Behind the Mirror...
di Lily_Luna

09/07/10, ore 12:03

Ciao! Che bello che hai aggiornato così in fretta *-*
Mmm vediamo... secondo me la reazione di Rose non è stata poi così tanto esagerata, insomma non ricordarsi niente e poi venire a sapere di aver cercato di baciare una persona che non le sta così tanto simpatica (per ora, muhaha) dev'essere stato un po' scioccante per lei. Certo ha sbagliato all'inizio a dare tutta la colpa a Scorpius, chissà quando lo hanno ferito le sue parole, ma almeno poi ha ringraziato e si è anche scusata :D
Grr William Zabini mi sta proprio antipatico! Lo so che vuole stare con Rose solo per via di quella stupida scommessa magari fatta con Nott é.é spero che Rose venga a sapere al più presto i dettagli della scommessa ma almeno qualche pensierino negativo ce l'ha fatto u.u
Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Spero che aggiornerai presto come questa volta perché sono curiosa di vedere come si sviluppa il rapporto tra Rose e Scorpius, e di leggere i casini che combineranno Al e Emily :D
Al prossimo capitolo!
Un bacio, Chiara.
p.s. Anche a me piacciono tanto i Green Day *-*

08/07/10, ore 17:18

per la recensione,tranquilla, sono io che ho recensito un po tardi il capitolo. grazie per il chiarimento e stai tranquilla perchè la tua storia continua a piacermi molto :-)
a presto :-)

07/07/10, ore 23:20

Wow, mi piace l'idea del filtro d'amore, anche se non mi piace il fatto che Rose sia fidanzata, perché secondo me il suo unico vero amore è stato, è, e sarà sempre Scorpius (Sarò anche esagerata, ma per me è così).
Che altro dire, ah giusto! L'idea dello specchio è veramente bellissima mi piace il fatto che Lui non sa chi sia lei e lei non sa chi sia lui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero tu possa aggiornare il più possibile.

Laura

07/07/10, ore 00:03

*_* lo apsettavo con ansia *_* che bello.
Bellismo il capitolo ma hai fremato sul più bello argh XDora sono ancora più curiosa di prima.
Cmq anche a me se rotto il pc un sacco di volteXDinfatti credo che se il tecnico è pieno di soldi lo deve sopratutto a me che ho avuto la capictà di rompre il pc dopo manco tre mesi che me lo aveva riparatoXDche bello sapere che non mi drogo e che la pubblictà non era frutto della mia fatasiaXDah la cazone che ho citato la scena è quella di quando sono a central park.
Ora aspetto il prossimo capito e vedere cosa è sucesso a Rose dopo che ha bevuto la pozione.
Ah di Rose come hai descritto gli effetti collaterali della pozione ,mi hanno ricordato quelli di suo padre Ron quando mangia i ciccolatini di Romilda Vaene XD

06/07/10, ore 11:28

Ciaaao! Cha bello un nuovo capitolo! *-*
Ma ceeeerto che sei perdonata! Questo capitolo è bellissimo perché ci fa conoscere i sentimenti profondi di Scorpius... oooh che bello *-* Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Rose voleva baciarlo ma lui ha rifiutato ;)
Ahah la frase di Draco rivolta al figlio "Guardali, sembrano pronti ad invadere il treno, con tutta quella marea di ragazzini" mi ha fatto troppo ridere :D
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosa di leggere come sta Rose dopo aver preso la pozione!
Un bacione, Chiara.
P.s. La canzone è stupendaaaa *O*

05/07/10, ore 20:48

ok quell imprecisione non l' hai spiegata, ma va beh è bella anche così :-)
a presto :-)

05/07/10, ore 20:17

ciao! sto leggendo ora la tua ff, la trovo molto bella soprattutto l'idea dello spechio! ^_^
vorrei però farti notare un errore di logica: alla fine del capitolo mentre Rose parla, dice il suo nome e cognome, poi dopo dice una cosa del tipo: bene visto che tu non conosci me ed io non conosco te, possiamo conoscerci per quelli che siamo.
non è un po un controsenso?
comunque ora vado avanti a leggerla magari hai chiarito più avanti...

05/07/10, ore 19:01

Ma ciaoo!! Ben tornata! Tranquilla per il ritardo, anch'io non ho aggiornato per qualche mese una volta, non hai nulla di cui vergognarti, dopotutto la scuola è importante, no? Passando al capitolo, devo dire che ho apprezzato proprio il punto di vista di Scorpius!! è così dolce...me lo spedisci al prossimo Natale?? (*me con occhi sognanti*). No, sul serio, ragazzi che si comportano così correttamente non si trovano tanto facilmente. è stato così dooolce con Rose. Lei mi sembrava così strana, non più tanto razionale, e così appiccicosa...ma Scorpius la continua a stimare comunque! Mi è piaciuta soprattutto la fine, quando le ha detto che non oleva approfittarsi di lei. E Will, l'ho sempre detto che mi stava antipatico!!! (*il fumo comincia a uscirmi dalle orecchie*) Ma ora la domanda è: cos'ha fatto di tanto schifoso, come dice Scorpius? Uh, e per caso hai una mazza da Quidditch in più per picchiarlo? =D Emily, "l'amichetta" diAl, mi sembra simpatica! E cotta a puntino...Dai, ci stanno bene insieme. Peccato che non si siano viste Dom, Roxie e Lily, speriamo nel prossimo capitolo! Alla prossima! E prenditela con calma, io aspetterò per leggerti SEMPRE!

29/04/10, ore 00:11

ohhhhhhhhh ma sei cattiva mi sul più bello e finito il capitolo XDargh non mi fare aspattare troppo che senno vado da quelli di fnac a chiedere quando posti il nuovo capitoloXDeh si come detto Rose e pur sempre figlia di Hermione e Ron che hanno gli occhi foderati pure loro , se pensi che per capire che entrambi si amavano ci hanno messo sette anni XDogni volta che leggo o sento questa frase mi ricorda un spot del prosciutto dove stava sta tizia che cacciava la testa da frigo si girava ed aveva sugli occhi due fette di prosciutto crudo di parmaXDnon idea se sono io che mi faccio di crack o effettivamente uno spot del genere esisteva, per favore levatemi il dubbio assillante.
ed adesso chi sarà mai che sta vicino a le occhi verdi mi fanno pensare ad Al ma lo credo improbbabile,mi sa che nel prossimo capitolo ne vederemmo delle belle.
peccato non conscerci di persona saresti stata sicuro stata fare le mie amiche XDH
Ah se le mie supposizioni sono esatte gridero fuori al balcone <>cosi i mie vicini come diceva mia mamma quando da piccola urlavo,chiamano il 113.
Sto cercando il modo per levarmi dalla testa la cazone dille che l'ami di come di incanto che se messa in testa e non vuole uscire,ogni tanto canticchio le cazoni di questo film all' improvviso XD(che adoro)non idea se te lo sei visto se la risposta e no fallo è davvero carino.

28/04/10, ore 14:33

Ciao!!! Ok, devo assolutamente scusarmi per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma l'ho letto solo ora, o perlomeno qualche minuto fa...e sono tutti e due fantastici!! Solo che ora mi hai lasciato proprio sul più bello...naaaaaa...beh almeno tu 6 puntuale, io non pubblico da una vita =D (ma chi ce l'ha mai il tempo?)...la festa mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il caro Scorpy in imbarazzo!!! E Lily innamorata di Lysander??? Mi hai davvero sorpresa!!! E io che pensavo rporpio a Malfoy...non sei per niente prevedibile, assicurato dalla maga indovina =D=D...per rispondere alla tua domanda, ho qualche problema di solito a descrivere Lily perché non rieco ad immedesimarmi bene. Non so, non mi convince la Lily che ho descritto...mah, i problemi della vita...alla prossima!!!

28/04/10, ore 13:49

AAAAAAH Rose ha ingerito il filtro d'amore! Che odiosa quella Nott! Facesse pure quello che vuole, a me Will sta antipatico quindi se li fa lasciare è pure meglio xD
Mmm in effetti avevo notato una certa freddezza tra Nott e Malfoy e credo proprio che centri qualcosa Rose e la scommessa fatta con Will ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! Cosa farà adesso Rose?! ;D
Un bacione, Chiara.

20/04/10, ore 15:03

ciao.. ho appena letto la tua storia e la trovo fantastica.... bè, non ci vuole molto per capire che will ha scommesso di andare a letto con lei e che la voce oltre lo specchio è scorp che parla di lei.... sono curiosa di saper l'evolversi della storia... posta presto!!!

19/04/10, ore 12:34

ovvio che l' ha foderati di prosciutto è figlia di Ron che è un tonno XD

17/04/10, ore 16:50

Aaaaaah ma che carino Malfoy imbarazzatoooo! :D
Certo che Rose ha davvero gli occhi foderati di prosciutto xD Vabbe l'amore rende ciechi, purtroppo per lei che il suo amore è rivolto a Will, scommetto (xD) che la scommessa fatta con Nott è quella di portarsi a letto Rose >.<
Perché non ti piace questo capitolo? A me mi è piaciuto moltissimo ;D un po' mi ha fatto ridere l'ingenuità di Rose anche se dai non può accorgersi sempre di tutto (sii Lily e Lys *w*) e poi è stato bello cogliere un'altra sfaccettatura del carattere di Malfoy ;D
Piccola domanda che mi frulla nella testa: ma Scorp in che stanza va per ritrovarsi dall'altra parte dello specchio?
Al prossimo chap (;
Un bacio,
Chiara.

17/04/10, ore 00:00

*-* ti ho gia detto che adoro la tua storia mi sta appassionado un sacco ,mi stai facendo venire la voglia di predere un aereo per convincere la Rowling a scrivere sulla nuova generazione e sopratutto su Rose e ScorpiusXDpeccato solo per la nube vulcanica che impedisce i voli in EuropaXD,sei tornata in italia vero ???mi innoridisce pensare che se sei fuori casa non sei a diposizione di pc dove collegarti e che poi devo aspettare per il nuovo capitolo ,io odio aspettare infatti mi leggo sempre gli spoiler per poi pentrimenre XDperchè voglio scoprire le cose da me sopratutto se sono impossibili e impesabili da capire e sopratutto adoro che alla fine viene tutto a galla facendomi rimanere cosi O_O dallo stupore con la bocca spalacata XD.
Ok tonniamo alla storia ,per me è Scorpius e mi gioco la Wii e l' ipod ,speriamo di non fare la fine di Muzzio Scevola, che voglio bene alla mia Wii ed all' ipodXD
Will ha scomesso con Adam che si portava a letto Rose.
Ah complimenti passato l' esama a pieni voti su la metto fra le autirci preferite ???adoriamo le stesse coppie in Harry Potter ,tranne la Draco x Hermione(Sai sono una Drunk convita anche se astemiaXD).solo un difettuccio sai diseganre invidaaaaaaaaaa(sto pazziano ,io disegno una ciofeca al livello di bimbi dell' asilo nido XD)Sorry le mie troppe XD ma sono putroppo un Otaku.