Le conseguenze dell'amore
di kiku77

23/06/10, ore 14:38

che rompiscatole i dirigenti del barcellona a farli separare prima adesso sono di nuovo tutti tristi sanae e taro si sono messi pure a piangere che bella la parte dedicata all'attesa in aeroporto genzo e taro insieme e kumiko che pensava a loro e definiva il cuore di genzo:un groviglio di fili spinosi con gambi di rosa e petali di oleandro.... straziante invece quella dell'addio mi hanno commossa tutti soprattutto taro

23/06/10, ore 14:18

che bell'inizio con il racconto dei sei anni d'astinenza di kumiko scritto davvero molto bene e poi mi piace anche l'atmosfera di serenità di questa bella famiglia allargata
sono rimasta stupita dalla domanda di taro kumi ha reagito un po' male addirittura pensare di andarsene e sempre con questa lagna che porta guai mentre genzo è stato bravissimo l'ha seguita, lasciata sfogare e, con tutta calma,le ha detto:mi interessi solo tu e....( ALLELUJA!) TI VOGLIO SPOSARE che bello all'inizio ero dispiaciuta dell'iniziale rifiuto di lei ma leggendo le sue motivazioni ho capito che ha fatto bene il matrimonio non è un gioco però che commovente la scena finale con loro tre sulla spiaggia

22/06/10, ore 16:00

ma che bravo papà è diventato genzo e pure con kumiko è tornata la passione finalmente lui ha capito di amarla e vole restare con loro anch'io sono incredula come sanae nel leggere questo nuovo genzo specialmente le parole che ha detto a tsubasa splendide mi auguro che trovi finalmente il coraggio di dirle a lei...

22/06/10, ore 15:35

sembrava tutto perfetto loro tre tranquilli sereni quasi felici come ha detto kumiko voglio vivere ogni momento e prendere ciò che viene e cosa mi combina genzo? decide per tutti di partire per l' america temevo che davvero lei questa volta gli avrebbe mollato uno schiaffo invece ha accettato bene e sembra che per entrambi la serata continui....

22/06/10, ore 15:19

si genzo è cambiato parla e ride con taro e(poco) con kumiko ed è pure contento di non essere nelle fasi finali della champions e miracolo! ha ammesso non solo a sè stesso ma ammettendolo davanti a lei di aver sbagliato tutto con lei ma sprattutto che vuole cambiare per il suo bene e per quello di taro e non solo vuole pure riconoscerlo ed è stato bello come gli ha rivelato di essere suo padre è stato sè stesso solo un po' più coraggioso che sia finalmente giunto il momento di un po' di serenità?

22/06/10, ore 14:50

che bell'inizio con sanae e kumiko che ballavano poi raggiunte da tsubasa genzo sembrava sul punto di cedere alle emozioni ma anche stavolta è scappato che abbia ragione kumi loro sono maledetti e imperfetti?
ma no forse c'è ancora speranza lui ha rimandato la partenza ed è andato da taro hanno pure fatto colazione insieme con kumiko invece....l'avrei strozzato però con quella frase a giugno si vedrà forse non è ancora finita

22/06/10, ore 14:29

ho letto con molto piacere i sensi di colpa di genzo all'inizio del capitolo e poi ha deciso di andare al compleanno di taro e si è comportato abbastanza bene(poteva però essere più carino con kumiko)mi è piaciuto come ha definito il loro rapporto:imperfetto come la terra e la radice ma autentico e poi ha provato emozioni si è addirittura commosso guardando taro è stato un capitolo commovente complimenti

22/06/10, ore 14:11

mi è piaciuto per ben due volte tsubasa in questo capitolo:prima la telefonata con sanae è stato gentile a pensare a kumiko e mi ha fatto sorridere leggere le sue gesta da genitore sanae è stata dolcissima come sempre e finalmente ha capito di fermarsi con i figli anche kumiko è migliorata è diventata più forte è solo genzo che la fà soffrire ma dico io rimanere zitto e fermo dopo aver visto tuo figlio
la seconda al bar insieme a taro hanno sbattoto in faccia la verità a genzo senza tanti giri di parole spero che abbiano funzionato

22/06/10, ore 13:52

nonostante sono passati sei anni genzo non solo non è cambiato è pure peggiorato adesso fà l'antipatico anche con i bambini fanno bene le sue numerose amanti a mandarlo a quel paese per fortuna che almeno nel calcio è sempre il n.1
taro è proprio un bravo bambino mi sembra anche che voglia molto bene alla sua mamma e non provi nessun rancore verso il padre e naturalmente è già un piccolo campione allora è vero che buon sangue non mente! adesso che i due si sono rivisti cosa succederà?

21/06/10, ore 15:50

ha detto bene il padre di sanae dentro genzo c'è il demonio lui stò bene solo in campo anche kumiko ha risposto giusto più di così cosa poteva fare?infine anche lei ha partorito peccato che lui non ci fosse meno male che l'ha chiamato taro e non tsubasa

21/06/10, ore 15:38

sono contenta che kumiko abbia tenuto il bambino però mi dispiace che continua a soffrire e secondo me sbaglia a non voler parlare nemmeno con sanae però con suo padre è stata gentile mi pace come si definisce il suo sassolino nella scarpa
e così sanae ha partorito che carina è stata a chiamare il bambino ryo e a c
hiamarlo subito per darli la buona notizia
era ora che genzo mandasse a quel paese maya e che stia cominciando a capire di aver sbagliato nei confronti di kumiko?

21/06/10, ore 15:17

genzo è stato peggio di un pezzo di ghiaccio con kumiko appena l'ha vista invece che starsene zitto doveva portarla fuori a cena e parlarle invece si è comportato in maniera vergognosa l'ha fatta piangere(e con lei sanae) accusandola persino di stare facendo scena per come si è comportato appena saputo della gravidanza non ho parole mi sono piaciute invece le parole di lei ha ragione è diventato peggio di suo padre

21/06/10, ore 14:54

all'inizio hai definito genzo alla perfezione lui non sa amare non vuole nè tentare di imparare nè provare a farlo quei due stanno sbagliando tutto
e così kumiko è incinta( spero che non sia a causa della vergognosa violenza subìta ai festeggiamenti del compleanno)certo che quella ragazza deve sempre vedere tutto nero: no io sono asciutta e poi devo abortire..... invece il dottore mi è piaciuto un sacco e pure l'infermiera che grande verità ciò che ha detto sugli uomini è stato eccezzionale anche ikeda a convincerla a partire per barcellona

21/06/10, ore 14:24

genzo non vuole proprio decidersi a cambiare continua a scappare o da kumiko o da suo padre.....
che buona che è stata la madre di genzo con sanae,tsubasa lui e kumiko avrei tanto voluto vedere la faccia di suo padre(non si è smentito neanche in questa occasione mentre il pensiero di genzo nei confronti di kumi è stato così bello ma ancora una volta ha avuto paura ad ascoltare il suo cuore e ha ceduto...) quando a sentito che a lei andava villa wakabayashi
mi è piaciuto l'orgoglio di lei nel non accettare niente da loro e sue due frasi tua madre voule lasciarmi la villa non i suoi soldi e stasera potrai ritornare a parare i rigori con il cuore più leggero mi dispiace che fra lei e genzo è finita

20/06/10, ore 15:32

sono contenta che il padre di genzo soffra sai? ma maya cosa ci faceva al funerale?che ragazza odiosa... finalmente un bel gesto da parte di genzo nei confronti di kumiko che si sia sboccato qualcosa in lui? è un peccato che lei sia andata via dopo il funerale ho la sensazione che stavolta si sarebbero chiariti per bene lui la stava cercando per ringraziarla...l'ha capito persino taro che sono fatti l'uno per l'altra(che bello il suo discorso) mi dispiace per sanae sua madre ha esagerato con quelle parole