Le conseguenze dell'amore
di kiku77

20/01/10, ore 21:03

Con questo capitolo hai superato tè stessa! wow mi hai fatto sognare, certo poi lui se ne è andato ma secondo me ha già fatto un passo da gigante! Fantastico e poi si stà rendendo conto che la ama! Fuma un pò troppo stà signorina..... o ho smesso da de mesi e leggendo mi fai venire voglia di una sigaretta, perchè riesco a percepire le sue emozioni, quidi è il momento giusto per una sigaretta! a presto! dimenticavo: sei proprio brava!

20/01/10, ore 21:00

Uh Uh Uh che dire, come sempre un bel capitolo e credo davvero che Genzo e Kumiko siano entrambi un pò masochisti, nel senso che amano provare una briciola di piacere per poi affondare in un baratro più scuro (almeno io li ho percepiti così) e mi piace dvvero come scrivi le tue storie, insomma non sono le solite E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI, ma bensì REALI, perchè la vita è fatta di persone come Genzo e Kumiko. Aspetterò domani per vedere come procede la storia^^

20/01/10, ore 19:27

ciao!!!bhè ke dire... ^^ ... le tue fanfic mi piacciono troppo!questa poi...in un certo senso mi ritrovo nell'immaginare i personaggi così come tu li racconti(oddio!sanae sembra un forno e genzo è il tipico stronzo,incompreso però,però mi piacciono!!lol)...spero tu continui così(specialmente nel tuo essere costante nell'aggiungere capitoli!),ti faccio i complimenti!kiss

20/01/10, ore 18:55

questo nuovo Genzo mi pare molto lontano da quello della prima fanfic, da quallo che manda un mazzo di fiori solamente per scusarsi dell'irruzione nel laboratorio o che pensa subito a lei per la serata con il grande chef...

comunque brava, sempre più coinvolgente...grazie per le belle emozioni che ci regali..

Ma alla fine Genzo la mangia la famosa torta alla panna o i suoi amici tedeschi l'hanno spazzata via???

19/01/10, ore 20:52

Ecco! Io mi sono commossa :( ma povera Kumiko!! Qui la faccenda si fa sempre più interessante XD Non vedo l'ora che arrivi domani sera :)

19/01/10, ore 19:49

Non vedo l'ora che passa una giornata per leggere subito la tua fic! mi sta piacendo molto e concordo sull'idea che non può andare sin dall'inizio tutto liscio...spero però che la serata tra i due non finisce troppo male..
beh aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *_*

19/01/10, ore 19:32

kiku....mi stai distruggendo kumiko...nooooo...è diventata un guscio vuoto, mi fa una pena!!:-(...mi era venuta in mente l'idea che genzo quella sera si risparmiasse e avrebbe invitato kumiko senza farle quelle cose...mamma mia come vorrei strozzarlo...prima ci fa sesso in quel modo e poi la porta alla festa...ma ma ma ma....dico io...si fuma qualcosa genzo?! io tifo per kumikoooo..ora come ora genzo proprio non lo sopporto...spero che si farà un'esame di coscienza...ihihihih!!!!

19/01/10, ore 19:27

Anche io stavo commentando lo scorso capitolo quando hai pubblicato questo... :P cmq, devo dire che sono molto perplessa... ma perchè lei non si ribella? non gli da uno schiaffo? un calcio? lui è troppo rude! Non capisco perchè ha questi scatti d'ira appena si tratta di kumiko... che bisgno c'era di trattarla così?Sono curiosa di leggere il prossimo... ciao

19/01/10, ore 19:08

Hihihi mentre recensivo l'altro capitol hai ggiunto quello nuovo. Dannazione ma Genzo è veramente mostruoso in questi momenti di follia pura, per poi essere dolce come non mai quando l'aiuta, davvero sono spaccata in due dall'ucciderlo e da volrgli bene

19/01/10, ore 19:01

NOOOOOOOOOOOO cattiva non puoi farla finre sul più bello, accidenti e adesso ke accadrà? Spero che Genzo non la tratti male o peggio gli amici di lui la prendano in giro, mannaggia conte tutto è imprevedibile

19/01/10, ore 19:00

Ciao. Beh, sono felice di leggere ciò che hai scritto :) grazie della risposta.
Andiamo al capitolo... finalmente inizia a succedere qualcosa, anche se mi sembra un pò eccessivo il fatto che kumico si presenti al locale così senza invito, con una torta, senza conoscere nessuno... cioè, io non l'avrei mai fatto! Che vergogna... a lui prenderà un colpo secondo me. :P E poi chissà i commenti dei compagni di squadra! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ciao

18/01/10, ore 22:06

finalmenteee...siamo arrivati ad una svolta...sono proprio curiosa di vedere la faccia che farà genzo quando se la troverà davanti...ihihihihih...litigheranno o faranno buon viso a cattivo gioco davanti agli amici?...mi dispiace per la mamma...non mi aspettavo che dicesse a kumiko di portare la torta a genzo...mi era balenata in mente l'idea che sanae, tsubasa e tutta la brigata si recassero al locale...troppo divertente come scena...ihihihih...ti faccio i complimenti, sei molto veloce a scrivere i capitoli...ma le idee ti vengono li per li mentre scrivi oppure ci pensi durante la giornata? in entrembi casi sei bravissima!!!!

18/01/10, ore 21:57

Finalmente sono riuscita a leggere i tuoi ultimi capitoli! wow son troppo curiosa di leggere la reazion di Genzo quando la vedrà arrivare! speriamo si lasci andare un pò! Mi piace proprio questo intrigo! La cara mammina la veda lunga eehhhhh!!! scrivi scrivi!

18/01/10, ore 21:02

nooooo!! Su più bello!! Io dovrò aspettare fino a domani... ce la farò? ihihih Comunque brava come sempre :) Ora sono proprio curioa di vedere la reazione di Genzo... ho bisogno di qualche momento zuccheroso XD Alla prossima!! :D

18/01/10, ore 20:38

eh no, non puoi interrompere sul più bello!!!!