Behind the Mirror...
di Lily_Luna

16/09/10, ore 14:02

Olèèèè! Sei tornata! *______*
Finalmente, non vedevo l'ora... :)
...e non dire che il capitolo fa schifo perchè non è vero, hai introdotto una nuova coppia (anche se per il momento un tantino problematica) e in più hai mostrato quanto è cresciuta la relazione tra Rose e Scorpius...
... o meglio, tra Rose e Il ragazzo dello specchio e Scorpius e La ragazza dello specchio...
Immagino solo la reazione di Rosie quando si troverà Malfoy davanti... sai che risate!
E Scorpius poi? Sconvolto! xD
Va bene, la storia prende una piega sempre più interessante e, apparte farti i complimenti, non ho altro da aggiungere! :D
Tali.

16/09/10, ore 13:27

Wella non sei morta!!!! Che bello, se no dovevo scegliere i fiori e chissà che fiori ti piacciono...
Comunque il capitolo è un fisso, cioè sei tu fissa, perchè lo hai scritto te....
Il ragazzo dello specchio è un figo, tranne che non l'ho ancora visto (cioè rose non lo ha visto...)
Complimenti davvero.
POvera Domi!!!!
Snif e Sob...
sob sob sob
Come cazzo si fa a dire a una tua amica che ti piace il suo "ragazzo"??
-Hei ciao, sai mi piace il tipo a cui vai dietro, e lui mi viene dietro ti va di uccidermi a sberle e non parlari più??-
Non mi pare... AHhhhh poveretta. Spero di non trovarmi mai in una situazione di sto tipo!!!
Vabbè spero che tu possa continuare prrreeeesto
Un bacione
kale

15/09/10, ore 21:05

Ciao cara! ;) non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che tu non abbia abbandonato del tutto la storia. Cali d'ispirazione (di cui io sono costantemente affetta da qualche mese ._.) e imprevisti ci possono sempre essere... Anzi spero che tua nonna si riprendi al meglio dall'intervento! :)
Tornando al capitolo: anche se molto corto non è male, mi è piaciuto molto il ritorno del "ragazzo dello specchio"! Non so perché Malfoy si abbatta in quel modo, insomma perché è così sicuro che rivelare la sua identità sarebbe una brutta sorpresa per la "ragazza dello specchio"? (che poi sarebbe Rose, ma lui non lo sa) Da come lo hai descritto non mi sembra che sia poi così pessimo, solo un po' irritante quando tratta male Rose ma tanto noi sappiamo perché si comporta così nei suoi confronti *-*
(...ehm credo di essermi dilungata un po' troppo sulle due parole pronunciate da Scorpius xD)
Uuuh una coppia spunta a sorpresa nella storia! Dom e Frank... mmm sai che fino adesso non li avevo mai visti insieme?! Di solito ci sono sempre Dom e James (bah .-.)... Però questa nuova accoppiata di personaggi mi piace *-* adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà con loro (;
E sono curiosa di leggere anche il seguito per vedere cosa farà Scorpius (non mi puoi mettere quegli pseudo spoiler misteriosi, mi farai morire dall curiosità *-* ahah)
Al prossimo capitolo!
Un bacione Chiara.
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 02:13 pm)

14/08/10, ore 00:08

benebene Will è firtto finalmente è bidonato ma non credo si sia arreso.
Troppo forte l' idea di Al loro quattro che fanno la banda ,''i nuovi maladrini XD''e rose e scorpius a piccoli passi molto piccoli si stanno avvicnado.

13/08/10, ore 23:51

*_* che bellissima sopresa che ho avuto appena tornata dalla vacanza con i mie amici(veramente sono tornata sabato , scorso XD ma poi sono ripartita per andare assieme ad i mie a mare.e dopo mille tenativi la pennina a deciso di colloborare ,ah ma la storia lo quasi letta tutta la settimana scorsa,solo che non recensito)a milano mi sono annoiata XD mia sorella doveva sistemare casa ed abbiamo fatto giornate all' ikeaXDcon i mie amici invece mi sono divertita.
ed ora la storia,Will è davvero un pezzo di cantero una scommessa cosli malingia e quella cattivera su Rose ç_ç.
Rose ha fatto davvero bene a reagire cosi ,brava si orgoliosa di te stessa non se fatta ambidolare dal quell' bell' imbusto.
XDsono curiosa di quello che fara Al.sicuro una cosa bizzara

06/08/10, ore 11:59

Ciaoo! No dai questo capitolo non è terribile, anzi è piuttosto divertente! Finalmente c'è stata la festa... hai capito il timido Albus che cosa ha organizzato! ;D E' riuscito a convincere anche Malfoy a salire sul palco! *-* Uuff ma Will non si arrende, eh? Sospetto che nelle sue parole ci sia un fondo di verità... insomma avrà davvero capito che Rose è una brava ragazza ma ormai la frittata è fatta... quindi tanti saluti Will u.u Ecco dov'era finita Rose... a parlare con il ragazzo dello specchio! Spero che ci sarà nel prossimo capitolo ;D Ufff ma perché Rose riesce a sfogare la sua rabbia sempre sul povero Scorpius... un po' capisco l'atteggiamento di Malfoy, insomma fa l'indifferente e lo scontroso per non farle capire i suoi sentimenti, anche perché Rose non è che gli dia tante opportunità... non fa che ripetere quanto le sta antipatico .-.
Beh... non resta che augurarti buone vacanze! E ancora complimenti per l'esame :D
Al prossimo capitolo!
Un bacione, Chiara.

06/08/10, ore 11:27

Probabilmente è da talmente tanto tempo che sono scomparsa che ormai ti sarai dimenticata di me... hai ragione, perdonami, non puoi credere quanto sia mortificata, ma il mio pc è morto ed è stato un'eternità dal tecnico, per di più ho avuto dei problemi in famiglia... insomma, le mie possibilità di stare su questo sito negli ultimi mesi si erano ridotte a zero;
Ma adesso sono tornata e ti chiedo scusa per aver abbandonato la storia... ne ho "lasciate" molte altre delle quali purtroppo ho perso il filo, perchè sono andatetroppo avanti con i capitoli ... per fortuna la tua storia, che era una delle mie preferite per l'originalità, e il tuo stile scorrevole e piacevole, sono riuscita invece a leggerla tutta fin qui, fino a questo bellissimo capitolo...
Allora, allora, bando alle ciance...
Sperando che mi perdonerai, passiamo a quello che sta succedendo nella cara vecchia Hogwarts.
Dunque... *prende fiato e chiude gli occhi*..... QUELLO STRONZO SCHIFOSO DI UN WILL MA CHI SI CREDE DI ESSERE DICO IO CHE PRESUNZIONE! SANTO DIO, AVEVO DEI SOSPETTI RIGUARDO LA SCOMMESSA MA NON VOLEVO CREDERE CHE FOSSE UN ESSERE COSI' DISGUSTOSO! BRUTTO DEFICIENTE, CHE TI E' SALTATO IN MENTE, DI FAR SOFFRIRE COSI' QUELLA POVERA ROSE? ...
...
grrr. :@
Okay, okay, sono calma. Devo dire che questo comportamento mi ha fatto infuriare, ma in fondo in fondo... adesso la nostra Rosie è tuuuutta libera per Scorp... veroverovero? *_____*
Okay, prima di lanciarmi in un diluvio di frasi melense che non sarebbero da me (è colpa di Rose e Scorpius che mi fanno diventare così sdolcinata, oh! ù.ù) concludo qui questa recensione.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e una cosa che mi incuriosisce sopratutto è come scriverai, in futuro, il capitolo nel quale Rose e Scorpius si accorgono di essere rispettivamente "La Ragazza Dello Specchio" e "Il Ragazzo Dello Specchio"...
Bravabravabrava! La tua storia mi piace sempre di più!
Bacioni,
Tali.

02/08/10, ore 10:21

Ciaaao! Spero che il tuo esame sia andato bene ;D
Oooh! Finalmente si è scoperta la verità sulla scommessa! Sospettavo che Will doveva corteggiare Rose solo per dimostrare qualcosa, ma addirittura scoprire che è fidanzato con la Nott è terribile >.< Povera Rose! Oh almeno adesso che si è lasciata con quel Serpeverde, un biondino Corvonero ha il campo libero *-* Sono d'accordo con te riguardo la scenata di Rose, insomma mettersi a piangere e fare tragedie non era proprio adatto ad un Grifondoro come lei, e poi per Will sarebbero state sprecate... e sono anche contenta che hai fatto riappacificare subito Albus con Scorpius... insomma povero Scorp, era combattuto tra l'affetto del cugino idiota e quello del suo miglior amico! Ha fatto benissimo a rifiutare la Nott muhahah adesso si spiega tutto quell'odio verso di lui :O
Mmm adesso non vedo l'ora di leggere della festa *-*
Spero che aggiornerai presto, perchè sono curiosissima! :P
Un bacione, Chiara.

31/07/10, ore 09:18

Bellissimo..!!!!!
Aggiorna ti pregoooooooooo!!!!!!
e vorrei sapere che fine ha fatto il ragazzo dietro lo speccchiooooo!!!!!
Un bacione
Kale

21/07/10, ore 23:57

nuoooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç sul più bello volevo sapere anche io cosa dice Scorpius a Rose.
la festa anni 60XD mi immagino tutti con il parrucone a ballare cazoni anni 60XDah ho postato con ritrado ma tra caldo , viaggi stessanti a milano ,ipod che non vogliono colloborare non sono andata molto sul internteXD
aspetto con anisa il prossimo capitolo per sapere il segreto di Will.
ah in bocca la lupo per l' esame

21/07/10, ore 23:36

ohhhhhhhhhhhhhhhhh che bello finalmente il nuovo capitolo XDsi cmq nella scena di central park ballano pure i vecchietti sono quelli che reganoXd assiema al tipo di colore che canta e suona i bonghi.
bello il capitolo ,è sono soddisfatta che Rose sta iniziando ad aprire gli occhi sulle vere intezioni di Will che è un verme viscido.credvo che Rose e Scorpius si parlassero attraverso lo specchio del loro incidente scomprendoisi ,ma subito dopo ho pensato ''naaaaaaaaaaaaa è troppo presto per la rivelazione''

21/07/10, ore 13:47

Mio Dio ma questa storia è fantastica! E l'idea dello specchio è davvero una cosa molto originale. Davvero la trovo stupenda. Mi raccomado continua ad aggiornare! Non vedo l'ora di vedere come continua.. =)

16/07/10, ore 12:45

bellissimo! ma ti devo chiedere solo un favore.... CONTINUA PRESTO!!!!!
hhohoho stupendooo!!!
XDXDXD
a presto

14/07/10, ore 21:49

una festa stile anni 60? che idea originale^_^
anche questo chap mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il discorso tra rose e scorpius! :D
a presto :-)

14/07/10, ore 21:29

III ma non puoi interrompere così D: nono io non resisto ad aspettare! Voglio sapere della scommessa! *-* Ma chissa' perché anche Malfoy si trovava proprio in quel corrodoio eeeh forse stava andando anche lui dalla "ragazza dello specchio" uaua *-*
Uff vabbè che Scorpius si e' sempre mostrato "indisponente" verso Rose ma secondo me lei esagera a giudicarlo e ha credere di sapere cosa prova... Spero che si accorga al più presto del suo (chiamiamolo) errore u.u
Mi sono piaciuti moltissimo i nuovi personaggi che hai introdotto nella storia ;D
Mmm a quanto pare la verita' sulla scommessa cambiera' tutto... Aggiorna al più presto che sono curiosissima anche se ho giá qualche idea riguardo questa cosa *-*
Un bacio, Chiara.