 22:04

Madonna mia (scusa l'espressione, ma ci vuole) correi tanto ammazzare Genzo, per bacco sei riuscita a farmelo odiare ed ad amare Kumiko, lei si che si è comportata da gran donna, non è scappata dalla realtà ed ha affrontato il suo "incubo", mentre Genzo che fa? la tratta così... mamma mia se ero in lei altro che urlargli dietro, gli avrei tirato una sberla o qualcosa... accipicchia adesso devo aspettare fino a domani per sapere che cosa farà Kumiko -_-