I Divini Beatles
di Zazar90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/14, ore 22:09

Buonasera Santità, LE chiedo perdono per non essermi fatta sentire negli ultimi due giorni ma sono stata alquanto impegnata! xD
Lo so che dovrei passare a leggere "Foxy Lady", giuro che appena ho tempo mi ci metto, ma mi mancava troppo il tuo lavoro Zazy, ho letto un capitolo di questa( che tra l'altro ci avevo messo gli occhi da un po') perché è più "leggera", posso leggermela tipo spuntino ah ah xD.
La tua idea e' stata fantastica, un modo per alleggerire l'angoscia della Divina!( ho finito il Paradiso due mesi fa e ora mi tocca ricominciare con l'inferno quest'anno)... Però credo che leggerò questa al posto della versione originale,AMO Virgilio/Bob Dylan e i Beatles mi hanno fatto morire dal ridere! xD
Jenny

"Miss Sadomaso" Lol, perchè non è venuto in mente prima a me che sono pur sempre la mamma di Miss Wolf?, perchè??? XD
Gisus quanto mi mancavano i battibecchi fra Dante e John, e noto con piacere che i Beatles sono invecchiati, ma non sembra essere lo stesso per gli altri protagonisti della storia... No Giulia, non arriverai a vederti spuntare il primo capello bianco, mi spiace. u.u *patta Giulia in preda alle crisi isteriche*
Bene, è giunto il momento di far proseguire la mia sciagurata storia con la Wolfa e Dante (no, non il poeta, il marmocchio), e chissà quando potrò aggiornare, spero presto.

Alla prossima.

Non ho recensito lo scorso capitolo!!! Sono una scema...
mi prostro ai tuoi piedi, Zazi!!!! Menomale che sei tornata...mi sei mancata un sacco! (Zaz: ma io veramente sono al capitolo 31 di Foxy Lady... Marty: sh sh sh shhh non urlarlo troppo forte!) me disgraziata... me tapina...me etc D:
UAAAAH TRECENTOMILA CAPITOLI!!!!!! *si soffia il naso sulla camicia di Jimi* -ritorno di fiamma!-
“Acciò che tutta piena esperïenza d’esto giron porti.” proseguì la musa mia. “Va, e vedi la lor mena.”
“Che cazzo ha detto??!” sussurrò Paul, volgendosi verso il compagno che dietro subito aveva. Ringo si strinse nelle spalle e guardò verso l’alto, osservando incuriosito il girone maledetto che stavamo abbandonando.
“Deve avere qualche problema col T9.”
ma LOL XD il problema con il T9
Che carino Johnnino con gli occhialini tondi!! eh eh mio caro...è il futuuuuro!

baci,
Marty&Jimi (chi non muore si rivede u.u)

Ahaaaaahahahaaaaaaahhhh!!!
EHm ehm. Ok. Evvivaaaa hai aggiornato! Adoro questa tua storia *____* (ma anche le altre ovviamente). Mi ero quasi dimenticata del povero Dante rimasto in balia dei nostri cari Beatles... ora sono curiosa di vedere come continua!
Il mostro Gallagher... oddio fa troppo ridere xD non chiedermi perchè, non lo so nemmeno io :D
Bravissima bravissima bravissima! Questa storia è fantastica, sono certa che piacerebbe anche a Dante :)
THE :D

NO. NON CI CREDO. NON CI POSSO CREDERE. *_____________*
CAZZO, HAI AGGIORNATO! *D* Quindi, e' meglio se riacquisto la calma, hem hem.
Aspettavo da moooolto tempo questo capitolo, e non ci potevo credere quando ho visto il titolo di questa storia in cima alla lista della sezione dei Beatles! Certo, il capitolo e' molto breve, ma non posso negare di essermi divertita molto a leggerlo, e anche ad aver provato una certa malinconia nel vedere i battibecchi tra i carissimi Durante e John. x3 E noto che, nell'attesa, i Beatles sono anche invecchiati, LOL. Amo il periodo del primo '67, John con i baffetti e gli occhialetti tondi e' uno spettacolo per la vista, arrr. *--* E Georgino cavallino, haw. <3 Ma lasciamo perdere, jfrk.
“Haha, John.. Sembri Harry Potter.” MA. MA. Questo mi fa pensare a quella foto del gatto con gli occhiali!
“Deve avere qualche problema col T9.” Qua sono scoppiata. RINGO, HAHAAAHAHAH. XD
Comunque, sono stata molto felice di poter leggere un nuovo capitolo di questa geniale e figherrima versione della Divina Commedia, quindi spero che il prossimo capitolo non tardi ulteriormente ad arrivare! :D Al prossimo capitolo, quindi, sperando bene!

23/07/10, ore 11:24

Come al solito recensisco in ritardo, ma sono troppo esaltata!! Finalmente hai aggiornato questa fiction!! Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento! *_* Cioe', la parte iniziale del capitolo e' fenomenale, con John che pensa ai battibecchi con Durante. XD
E George che mi si sclera con le Fruit Joy! “Vuoi una morbida Fruit Joy, tu resistere non puoi??!” Orsu', George, che mi fai? Ti abbuffi di caramelline adesso? *D* E poi le Golia alla menta, che a quanto pare tanto piacciono al nostro Durantuccio. *-*
Si, il migliore e' George con le caramelle! D: "Alle morbide Fruit Joy, tu resistere non puoi.. devi devi devi devi devi, masticaaar!!" Questo ci stava davvero come finale! XD E.. e.. il mostro Gallagher! Oddio, Georgie scappaaa! O_O *agita le braccia*
Pero' sono morta dal ridere: il mostro Gallagher a due teste, LOL. Fantastico, semplicemente fantastico D:
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succedera' con il suddetto.. mostro. (pff.. xDD) Alla prossima, Zaaaz! *__*

22/07/10, ore 20:54

UAHAHAHAHAHAHAH ti adoro, hai aggiornato la mia fiction preferita!!! *_*
John, non insultare la mia lupetta che anche a te piace guardare le sue tette! Ecco! u.u E non permetterti nemmeno di insultare Dante, portagli rispetto! *fa una pernacchia a John*

Però che stupidone George con le Fruit, Joy, poi come farà a lavarsi i denti? Dio quelle caramelle sono appiccicosissime! XD Però a George va bene qualsiasi cosa, anche i sassi.
Però... Però... però... *immagina Liam con le corna* Povero mostro Gallagher, come l'hai conciato? Si ok, è un po' briscolo, ma se lo prendi per il verso giusto è tanto buono. *_* *il mostro Liam le fa le fusa* Però me lo sono immaginato con la sua tipica occhiataccia storta rivolta verso Dante uahahahah Si prospettano altre risate... A meno che il mostro non sia Noel... Che dici Giulia, vai a vedere chi è dei due? *sguardo malizioso rivolto a Giulia, la quale le lancia uno specchio in testa*

21/07/10, ore 23:17

Oooooh che bello un nuovo capitolo!
(E sì: finalmente anch'io mi metto a commentare!)
Ahah, mi mancavano i battibecchi tra John e Durant...ehm...Dante.
My Gosh, George con le caramelle!!!!! Troppo dolcioso!!! Il solito mangione xD
E la scema del mostro Gallagher mi ha spiazzato totalmente, ahahahah!!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
See ya!
Junky

03/06/10, ore 17:36

Oooh, Judy is a groupie! Sappi che io la sto leggendo da un po' ma, per mancanza di tempo, sono ancora rimasta alla parte del bagno con Joey. Un momento, non devo spoilerare! *le tappano la bocca* O___O Eeeeeh, pubblicita' occulta Zaz! u.u XD
"Quella cavalla lì, Non è la stessa più.. Non è la stessa più.. Non è la stessa più.." Ma.. ma.. [cit.] xDDD
“Bravo si.. Complimenti!!! Adesso ti senti realizzato??! “Or che ho fatto la tua descrizione, si.” Ecco, Dura'. xD
Ma Judy e Dee Dee che fanno la scenetta in stile C'e` posta per te? sono stupendi. Basta, voglio finire di leggere la fic.
“Zitto, che ho trovato la fiction. Si però che palle, quarantaquattro capitoli.. Mi prende male a leggerli tutti!!!” “Ci sono taaaaaante scene di sesso!!!” informò Judy, con un velo di malizia nella voce. E bastò solo quella frase per rincuorare l’animo di quei tre pazzoidi.. “Ok.. La aggiungo subito fra i miei preferiti!!!!!” <--- Eeeh, porcellini che sono 'sti Giorni Verdi.
Ma.. su su, non rapatemi il povero Paulie. Ha gia' sofferto abbastanza, anche se non la smette di atteggiarsi.
XD Aspetto il prossimo capitolo con ansia, allora. *___*

02/06/10, ore 23:17

Judy is a groupie...me ne avevi parlato *la aggiunge alla lista di "ff da leggere" che si fa sempre più lunga -sospiro- *
ma.....
Quella cavalla lì,
Non è la stessa più..
Sono morta dal ridere quando l'ho letta!!!e mi sono immaginata anche HJohn stile vecchietto dei simpson che la canta agitando le mani e facendo finta di camminare sul posto XDXDXDXD
Durante e Johnnino sono fantastici,ma durantuccio,mi dispiace dirtelo ma l'inizio di john è stato fenomenale...quasi meglio del tuo...anche perchè non mi puoi dare una visione bruttissima di John che è bellissimo...il corpo di serpente????ma ce l'avrai te!!!!!(brava,Andry,difendimi ç_ç n.d.John)
e Giulia che vuole tagliare i capelli a Paolino.....ma noooo!!!quello poi mi si suicida se non ha più i capelli!!!!
baci
andriss,waiting for virgilio(ok,mi sa che ho rotto con 'sto saluto eh?!)

02/06/10, ore 21:19

Non si fa pubblicità occulta, è da persone cattive! u.u Comunque fdai *fa pat pat a Zazar* considera che operiamo nel campo più underground delle fanfiction, non si può pretendere di avere molte recensioni se non si scrive su certi rating e soprattutto operando con certi personaggi (e qui mi fermo, a buon intenditore poche parole).
ma che spiscio Giulia che aizza Ringo e George a mandare Paul al rogo: "Al rogo il Macca!" uahahahahahahahah, poi immaginiamola con un raffinatissimo accento siculo e sono sicura che i miei intestini se ne andranno a farsi benedire per le risate. XD ma che non la si paragoni alla Nike, nevvero Trè? *faccina pervertita*
Ma quando i Green Day cominciano ad intonare Wake Me Up mentre Judy e Dee Dee si rincorrono!!! Sembrava uno di quegli spot pseudo romantici del cornetto Algida! E tutta la poesia che viene interrotta da Johnny, ma lol.
Da su, che in fondo coi Green Day vi siete divertiti... Si ok a parte la fuliggine in faccia e i sederini un po' bruciacchiati. u.u E adesso cosa combineranno nelle Malebolge? Me sempre più curiosa.
Al prossimo capitolo!

02/06/10, ore 20:29

“Ok.. La aggiungo subito fra i miei preferiti!!!!!”

Ihihhi tipico di Billie!
John che canta "Quella cavalla li..." sono morta dalle risate!! Ce lo vedevo troppissimo a litigare con Dante, alias Durante xD
Povero Macca...prima condannato al rogo e poi barbaramente rasato!!
è.è

Ok sono ufficialmente partita...fra leggere il capitolo e stare attenta alle cose che diciamo su msn sono ufficialmente partita *Russian Fanatic inizia un frenetico flip flip per vedere come procede la conversazione e per vedere cosa sta scrivendo*
Ciaooo!

02/06/10, ore 13:46

Io l'ho lettaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sisi Judy is a groupie...Però non so se l'ho commentata...forse perchè era vietata ai maggiorenni o roba simile:P
NOOOOOOO non rasatemi Paulieeeeeeee!!!! *si mette in mezzo*
Povera povera povera la mia lonza traditrice :(
Ahaha Durante e Johnny si stanno veramente sui coglioni cosiddetti xD
sono troppo simpatici insieme!:)
ooooooooh..."Wake me up when September ends" *.* la prima canzone dei Green Day che ho ascoltato!! (e mi sa anche l'unica xD ah, no aspetta...l'atra è "Boulevard of Broken Dreams" :D)
Al rogo il Macca??? Nononononoononononononooooooo *continua per due ore, pestando i piedi*
ti salvo iooooooooo!!!
*entra in scena su una liana a mo' di Tarzan e atterra sulla testa di Dante*
Ohohohoh ohohohooooooooo AHI!
ecco xD ora che ho detto la mia cavolata giornaliera posso anche ritirarmi nell'angolino
*si ritira*
baci,
Marty

27/05/10, ore 14:16

Sì è vero sono in enorme ritardo nel recensire... ma meglio tardi che mai xD
Comunque... è stupendo questo capitolo *____*
Con il riassunto delle puntate precedenti poi... xD mi sembrava come nei telefilm quando fanno la ricapitolazione di quello che era successo precedentemente... però è stato molto molto molto più bello xD
Con la povera Miss Wolf che stava bruciando insieme a George e a Ringo mentre Joey narrava tranquillamente... xD
Certo che ne abbiamo fatte di cose, eh ragazzi??!---> è la stessa cosa che ho pensato io!!! xD però dai... Johnny non doveva sgridare così il povero Paulie... piccolino ci sono io qui!!! Vieni che ti consolo!! *sorriso malefico*
*Paul scappa via impaurito*
NOOOO!!! Torna qui ç___ç
Ok sclero finito xD
ancora non ci avete spiegato come ha fatto John a tornare adulto!!!---> anche questo mi stavo domandando xD perchè in effetti avevano cominciato il riassunto apposta per spiegarlo e poi non l'avevano detto u.u xD
Comunque direi che sono sincronizzata con la mente di Paul e Miss Wolf dato che mi ponevo le loro stesse domande xD uuuuaaaaaaaahhhh!!! xD
Però dai... LA VELOCITA' DELLA LUCE!!!! lol!! xD anch'io voglio viaggiare alla velocità della luce u.u per questo mi inruvolerò nella Ramones-mobile!!! muahahahah xD
Adesso scacciano via pure i Green Day!! Chissà chi sarannno i prossimi che incontreranno i cinque mal capitati xD e chissà cosa succederà?? Questo e altro nella prossima puntata!! Pa-paaaaaaan!!! xD
Pubblica presto
ciao ^^

20/05/10, ore 00:07

e il motivo per cui Johnny è ricresciuto è..............(pausa sospensione)...............................................VELOCITà DELLA LUCE!!!
quando lo ha detto ho pensato "ok,è impazzito"XDXDXDXD
Il riassunto è stato fantastico (in effetti ci voleva!stavo cominciando a perdermici un po',con tutti questi personaggi, e così hai fatto il punto della situazione: bravissima!)
allora aggiorna presto che devo sapere se l'avranno vinta contro i green day!
a presto!
baci!