Le conseguenze dell'amore
di kiku77

05/02/10, ore 21:09

Che capitolo!! L'unica parola che mi viene è HUAOO!! Il discorso che Benji fa a Tsubasa mi ha fatto letteralmente cadere le lacrime dagli occhi, Benji è come la creme brulè, ha la crosta dura e resistente, ma se la abbatti anche solo col cucchiaino sotto trovi un ripieno dolce e rassicurante, magari ci fossero uomini così (in un certo senso)!! Bravissima!!1
Ciao :)

05/02/10, ore 20:46

oh che bello!!!che mi stavo perdendo?!!sei unica:non sei mai scontata...mi sembra il tutto così reale,vero...(ma il mio adorato genzuccio,nella realtà,dov'è???????lo voglio!lo adoro!!non c'è...piango!)cmq,mi piace l'approccio tra i personaggi:l'emotività di genzo nel svelare al figlio la sua identità(taro,io sono superman!hihi ma ke scema!!scusa ^^' ),il titubare di kumiko,naturale e giusto dopo quel ke ha passato,e poi quel "...mi sei mancata",bello,davvero.spero solo che kumi non lo faccia penare tanto il mio bello(perchè,se vuole,io posso prendere il suo posto volentieri,mi sacrifico!hihi).un bacio alla mia scrittrice preferita!

05/02/10, ore 17:35

Genzo è proprio insopportabile! Arriva e fa il bello e il cattivo tempo. In un lampo DECIDE di dare il suo cognome al pargoletetto. Poi LUI DECIDE di andare a Miami senza prendere minimamente in considerazione che Kumiko ha un laboratorio, la sua vita ecc...e dopo cena LUI DECIDE che è arrivato il momento di riprendersela...di uno così non mi fiderei per niente. Kumiko dovrebbe dimostrare più carattere e non cedere a tutte le sue richieste ( e mi riferisco anche al dopo cena..). Così sembra proprio che lei lo abbia aspettano per tutti questi sei anni. Accidenti Kumiko un po' di amor proprio! Hai cresciuto un bambino da sola mentre Genzo era a Barcellona a farsi la sua vita, ora torna da due carezze a tuo figlio e già deponi la spada? Mai deporre la spada!! E tiratela un po' di più!!!
Scusa se sono così viscerale nelle mie recensioni, è solo che mi appassiono...

05/02/10, ore 16:34

Grazie a te per la storia che stai scrivendo, per i continui e puntuali aggiornamenti, perchè, nonostante la rapidità con cui pubblichi, i capitoli non sono mai affrettati o superficiali.
Mi è piaciuto molto come hai risolto il primo riavvicinamento tra Genzo e Kumiko, lo vedevo esattamente così; e questo non significa che tu sia scontata o prevedibile, ma solo meravigliosamente coerente! Sarebbe stato un po' ridicolo se Genzo fosse andato a parlare seriamente a Kumiko, in maniera sofisticata o emotivamente complessa: da come lo hai descritto fino ad ora viene fuori una persona splendida, capace di forti sentimenti, ma assolutamente non in grado di gestirli e controllarli, menchemai di ragionarci sopra!. Ed è questo il motivo per cui ha lasciato andar via l'unica persona che abbia mai amato, non perchè sia realmente deficente, non per aderire ad uno stereotipo fin troppo facile di "stronzo", ma perchè davvero non sa guardarsi dentro, non l'ha mai imparato... E come avrebbe potuto se l'unico strumento a sua disposizione è sempre stato il controllo! Così ho amato che nel corso della fic, il dialogo tra i due protagonisti sia sempre cominciato col sesso, o con un accenno di sesso, come in questo caso. Il corpo di Genzo ne sa sempre qualcosa più di lui! Sarebbe meraviglioso se potesse imparare a perdere il controllo e non sentirsi un cane per questo! Vedremo come si comporterà Kumiko: ho l'impressione che stia per scatenarsi l'inferno!
Bravissima! Aggiornaaaaaaaaaa, ti pregoooooo!

05/02/10, ore 16:06

Miami anche io ci voglio andare^^ chissà cosa succederà? sembra che si stia sitemando ttto, ma non vorrei che fosse la calma prima della tempesta!

05/02/10, ore 13:53

Che belloooo!!!! Questi ultimi due capitoli sono stati davvero splendidi. Mi piace come stai facendo evolvere le cose tra Genzo e Taro. Prima le telefonate, poi la confessione, il cognome e ora una vacanza come una vera famiglia, da Sanae dove tutti si sentiranno a proprio agio. Era prevedibile che Genzo e Kumiko ci sarebbero cascati un'altra volta... un pò per il vino, un pò perchè si desiderano da troppo tempo. E' proprio bello questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. :P Ciao bravissima!!!

05/02/10, ore 11:42

Forse una nuova famiglia si sta formando ... lo spero tanto per il piccolo Taro!
E' bello vederlo così felice insieme ai 'suoi genitori', inoltre noto che si è già creata una certa sintonia tra lui ed il suo papà e questo traspare chiaramente da ciò che scrivi.

04/02/10, ore 21:45

Eh questo Genzo... a volte da le cose un po' per scontate =) cmq mi piace molto l'idea che vadano tutti assieme a Miami e chissà che magari, vedendo una famiglia bella e serena come quella di Sanae, questi due testoni non si rendano conto che il calore e la solidità di una famiglia vera è proprio quello che volgiono... baci

04/02/10, ore 21:45

hai capito il nostro benji?!? Ora si presenta come se niente fosse e dopo cena vuole anche il "dessert"? Posso capire kumiko che davanti a questo adone nn riesce a dire no, ma fossi in lei mi rifiuterei, l'ha umiliata in tutti i modi possibili e l'ha abbandonata come niente, sarà il caso di farlo prima capitolare per bene!!!!
Bravissima anche l'autrice, ogni capitolo mi attira sempre più, è un uragano di emozioni questa storia e io mi sn affezionata già al piccolo Taro...Ciao!!

04/02/10, ore 12:55

che bello che bello che bello....!!!!!:-)....finalmente una svolta per quei due, sono al settimo cielo...adorooooo il piccolo taro, è l'unico là in mezzo che accetta le cose con molta tranquillità, come il fatto che genzo gli ha rivelato di essere il padre...forse sarà anche un pò di ingenuità, ma non ha fatto tante domande...è un bambino intelligente...fortuna che genzo si sia dato una svegliata...era ora accipicchia...finirà con: "e vissero tutti felici e contenti?"..bhè io le spero vivamente, se lo meritanto tutti e tre!!!!:-)

04/02/10, ore 12:03

Ed una è fatta: si è riconciliato con Taro! Adesso tocca a Kumiko, ma spero che non sia altrettanto facile, che debba penare un po', perchè adoro come descrivi Genzo che si tormenta, mi fa venire voglia di correre a salvarlo! (povero il mio caro Benji!)
Ho apprezzato l'evoluzione di Kumiko in questi ultimi capitoli, un cambiamento fatto a metà, una via percosa solo fino a un certo punto. Non è più vuota, rotta: ora ha Taro, ma non riesce ancora ad aprirsi totalmente alla vita, o a sentirsi bella, o a credere di meritare amore. E lotta quasi senza rendersene conto, come piange senza rendersene conto (un tratto distintivo che ho amato tantissimo). Sentirà di nuovo tutte le emozioni solo quando non sarà più "interrotta dentro"!
Bravissima, perchè in effetti era un capitolo molto difficile, ma tu risolvi ogni piccolo pezzo di storia con qualcosa di poetico, non dolce o sdolcinato. Grazie dei continui aggiornamenti... Continua così e ti seguirò spesso (povera te!).
Ciau.

04/02/10, ore 08:32

Ma cosa difficile, ascolta il tuo Taro, Genzo..... sei grande Vale!

03/02/10, ore 21:53

Uelà, Genzo ha tirato fuori gli attributi!!! L'ho quasi odiato all'inizio, te lo giuro!!! Beh, vediamo un po' se riesce a fare il papà... ^^

Mi raccomando, non ti dimenticare di noi ed aggiorna, aggiorna! XD

03/02/10, ore 21:18

E' proprio vero, i bambini riescono a far uscire il lato migliore delle persone e ti danno affetto senza chiedere nulla in cambio e poi Taro è dolcissimo^^ devo dirti la verità a Kumiko avrei dato un pò più di carattere. è vero che è innamorata folle di Genzo, ma è pur vero che l'ha abbandonata!!

03/02/10, ore 21:11

Finalmente anche Taro avrà un papà!
Mi ha colpito molto il modo in cui Genzo ha svelato la sua vera identità al figlio, perché ha avuto molto tatto ... aveva davvero un gran bisogno di dirgli chi era.