Behind the Mirror...
di Lily_Luna

14/11/10, ore 20:16

Beh.. è... è... GUARDA, NON LO SO!
Non riesco nemmeno a immaginare che  questa storia sia finita. Non lo concepisco e basta.
Mi mancherà attendere che arrivi un altro capitolo da recensire in modo demenziale ma sincero.
Beh, se vuoi qualche idea io sono PIEEEEENA. Contattami, ci conto *______________*
Spero che con la mia fantasia e con la tua genialità ne venga fuori qualcosa di buono..
Comunque, non essere in ansia.. sei bravissima, e meriti il mio rispetto più totale U.U
Complimenti ed ora...

CONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! di fine Fanfiction! ^^

14/11/10, ore 19:34

Che posso dire? ç_ç ....
Commuovente e bellissimo!!! Sono ... sono ... troppo triste!!!
Non puoi farmi questo, non puoi finire così!!!
Scherzo, è una fine meravigliosa: altro che se mi è piaciuto!! Quest'ultimo capitolo lascia incredibilmente spazio all'immaginazione!! Sei bravissima!!
Spero tanto che vada bene il tuo esame!!
Ti saluto, devo andare (meglio per te perchè sennò lasciavo una recensione lunghissima!!)
Aspetto nuove storie e prometto che recensiò le altre che hai scritto quando avrò tempo di leggerleXD
Ti saluto, un bacione,

Arwins ;)
ps: ho già detto che sei bravissima?? XD
pps: ho già detto che questa fanfic mi è piaciuta da morire?? XD

14/11/10, ore 19:06

Bello bello bello!!!!! E' dolcissimo! E poi il bacio sul Tower Bridge....è romanticiiissimoo!!! :) quasi quasi mi dispiace che è finita....

14/11/10, ore 17:11

Oddio ç_______________ç
Questo capitolo è stato bellissimo! Dolce, allegro, triste, leggero, tutto allo stesso tempo! E poi la scena sul Tower Brige, stupenda! Descritta con una tale intesità che quando si sono baciati mi sono letteralmente sciolta *______* Finalmente Scorpius ha gettato la maschera e si è dichiarato, rivelando finalmente se stesso! :D
Devo ammettere che oltre ad essere felice per l'happy ending sono troppo triste perché la fanfiction è finita ç___ç Mi mancherà aspettare con ansia gli aggiornamenti per leggere del misterioso Ragazzo dello Specchio! ;)
Mi è piaciuto molto anche il pezzo in cui i due si incontrano per il corridoio! *-* Accidenti Will ha insistito fino alla fine! Per fortuna Rose questa volta gli ha dato ciò che meritava! ;D
Ma quant'é bella l'amicizia tra Albus e Scorpius? Mi è piaciuto moltissimo quando Scorpius l'ha descritta con le sue parole!
Comunque un ringraziamento va anche a Te per aver pubblicato una storia così bella! E non vedo l'ora di leggere una tua prossima fanfiction!
Un bacio grande,
Chiara.

14/11/10, ore 15:57

non ci posso credere... è finita... ed è finita benissimo!!!! dolce tenera romanticissima!!!! mi sarebbe piaciuto più lungo il capitolo e con un miliardo di dettagli in più... ma è perfetto così com'è!!! =) hai lasciato molto alla nostra immaginazione... come il ritorno ad hogwarts la punizione il colpo che prenderà a draco e ron.. e tutti i pettegoli della scuola... a è bellissimo!!! davvero =)
spero che l'esame ti andrà bene così magari tornerai presto con una nuova storia =)
perchè fidati... questa storia è veramente fantastica =) e se ne scrivessi un'altra IO correrei a leggerla!!!
perciò ancora brava e a presto =)

14/11/10, ore 15:45

Ciao, sono piuttosto nuova su EFP e non avevo ancora avuto occasione di recensirti. Comunque, ho letto tutta la tua storia e mi è piacuita un sacco!!! sai,è diversa dalle solite Rose/ Scorpius (carina l' idea di metterlo a corvonero XD) l' ho messa fra le mie preferite!! Spero inizierai presto un' altra ff... bacioni Gryffindor Queen

06/11/10, ore 21:44

Mamma mia che bello anche questo capitolo! davvero fantastico! finalmente un po' di chiarimenti. Come il prossimo è l'ultimo?!? No ti pego non puoi farmi questo. La cosa bella di questa storia è che è così originale! Nessuno aveva pensato ad una storia del genere e mi ha preso così tanto che mi dispiace che sia già finita! Uff.. vabbè intanto aspetterò il prossimo capitolo.
Lily_Cissy

05/11/10, ore 14:51

Sono davvero contenta che ti abbiano fatto piacere i miei complimenti!! E ha fatto molto felice me la tua risposta!! Spero tanto, che con la precedente recensione, io ti abbia fatto capire quanto adoro questa storia!!
Questo capitolo è stato davvero avvincente da leggere, soprattutto quando Scorpius si è sfogato! Per non parlare del mistero della stanza dello specchio, o meglio, di Helena! Ma ... non ci posso credere che il prossimo capitolo sia l'ultimo!!! No!!! Ti prego!! ... vabbè, lo scrittore (scrittrice in questo caso 8D) ha libertà ... sniff sniff ... ç_ç ... comunque ... Will fa sul serio ... più o meno ... poveretto, però gli sta bene! No può permettersi di trattare così Rose, se è già costretto a sposare la Nott! Lily e l'altro Nott ... peccato, gli avrei visti bene (?) insieme!! Scherzo! XD
A proposito, mi sono dimenticata di scrivere, nella scorsa recensione, una cosa che ho gradito molto della tua fanfic: l' organizzazione del tempo! A mio avviso è importantissima!!
Mi spiego meglio: ho letto molte Dramione, Rose/Scorpius, e chi più ne ha più ne metta, che si svolgevano nell'arco di un mesetto! Nel caso delle Dramione, spesso succede che, appena arrivata/o a scuola, Hermione/Draco, scopra di essere innamorata/o di Draco/Hermione! Ma ... com'è che lo/a odiavi un momento fa e ora ti piace solo perchè ti accorgi che è bello/a?! Mmh ... c'è qualcosa che non quadra! E questo è solo un esempio.
Invece nella tua storia Rose s'innamora di Malfoy, di quello che è veramente Scorpius, non solo dell'aspetto esteriore! Certo ... Scorpius è carino, però non è solo per questo che Rose s'innamora, no? Inoltre, prima di capirlo, Rose, ci ha messo un annetto!! Ehehe!!
Spero di essermi spiegata bene, anche se è difficile seguire il filo dei miei pensieri contorti!!
Tornando a noi XD, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, anche se forse sarà l'ultimo ... dividilo in due, per favore!!! (Arwins fa gli occhioni dolci XD).
Vabbè, ti saluto, ciao, un bacione,

Arwins ;)
ps: scusa per la straluuuunga recensione ... =p

03/11/10, ore 22:40

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Troppo bella!!!! Mio dio quanto mi piace questa fanfic! Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito... Cè per dirti... Oggi l'ho scoperta e non mi sono staccata per niente dal computer solo per finire di leggerla!!! Accidenti è favolosa.. A casa già pensano che sia scema xk vado in giro con gli occhi a forma di cuore, troppo mi è piaciuta!! Ti prego voglio sapere come continua, ti pregoooooooo! :)Un bacio!!
Ps: scusa il delirio XD

03/11/10, ore 12:57

Ke bella... :) Ok sono solo al 3 capitolo.. Ma la storia promette proprio bene ^^

02/11/10, ore 20:25

oooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 ma che bel capitolo... mi piace proprio tanto <3 <3 <3 piccolo scorpiusssssssssssss!!!!! che dolce... gli è lo ha detto!!!!!!!!! bhè quasi... ma gli e lo ha quasi detto !!! ahahahah lo so che sembra cretino ma sono contenta hahahah xD e rose???? cavolo finalmente l'ha capito e si è decisa!!!! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!!! lui la ama!!! e anche tu!!! grande la dama grigia xD e poi sei un genio!!!! davveto come cavolo ti è venuto in mente... =) ho appena finito e già non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla gita =)

02/11/10, ore 14:32

Evviva Helenaaa!!! Pepepepepepe!!!
Wooow, avevi già pensato a questa cosa della stanza o ti è venuta l'illuminazione di botto?
Non so come facciano a venitrti queste idee.
Lasciamo stare i complimenti e passiamo alle cose serie: Scorpius è la persona più intelligente di questo mondo, è stato spontaneo e quando fa l'impulsivo riesce sempre a dare il meglio di se! E Rose, beh, Rose è rimasta scioccata dalla rivelazione di Helena e, penso, che ormai ha capito che le e il suddetto Malfoy sono destinati ad essere perfetti insieme!!
Baci.
Lally_97

02/11/10, ore 13:44

Ciaaaao! ^^
Anche a me piacciono le reazioni esagerate di Scorpius perché lo fanno sembrare più... ragazzo! Non so come spiegare... di solito è sempre distaccato a causa del nome della sua famiglia ma quando fa le scenate è più spontaneo! :D Aaaaah ma in questa di scenata si è lasciando andare tantissimo... evvai! :P
Ecco svelato il mistero della stanza dello specchio! *-* Anche a me Helena Corvonero ha fatto troppa pena quando ha parlato nel settimo libro con Harry... davvero una storia triste la sua :(
Ahahaah ma che dolce Rose quando, dopo la sfuriata di Malfoy se ne esce con: - Per ben due volte mi ha chiamata Rose... :D
Oddio oddio oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___* Anche se sarà l'ultimo di questa stupenda storia :S
Un bacione! Chiara.

02/11/10, ore 10:00

Ti oooodiooooooooo!!! T.T
Questa MEEEEEEERAVIGLIOSAAH storia non deve finire nuuooooooh! TwT
Complimenti complimenti però, perchè non ho respirato per tutto il capitolo, ed è un record per me. E' successo una volta con "Il college delle brave ragazze", ma rischiavo di diventare viola, quindi verso le ultime tre pagine ho ripreso a respirare. Ma ero cianotica, quasi. o____o
BeneH, ora che ho commentato mi sento INFINE soddisfatta. Tzè, ma questo è il PENultimo capitolo.
Me li fai baciare sti due rincoglioniti orgogliosi eh??? xDxD
GrazieeeehHH della collaborazioneeeHHH... ^^
Bye,