Le conseguenze dell'amore
di kiku77

25/01/10, ore 11:31

ciaoooo...ho letto gli ultimi 2 capitoli...mi si è spezzato il cuore per quanto sono tristi...mi dispiace per genzo!!! sicuramente avrei reagito come lui nei confronti del padre...maya invece di andare al funerale non poteva rimanere in albergo che è meglio!!!! non la sopporto!!!!
Taro, è il più saggio di tutti...anche meglio di tsubasa che secondo me è tonto...speriamo che sia riuscito a mettere un pò di sale nella zucca del nostro portiere...!!! ciaooo

24/01/10, ore 18:43

Io adoro Taro, lui è l'amico che tutti vorrebbero, quello che ti ascolta e ti consiglia per il meglio, è il grillo parlante in persona ed è così tenero, d certo non è una capra come Tsubasa nei sentimenti^^ Povera Kumiko, magari esistesse una medcina pr il mal d'amore, come sempre sei stata bravissima complimenti ancora

24/01/10, ore 18:19

finalmente qualcuno che dice a Sanae quello che deve sentire per riportarla nel mondo reale! o meglio, quello che le direi anche io se la incontrassi di persona!!! i figli non restano bambolotti in eterno: crescono

il passaggio dei tulipani è un po' strano: Genzo si avvicina a lei e la ringrazia, lei farebbe di tutto per parlargli un'ultima volta e non si accorge che lui si sta rivolgendo a lei!!! oh Kumiko, sveglia!!

per fortuna che c'è Taro che parla chiaro: in due parole capisce tutto..comunque questo discorsetto avrebbe dovuto farlo Tsubasa il migliore amico quasi fratello...che però non si è accorto di nulla!!!

se la tua tesi è scritta altrettanto bene, sarà un successone!
in bocca al lupo
(Recensione modificata il 24/01/2010 - 06:25 pm)

24/01/10, ore 16:26

Non ci credo che hai aggiornato così presto!!!! Evvai!!! Credo che questo sia un capitolo di transizione, o no? Ved che Genzo comincia a mostrare interesse per Kumiko e si rende conto di cercarla e avere in un certo senso bisogna della sua presenza. :) Sono contenta. Sono un pò dispiaciuta per la reazione che hanno avuto i genitori si Sanae. Sua madre, dopo che se ne è fregata di lei nella scorsa ff, non dovrebbe proprio aprire bocca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! :D a domani, spero! Ciao

24/01/10, ore 11:48

O mamma mia, che cosa mi sono persa in questi giorni, che capitoli tristi e allo stesso tempo intensi, come mi dispiace per la morte della mamma di Genzo e del rapporto che ormai c'è tra padre e figlio. Per quanto riguardo Kumiko devo dire che in questi capitoli mi è piaciuta, il suo lato tenero e triste mi hanno quasi fatto commuovere

24/01/10, ore 01:46

Ma ciao!!! Hai visto che ore sono???? Starai pensando "ma questa non dorme mai??? :P" eheh, in pratica sono stata fuori tt il giorno e tornata adesso e... non potevo aspettare domani!!! Lo sapevo che avresti aggiornato e quindi sono corsa a leggere. Scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli ma non ne ho avuto il tempo. Ci tengo a dirti che sono stati bellissimi, commuoventi e appassionanti. La morte della madre è stata davvero triste e trovo che la tua scelta di non farla vedere a Genzo un'ultima volta sia in un certo senso idonea alla storia. Lui per l'ennesima volta è fuggito dall'affrontare le emozioni vere e la vita gliel'ha fatta pagare. Non avrebbe dovuto spegnere il cellulare... quando un familiare è in fin di vita, specialmente una madre, non puoi renderti irrintracciabile! Lui l'ha fatto e ne ha pagato le conseguenze. In questo capitolo è stata bella la scena di kumiko nel letto e di lui che si rende conto di quanto è bella. Le persone semplici come lei, vere, sono solitamente non viste e poco apprezzate a vantaggio delle rifatte e delle bellocce tutte truccate e vestite firmate. Poi però qualcuno, un pò più maturo e saggio degli altri, si accorge che con quelle come kumiko puoi starci anche tutta la vita. :) E secondo me Genzo stà facendo proprio questo... piano piano.
Sono ansiosa di leggere del loro prossimo incontro. :)A domani e tanti tanti complimenti come sempre!!! ciao

23/01/10, ore 23:23

uuuh!e mo???ke succederà in Giappone??mi è poco kiara la situazione di Kumi col suo defunto papà:la sua è rabbia perkè nn è stata capita o solo xkè era un padre strafottente ke l'ha lasciata coi debiti??mi piacerebbe sapere qlc in più,ma sta a te scrivere!hihihi,BRAVA!!...cmq è triste amare quando sei convinta ke è un sentimento sprecato il tuo,quando credi ke tutto intorno a te sia migliore di quello ke hai,quando pensi ke nn sarai mai all'altezza di nnt ma soprattutto di nessuno...fa male...io sti 2 li capisco...

23/01/10, ore 13:36

Io mi sono commossa :( Anche se con poche parole hai aspresso molto bene le emozioni dei personaggi, complimenti :D Adesso che Genzo ha chiarito un attimino i sentimenti nei confronti di Kumi sono curiosa di vedere come si comporterà :) aspettando con ansia questa sera Purple ;)

22/01/10, ore 21:24

Oh povera! E adesso lui si pentirà per sempre che mentrela madre moriva lui stava.... beh era da un'altra parte! Adesso diventerà ancora più astio contro l'amore.... uffi... Mi veniva da piangere sei proprio brava!

22/01/10, ore 13:36

Mi dispiace molto per la madre di Genzo :( Kumi e Genzo invece sono ancora incerti anche se un piccolo sblocco c'è stato, due passi avanti, uno indietro e poi ancora uno avanti.... è un pò cosi che si comporano secondo me :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo! alla prossima :D

21/01/10, ore 21:34

Oddio! Oddio sono troppo curiosa... come faccio ad aspettare fino a domani! Questa storia è sempre più elettrizzante.... oddio devo aspettare fino a domani! Bellissimi questi due personaggi mi piacciono sempre di più... lei è grande, lui... beh lu è un pò stro..., però mi piac comunque! Chissà cos succede adesso... baci

21/01/10, ore 19:05

ciaoooo....mi hai lasciato col fiato in sospesooooo.....mi è piaciuta la scena di quando i due entrano in camera...comunque io se fossi al posto di kumiko, a genzo gli avrei dato un due di picche...altro che farlo entrare in camera...spero che i due si chiariscano presto...sono troppo curiosa!!!!p.s certo che kumiko è testarda...tra di loro fanno a gara!!!!ihihihih

21/01/10, ore 01:31

Ciao!!! hai visto che ore sono? Quando ho visto l'aggiornamento dopo cena sono dovutaa uscire... ma nn sono riuscita ad aspettare domani e quindi appena sn tornata a casa ho letto. :P Bello questo capitolo perchè si inizia a capire quacosa di più... anche sui sentimenti di Genzo. Inoltre Sanae ora è a conoscenza di tutto quindi probabilmente farà a lui qualche discorsetto dei suoi! ;) o no? A domani... aggiorna!!!!!!!!!!!!!! ciao

21/01/10, ore 00:28

Ma quello che fa Genzo qua non si chiama....stupro? Certo che sono proprio masochisti forti questi due! Se devo essere sincera non ce li vedo bene come coppia fissa: troppo simili! Una storia forte ed intensa ma che finisce male....sono curiosa di leggere come farai evolvere i personaggi.
Sei bravissima ad aggiornare sempre così spesso, non permetti mai al lettore di abbassare l'attenzione.
Grazie

21/01/10, ore 00:26

Non riesco a non leggere questa storia! Bellissima! Era da tanto tempo che non mi appassionavo così ad una fanfiction non yaoi. Complimenti!!