Behind the Mirror...
di Lily_Luna

01/10/10, ore 17:14

Aaaaaaaaaaaah tu mi vuoi far morire lentamente, di morte dolorosa, con molta sofferenza e dopo molta agonia!
AAAH MA COME SI FAAA?
Come si fa a lasciarci tutti sul più bello?
Sei sadica. ç_______ç
Il capitolo è... è... perfetto.
Il modo in cui descrivi le emozioni di Rose...
E il modo in cui riesci a far capire quelle di Scorpius da piccoli gesti...
Quando stavano ballando, riuscivo quasi a sentirmi dentro la scena.
Oddio, oddio oddio.
Per quanto riguarda la Banda Malefica di Amici & Parenti (ù.u) è vero, l'hanno combinata grossa, ma devo dire che hanno studiato tutto alla perfezione perchè il loro fantastico piano è riuscito!
ehehe!
E ora quale sarà questa reazione inaspettata?
Ahhh ç_ç
Io l'ho detto che morirò prima o poi! U.U
Bravissima davvero!
Tali.

01/10/10, ore 15:07

se mi è piaciuto?????????? aaaaaaaaaaaaaa ma è bellissimo!!! il capitolo migliore per ora xD hahahahaha immagino la faccia di scorpius!!! hahahaha appena le cugine lo scoprono la fanno a pezzi!!! xD cavolo povera rose!!! xD
non vedo l'ora di sapere che succede dopo!!! è sempre così con i tuoi capitoli xD !!! xD !!! xD !!! xD
cmq hai fatto un'ottima scelta per il vestito... io lo adoro e per il mio compleanno (18) ho cercato uno proprio come quello...
aspetto il prossimo con un sorrisetto sulle labbra xD haahahahah non metterci troppoooooooooooo!!! e non farli litigare TI PREGO xD rose lo uccide hahahaha e scorpius sono sicura che vorrà scomparire.... xD

01/10/10, ore 13:52

Wow che figata il nuovo programma per recensire!

IIIIIIIIII *-* Questo è il capitolo più dolce di tutta la storia!!! Bellissimo! :DD
Siiiii Al, Lily, Emily, Dom, Frank e tutti gli altri sono stati proprio bravissimi! Che belli Rose e Scorpius che ballanoooo *-* Finalmente Rose, anche se non direttamente, sta conoscendo il vero Scorpius :D Ahaha e povero Nott! Non deve essere stato molto divertente passare l'ultimo dell'anno in bagno! ahahaha
Secondo me sei riuscita a creare benissimo il colpo di scena anche se già sapevamo l'identità del ragazzo dello specchio! Quello di usare il conteggio per il nuovo anno è stata una buona idea! Ad ogni numero mi immaginavo un passo di Rose verso Malfoy e alla fine quasi mi sembrava di vederli lì... con le bocche spalancate stile cartone animato! *___*
Bello l'abito di Rose e riguardo la cravatta di Scorpius... ahah ci avevo quasi azzeccato! Avevo pensato che gli avesse regalato una sciarpa bianca (non so perché xD)... almeno ho pensato che era una cosa che andava al collo :DD
...adesso però non puoi lasciarci così sulle spine!! Devi aggiornare il più presto possibile (è un ordine xD) sono curiosissimissima!
Da come mi è sembrato di capire il prossimo non sarà l'ultimo capitolo, vero?! ò_ò
Beh alla prossima! Un bacione, Chiara.

01/10/10, ore 01:27

Ah finalmente si sono incontrati!!!:) e la prima volta che recensisco questa storia e ti volevo dire che l'idea dello specchio mi e piaciuta un sacco!!! Complimentiiiii

30/09/10, ore 23:44

Wewewewe!oddio che bello, che suspense...che dolcezza infinita, finalmente lo ha capito!
Ora non può più fare finta di niente, giustoooo?non può, lui è il ragazzo dello specchio...sono molto contenta, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ti prego, aggiorna!Baci baci e ancora complimenti!

28/09/10, ore 21:19

ooooooooooooo ma che carino scorpiusuccio mio xD hahahaha dolcissimo... rose è una povera rimbambita... cavolo ma è davvero così difficile capire i suoi sentimenti????
scusa la domanda ma volevo sapere più o meno da quanti capitoli sarà composta la storia???? e ancora più importante... il ballo???????? quand' è?????? non vedo l'ora di leggere che succederà xD
bellissimo il capitolo.... una battaglia di neve con molte più svolte di quante mi aspettassi hahaha xD

28/09/10, ore 19:45

Il titolo del capitolo è proprio azzeccato... E' veramente piacevole sapere che a casa, quando accendi il pc, c'è una storia come questa che sa farti dimenticare i tuoi problemi da babbani e che sa farti diventare magica.
Grazie.
Marta

28/09/10, ore 14:06

tu sei la stessa che scrive "the new generation" vero?Me ne sono accorta leggendo la mia lista delle seguite..bravissima e complimenti per entrambe (sempre che io non mi stia sbagliando)..spero di leggere presto un nuovo capitolo, come sempre insomma!Che dolce Scorpius..si tradisce con quel gesto dolce!XD Lo adoro!
1 baci8 e spero di recensirti presto..niente prinicipe azzurro per adesso..

28/09/10, ore 04:48

Voglio leggere il prossimo capitolo! si riconosceranno? che belloooooooooooooooo

28/09/10, ore 00:13

*_* che dolce il gesto di Scorpius che all' improvviso gli mette la neve in fronte per alleviare il dolore , e devo dire che le capate fanno malissimo ne ricevuta una in estate alla discoteca del  villaggio con i mie amici ,ed visto le stelle XD
Povera Rose ,tra Al ,Lilly ed Emily con l' aggiunta del fratello pestifero Hugo se si alleano non oso immaginare cosa combineranno a Rose e Scorpius per lasciarli soli soletti(Cose tipo ,chiusi solo nello spogliatoio di Quidittch o nella sala dei trofei ),ho il sospetto che questo sia solo l' inizio di lunghi piani studiati a tavolino da quelle piccole pestiXD
Ah sono viva per miracolo ,la sera in cui ho letto il capitolo precedete avevo mangiato il pane con la muffa e non me ne ero resa conto,ne l' fatto notare mia sorellaXD

27/09/10, ore 20:14

Bonjour!
Sinceramente non mi ricordo se ho mai recensito questa storia. Di solito recensisco solo se ho qualcosa da dire, altrimenti sarei capace di scrivere poemi dove sostanzialmente non dico nulla.
Leggo la tua storia più o meno dal secondo capitolo, credo, e l'ho sempre adorata. Be', diciamo che io amo in generale le Rose/Scorpius, ma questa è così... coinvolgente, adorabile, simpatica, ORIGINALE, ben scritta... romantica =)
Bella, bella, bellissima!
Ma sento che si sta avvicinando Il Momento... e non posso fare a meno di recensire per dirti quanto mi piace la tua storia... e quanto sia impaziente di leggere un nuovo capitolo!
Sì, be', ho recensito principalmente perchè mi hai lasciato così... con una terribile voglia di leggere il seguito. E non posso non sperare che questa mia piccola recensioncina, chissà, ti spingerà ad aggiornare un pochettino prima. Sono presuntuosa, lo so, ma credo che ha una scrittrice faccia sempre piacere essere apprezzata!!!!
E quindi complimenti, Complimenti, COMPLIMENTI e... Aggiorna presto!
Baci,
Diana ^^

27/09/10, ore 19:51

Ciaaaao!!!
Questo capitolo è bellissimo!!! Mi piace assai sisisi u.u
Che dolciiii i "ragazzi degli specchi" si sono scambiati dei regali *-* Non ci avrei mai pensato però è stata un'ottima idea! Almeno così si potranno riconoscere nel CAPITOLO... che, a proposito, ci sarà nel prossimo aggiornamento! :D Se dici che è lunghissimo immagino che ne succederanno di tutti i colori! ahaha :D
Bellissima la battaglia di neve! Tutti coalizzati contro Rose e Scorpius... che chissà perché Al li ha messi nella stessa squadra... lo amo ad Al! ahaha (;
Sono davvero contenta di averti dato un buon consiglio! :D Descrivendo di più i comportamenti dei due protagonisti la scena dietro il muro di neve è stata ancor più bella! Mi sembrava di averceli davanti mentre leggevo *-* Brava, brava, brava! :D ...In effetti Malfoy potrebbe apparire un po' (tanto) schizofrenico con il suo comportamento... ma almeno Rose guardando nei suoi occhi si è resa conto che cerca solo di nascondere le sue emozioni... Dopo sette anni ce l'ha fatta Ollè! :D
Ah ecco allora avevo ragione che c'è una vera confusione sui fratelli Lorcan! Vabbe gemelli mi piacciono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione,
Chiara.

P.s. Ma quale sarà il Regalo che Rose ha fatto a Malfoy?! III sono curiosa *-*
(Recensione modificata il 27/09/2010 - 07:52 pm)

27/09/10, ore 19:48

Aaaaaaaaaw *-*
Che capitolo fantastico!
E' dolce, però non è sdolcinato, capisci cosa intendo?
Tenerissimo e scritto benissimo.
Bella l'idea dei regali, eeeeeh non vedo l'ora che Rose verdà Scorpius con il suo e viceversa...
Cioè no ma tu immaginati le loro espressioni.
Ahahahahaahha!
Rido solo al pensiero...
E gli altri, che combineranno?
Senti, lo so che nelle recensioni sono sempre molto ripetitiva, ma che ci posso fare?
Non saprei definire la tua storia in altro modo!
E' fantastica.
Complimenti davvero.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Bea.

27/09/10, ore 19:29

Weeee!appena ho visto che avevi postato, sono corsa a leggere.
Beh, qualcosa si muove. Sono proprio felice. Almeno ha sicuramente notato quanto è bello Scorpius, e quanto sa essere gentile, e quanto sa mandarla in confusione..ottimo segno, non le è indifferente!
Ah che bella sorpresa , quando scoprirà che il ragazzo dello specchio è lui!Quando posti???ti prego fai in fretta, mi hai lasciata con la curiosità.
Complimenti ancora!

25/09/10, ore 14:52

Aaah!
Tu mi farai impazzire prima o poi.
Sicuramente!
Mio dio, non sai che bello Scorpius geloso, e Rosie, cavolo, che non se ne accorge! ç________ç
Devo dire che mi stai facendo incuriosire...
Che fine farà Nott?
E' sincero in questo caso, l'hai detto, ma Al, Lily ed Emily non me la contano giusta proprio, no!
Ehehe!
Mio diooo, che curiosità!
Alla prossima e complimenti!
Bea :)