Behind the Mirror...
di Lily_Luna

01/11/10, ore 23:30

ohhhhhhhhhhhhh hai capito a Scorpius XDche ha fatto il passo più lungo della gamba ed ora Rose ha intuito qualcosina ,speriamo che si svegli presto e con tutto il coraggio si dichiara a Scorpius.
che bello sapre che ci aveavo quasi azzeccato sui sopsetti ,eh eh modestamente tra Detective conana e layton sono un mostro di deduzione XD

01/11/10, ore 22:44

ciao!! : )...non mi hai affatto delusa..anzi!! xD..mi è piaciuto molto questo legame che hai creato con la dama di corvonero...anche da qui si nota la tua bravura, da come riesci a coinvolgere bene tutti i personaggi,anche quelli secondari e di come le loro vicende si intrecciano con quelle dei personaggi principali!!xDxD... complimenti di nuovo! ; ), (non mi stancherò mai di dirtelo!! XP) ...attendo con ansia un prossimo aggiornamento..non vedo l'ora di vedere come rose riuscirà a chiarire con scorpius!!xDxD...baci baci!!: * : *

01/11/10, ore 22:20

Naturale che il capitolo mi sia piaciuto!
Hai chiarito tante cose, hai fatto sfogare Scorpius, hai descritto i pensieri e i sentimenti di Rose in maniera così reale che mi ci sono ritrovata, mi hai fatto emozionare tantissimo...
Scusa per la recensione striminzita, ma sono proprio di fretta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma allo stesso tempo non voglio che questa bellissima storia finisca! :\
Comunque sia ancora complimenti e un bacione enorme!
Tali.

30/10/10, ore 18:43

Allora ... da dove cominciare?
Credo che sia meglio partire da: QUESTA FANFIC E' LA PIU' BELLA ROSE/ SCORPIUS CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!!!!
Sei davvero bravissima, hai uno stile di scrittura che fa venire da piangere, talmente è bello! La lettura è così piacevole! Scorrevole, non difficile, ma nemmeno banale, elaborata al punto giusto, la forma è fenomanale!
La trama è originale, ricca di particolari e riflessioni che la rendono speciale e meravigliosa ... mi spiace solo averla letta solo ora! L'altro giorno scorrevo le pagine di Harry Potter e leggo la tua ... come si dice ... premessa? Introduzione? Vabbè, mi ha interessato subitissimo e così ... sai già com'è andata a finire: mi sono MANGIATA la storia.
Non sto dicendo una stupidaggine: secondo me, Behind the Mirror, è una delle migliori fanfic in questo sito! (anzi, la più bella, azzarderei ...)
Passando ai personaggi ... oh, ci sono così  tante cose da dire!

Rose: è fantastica (la migliore). E' così forte, per nulla fragile, determinata e coraggiosa, ma anche confusa, sensibile, dolce e generosa! Mi piace molto quando, uscendo dalla stanza dello specchio (molti capitoli fa) pensa : "ma chi può così stupida da non accorgersi che è amata da un ragazzo"! Non è meraviglioso?! Inoltre adoro la sua forza, ad esempio quando lascia Will davanti a tutti e gli fa fare una figura di ... Non è troppo mitica?!
Concludo dicendo che Rose è ... è ... troppo assai grandiosamente divinissima! ... mi assomiglia così tanto ... (io però non ho un cervello così grande!! XD)

Scorpius: spesso nelle fanfic Scorpius è uguale al padre e cioè: arrogante, insensibile, presuntuoso (sono una fan delle Dramione ... non fraintendendere, ma Draco mi sta un po' ... ecco, hai capito dove XD). Comunque dicevo ... XD: apprezzo la tua scelta di caratterizzare Scorpius come Draco, quando è con Rose, e invece come un ragazzo ... diciamo "normale" quando si ritrova a confessarsi dietro lo specchio con un'amica.
Scorpius è un personaggio complicato, difficile, perchè, dopo la morte di Voldemort, la famiglia Malfoy cade nel fango, quindi, lui si rende conto di non essere molto apprezzato dagli altri, ed è triste ... fa tenerezza! Ricapitolando (mi sono persa in ragionamenti "molto" filosofici ... O.O") concludo col dire che Scorpius è un personaggio fantastico ... nonstante negli ultimi capitoli abbia fatto soffrire la povera Rose)

Lily, Al, Dominique, & Company (per company intendo i personaggi secondari XD): Mi piacciono davvero tutti! (ma sai com'è difficile?! Io leggo fanfic su fanfic, ma non riesco mai a trovarne una in cui mi piacciano TUTTI i personaggi! Beh, eccomela qui 8D) Sono simpatici, rendono la storia così divertente e attiva, soprattutto quando le ragazze e Al organizzano incontri con Rose e Scorpius! Mitica Emily, è così tenera! Anche Neville è troppo forte, incredibilmente appassionato al suo lavoro! (ho sempre adorato Neville!!).

Dopo aver finito ... forse =), passo alle domande (ehehe, non avevo finito):
- Ma Will, quando dice a Rose che le manca, fa sul serio o ... non vuole perdere la scommessa? Forse fa sul serio, perchè oramai Natale è passato!
- E Nott? Si è innamorato di Lily? Spero tanto di sì, così lei giocherà un po' con lui! Muhahahaha!!
- Riusciranno mai i nostri amati protagonisti a chiarirsi? Lo vedremo nella prossima puntata!! ... ops, scusa, lo leggeremo nel prossimo capitolo!!

Ora ho davvero finito -.-". Spero in un veloce aggiornameto (anche se ho potuto constatare che i tuoi capitoli sono piuttosto lunghi XD) quindi:
a presto, un bacione, ciao

Arwins ;)

30/10/10, ore 11:25

E no eh! Mica puoi finire così! Eh, no, proprio no! >.<
Mi stavo esaltando, tutta felice, e adesso non ci capisco più nulla peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Uffi ç.ç
Ok, si, bel capitolo. Ti si può dire tutto, tranne che non sai tenere alta la suspance xD
Uhu, ti preeego continua, sta diventando una droga, ed io sono in CRISI DI ASTINENZA! E già sono isterica di mio xD
*-* Poi io Scorpius me lo sono immaginato di una figaggine assurda, e con  gli occhi dell'aMMMMMMMMore, è pure meglio. Comunque Rose è parecchio lenta.. come il papà. Eheh xD Vabbè, complimenti.. e non tenerci troppo sulle spine!

29/10/10, ore 22:02

O.O ma come lì c'è solo uno stanzino delle scope!?! Oh Dio e adesso? Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo! e spero che Rose trovi il coraggio di dire quello che prova nei confronti di Scorpius! Sono così carini insieme.
Baci
Lily_Cissy

p.s Complimenti anche per questo capitolo!!

28/10/10, ore 22:43

uuuhh che bello! ^.^ finalmente il nuovo capitolo!!xDxD... non posso fare a meno di notare come questa storia si fa sempre più "intrigante"...mmh mi piace mi piace..!!xDxD.... e cosi è sorto questo nuovo mistero!!.. beh! non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro!!!xDxD... aggiorna appena puoi!! ;D....un bacio!!:D

28/10/10, ore 22:28

e vai venivo ogni sera per vedere se aggiornavi *_*.Umm dopo tanto finalmente Rose si è resa conto di essere innamorata di Scorpius penso che se vedo delle belle ora.
Umm non che la stanza dove è lo specchio e simile alla stanza delle necessità e che quindi entrambi avessero bisogno di parlarsi per chiarire i loro sentimenti

28/10/10, ore 19:52

BEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!1
Bravaaaaaaaa... che altro dire? HO già detto tutto, beh mi inventerò qualcosa (per modo di dire) allora, quest ocapitolo mi è piaciuto molto perché hai fatto capire ud una ceerta Weasley che è innamorata pazza di un ceerto Malfoy, ma chissa quando quei due pazzi si diachiareranno? E Chi lo sa, basterò aspettare la prossima punta di BEAUTIFUL xD.
Brava, brava, brava non smetterei mai di ripeterlo, ma non ho tempo (inutile dirlo causa compiti =S)
Baci e aggiorna presto.
Lally_97

28/10/10, ore 19:06

Ma.... Ma... Ma tu sei terribileee! ç____ç Non puoi lasciarmi così! Perché solo Rose e Scorpius riescono a vedere la stanza dello specchio? Eh Eh Eh??? *______*
Comunque dai il capitolo non è venuto molto male, anzi mi è piaciuto! Finalmente Rose ha capito che cosa prova per Scorpius :D Oddio certo che ce ne ha messo di tempo xD
Ahahah la reazione di Scorpius mi è sembrata davvero esagerata... ignorare sì, ma insomma addirittura sposare la panca come se fosse un bambino. Povero però, chissà come lo avranno fatto soffrire le parole di Rose. Meno male che lei si è accorta di aver esagerato!
Il prossimo sarà il penultimo capitolo?! Allora suppongo che ci saranno finalmente degli sviluppi! °-°
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla gita!
Un bacione Chiara ^^

28/10/10, ore 18:37

Oh.mio.dio.
Cosacomechiquando...?
Questa, devo essere sincera, non me l'aspettavo proprio!
Perché le altre non vedono la stanza? ç_____ç
E questa gita, ooooooooh, me lo sento, porterà tante novità!
Bravissima, bravissima, bravissima.
Il Capitolo era solo di transizione è vero ma tu sei riuscita a renderlo interessante comunque!
Baci,
Tali

25/10/10, ore 21:19

emm scusa ma non scrivi più???? sai mi piace un sacco la tua storia e sono moooooooooltooooooooooo curiosa di sapere come va a finire =) baci baci e spero a presto ;)

24/10/10, ore 02:43

Bella,bella bella!!  Continua,please!!

18/10/10, ore 23:53

ah e aggiugo mi dispiace che sie raffredata ,so che quanto e noioso e mi pare strano che non sia ancora venuta nulla a me di solito ai primi freddi subito mi prende il raffreddore,ho solo avuto placchette alla gola che mi hanno dato fastido quando ingoviamo e pensavo che stavo soffocandoXD
Ah io fino a poco tempò fa prima di rillegre Harry Potter e l' ordine della fenice pensavo che i figili di  mia cugina\o fosseero mie nipoti ,invece sono cugini di 2 grado.Mi era venuto il dubbio quando Sirius dice che Tonks è sua cugina e lo dice anche della mamma di Tonks.

18/10/10, ore 23:48

XD iniziamo a dire che aimhè ma lì niente autografo l' autrice è venuta solo sabato ed io solo domenica,ma in compenso cone le mie amcihè o passto una giornata piacevole.
Umm Rose non ci vi è dubbio un parte del carattere è tutta suo padre come si suol dire tale padre tale figlia.Cioè si vedeva che Scorpius a reagito cosi perchè è inmbrazzato,ma mi sa che Rose per capirlo deve essere baciata da Scorpius come ha fatto Hermione con Ron,
la scena che lo chiudono dentro ecco l' ennesima citazione XDmi ha ricordato un episodio del manga lovely complex dove gli amici  dei due protagonisti li chiudono  in palestra con la speranza che chiarisacano ed invce finsco per litigareXDcome apputo Rose e Scorpius.
baci baci da Valeria alias Arale XDche sabato è andata la matrimonio di una sua cugina ed al lancio del boquet e scappata XDper paura di prenderlo.