Le conseguenze dell'amore
di kiku77

20/06/10, ore 15:06

che pena mi fanno genzo e kumiko tormentati da i loro dubbi e ricordi è terribile(per genzo) continuare a tormentarsi con mille se e ma sapendo che è tutto inutile perchè è vero non si può tornare indietro e(per kumiko) soffrire il doppio per un dolre che ti ricorda il passato però che tnera quando si è sdraiata nel letto per ricordarsi di genzo triste per il solo fatto che non l'avrebbe più rivisto speravo che nel vederla lì lui si decidesse a dirle che l'ama ma... niente da fare è scappato ancora che bell'accoglienza ha avuto kumi in pasticceria se lo merita le ci vuole un po' di felicità

20/06/10, ore 14:41

speravo che genzo fosse un po' più gentile con kumiko visto il modo in cui si erano lasciati in giappone sai che kumiko mi ha suggerito un modo oer preparare un buon dolce? basta un bicchiere di vino e... scherzo naturalmente anzi invece di rifugiarsi nell'alcol dovrebbe parlargli come ha fatto sua madre che bel discorso il paragone che ha fatto con l'appartamento gli calza a pennello come la frase ti alzi prendi e te ne vai stupendo poi quando gli ha detto sei ancora in tempo per cambiare e meno male che non lo conosce bene a poi avuto l'umiltà di riconoscere i propri errori ammettendo che se lui è così la colpa è anche sua è veramente una donna eccezzionale

19/06/10, ore 22:52

mi dispiace per la madre di genzo e che lui non fosse lì con lei per darle l'ultimo saluto però un po' è colpa sua ha ragione tsubasa ad essere furioso con lui che bel gesto quello di hayate e la tua frase un piccolo che protegge un grande e commoventi le parole di sanae alla madre di genzo spero anch'io che le abbia sentite è veramente straordinaria quella ragazza

19/06/10, ore 22:38

ma che bella la definizione che tsubasa da di sè e sanae la terra e la radice.....ma perchè genzo è così terrorizzato di amare kumiko?meno male che almeno le ha chiesto il suo perdono non sono affatto d'accordo con lei loro due non sono persone brutte anzi dovrebbero smetterla di essere così masochisti e dichiararsi entrambi!ho adorato genzo quando ho letto le parole che ha rivolto a suo padre parole sante

19/06/10, ore 22:15

finalmente quei due hanno fatto seso con passione e dolcezza però è un peccato che anche stavolta kumiko abbia trovato dei lati negativi e genzo sia scappato per la paura dell'amore che prova per lei però mi domando cosa sarebbe successo se kumi avesse trovato il coraggio di dirli di restare meno male che c'è sanae a tirarla un po' su ha fatto sorridere anche me il fatto che a tsubasa piace guardare la schiena di sanae e ancora di più la risposta di genzo

19/06/10, ore 21:48

se quel maleducato avesse fatto entrare kumiko nel locale tutto ciò non sarebbe successo! non può essere vero genzo l'ha violentata ma come ha potuto essere così vigliacco? è la prima volta che non mi piace ciò che scrivi ho pianto nel leggere cosa ha osato farle poverina non meritava di essere trattata così e pensare che gli aveva portato pure la torta fatta da lei con tanto affetto....

19/06/10, ore 21:36

ma sanae e tsubasa non stanno esagerando con i figli? se non sbaglio questo è il quarto in due anni però che peccato che sanae non sia riuscita a dare la bella
notizia a genzo al telefono e pensare che ce l'aveva sulla punta della lingua....è stata gentilissima nell'accettare di raggiungerlo ad amburgo anche genzo mi ha intenerita all'aeroporto con i bambini

19/06/10, ore 15:29

ma kumiko quando imparerà a volersi bene? lei non è come la carta
e così genzo è del barcellona beh si è fatto un bel regalo di compleanno hai capito suo padre? che grande ipocrita! certo che genzo non ha avuto un bell'esempio di famiglia dai suoi genitori per forza è così chiuso che carini i suoi compagni di squadra ad organizzargli la festa ma tsubasa poteva inventarsi una scusa e portarsi a casa genzo( quel ragazzo non cambierà mai) gli avevano preparato una serata così bella a casa e kumiko pure una torta meno male che è intervenuta la signora wakabayashi forse niente è ancora perduto

19/06/10, ore 15:05

che gentile è stata la madre di genzo con le ragazze ma ho provato una gran tristezza nel leggere: chissà quanti vestiti si sono prese le amanti di mio marito... ma il rispetto per gli altri dov'è? lei invece è così buona e gentile mi dispiace che kumiko e genzo si ignorano e pensare che basta che si sfiorino appena per emozionarsi a vicenda mi è piaciuto tantissimo il modo in qui sanae ha detto ai gemellini di essere di nuovo incinta bella l'idea della fatina

19/06/10, ore 14:23

finalmente una bella notizia l'amburgo in champions e genzo eletto miglior portiere del campionato e tornerà a giocare insieme a tsubasa nel barcellona e così kumiko è ad amburgo mi è piaciuta in questo capitolo ha detto parole molto belle su sanae e tsubasa e molto sagge sulla malattia anche in cucina è stata bravissima è una ragazza speciale deve smetterla di pensare male di sè stessa

19/06/10, ore 14:00

peccato che l'amburgo abbia perso speravo che almeno nel calcio genzo trovasse un po' di felicità però sono contenta che abbia accanto due amici sinceri come sanae e tsubasa mi hanno commossa le parole che hanno rivolto a genzo durante la cena mi auguro che kumiko decida di raggiungere sanae ad amburgo così condisce per bene tsubasa ha ragione non l'avrà davvero presa per una coniglia? e il ragazzo preso in prova si è innamorato di lei?

18/06/10, ore 23:20

anch'io come la madre di genzo vado matta per i dolci sai? genzo soffre sempre di più quando pensa a quello che ha fatto a kumiko ha finalmente capito di aver sbagliato mi sono piaciute le parole di disprezzo che si è autorivolto dopo che ha saputo del tradimento subìto da sua madre da parte di suo padre(quell'uomo deve vergognarsi!forse è per questo che genzo rifiuta l'amore teme di diventare come lui))anche le parole di sua madre sono state bellissime specie l'ultima frase dobbiamo accettare ciò che non possiamo cambiare è una persona dolcissima mi spiace che stia soffrendo così tanto

18/06/10, ore 22:57

genzo non ha avuto un'infanzia felice è stato sempre solo( alla faccia di chi gli dice che ha avuto tutto)mi dispiace tanto per sua madre mi auguro che almeno riesca a trascorrere un po' di tempo con suo figlio ma sanae è di nuovo incinta?questa volta ha ragione kumiko quei due devono darsi una regolata mi è piaciuto anche il fatto che vorrebbe essere un sasso per poter seguire sempre sanae...

18/06/10, ore 22:29

che adorabile genzo con i bambini è proprio vero che sotto quella scorza dura si nasconde un cuore tenero mi dispiace sai per maya in fondo lei voleva la stessa cosa di genzo kumiko ha detto tante cattiverie contro genzo ma la capisco nei suoi confronti lui ha fatto peggio però quei due ragazzi sono troppo negativi e cattivi con loro stessi sentono di provare qualcosa l'uno per l'altra ma hanno paura di ammetterlo

18/06/10, ore 22:06

è ufficiale yayoi e yukari mi sono proprio antipatiche ha fatto bene kumiko a non non dar troppo peso a entrambe e dire mangiare mi fà godere chi se ne importa della linea se vuole è anche simpatica ha ragione sanae è solo lei che pensa male di sè il paragone con la ginestra è proprio azzeccato per lei complimenti per la battuta di genzo a sanae faccio il bagno solo se avete la paperella divertentissima